Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

proposta

124

Commenti

  • jhonn112jhonn112 Post: 20
    modificato 18.07.2014
    Le parole in questi momenti non servano a colmare la perdita ....anzi vi ricorderanno i momenti di felicità e di gioia passati assieme .
    Condoglianze da parte mia e mi unisco al dolore e alla perdita della vostra cara ....un abbraccio fraterno
  • gioia 123456gioia 123456 Post: 808
    modificato 18.07.2014
    Un abbraccio a tutti...continuo a pensare a Federica...speriamo che sia felice, lassù...
  • laura_dm (IT1)laura_dm (IT1) IT1 Post: 1
    modificato 18.07.2014
    Anche noi dell’alleanza _Heartland_ porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e ai cicognani per il terribile dolore dovuto alla perdita di Federica :(

    Partecipiamo nel nostro piccolo arrestando i progetti dalle 24 di sabato 19 luglio fino alle 24 di domenica 20 luglio
  • pablo48 (IT1)pablo48 (IT1) Post: 12
    modificato 19.07.2014
    A nome dei miei alleati e mio porgo le più sentite condoglianze alla famiglia ed all'alleanza tutta, e comunico l'adesione dell'alleanza La Mela Dorata alla sospensione delle attività dalle 24 del 19 luglio alle 24 del 20 luglio in memoria di Federica, che ora corre spensierata per i giardini del cielo.
    Pablo
  • emanuela tundoemanuela tundo Post: 5
    modificato 19.07.2014
    ciao io sono emanuela tundo della ally cicognani detta panza a federica piaceva molto le addobbi natalizie gli mandavo i link del natale leccese e le zone del salento rimaneva a vedere i link era felicissima
  • salexsalex Post: 19
    modificato 19.07.2014
    vi racconto un'pò di federica era una ragazza solare seppur sofriva non pensava alla mallatia voleva stare con noi pensare cosa faceva vedere come dice emanuela i posti dove stavamo anche se non poteva muoversi dall'ospedale raccontare viaggi noi eravamo i suoi occhi e gambe
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 19.07.2014
    salex ha scritto: »
    ........ noi eravamo i suoi occhi e gambe

    fantastico salex
    e lei cosa era per voi e cosa vi ha lasciato?
  • igio61 (IT1)igio61 (IT1) Post: 5
    modificato 19.07.2014
    Siamo veramente dispiaciuti per la scomparsa della vostra amica,tutta la nostra alleanza i moschettieri, si unisce nel fare le condoglianze alla sua famiglia e a tutti i suoi amici. Naturalmente anche noi aderiamo volentieri al fermo dei progetti.
  • thomasjasonkevithomasjasonkevi Post: 1
    modificato 19.07.2014
    ciao sono thomasjasonkevi,leader dell alleanza( insieme tutti) sentite condoglianze da parte di tutti imembri,aderiamo anche noi all iniziativa proposta,niente progetti.complimenti per la sensibilità, mi rendo disponibile in caso di altre proposte!!,ciao thomas
  • emanuela tundoemanuela tundo Post: 5
    modificato 19.07.2014
    sono emanuela x noi era come una figlia si sentiva protetta da mè e salex mi raccontava tutto quello che faceva durante il giorno, gli dicevo sempre guarda i link e sogna insieme a mè lei era felicissima ,a noi ha lasciato una cosa indescrivibile nel nostro cuore ,nn pensavo che nel gioco potesse succedere una cosa di questo genere affezionarsi cosi tanto a delle persone a sua sorella miriam gli ha lasciato scritto che quando sarà maggiorenne di venire a visitare lecce io la aspetterò a braccia aperte .
    ci manchi federica
  • laura5783laura5783 Post: 242
    modificato 19.07.2014
    noi della alleanza dei The Crazy Company siamo già fermi dai progetti per ricordare insieme a tutte le altre alleanze che hanno aderito all'iniziativa, la piccola FEDERICA!
  • daniela3 (IT1)daniela3 (IT1) Post: 77
    modificato 19.07.2014
    Ci sono dolori che non si possono né evitare né cancellare. Esistono. Possiamo solo affrontarli, e cercare di fare di tutto affinché non ci devastino. Ma talvolta ci vuole tanto tempo. E non basta fare “come se” niente fosse successo perché la vita continui come prima. Perché, spesso, niente può più essere come prima, e si deve pian piano riuscire ad organizzare la propria vita in modo diverso. Come perdiamo una persona cara. Talvolta in maniera brusca. Talvolta in modo ingiusto e inaccettabile.

