Punto esclamativo rosso sempre presente su ingresso nuovi membri

Buongiorno a tuti!
Sono diversi giorni che ho il punto esclamativo rosso sempre presente sull'icona "caratteristiche multiplayer > alleanza > richieste", ma quando vado a cliccare su "richieste" il sistema mi risponde "non ci sono richieste".
Ho sempre pensato che fosse un bug, ricarico la pagina ed il punto esclamativo scompare, per poi ricomparire puntuale quando mi ricollego, ma oggi, che avevo il collegamento un po' più lento, per un attimo, prima di "non ci sono richieste", mi è comparso uno schermo con 2 righe celesti, come se ci fossero 2 richieste, poi subito dopo il solito schermo "non ci sono richieste".
Allora mi è venuto un dubbio: il bug è il punto esclamativo che non ci dovrebbe essere oppure magari il bug è che non si apre lo schermo delle richieste?
Come posso essere sicuro che non ce ne siano davvero?
Qualche altro leader ha notizia di richieste che sarebbero dovute esserci ed invece non le legge?
Avete ricevuto dei reclami da giocatori che aspettano di entrare nelle vostre alleanze e che invece voi non vedete?
Aspetto notizie, grazie, se del caso aprirò un ticket.
Sono diversi giorni che ho il punto esclamativo rosso sempre presente sull'icona "caratteristiche multiplayer > alleanza > richieste", ma quando vado a cliccare su "richieste" il sistema mi risponde "non ci sono richieste".
Ho sempre pensato che fosse un bug, ricarico la pagina ed il punto esclamativo scompare, per poi ricomparire puntuale quando mi ricollego, ma oggi, che avevo il collegamento un po' più lento, per un attimo, prima di "non ci sono richieste", mi è comparso uno schermo con 2 righe celesti, come se ci fossero 2 richieste, poi subito dopo il solito schermo "non ci sono richieste".
Allora mi è venuto un dubbio: il bug è il punto esclamativo che non ci dovrebbe essere oppure magari il bug è che non si apre lo schermo delle richieste?
Come posso essere sicuro che non ce ne siano davvero?
Qualche altro leader ha notizia di richieste che sarebbero dovute esserci ed invece non le legge?
Avete ricevuto dei reclami da giocatori che aspettano di entrare nelle vostre alleanze e che invece voi non vedete?
Aspetto notizie, grazie, se del caso aprirò un ticket.
pablo48 @ it 1
Post edited by pablo48 (IT1) on
0
Sign In to comment.
Commenti
anche a me capita una cosa analoga, punto esclamativo rosso quando vado a "innaffiare" albero alleanza altri membri, quando torno nella mia fattoria però è scomparso...:(
Lunedì farò immediatamente la segnalazione al Servizio Tecnico, ma nell' intanto chiedo se qualche leader ha ricevuto e visto richieste di ammissione nell'ultima settimana, oppure se compare anche a voi lo schermo del "non ci sono richieste".
Grazie
Che la Forza sia sempre con te
Io sto avendo lo stesso problema, e mi pongo le stesse domande di Pablo!
Antonia; anche se sono passati un po di giorni dalla tua domanda, io ti rispondo di si! Sono riuscita a vedere delle richieste, ma tantissime volte mi compare il punto esclamativo e la pag. invece in bianco!
Gradirei sapere qualcosa di più in merito!
Con simpatia,
Susy
Barquita que salistes a la mar ... que hermoso es, cuando tu puerto te cobija!
....sarebbe un guaio serio, un ally che cerca membri è come se sta trascurando la richieste e poi potrebbe perdere membri è un bel problema
stessa cosa succede anche a me ,la penso come Antonia