Home Italian Idee e Feedback

APPREZZAMENTI e CRITICHE: Nuovi prime

158

Commenti

  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 23.06.2014
    :)!
    decisamente da bocciare !!
    secondo me sbagliano innanzitutto a tener conto dell'oro disponibile e non del livello dei giocatori,
    pensano davvero d'invogliare qualcuno a spendere 150.000 ori per 2.500.000$ ,decisamente meglio le decorazioni!
    ed anche qui semi di viola ,va bè che le viole son carine e negli eventi danno abbastanza oggetti,però non è che se le devono "smaltire "perchè le hanno inventate e nessuno le compra ora ce le dobbiamo ritrovare come "premio"ovunque!!!:)
    son quasi più equilibrati i "premi" per spese inferiori
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    modificato 23.06.2014
    Sono stata la prima a parlarne anche se in altra sede,ci sono cifre esagerate e i regali sono poco interessanti.
    Da quando gioco cercavo di procurarmi le viole perchè sono carine ma dai semi ne escono poche e non danno PE,me ne danno un bel quantitativo ma con 30.000 oro... prima arrivavamo ad avere con 25.000 oro 500PE ora devo spenderne il doppio per averne 600.
    scrivendo con amici che ne possiedono poche centinaia ho saputo che chiedono quantitativi inferiori ma superiore al quantitativo in loro possesso.
  • soci (IT1)soci (IT1) IT1 Post: 70
    modificato 23.06.2014
    grazie a Cassiopea822 per l'esauriente risposta......
    buon gioco.
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 23.06.2014
    Secondo me quella al prime spending è stata una pessima modifica
    Non mi piace la loro decisione delle offerte che cambiano in base all'oro posseduto. Personalmente acquisto oro quando ci sono delle offerte interessanti e solo perchè al momento ho una buona "scorta" mi ritrovo una proposta di prime spending assurda (almeno per come spendo abitualmente)
    Di sicuro con questo prime spending non mi hanno affatto invogliato a consumare oro, anzi hanno avuto l'effetto opposto.

    Le mie offerte adesso sono:

    20.000 oro - 220 concimi premium (l'unico interesse che hanno sono gli XP che vengono dati dal loro utilizzo, per il resto produco abbastanza concime grazie)
    45.000 oro - 120 humus premium(come sopra)
    75.000 oro - 230 semi di viole (carine le violette, ma sinceramente non mi interessano molto)
    110.000 oro - 1000 XP (l'unica cosa interessante finora, ma visto l'ammontare di oro speso richiesto per ottenerli preferisco farne a meno)
    150.000 oro - 2.500.000 dollari (E questo secondo la GGS dovrebbe essere il premio finale? Non commento neanche l'assurdità della cosa)
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    modificato 23.06.2014
    io pago l'oro mio e di mio figlio,lui è 11 livelli meno di me e il quantitativo di oro è molto simile ma nel mio caso i valori erano assurdi nel suo abbordabili ,spendendo non ricordo con precisione ma all'incirca 20.000 o poco più ha ottenuto 300 PE io per 500 PE ne dovrei spendere 50.000
    Per arrivare al premio finale secondo loro devo rimanere solo con 1000 oro
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 23.06.2014
    Eccomi qua, io di oro ne ho poco!
    Il mio prime spending mi chiede di spendere massimo 7.500 oro e mi dà:
    - 40 sacchi di concime normale (per 500 ori)
    - 6 sacchi di humus premium (per 1.500 ori)
    - 13 semi di viola (per 3.000 ori)
    - 75 punti esperienza (per 5.000 ori)
    - 70.000 dollari (per 7.500 ori)
    Sono importi del tutto accettabili, aspettavo proprio questo per potenziare la torre idrica e l'officina, quindi penso che lo farò.
    Aggiungo anche il prime spending che ho ricevuto sull'internazionale: spesa massima 2.500 ori:
    - 20 sacchi di concime
    - 2 sacchi humus premium
    - 5 semi di viola
    - 24 punti esperienza (per 1.600 ori)
    - 22.000 dollari (per 2.500 ori)
    Non ho più i massimali dei primi 3 step perché li ho già fatti e non si vede più la quantità di ori necessari.
    -
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 23.06.2014
    io spendo ma decisamente vale un tubo questo prime spending...del concime e dell'humus non so che farmene perchè ne ho pieno il magazzino ed anche di quello decisamente migliore...dei semi manco a parlarne poichè manco le galline li vogliono e valgono nulla...1000 PE per 110 mila oro speso sono pochi ma me li ritrovo facendoli in ogni caso e 2,5 milioni di dollari per l'equivalente di 150 mila oro direi che è semplicemente da strozzini..quindi:

    BOCCIATO
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 23.06.2014
    So di andare controcorrente, ma per me questo prime spending è meraviglioso, del tutto adeguato alle mie possibilità. Ho un massimale di 7.500 ori sul server Italia e 2.500 sull'Internazionale, prima non sono mai riuscita a farne uno (e chi li ha avuti mai 50.000 ori?), gli importi erano altissimi e molto lontani dal mio budget, ora invece mi vanno proprio bene, tantopiù che quell'oro lo avrei speso comunque perché devo ancora potenziare la torre idrica e l'officina ed aspettavo proprio i premi per farlo.
    Credo che questi prime spending siano stati pensati per chi ha poco oro, a chi ne ha tanto e ne spende tanto che gli importa dei premi, se sono abituati a spendere lo fanno comunque, indipendentemente dal prime spending, per chi invece ne spende poco e con cautela per lo meno prende anche qualche premio, che male non fa.
    Mi dispiace non essere d'accordo con l'ottimo Lucki, ma per me

    PROMOSSO A PIENI VOTI!
  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 23.06.2014
    in spagna ho poco oro... è il PRIME prevere:
    - 200 monete d'oro ---> 20 concime normale
    - 500 monete d'oro ---> 2 humus premium
    - 1000 monete d'oro ---> 5 semi di viola
    - 1600 monete d'oro ---> 24 PE
    - 2500 monete d'oro ---> 22.000 dollari
  • leilao8 (IT1)leilao8 (IT1) IT1 Post: 4
    modificato 23.06.2014
    Come spesso accade in questi giochi, la GGS ha dimenticato una semplice regola di mercato.
    La gente se vede grosse cifre da spendere non lo fa ci pensa due volte, invece se vede piccole cifre non ci pensa troppo.
    Forse se abbassassero le richieste otterrebbero più gente che spende e alla fine guadagnerebbero molto di più
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    modificato 29.06.2014
    Son contenta che sia ritornato come prima
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 29.06.2014
    roxy1974 ha scritto: »
    Son contenta che sia ritornato come prima
    Io per niente, infatti le cifre sono stratosferiche e non fanno per me.
  • chiara dileo2chiara dileo2 Post: 802
    modificato 29.06.2014
    Io non ho molto oro e il fatto che la quantità d'oro nel prime spending è stata regolata è una cosa positiva, prima io e non credo solo io, se non stavano raccogliendo oro per qualcos'altro, non vincevano nulla quando lo spendevano, perchè i premi si ottenevano spendendo una quantità molto elevata..
    Attualmente, il prime spending è più diciamo agibile a tutti e pertanto la vedo come una cosa positiva :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 29.06.2014
    A me è venuta un'idea per quanto riguarda il prime spending, e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate:
    Se fosse possibile sceglierne il livello? Un pò come avviene per gli eventi a tema?
    Dato che abbiamo visto nei post precedenti che in base alla quantità d'oro richiesta cambia anche, giustamente, il premio per il raggiungimento dello stesso, si potrebbe avere all'arrivo del prime spending una panoramica dei vari "livelli" e scegliere quello che riteniamo più consono a noi. Ovviamente fino alla fine del tempo a disposizione non si potrà cambiare, ma lo si potrà fare la volta successiva.
    Sicuramente c'è chi possiede, ad esempio, 150.000 monete d'oro e non ha alcun problema a spenderne 145.000 in due giorni, che tanto poi le ricompra, quindi sceglierebbe quello con richieste e premi maggiori, mentre c'è chi, pur avendo una consistente quantità d'oro, preferisce step più bassi e premi più bassi perchè non è intenzionato a spenderne molto. Quindi si accontenta di premi minori.