    Quando una persona che amiamo se ne va via per sempre, è difficile imparare a vivere con quel vuoto profondo che si spalanca all’improvviso. E non basta semplicemente voltare pagina. Non basta ripetersi che la vita continua e che non serve a nulla piangere. Non basta imporsi di non pensarci… Quel vuoto è lì. Come una ferita profonda. Che pian piano cerchiamo di far cicatrizzare… Anche se alcune ferite non si cicatrizzano mai completamente…

    Non basta premere sul tasto “cancella” per cancellare veramente tutti i ricordi che ci legano alle persone care, per distaccarsi da chi non c’è più. Elaborare la perdita è un’operazione psichica lunga e complessa. Si tratta non solo di accettare la realtà, ma anche di riconoscere veramente ciò che si è perduto, compresa la promessa di tutto quello che si sarebbe potuto e voluto vivere con chi non c’è più. Fare l’inventario di tutto quello che era stato investito, progettato, auspicato e sperato, e capire che non sarà più possibile realizzarlo.

    Solo poi, si può tornare di nuovo alla vita, nonostante la sofferenza che resta quando si capisce una volta per tutte che i ricordi sono solo ricordi. Solo poi, si può amare di nuovo. E ricominciare. E riprendere a sorridere…
    Ciao Piccolo Angelo sii felice dove sei ora....



    ( da questo momento la nostra ally Sandro e Raimonda ex faires aderisce allo sciopero dei progetti in memoria della piccola Federica!)

    Ciao Federica!!!!!!
  • EVANESCENCEEVANESCENCE Post: 1
    modificato 19.07.2014
    Siceramente addolorati per questa triste e spiacevole circostanza,
    Vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze e Vi offriamo tutto il nostro sostegno.
    siamo fermi fin da ora
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 19.07.2014
    emanuela tundo ha scritto: »
    ciao io sono emanuela tundo della ally cicognani detta panza a federica piaceva molto le addobbi natalizie gli mandavo i link del natale leccese e le zone del salento rimaneva a vedere i link era felicissima
    salex ha scritto: »
    vi racconto un'pò di federica era una ragazza solare seppur sofriva non pensava alla mallatia voleva stare con noi pensare cosa faceva vedere come dice emanuela i posti dove stavamo anche se non poteva muoversi dall'ospedale raccontare viaggi noi eravamo i suoi occhi e gambe


    Commentare .... non ha senso!

    I vostri post ... dicono tutto!

    Vi dico solo .... bellissimo!


    PS. Gli amici dell'Alleanza baurnhof peppa, nella persona della loro Leader peppa; mi fanno portavoce del loro rammarico! Vi sono vicini in questo triste momento, e aderiscono anche loro allo stop ai progetti!
    Vi salutano con tanto affetto!

    Susy
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 19.07.2014
    Cuori Impavidi fermi a 152.639 punti
    riprenderemo punteggio dopo le ore 24.00 di domenica 20/07 (domani)

    Federica R.I.P.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 19.07.2014
    Queste righe vorrei dedicarle a Federica e a tutta BF...vorrei che ci rifletteste sopra un attimo e la rileggeste un paio di volte:

    "Tante cose ho imparato da voi uomini...Ho imparato che tutti quanti vogliono vivere sulla cima della montagna senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata.Ho imparato che quando un bambino appena nato stringe con il suo piccolo pugno,per prima volta,il dito del padre,lo racchiude per sempre.
    Ho imparato che un uomo ha diritto a guardarne un altro dall'alto solo per aiutarlo ad alzarsi.Sono tante le cose che ho potuto apprendere da voi,ma in verità a molto non avrebbero a servire,perché quando mi metterete dentro quella borsa,infelicemente starò morendo.Di' sempre ciò che senti e fai ciò che pensi.Se sapessi che oggi sarà l'ultimo giorno in cui ti vedrò dormire,ti abbraccerei forte e pregherei il Signore affinché possa essere il guardiano della tua anima.Se sapessi che questa è l'ultima volta che ti vedo uscire dalla porta,ti abbraccerei,ti bacerei,e ti richiamerei per dartene ancora.Se sapessi che questa è l'ultima volta che ascolterò la tua voce registrerei ogni tua parola per poter riascoltarla una ed un'altra volta all'infinito.Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti in cui ti vedo ti direi "ti amo" senza assumere,scioccamente,che lo sai di già.Sempre c'è un domani e la vita ci dà un'altra opportunità per fare bene le cose,ma se sbaglio e oggi è tutto ciò che mi resta,mi piacerebbe dirti che ti voglio bene,e che mai ti dimenticherò.Il domani non è assicurato a nessuno,giovane o vecchio.Oggi può essere l'ultimo giorno che vedi coloro che ami.Perciò non aspettare più,fallo oggi,perché se il domani non dovesse mai arrivare,sicuramente lamenterai il giorno che non hai preso tempo per un sorriso,un abbraccio,un bacio,e che sarai stato troppo occupato per concedere un ultimo desiderio.Mantieni coloro che ami vicini a te,dì loro all'orecchio quanto ne hai bisogno,amali e trattali bene,prenditi tempo per dirgli "mi dispiace" "perdonami","per piacere","grazie",e tutte le parole d'amore che conosci.Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti.Chiedi al Signore la forza e la saggezza per saperli esprimere;e dimostra ai tuoi amici quanto t'importano."

