Home Italian I contadini si raccontano

Happy birthday to me... In ally!

4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
modificato 20.07.2014 in I contadini si raccontano
beh che dire... tutto è cominciato dalla ormai celeberrima pedata sul fondoschiena dell'ormai ex-tigre, che pensando di conoscermi, esattamente un anno fa aveva sentenziato:

"dimmelo tra un mese dove sta la tua alleanza... sempre che ci resti li ovviamente... è nel tuo dna approfittare e quindi sbaglierai anche li"

... e invece è già passato esattamente un anno

da quando "mamma mary" mi ha accolto nella sua confortevole ally, dove c'è spesso chi entra ed esce più veloce della luce, chi vorrebbe restare in panciolle ad assistere da spettatore (e per fortuna, le pedate sul fondoschiena esistono anche qua ahahahahah), amici che se ne vanno per problemi di "vita" o di lavoro, ma per fortuna ci sono sempre tanti amici che restano e su cui si può sempre contare, per farsi 2 sane risate o per un'amichevole parola di conforto...

quindi... happy birthday to me in questa splendida ally...!!!


e adesso... fiesta! avanti, tutti a mangiare la torta!!!
torta-di-compleanno-alle-fragole.jpg
Post edited by 4ever61 (IT1) on

Commenti

  • maryymaryy4maryymaryy4 Post: 178
    modificato 17.07.2014
    ahahhahah carinissimo post.....azzzz...identi è già un anno che ti sopportiamo?? O_O"" poveri noi.. hahahahah


    ps ora voglio la torta!!!
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 17.07.2014
    ahahahaha, ne vorreste di "membri attivi" come me.... ahahahahah
  • maryymaryy4maryymaryy4 Post: 178
    modificato 17.07.2014
    attiva??????
    Attivissima...quasi la prima la mattina, e quasi l'ultima la notte...ormai hai anche tu le chiavi..a proposito l'altra sera non hai spento la luce e ho notato che hai lasciato il cancello delle mucche aperto...O_o
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 17.07.2014
    ahahahah, ti sei mangiata una bella fetta di torta?
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 17.07.2014
    JD-wallpapers-johnny-depp-35510151-1280-1024.jpg


    questa è un'occasione in cui non potevo che farti questo regalo
    torta mangiata
    ottima:cool:

    AUGURI!!!

    e...... grazie per la compagnia :)
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 17.07.2014
    ..congratulazioni prof..e ricorda "chi non ti vuole non ti merita"!
  • debandredebandre Post: 24
    modificato 17.07.2014
    ciao ever io sò di non essere molto presente e di essere utimamente quasi assente in chat ma nn c riesco davvero cmq rimedierò...........ma gli auguri sono d'obbligo per una persona speciale come te!!!!!!!!!!
    CMQ BONAAAAAAAAAAAAA LA TORTAAAAAAAAA MMMMMMM
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 17.07.2014
    ciao deb... non ti preoccupare, è giusto che anche tu faccia parte della nostra bella compagnia...

    e di torta ce n'è ancora tanta, fatevi avanti...
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 18.07.2014
    Ex tigre?...la pedata che ti avevo dato sinceramente te la ridarei se tu rifacessi la stessa cosa...non fare la vittima per favore..già ti sopporto come prof almeno come vittima risparmiamelo...se stai in una ally e ti servono info le cerchi prima dai tuoi compagni e se non ottieni risposte vai nel forum...se non altro credo sia una forma di comunicazione e di coinvolgimento del gruppo dato che le info vanno divise tra compagni...e non per ultimo anche di rispetto verso tutti...in una ally è come fare vita di gruppo e chiedere in un forum è come essere in disparte o fregarsene dei compagni...si può essere d'accordo o meno su questo e non intendo farne polemica ma sinceramente è stato il più bel calcione dato a qualcuno...pensa che ancora me lo sogno ogni tanto quando voglio ricordare qualcosa di bello...Savi66Player hai ragione tu...non la merito e non la voglio :)
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 18.07.2014
    ahahahaha, sapevo che con "ex-tigre" ti avrei fatto uscire allo scoperto...

    e sapevo pure che, nel bene e nel male, non sono stata certo una meteora da dimenticare in un nanosecondo, se quella pedata te la sogni ancora (figurati io... ahahaha).

    Comunque, sempre nel bene o nel male, tutto quest'anno è cominciato con te, e quindi era giusto citarti...

    ciaoooooooooo
  • chiara dileo2chiara dileo2 Post: 802
    modificato 18.07.2014
    complimenti già un annoooo :)..proffffff ......dicci la verità nella tua ally non hanno nulla da ridire sul tuo comportamento da prof??? hahahah :)
    Felice permanenza nella tua ally e ti auguro un buon proseguimento :)
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 18.07.2014
    no no, da prof assolutamente no...

    ma da stakanovista sicuramente sì... basta che leggi il post 4 della mia capoally!
  • AntylopeAntylope Post: 2,177
    modificato 19.07.2014
    Attachment not found.

    POTEVO mancare??? :rolleyes:
    E' da una vita che ho questa immagine nella mia cartella per la grafica:
    FINALMENTE posso usarla!!! :o
    Auguroni, cara ex-collega di zoo
    e neo-collega di farm!