    Questa mia proposta potrebbe essere geniale come potrebbe essere una gran sciocchezza... ditemi voi. :)
  • vivianagabrielavivianagabriela Post: 236
    modificato 29.06.2014
    mi pare un'eccellente idea! quoto
    Cassiopea822 ha scritto: »
    A me è venuta un'idea per quanto riguarda il prime spending, e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate:
    Se fosse possibile sceglierne il livello? Un pò come avviene per gli eventi a tema?
    Dato che abbiamo visto nei post precedenti che in base alla quantità d'oro richiesta cambia anche, giustamente, il premio per il raggiungimento dello stesso, si potrebbe avere all'arrivo del prime spending una panoramica dei vari "livelli" e scegliere quello che riteniamo più consono a noi. Ovviamente fino alla fine del tempo a disposizione non si potrà cambiare, ma lo si potrà fare la volta successiva.
    Sicuramente c'è chi possiede, ad esempio, 150.000 monete d'oro e non ha alcun problema a spenderne 145.000 in due giorni, che tanto poi le ricompra, quindi sceglierebbe quello con richieste e premi maggiori, mentre c'è chi, pur avendo una consistente quantità d'oro, preferisce step più bassi e premi più bassi perchè non è intenzionato a spenderne molto. Quindi si accontenta di premi minori.

    Questa mia proposta potrebbe essere geniale come potrebbe essere una gran sciocchezza... ditemi voi. :)
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 29.06.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    A me è venuta un'idea per quanto riguarda il prime spending, e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate:
    Se fosse possibile sceglierne il livello? Un pò come avviene per gli eventi a tema?
    Dato che abbiamo visto nei post precedenti che in base alla quantità d'oro richiesta cambia anche, giustamente, il premio per il raggiungimento dello stesso, si potrebbe avere all'arrivo del prime spending una panoramica dei vari "livelli" e scegliere quello che riteniamo più consono a noi. Ovviamente fino alla fine del tempo a disposizione non si potrà cambiare, ma lo si potrà fare la volta successiva.
    Sicuramente c'è chi possiede, ad esempio, 150.000 monete d'oro e non ha alcun problema a spenderne 145.000 in due giorni, che tanto poi le ricompra, quindi sceglierebbe quello con richieste e premi maggiori, mentre c'è chi, pur avendo una consistente quantità d'oro, preferisce step più bassi e premi più bassi perchè non è intenzionato a spenderne molto. Quindi si accontenta di premi minori.

    Questa mia proposta potrebbe essere geniale come potrebbe essere una gran sciocchezza... ditemi voi. :)
    Pienamente d'accordo, brava, così finalmente la smettiamo di sentirci discriminati noi che comperiamo poco oro e lo spendiamo poco poco per volta.
    Potrebbe essere come una specie di evento con i livelli, così potremmo partecipare tutti e non soltanto una categoria di giocatori alla volta.
    Grazie.
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 29.06.2014
    vivianagabriela ha scritto: »
    mi pare un'eccellente idea! quoto

    quoto in pieno, brava Cassy!!!:o
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 29.06.2014
    Idea genialissima ! Quoto in pieno Cassiopea !
    102.gif
    Attachment not found.
  • chiara dileo2chiara dileo2 Post: 802
    modificato 30.06.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    A me è venuta un'idea per quanto riguarda il prime spending, e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate:
    Se fosse possibile sceglierne il livello? Un pò come avviene per gli eventi a tema?
    Dato che abbiamo visto nei post precedenti che in base alla quantità d'oro richiesta cambia anche, giustamente, il premio per il raggiungimento dello stesso, si potrebbe avere all'arrivo del prime spending una panoramica dei vari "livelli" e scegliere quello che riteniamo più consono a noi. Ovviamente fino alla fine del tempo a disposizione non si potrà cambiare, ma lo si potrà fare la volta successiva.
    Sicuramente c'è chi possiede, ad esempio, 150.000 monete d'oro e non ha alcun problema a spenderne 145.000 in due giorni, che tanto poi le ricompra, quindi sceglierebbe quello con richieste e premi maggiori, mentre c'è chi, pur avendo una consistente quantità d'oro, preferisce step più bassi e premi più bassi perchè non è intenzionato a spenderne molto. Quindi si accontenta di premi minori.

