Alex..scusa ma....e allora??..prima li vendi e poi mi sgridi che li uso??..mumble mumble...qualcosa non mi torna...a proposito...trippetta sto arrivando con l'impresa demolizioni per il silos..mi sono stufato di passarci i fine settimana dentro
non li vendo , anzi li eliminerei del tutto
io ... ti sgrido solamente
per il silos di trippetta
nun ce provà troverai mezza big farm a difenderlo ed io e trippetta a staccare biglietti
credi che ho problemi?...da quando sono qui è sempre stato io contro tutti ahahahaha
non mi ricordo ... te l'ho già detto che hai sbagliato server?
agrrrr ... vieni qui che prima di buttarti nel silos ti do un bel morso in testa
che stiamo a discutere sempre delle stesse cose agrrrrr ( ahahahah)
non mi ricordo ... te l'ho già detto che hai sbagliato server? ahahahah
continui a non capire...io uso ciò che la GGS mi mette a disposizione...se mi garba ovviamente...oppure abbiamo delle regole di comportamento?..no perchè se così allora apriamo un dibattito sul motivo che alcuni possono fare certe cose ed altri no....e qui chiudo...:)
scusate ragazzi..con tutta la massima calma possibile ve lo chiedo..ma per conversare non potete andare da un'altra parte?su ogni post ci solo solo vostre conversazioni..tra l'altro non pertinenti all'argomento..scusate non voglio sembrare cattivo...
[SIGPIC][/SIGPIC]pagina facebook IL COYOTE NON VA A GATTONI
scusate ragazzi..con tutta la massima calma possibile ve lo chiedo..ma per conversare non potete andare da un'altra parte?su ogni post ci solo solo vostre conversazioni..tra l'altro non pertinenti all'argomento..scusate non voglio sembrare cattivo...
io credevo fosse pertinente dato che se in chat si creassero litigi
poi i litigi portano a quello che si dice nella discussione tra me e luciano
cioè c'è chi è contro e chi è pro alle guerre infinite tra giocatori in big farm
a me non sembra fuori contesto
certo è fatto in modo scherzoso e non serioso però l'argomento è quello
ed io con la stessa massima calma ti rispondo che siamo in forum e non credo che se contassimo le discussioni non inerenti agli argomenti trattati ci sarebbero solo le nostre...non sembri cattivo...se ci sono solo le nostre dovrebbe andare bene altrimenti qui sarebbe un mortorio
ed io con la stessa massima calma ti rispondo che siamo in forum e non credo che se contassimo le discussioni non inerenti agli argomenti trattati ci sarebbero solo le nostre...non sembri cattivo...se ci sono solo le nostre dovrebbe andare bene altrimenti qui sarebbe un mortorio
infatti , hai perfettamente ragione
il problema non siamo noi 4 o 5 che scriviamo regolarmente sul forum
ma è che gli altri non scrivono
per quello hai pienamente ragione che è un mortorio..che te devo di..fate un po come volete ^^
[SIGPIC][/SIGPIC]pagina facebook IL COYOTE NON VA A GATTONI
per quello hai pienamente ragione che è un mortorio..che te devo di..fate un po come volete ^^
ho capito benissimo cosa vuoi dire e ti ringrazio per darmi l'occasione di risponderti anche se in questo caso siamo davvero OT
ma vedi qui siamo su un forum e chiunque voglia, si può inserire in qualsiasi discorso,
ovviamente
c'è chi parla in modo serio , chi per dire le stesse cose ama dirle scherzando , chi scrive usando una via di mezzo
ognuno secondo il suo carattere e va benissimo
più siamo e meglio è
ma se gli altri non intervengono non è colpa nostra
come dire
se la gente si chiude in casa e poi guarda chi passeggia in strada
criticando tizio e caio perchè sono sempre in mezzo ad una strada
non è colpa di tizio o caio che si divertono ma di chi si tappa in casa, non scende in strada e non si diverte
qui aggiungendo pure te che sei arrivato da poco, togliendo tutti i nuovi ,
chi scrive regolarmente su tutti i forum aperti
non arriviamo a contarci sulle dita di due mani
però è colpa nostra che occupiamo i forum .... e tutti gli altri dove sono? chiusi in casa?
e non c'è la chat..tu pensa solo se ci fosse la chat nelle missioni..altro che mulini spaccati...
haahahahahahahahahahahahhaha
(ot Luciano il mio silo non si può demolire! e altra cosa..chi ha mai detto che devi passarci solo il fine settimana?che prendi iniziative?ahahahhahaahahahahahahaha fine ot)
e non c'è la chat..tu pensa solo se ci fosse la chat nelle missioni..altro che mulini spaccati...