    ;)
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 19.07.2014
    grazie cara, stupendoooooooooo!!!!
  • The big vallet (IT1)The big vallet (IT1) IT1 Post: 243
    modificato 19.07.2014
    luckyluciano2 ha scritto: »
    Ex tigre?...la pedata che ti avevo dato sinceramente te la ridarei se tu rifacessi la stessa cosa...non fare la vittima per favore..già ti sopporto come prof almeno come vittima risparmiamelo...se stai in una ally e ti servono info le cerchi prima dai tuoi compagni e se non ottieni risposte vai nel forum...se non altro credo sia una forma di comunicazione e di coinvolgimento del gruppo dato che le info vanno divise tra compagni...e non per ultimo anche di rispetto verso tutti...in una ally è come fare vita di gruppo e chiedere in un forum è come essere in disparte o fregarsene dei compagni...si può essere d'accordo o meno su questo e non intendo farne polemica ma sinceramente è stato il più bel calcione dato a qualcuno...pensa che ancora me lo sogno ogni tanto quando voglio ricordare qualcosa di bello...Savi66Player hai ragione tu...non la merito e non la voglio :)

    sei stupendo perciò ti ammiro
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    modificato 19.07.2014
    mi sa che ci si sta allontanando dall'argomento principale e dando importanza a problematiche passate, a quel che leggo...anche perché ognuno mi sembra sia rimasto sulle proprie posizioni e così non si arriva da nessuna parte ... per cui preferisco farti gli auguri, nella consapevolezza che il cambiamento ti abbia piacevolmente giovato......
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 19.07.2014
    grazie Nik, non ti conosco, ma mi hai tolto le parole di bocca...

    anche perchè, mentre io che ho aperto questo thread, ho "nominato" lucky perchè, come ho scritto sopra, fa comunque parte del mio passato qua in BF e nonostante ci punzecchiamo, almeno da parte mia non c'è nessun rancore, anzi...

    mentre in questo mio thread di anniversario, cosa serviva che rosario andasse nell'apoteosi dell'OT a complimentarsi con lui, dando quindi una "stoccata" a me? mah, persona strana...
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 19.07.2014
    --per quello che vedo io dalle "botte e risposte" e dal tono dei posts,non solo in questa discussione ma in generale, penso che il cambio ally ti sia più consono: sia tu che Lucky Luciano venite (da me) percepiti come players dal carattere forte, decisi e convinti ciascuno delle proprie idee..e, come dice la saggezza popolare, "due galli in un pollaio"...:)
    comumque un anno è un traguardo importante: ancora congratulazioni e auguri a te e , perchè no, anche a Lucky (che non so a che numero di anni sia arrivato , ma sicuramente non è un novellino)
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 20.07.2014
    ROMA ha scritto: »
    a volte e piu forte di me starmene zitta
    mi perdoni se mi intrometto ma se lei voleva che questo fosse un momento bello per lei e condividerlo con tutti noi penso avrebbe fatto meglio non nominare nessuno.
    mi fa specie da una persona adulta come lei un atteggiamento simile.
    sicuramente ho fatto dei errori di ortografia le chiedo umilmente venia e per scusarmi dell intrusione
    le faccio i miei piu sentiti auguri

    ps..e piu strano che lei si ricordi tutte le parolle per filo e per segno dopo 1 anno trascorso .(io nn mi ricordo che ho mangiato 2 ore fa.)
    si cerca sempre di far uscire il peggio dalle persone pensando che lo si fa con molta astuzia beh cara signora nell 2014 siamo tutti piu svegli e ora che se ne faccia una raggione.

    scusa ROMA, ma a chi ti stai rivolgendo parlando ovviamente di me? a rosario? a savi?

    comunque:

    1) andando su discussioni sottoscritte, ho fatto "copia incolla" delle parole di lucky, e visto che è stato il mio 3. post nel forum, l'ho trovato subito...

    2) lo ripeto fino alla nausea: il mio anno qua è iniziato da lucky e per quello l'ho nominato...

    3) "si cerca sempre di far uscire il peggio dalle persone pensando che lo si fa con molta astuzia": giuro che non l'ho capita... quando? quali persone? a chi o cosa ti riferisci?

    4) per quanto riguarda l'ortografia, non ho più corretto nessuno da mesi, che ognuno scriva come può o vuole... solo che a volte sembra che i post scritti da ROMA (parlo anch'io in terza persona adesso), siano scritti da 2 persone diverse, perfetti e corretti, o scorretti:
    siete in 2 che scrivete in forum?
  • ADRI60 (IT1)ADRI60 (IT1) IT1 Post: 58
    modificato 20.07.2014
    onestamente cara 4ever61 le polemiche non le ho mai capite
    quindi goditi il tuo compiallyanno
    e AUGURIIIIIII
    .........manca solo la canzoncina......
    tanti auguri a te
    tanti auguri a te
    taaaanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeee
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 20.07.2014
    grazie mille ADRI... (le polemiche "gratuite" non le ho mai capite neanch'io...)
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 20.07.2014
    ROMA ha scritto: »
    dopo alcune critiche ricevute riguardanti la mia grafica ,ho cominciato a leggere molto ,le posso assicurare che e tutta farina dell mio sacco,si a volte la pigrizia prevale quindi nn bado molto agli errori,a volte pur di fare bella figura mi impegno a dare il meglio di me...lei pensa di conoscere me ,il mio modo di rapportarmi dopo pocchi post letti in giro qua e la?....beh si sta sbagliando.sono sempre io felicissima di aver suscitato in lei questo dubbio vuol dire che a volte ne rimane sorpresa.
    le auguro buona giornata

    inizio OT (tanto qua è tutto un OT...) per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, allora complimenti, ma... perchè mi dai del Lei? adesso ho capito che il lei non era di terza persona riferito a me, parlando con rosario o savi, come pensavo... ma mi stai proprio dando del Lei: perchè? per mantenere le distanze?

    poi dici che penso di conoscere te? ma chi se ne importa? sei tu che te ne sei uscita con critiche verso di me, senza motivo, in un thread che con le critiche non centra proprio nulla...

    fine OT

    e arrivati a questo punto, direi che è giunto il momento di chiudere questa inutile discussione...

    ok cassio? grazie
Questa discussione è stata chiusa.