    Questa mia proposta potrebbe essere geniale come potrebbe essere una gran sciocchezza... ditemi voi. :)
    sisisi...va benissimo :)
  • papyfrancopapyfranco Post: 354
    modificato 30.06.2014
    Ma se con 150.000 ori ti danno 2.500.000 $ la mia deco da 94 presa all'asta per poco meno di 200.000.000 di $ in oro quanto vale ? E in euro ? 1000 euro ?
  • gioia 123456gioia 123456 Post: 808
    modificato 30.06.2014
    Io non ho ancora capito cos'è il prime spending!!
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 30.06.2014
    :)! idea veramente geniale così almeno son tutti contenti !!
    gioia 123456 ha scritto: »
    Io non ho ancora capito cos'è il prime spending!!
    :)!hai presente l'icona con la borsa blu che c'era fino a qualche ora fà ?!
    quello è il prime spending ,in pratica se nel tempo in cui è attivo spendi dell'oro si accumula,cliccando sull'icona vedi quale "premio" ti spetta secondo l'oro speso ,quando spendi oro abbastanza per ricevere un determinato premio compare il pacchettino (come quello dell'album dei successi!)ci clicchi e riscuoti i premio!

    NB:causa bug (tanto per cambiare)appena riscosso il premio compare la spunta ,se poi riapri la finestra ricompare il pacchettino,purtroppo però il premio non te lo danno due volte !!!
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 30.06.2014
    gioia 123456 ha scritto: »
    Io non ho ancora capito cos'è il prime spending!!

    ilm prime spending è quell'evento che ti premia in base a quanto oro spendi durante un periodo di tempo, appare un'icona azzurra e tutto l'oro che spenti viene contato e puoi riscuotere premi quando arrivi, chessò, a 1000 ori spesi, poi a 5000 e cosi via..
  • gioia 123456gioia 123456 Post: 808
    modificato 01.07.2014
    Nemain ha scritto: »
    :)! idea veramente geniale così almeno son tutti contenti !!


    :)!hai presente l'icona con la borsa blu che c'era fino a qualche ora fà ?!
    quello è il prime spending ,in pratica se nel tempo in cui è attivo spendi dell'oro si accumula,cliccando sull'icona vedi quale "premio" ti spetta secondo l'oro speso ,quando spendi oro abbastanza per ricevere un determinato premio compare il pacchettino (come quello dell'album dei successi!)ci clicchi e riscuoti i premio!

    NB:causa bug (tanto per cambiare)appena riscosso il premio compare la spunta ,se poi riapri la finestra ricompare il pacchettino,purtroppo però il premio non te lo danno due volte !!!

    Savi66Player ha scritto: »
    ilm prime spending è quell'evento che ti premia in base a quanto oro spendi durante un periodo di tempo, appare un'icona azzurra e tutto l'oro che spenti viene contato e puoi riscuotere premi quando arrivi, chessò, a 1000 ori spesi, poi a 5000 e cosi via..

    Grazie mille!!!
    Per me è indifferente, dato che no spendo oro x i premi insulsi!
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    modificato 03.07.2014
    come premi sono tornati come erano prima,con i vecchi importi di oro (al massimo 45.000), ma se non sbaglio il tempo a disposizione è aumentato notevolmente, il che per me è un'ottima cosa così permettono di usare bene l'oro (almeno la scorsa settimana è stato così),oggi di nuovo valori pazzi per cose quasi inutili in 48 ore
  • Gabryele (IT1)Gabryele (IT1) Post: 3
    modificato 05.07.2014
    Nemain ha scritto: »
    NB:causa bug (tanto per cambiare)appena riscosso il premio compare la spunta ,se poi riapri la finestra ricompare il pacchettino,purtroppo però il premio non te lo danno due volte !!!

    Ma se uno con questo bug arriva in cima e si dimentica se ha già cliccato per riscuotere il premio precedente e magari non ha cliccato, glielo accreditano comunque come succede per il premio dell'accesso giornaliero? Io mi auguro di sì, altrimenti questi prime spending (vecchi o nuovi) per me saranno da provare una volta e poi mai più.