    Gabriel Garcia Marquez
  • Ferrara.robertoFerrara.roberto Post: 27
    modificato 19.07.2014
    Fra un infinità di cuori come un esperto tiratore ai fatto centro Luciano , grazie di ogni tuo pensiero, grazie per ogni tuo sorriso, grazie per ogni tuo gesto, grazie per ogni tuo dono, arricchiscono i nostri cuori, fanno riflettere le nostre giornate, grazie della tua amicizia e del tuo affetto.

    Un abbraccio Ferrara Roberto e tutti Gli asinelli
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 20.07.2014
    Si ... come ben dice Roberto; hai fatto centro!

    Sono sinceramente commossa!

    Ciò che hai scritto ... è bellissimo!

    E' verissimo ... sui sentimenti non bisogna mai risparmiarsi; una carezza, un'abbraccio, un bacio, una parola di conforto, un grazie ... non dati! Hanno privato noi, più ... dei loro destinatari!

    Grazie Luciano ... per questo momento di riflessione!

    Con affetto,

    Susy :)
  • fra212fra212 Post: 23
    modificato 20.07.2014
    Ho appreso solamente adesso la triste notizia
    Esprimo da parte della alleanza edera le condoglianze a tutta la famiglia della ragazza scomparsa prematuramente e la vicinanza al dolore dei suoi amici di gioco dell alleanza dei cicognani
    Come proposto da salex domani non parteciperemo alle missioni e finito l ormai avviato progetto ci fermeremo anche con loro per la giornata di lunedì
    Aggiungo che domani 20 luglio manterremo un comportamento serio anche nella chat della nostra ally
  • danielle4danielle4 Post: 57
    modificato 20.07.2014
    cara miriam ,anche io voglio farti sentire il mio affetto ,anche se non ti conosco,x la perdita della tua amata sorellina federica,lei adesso è un angelo in più ,in cielo,che ti segue e ti protegge,la perdita di una persona cara,è sempre un pezzetto della nostra esistenza ,che viene a mancare,...ma ciò che conforta è tutto il bene ,che questa persona ti ha lasciato.coraggio miriam non sei sola ...sei circondata dal calore umano che alberga in tutti noi ...ciao
  • gea693gea693 Post: 46
    modificato 20.07.2014
    Marquez...uno scrittore che io adoro...se solo riuscissimo davvero a fare di queste parole un tesoro quotidiano ...forse potremmo dire di essere vicini al "paradiso"...In questo giorno dedicato a te ti saluto anche io Federica...nessuno muore davvero...finchè vive nel cuore di chi resta...e sono certa tu riempirai per sempre quello di molte persone...
    luckyluciano2 ha scritto: »
    Queste righe vorrei dedicarle a Federica e a tutta BF...vorrei che ci rifletteste sopra un attimo e la rileggeste un paio di volte:

