Happy birthday to me... In ally!

beh che dire... tutto è cominciato dalla ormai celeberrima pedata sul fondoschiena dell'ormai ex-tigre, che pensando di conoscermi, esattamente un anno fa aveva sentenziato:
"dimmelo tra un mese dove sta la tua alleanza... sempre che ci resti li ovviamente... è nel tuo dna approfittare e quindi sbaglierai anche li"
da quando "mamma mary" mi ha accolto nella sua confortevole ally, dove c'è spesso chi entra ed esce più veloce della luce, chi vorrebbe restare in panciolle ad assistere da spettatore (e per fortuna, le pedate sul fondoschiena esistono anche qua ahahahahah), amici che se ne vanno per problemi di "vita" o di lavoro, ma per fortuna ci sono sempre tanti amici che restano e su cui si può sempre contare, per farsi 2 sane risate o per un'amichevole parola di conforto...
quindi... happy birthday to me in questa splendida ally...!!!
e adesso... fiesta! avanti, tutti a mangiare la torta!!!
"dimmelo tra un mese dove sta la tua alleanza... sempre che ci resti li ovviamente... è nel tuo dna approfittare e quindi sbaglierai anche li"
... e invece è già passato esattamente un anno
da quando "mamma mary" mi ha accolto nella sua confortevole ally, dove c'è spesso chi entra ed esce più veloce della luce, chi vorrebbe restare in panciolle ad assistere da spettatore (e per fortuna, le pedate sul fondoschiena esistono anche qua ahahahahah), amici che se ne vanno per problemi di "vita" o di lavoro, ma per fortuna ci sono sempre tanti amici che restano e su cui si può sempre contare, per farsi 2 sane risate o per un'amichevole parola di conforto...
quindi... happy birthday to me in questa splendida ally...!!!
e adesso... fiesta! avanti, tutti a mangiare la torta!!!

nuovo proposito per il 2018 
4ever61 ---- ID 226508 --- livello 197
Post edited by 4ever61 (IT1) on
0
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
ps ora voglio la torta!!!
Attivissima...quasi la prima la mattina, e quasi l'ultima la notte...ormai hai anche tu le chiavi..a proposito l'altra sera non hai spento la luce e ho notato che hai lasciato il cancello delle mucche aperto...O_o
questa è un'occasione in cui non potevo che farti questo regalo
torta mangiata
ottima:cool:
AUGURI!!!
e...... grazie per la compagnia
CMQ BONAAAAAAAAAAAAA LA TORTAAAAAAAAA MMMMMMM
e di torta ce n'è ancora tanta, fatevi avanti...
e sapevo pure che, nel bene e nel male, non sono stata certo una meteora da dimenticare in un nanosecondo, se quella pedata te la sogni ancora (figurati io... ahahaha).
Comunque, sempre nel bene o nel male, tutto quest'anno è cominciato con te, e quindi era giusto citarti...
ciaoooooooooo
Felice permanenza nella tua ally e ti auguro un buon proseguimento
ma da stakanovista sicuramente sì... basta che leggi il post 4 della mia capoally!
POTEVO mancare??? :rolleyes:
E' da una vita che ho questa immagine nella mia cartella per la grafica:
FINALMENTE posso usarla!!!
Auguroni, cara ex-collega di zoo
e neo-collega di farm!
sei stupendo perciò ti ammiro
anche perchè, mentre io che ho aperto questo thread, ho "nominato" lucky perchè, come ho scritto sopra, fa comunque parte del mio passato qua in BF e nonostante ci punzecchiamo, almeno da parte mia non c'è nessun rancore, anzi...
mentre in questo mio thread di anniversario, cosa serviva che rosario andasse nell'apoteosi dell'OT a complimentarsi con lui, dando quindi una "stoccata" a me? mah, persona strana...
comumque un anno è un traguardo importante: ancora congratulazioni e auguri a te e , perchè no, anche a Lucky (che non so a che numero di anni sia arrivato , ma sicuramente non è un novellino)
scusa ROMA, ma a chi ti stai rivolgendo parlando ovviamente di me? a rosario? a savi?
comunque:
1) andando su discussioni sottoscritte, ho fatto "copia incolla" delle parole di lucky, e visto che è stato il mio 3. post nel forum, l'ho trovato subito...
2) lo ripeto fino alla nausea: il mio anno qua è iniziato da lucky e per quello l'ho nominato...
3) "si cerca sempre di far uscire il peggio dalle persone pensando che lo si fa con molta astuzia": giuro che non l'ho capita... quando? quali persone? a chi o cosa ti riferisci?
4) per quanto riguarda l'ortografia, non ho più corretto nessuno da mesi, che ognuno scriva come può o vuole... solo che a volte sembra che i post scritti da ROMA (parlo anch'io in terza persona adesso), siano scritti da 2 persone diverse, perfetti e corretti, o scorretti:
siete in 2 che scrivete in forum?
quindi goditi il tuo compiallyanno
e AUGURIIIIIII
.........manca solo la canzoncina......
tanti auguri a te
tanti auguri a te
taaaanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeee
inizio OT (tanto qua è tutto un OT...) per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, allora complimenti, ma... perchè mi dai del Lei? adesso ho capito che il lei non era di terza persona riferito a me, parlando con rosario o savi, come pensavo... ma mi stai proprio dando del Lei: perchè? per mantenere le distanze?
poi dici che penso di conoscere te? ma chi se ne importa? sei tu che te ne sei uscita con critiche verso di me, senza motivo, in un thread che con le critiche non centra proprio nulla...
fine OT
e arrivati a questo punto, direi che è giunto il momento di chiudere questa inutile discussione...
ok cassio? grazie