Mi dispiace avervi fatto aspettare così a lungo ma sono stati giorni molto impegnativi, scusatemi
Prima di passare ai vincitori voglio dire un paio di cose:
Dopo la richiesta di Ghiro2805 di avere un premio di partecipazione e aver letto nuovamente tutti i racconti e le poesie partecipanti, ho deciso che visto l'impegno e l'altissima qualità da voi mostrata un premio ve lo meritate.
Non potrà essere qualcosa di incredibile perchè ci sono delle limitazioni da rispettare e considerate questo come un' eccezione dovuta all'impegno e all' interesse dimostrato in questo evento.
Il premio di partecipazione che tutti tranne i 5 vincitori riceveranno è un gettone della Ruota della Fortuna perchè trovare qualcosa che potesse andare bene ad ogni tipo di giocatore era davvero impossibile
Visto il successo di questo concorso ce ne saranno altri del genere, se possibile su base mensile, con diversi temi e personaggi, sperando di raggiungere o superare l'interesse che questo mio barbuto collega ha suscitato!
Veniamo ai vincitori:
Abbiamo letto più volte i racconti e ci abbiamo pensato a lungo. E' stato difficile e forse alcuni di voi non saranno contenti di non essere stati scelti, ma spero la prendiate con sportività e spirito
I 5 racconti scelti per il premio di 4000 oro sono:
Complimenti a loro e complimenti a tutti voi! Il premio (anche quello di partecipazione) verrà accreditato ora. Se il vostro account di forum non fosse più legato ad un account di gioco o vorreste il premio nell'account di un altro server, fatemelo sapere al più presto via messaggio privato!
Grazie Corsaro per il pensiero gentile! Partecipare è stato divertente e ci ha dato la possibilità di fare qualcosa di diverso. Per me poi è stato un diversivo utile a farmi passare il tempo, perché ho un piede ingessato e sono spalmata sul divano per varie ore!! Alla prossima, allora, e complimenti a tutti, vincitori e non, specie a fyo, mia compagna di ally e persona speciale!!!
Grazie mille per aver gradito ciò che ho scritto, ma soprattutto grazie per avermi dato l'opportunità di farlo.
Mi avete donato una piccola gioia e ho provato un fremito d'orgoglio, devo dire che presa dalle mille cose della vita, non mi capitava da un pò!
PS: Complimenti agli altri vincitori e a tutti i partecipanti
[SIGPIC][/SIGPIC]
MEMENTO Spesso si resta in silenzio.......perchè molti non possono capire e altri non meritano di sapere!!
Grazie di cuore a Corsaro ed a tutto lo staff per il premio e grazie soprattutto agli amici forumisti per i complimenti che hanno fatto a me come pure agli altri partecipanti al concorso.
Rivolgo anch'io i miei complimenti più sinceri a tutti, i racconti erano bellissimi e credo che anche capitan Barnacle sia più che soddisfatto del suo successo.
BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!:):):);););):D:D:D:D Attachment not found. Attachment not found.
Mi è dispiaciuto non vedere il mio nome, ma...grazie del gettone!!!
e ancora complimenti!!!
UNITI solcheremo il mare, raggiungeremo le stelle e arriveremo dove nessuno da solo è mai arrivato! ;-) ;-) ;-)
;-) ;-)
BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!:):):);););):D:D:D:D Attachment not found. Attachment not found.
e ancora complimenti!!!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a - ilcorsaro e a tutto lo staff. Sono molto felice che il mio racconto vi sia piaciuto. Complimenti a tutti i concorrenti,tante idee diverse ma tutte belle.
Complimenti, a tutti i vincitori e i partecipanti..grazie per il gettone...è stato un bel pensiero ..
è stato una bella iniziativa ancora un BRAVI ai vincitori i vostri racconti erano ...
Complimenti a tutti i partecipanti e ai vincitori ma specialmente a Fyo che è persona sensibile e profonda e si percepisce anche dal suo racconto. Bravissima Fyo!!!:):):)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tessera n° 0000079 Club degli Ottimisti
Commenti
Mi dispiace avervi fatto aspettare così a lungo ma sono stati giorni molto impegnativi, scusatemi
Prima di passare ai vincitori voglio dire un paio di cose:
Dopo la richiesta di Ghiro2805 di avere un premio di partecipazione e aver letto nuovamente tutti i racconti e le poesie partecipanti, ho deciso che visto l'impegno e l'altissima qualità da voi mostrata un premio ve lo meritate.
Non potrà essere qualcosa di incredibile perchè ci sono delle limitazioni da rispettare e considerate questo come un' eccezione dovuta all'impegno e all' interesse dimostrato in questo evento.
Il premio di partecipazione che tutti tranne i 5 vincitori riceveranno è un gettone della Ruota della Fortuna perchè trovare qualcosa che potesse andare bene ad ogni tipo di giocatore era davvero impossibile
Visto il successo di questo concorso ce ne saranno altri del genere, se possibile su base mensile, con diversi temi e personaggi, sperando di raggiungere o superare l'interesse che questo mio barbuto collega ha suscitato!
Veniamo ai vincitori:
Abbiamo letto più volte i racconti e ci abbiamo pensato a lungo. E' stato difficile e forse alcuni di voi non saranno contenti di non essere stati scelti, ma spero la prendiate con sportività e spirito
I 5 racconti scelti per il premio di 4000 oro sono:
mircoale2000
antonia51
collinedelsole
DANEE2
fyo72
Complimenti a loro e complimenti a tutti voi! Il premio (anche quello di partecipazione) verrà accreditato ora. Se il vostro account di forum non fosse più legato ad un account di gioco o vorreste il premio nell'account di un altro server, fatemelo sapere al più presto via messaggio privato!
Buona giornata a tutti,
ilcorsaro.
Mi avete donato una piccola gioia e ho provato un fremito d'orgoglio, devo dire che presa dalle mille cose della vita, non mi capitava da un pò!
PS: Complimenti agli altri vincitori e a tutti i partecipanti
MEMENTO
Spesso si resta in silenzio.......perchè molti non possono capire e altri non meritano di sapere!!
fyo7 @ it 1
Rivolgo anch'io i miei complimenti più sinceri a tutti, i racconti erano bellissimi e credo che anche capitan Barnacle sia più che soddisfatto del suo successo.
Che la Forza sia sempre con te
Attachment not found.
Attachment not found.
e ancora complimenti!!!
come hai fatto a fare quell faccine
Inis Witrin
PS: Corsaro, salutami il tuo amico Barnacle.
è stato una bella iniziativa ancora un BRAVI ai vincitori i vostri racconti erano ...
Tessera n° 0000079 Club degli Ottimisti
la mia preferenza senza nulla togliere agli altri
va al racconto di Fyo
bello in tutto !
Alleanza "LE NUVOLE" vi aspettiamo!
Presentazione alleanza: http://it.board.goodgamestudios.com/...le-nuvole-quot