(ot Luciano il mio silo non si può demolire! e altra cosa..chi ha mai detto che devi passarci solo il fine settimana?che prendi iniziative?ahahahhahaahahahahahahaha fine ot)
si potrebbe sempre fare una chat modalità soliloquio così uno se la suona se la canta da solo
pensa te che meraviglia tripp
niente risposte niente dibattiti niente confronti di idee diverse
ci si scrive una cosa e poi alle righe seguenti ci si applaude da soli
niente litigate ma anche niente risate
una standing ovation perenne
che meraviglia che oasi di pace
(ot ... ho capito c'è posto pure per me nel silos... però butta fuori prima luciano... non vorrei che finalmente realizzasse il suo sogno = strozzarmi con le sue mani .... fine ot)
si potrebbe sempre fare una chat modalità soliloquio così uno se la suona se la canta da solo
(ot ... ho capito c'è posto pure per me nel silos... però butta fuori prima luciano... non vorrei che finalmente realizzasse il suo sogno = strozzarmi con le sue mani .... fine ot)
ahahahahahahahahahahah eh ma poi non mi diverto più ahahahahahahahahahahah
(no no nel silo per te posto non c'è ne,sei matta! Luciano ormai si è guadagnato il posto fisso come spalatore di letame..ahahahahahahahahahahahaha)
credi che ho problemi?...da quando sono qui è sempre stato io contro tutti ahahahaha
non so perchè ma mi è venuta in mente la barzelletta
Un omino alla guida sente alla radio: "attenzione c'è un pazzo che sta guidando contromano in autostrada!" e... ... e lui mentre scansa macchina in continuazione pensa "uno solo? saranno duecento!".
è sicuramente OT, forse non c'entra, ma mi è venuto in mente e mi sono immaginata una tigre al volante che schiva macchine e mi sono capottata dal ridere xD
Non discutere mai con uno sciocco: gli altri potrebbero non notare la differenza
Un omino alla guida sente alla radio: "attenzione c'è un pazzo che sta guidando contromano in autostrada!" e... ... e lui mentre scansa macchina in continuazione pensa "uno solo? saranno duecento!".
è sicuramente OT, forse non c'entra, ma mi è venuto in mente e mi sono immaginata una tigre al volante che schiva macchine e mi sono capottata dal ridere xD
ahahahaha...si me la ricordo ma ti ringrazio Elderin perchè era finita nel dimenticatoio...:)
Poroposta già fatta in passato...discussa (anche se adesso non trovo il thread) e lasciata cadere nell'oblio per millemila motivazioni...se dovesse essere accolta, tuttavia, ribadisco che non ne disdegnerei l'implementazione.
Buona Domenica e Buon Game.
Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei.
( Niccolò Machiavelli ) ~ ~ ~ E tu, adesso che mi hai visto come sono veramente, riesci ancora a guardarmi?
( George Orwell - "1984" )
Penso che non sia semplice programmare una chat temporanea tra membri sempre diversi che cambiamo ogni mezz'ora, finirebbe poi che magari non funziona più l'altra; io personalmente non ne sento la necessità, se proprio voglio salutare qualcuno uso gli MP.
Commenti
io ... ti sgrido solamente
per il silos di trippetta
nun ce provà troverai mezza big farm a difenderlo ed io e trippetta a staccare biglietti
agrrrr ... vieni qui che prima di buttarti nel silos ti do un bel morso in testa
che stiamo a discutere sempre delle stesse cose agrrrrr ( ahahahah)
continui a non capire...io uso ciò che la GGS mi mette a disposizione...se mi garba ovviamente...oppure abbiamo delle regole di comportamento?..no perchè se così allora apriamo un dibattito sul motivo che alcuni possono fare certe cose ed altri no....e qui chiudo...:)
poi i litigi portano a quello che si dice nella discussione tra me e luciano
cioè c'è chi è contro e chi è pro alle guerre infinite tra giocatori in big farm
a me non sembra fuori contesto
certo è fatto in modo scherzoso e non serioso però l'argomento è quello
il problema non siamo noi 4 o 5 che scriviamo regolarmente sul forum
ma è che gli altri non scrivono
ma vedi qui siamo su un forum e chiunque voglia, si può inserire in qualsiasi discorso,
ovviamente
c'è chi parla in modo serio , chi per dire le stesse cose ama dirle scherzando , chi scrive usando una via di mezzo
ognuno secondo il suo carattere e va benissimo
più siamo e meglio è
ma se gli altri non intervengono non è colpa nostra
come dire
se la gente si chiude in casa e poi guarda chi passeggia in strada
criticando tizio e caio perchè sono sempre in mezzo ad una strada
non è colpa di tizio o caio che si divertono ma di chi si tappa in casa, non scende in strada e non si diverte
qui aggiungendo pure te che sei arrivato da poco, togliendo tutti i nuovi ,
chi scrive regolarmente su tutti i forum aperti
non arriviamo a contarci sulle dita di due mani
però è colpa nostra che occupiamo i forum .... e tutti gli altri dove sono? chiusi in casa?
gioia te la sei fatta un ideina adesso?
arriverci a tutti!
ahahahahahahahahahahah eh ma poi non mi diverto più ahahahahahahahahahahah
(no no nel silo per te posto non c'è ne,sei matta! Luciano ormai si è guadagnato il posto fisso come spalatore di letame..ahahahahahahahahahahahaha)
arriverci a tutti!
ahahahahahahahahahahahahahahahha
arriverci a tutti!
te lo frantumo sto limoncino giallo piagnucoloso che mi ricorda tanto *****
ahahahaha...si me la ricordo ma ti ringrazio Elderin perchè era finita nel dimenticatoio...:)
Emy
Buona Domenica e Buon Game.
( Niccolò Machiavelli )
~ ~ ~
E tu, adesso che mi hai visto come sono veramente, riesci ancora a guardarmi?
( George Orwell - "1984" )
[SIGPIC][/SIGPIC]
Buona domenica a tutti
Già detto ( se cerchi trovi
non sappiamo neanche noi se sarebbe una buona idea figurati la GGS..allora vedremo
Che la Forza sia sempre con te