Home Italian Eventi della Community

Evento Forum: Un giorno nella testa di..

124»

Commenti

  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 27.06.2014
    Buon pomeriggio a tutti,

    Mi dispiace avervi fatto aspettare così a lungo ma sono stati giorni molto impegnativi, scusatemi :)

    Prima di passare ai vincitori voglio dire un paio di cose:

    Dopo la richiesta di Ghiro2805 di avere un premio di partecipazione e aver letto nuovamente tutti i racconti e le poesie partecipanti, ho deciso che visto l'impegno e l'altissima qualità da voi mostrata un premio ve lo meritate.
    Non potrà essere qualcosa di incredibile perchè ci sono delle limitazioni da rispettare e considerate questo come un' eccezione dovuta all'impegno e all' interesse dimostrato in questo evento.

    Il premio di partecipazione che tutti tranne i 5 vincitori riceveranno è un gettone della Ruota della Fortuna perchè trovare qualcosa che potesse andare bene ad ogni tipo di giocatore era davvero impossibile :)

    Visto il successo di questo concorso ce ne saranno altri del genere, se possibile su base mensile, con diversi temi e personaggi, sperando di raggiungere o superare l'interesse che questo mio barbuto collega ha suscitato!

    Veniamo ai vincitori:

    Abbiamo letto più volte i racconti e ci abbiamo pensato a lungo. E' stato difficile e forse alcuni di voi non saranno contenti di non essere stati scelti, ma spero la prendiate con sportività e spirito ;)
    I 5 racconti scelti per il premio di 4000 oro sono:

    mircoale2000
    antonia51
    collinedelsole
    DANEE2
    fyo72


    Complimenti a loro e complimenti a tutti voi! Il premio (anche quello di partecipazione) verrà accreditato ora. Se il vostro account di forum non fosse più legato ad un account di gioco o vorreste il premio nell'account di un altro server, fatemelo sapere al più presto via messaggio privato!

    Buona giornata a tutti,
    ilcorsaro.
  • dido1 (IT1)dido1 (IT1) IT1 Post: 1,325
    modificato 27.06.2014
    Grazie Corsaro per il pensiero gentile! Partecipare è stato divertente e ci ha dato la possibilità di fare qualcosa di diverso. Per me poi è stato un diversivo utile a farmi passare il tempo, perché ho un piede ingessato e sono spalmata sul divano per varie ore!! Alla prossima, allora, e complimenti a tutti, vincitori e non, specie a fyo, mia compagna di ally e persona speciale!!!
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 27.06.2014
    complimenti, premi meritatissimi!
  • fyo72fyo72 Post: 329
    modificato 27.06.2014
    Grazie mille per aver gradito ciò che ho scritto, ma soprattutto grazie per avermi dato l'opportunità di farlo.
    Mi avete donato una piccola gioia e ho provato un fremito d'orgoglio, devo dire che presa dalle mille cose della vita, non mi capitava da un pò!

    PS: Complimenti agli altri vincitori e a tutti i partecipanti
  • modificato 27.06.2014
    Complimenti ai vincitori!!! :D
  • DANEE (IT1)DANEE (IT1) Post: 310
    modificato 27.06.2014
    Grazie a tutti... e complimenti a tutti i partecipanti.

    :p
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 27.06.2014
    Grazie di cuore a Corsaro ed a tutto lo staff per il premio e grazie soprattutto agli amici forumisti per i complimenti che hanno fatto a me come pure agli altri partecipanti al concorso.
    Rivolgo anch'io i miei complimenti più sinceri a tutti, i racconti erano bellissimi e credo che anche capitan Barnacle sia più che soddisfatto del suo successo.
  • gioia 123456gioia 123456 Post: 808
    modificato 27.06.2014
    BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!:):):);););):D:D:D:D
    Attachment not found.
    Attachment not found.
    Mi è dispiaciuto non vedere il mio nome, ma...grazie del gettone!!!
    e ancora complimenti!!!
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 27.06.2014
    gioia 123456 ha scritto: »
    BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!:):):);););):D:D:D:D
    Attachment not found.
    Attachment not found.
    Mi è dispiaciuto non vedere il mio nome, ma...grazie del gettone!!!
    e ancora complimenti!!!

    come hai fatto a fare quell faccine
  • tobias (IT1)tobias (IT1) Post: 119
    modificato 27.06.2014
    complimenti ai vincitori!
  • Collinedelsole (IT1)Collinedelsole (IT1) IT1 Post: 94
    modificato 28.06.2014
    GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a - ilcorsaro e a tutto lo staff. Sono molto felice che il mio racconto vi sia piaciuto. Complimenti a tutti i concorrenti,tante idee diverse ma tutte belle.


    PS: Corsaro, salutami il tuo amico Barnacle.
  • chiara dileo2chiara dileo2 Post: 802
    modificato 28.06.2014
    Complimenti, a tutti i vincitori e i partecipanti..grazie per il gettone...è stato un bel pensiero :)..
    è stato una bella iniziativa ancora un BRAVI ai vincitori i vostri racconti erano ...
    APPLAUSIsuper.gif

    :)
  • ulma (IT1)ulma (IT1) Post: 114
    modificato 28.06.2014
    Complimenti a tutti i partecipanti e ai vincitori ma specialmente a Fyo che è persona sensibile e profonda e si percepisce anche dal suo racconto. Bravissima Fyo!!!:):):)
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 28.06.2014
    anche io mi complimento con tutti
    la mia preferenza senza nulla togliere agli altri
    va al racconto di Fyo

    bello in tutto !
  • gioia 123456gioia 123456 Post: 808
    modificato 28.06.2014
    Ghiro2805 ha scritto: »
    come hai fatto a fare quell faccine
    Le ho cercate su google!
  • mircoale2000mircoale2000 Post: 68
    modificato 29.06.2014
    Grazie per avermi scelto, e bellissimi tutti i racconti:D
Questa discussione è stata chiusa.