    "Tante cose ho imparato da voi uomini...Ho imparato che tutti quanti vogliono vivere sulla cima della montagna senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata.Ho imparato che quando un bambino appena nato stringe con il suo piccolo pugno,per prima volta,il dito del padre,lo racchiude per sempre.
    Ho imparato che un uomo ha diritto a guardarne un altro dall'alto solo per aiutarlo ad alzarsi.Sono tante le cose che ho potuto apprendere da voi,ma in verità a molto non avrebbero a servire,perché quando mi metterete dentro quella borsa,infelicemente starò morendo.Di' sempre ciò che senti e fai ciò che pensi.Se sapessi che oggi sarà l'ultimo giorno in cui ti vedrò dormire,ti abbraccerei forte e pregherei il Signore affinché possa essere il guardiano della tua anima.Se sapessi che questa è l'ultima volta che ti vedo uscire dalla porta,ti abbraccerei,ti bacerei,e ti richiamerei per dartene ancora.Se sapessi che questa è l'ultima volta che ascolterò la tua voce registrerei ogni tua parola per poter riascoltarla una ed un'altra volta all'infinito.Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti in cui ti vedo ti direi "ti amo" senza assumere,scioccamente,che lo sai di già.Sempre c'è un domani e la vita ci dà un'altra opportunità per fare bene le cose,ma se sbaglio e oggi è tutto ciò che mi resta,mi piacerebbe dirti che ti voglio bene,e che mai ti dimenticherò.Il domani non è assicurato a nessuno,giovane o vecchio.Oggi può essere l'ultimo giorno che vedi coloro che ami.Perciò non aspettare più,fallo oggi,perché se il domani non dovesse mai arrivare,sicuramente lamenterai il giorno che non hai preso tempo per un sorriso,un abbraccio,un bacio,e che sarai stato troppo occupato per concedere un ultimo desiderio.Mantieni coloro che ami vicini a te,dì loro all'orecchio quanto ne hai bisogno,amali e trattali bene,prenditi tempo per dirgli "mi dispiace" "perdonami","per piacere","grazie",e tutte le parole d'amore che conosci.Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti.Chiedi al Signore la forza e la saggezza per saperli esprimere;e dimostra ai tuoi amici quanto t'importano."

    Gabriel Garcia Marquez
  • salexsalex Post: 19
    modificato 20.07.2014
    grazie ancora tutti per oggi in un momento tragico ho scoperto nuove persone con sensibilità per il resto penso che ricordare oggi federica sia l'omaggio migliore che potevamo dargli lei non sapeva quanti ci tenevano a lei adesso che guarda da lassù lo saprà e protteggerà tutti noi
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 20.07.2014
    salex ha scritto: »
    grazie ancora tutti per oggi in un momento tragico ho scoperto nuove persone con sensibilità per il resto penso che ricordare oggi federica sia l'omaggio migliore che potevamo dargli lei non sapeva quanti ci tenevano a lei adesso che guarda da lassù lo saprà e protteggerà tutti noi

    bravo salex
  • salexsalex Post: 19
    modificato 20.07.2014
    cara federica questa giornata dedicata a te stà finendo ma tu non finirai fin quando rimarrai nel cuore di chi a voluto bene tu adesso starai con tua mamma e padre e veglierete su miriam io ti prometto davanti a tutti che cercherò di proteggera , aiutarla come era tuo desiderio spero di rivederti in un' ultra vita
  • Federico-giusepFederico-giusep Post: 36
    modificato 20.07.2014
    NOI dell'alleanza PARADISE FARM, esprimiamo sentite condoglianze alla Famiglia della piccola Federica, agli amici e alla sua Alleanza, quindi da stasera fermeremo i progetti in segno di rispetto.
    ho saputo solo stasera essendo stato via 2 settimane
    Federica che Dio ti accolga fra le sue braccia
    un abbraccio Caloroso alla sua famiglia
  • salexsalex Post: 19
    modificato 21.07.2014
    dolce angelo che vegli su di noi ti volevo dire che non ti dimenticherò mai sperando di vederti in un futuro e magare giocare insieme
  • pescatoresolopescatoresolo Post: 43
    modificato 21.07.2014
    Una bambina torna dalla casa di una vicina alla quale era appena morta in modo tragico la figlioletta di otto anni.
    “Perché sei andata?”, le domanda il padre.
    “Per consolare la mamma”.
    “E che potevi fare, tu così piccola, per consolarla?”.
    “Le sono salita in grembo e ho pianto con lei”.

    Ciao Federica Dolce Angelo
    un forte abbraccio alla famiglia, condoglianze sincere.
    (anche se in ritardo noi rimarremo in silenzio per tutto il giorno ..niente parole, niente di niente, tutto fermo)

    pescatoresolo "il Silenzio"
  • modificato 21.07.2014
    Ci dispiace infinitamente
  • emanuela tundoemanuela tundo Post: 5
    modificato 21.07.2014
    Vorrei saper sorridere sempre,
    anche quando ho voglia di piangere,
    anche quando mi sento solo,
    anche quando crolla tutto intorno a me.
    Vorrei saper sorridere sempre
    anche quando non ho nulla,
    anche quando il cielo è pieno di nuvole
    e il sole non riesco a scorgerlo.
    Vorrei saper sorridere sempre
    per far sorridere
    chi ha più motivi di me per essere triste

    pescatoresolo


    bei pensieri
  • AntylopeAntylope Post: 2,177
    modificato 21.07.2014
    Piccola Federica, angioletto,
    ogni tanto mi sento un vuoto nel cuore
    e cerco di riempirlo con un sorriso,
    dedicato SOLO A TE...
    Non ti dimentico.
    Più.
Sign In to comment.