    Quoto anche la proposta di adeguare maggiormente i premi degli ultimi step, altrimenti la tendenza è quella di fermarsi prima della metà.
    Ad esempio invece dei dollari potrebbero ripristinare la decorazione, però a scelta, tipo l'amaca, che non si vince mai alla ruota, o quelle che ti escono solo con l'acquisto di oro o con il mercante Omar, oppure lasciare ai giocatori la scelta tra deco e dollari.

    Quanto alla proposta di Cassiopea, chi lo sa se la GGS accetterebbe? potrebbe fare un ragionamento del tipo: "hai tanto oro e vuoi il prime spending di livello basso? prima spendi l'oro che hai così ti arriva quello basso!!", ahahahahah:D:D:D
    o peggio ancora, vuoi scegliere il livello? prima devi completare 1 volta quello alto per intero! Per l'amor di tutti i Santi.....Attachment not found.
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 05.07.2014
    Gabryele2 ha scritto: »
    Ma se uno con questo bug arriva in cima e si dimentica se ha già cliccato per riscuotere il premio precedente e magari non ha cliccato, glielo accreditano comunque come succede per il premio dell'accesso giornaliero? Io mi auguro di sì, altrimenti questi prime spending (vecchi o nuovi) per me saranno da provare una volta e poi mai più.

    si ,non lo perdi,se non lo riscuoti al momento del raggiungimento , per un motivo qualsiasi ,quando termina il prime spending ti compare una finestra per la riscossione !

    Quanto alla proposta di Cassiopea, chi lo sa se la GGS accetterebbe? potrebbe fare un ragionamento del tipo: "hai tanto oro e vuoi il prime spending di livello basso? prima spendi l'oro che hai così ti arriva quello basso!!", ahahahahah:D:D:D
    o peggio ancora, vuoi scegliere il livello? prima devi completare 1 volta quello alto per intero! Per l'amor di tutti i Santi.....Attachment not found.

    :)! conoscendo la ggs non ci sarebbe nulla di strano !;)
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 22.07.2014
    Ciao a tutti!!!
    Ma perché a fronte di un aumento di acquisti in oro si è andata a diminuire la percentuale di sconto nei prime sale?...posso capire un'alternanza, ma ormai il 20% non lo vedo più...solo e sempre 10%...
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 22.07.2014
    il 20% c'è ancora solo su alcuni manuali che riguardano la farm principale!
    per quelli della farm gourmet c'è sempre e solo il 10% ,a mio avviso è una scelta non corretta da parte della ggs poichè tali manuali non son poi così convenienti in quanto ,ad esempio, per quanto riguarda quelli delle coltivazioni ,se mancano le materie prime per la produzione di mangimi conviene probabilmente comprarle e per quelli che aumentano la produzione di mangimi convien forse di più usar l'oro per accellerare la produzione piuttosto che per acquistare il manuale ;quindi per invogliare gli acquirenti farebbero forse meglio a metterli in saldo con uno sconto superiore !!
    tenendo conto anche del fatto che quelli della farm principale possono avere una loro utilità in compiti,missioni e progetti, quest'ultimi no (a parte anatre e capre )
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 22.07.2014
    Nemain ha scritto: »
    il 20% c'è ancora solo su alcuni manuali che riguardano la farm principale!
    per quelli della farm gourmet c'è sempre e solo il 10% ,a mio avviso è una scelta non corretta da parte della ggs poichè tali manuali non son poi così convenienti in quanto ,ad esempio, per quanto riguarda quelli delle coltivazioni ,se mancano le materie prime per la produzione di mangimi conviene probabilmente comprarle e per quelli che aumentano la produzione di mangimi convien forse di più usar l'oro per accellerare la produzione piuttosto che per acquistare il manuale ;quindi per invogliare gli acquirenti farebbero forse meglio a metterli in saldo con uno sconto superiore !!
    tenendo conto anche del fatto che quelli della farm principale possono avere una loro utilità in compiti,missioni e progetti, quest'ultimi no (a parte anatre e capre )

    Ciao...il fatto che nella gourmet vi è solo il 10% lo notato, ma negli ultimi giorni anche tutti quelli della fattoria principale compaiono solo con il 10%...chissà, forse bisogna aver pazienza e aspettare...la GGS ci sta provando...magari con il tempo tornerà al 20%...
Questa discussione è stata chiusa.