beginner student advanced

come si fa ad " avanzare" da beginner agli stadi successivi? e com'è la progressione della carriera? e connector cosa significa? grazie a chi vorrà soddisfare le mie curiosità:)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Savi66Player @ it 1
Post edited by Savi66Player on
0
Sign In to comment.
Commenti
Connector non sò cosa significhi...dove l'hai trovato?
Ciao.
( Niccolò Machiavelli )
~ ~ ~
E tu, adesso che mi hai visto come sono veramente, riesci ancora a guardarmi?
( George Orwell - "1984" )
[SIGPIC][/SIGPIC]
4ever61 ---- ID 226508 --- livello 197
oh dei...o_O
( Niccolò Machiavelli )
~ ~ ~
[SIGPIC][/SIGPIC]
già cassio l'ha notato tempo fa, almeno su questo sono davanti a te... (e lasciami assaporare questa piccola vittoria, di Pirro, ma sempre vittoria è... e sono soddisfazioni, eh?)
Mi sembrava di avere letto fra le qualifiche "connector" o qualcosa di simile..ma magari sono soggetta ad allucinazioni (facile, on il lavoro che faccio..:) !
se c'è qualche "connector" si faccia avanti!!!
comunque grazie x le sollecite risposte..
Canale youtube mio
confermo e approvo...
in altri forum di giochi online, ogni settimana vengono ripulite le sezioni dedicate ai giochi
(e questo, non l'ho mai sopportato, perchè anche le pagine di mesi addietro, fanno sempre parte di noi...)
e contemporaneamente vengono anche ripulite le fedine penali... ops, no ...intendevo, viene tolto dal totale dei messaggi, il numero di messaggi scritti in quella settimana nei thread di giochi...
(e questo l'ho capito e approvato...)
se non fosse che per fare tale pulizia di forum e account personali, andavano a farsi friggere tutte le sezioni di "problemi tecnici" o "domande generali" che restavano là settimane per mancanza di tempo dei mod impegnati a far la pulizia di cui sopra
(forum, ci tengo a precisare, dove nessun utente "umano" può commentare o rispondere nella sezione "problemi tecnici", come facciamo noi qua per aiutarci a vicenda, ma solo i mod possono...)
quindi, per quanto mi riguarda, mi potrebbe andar bene...
Scusassero la battuta, che in realtà non fa nemmeno ridere, ma mi è venuta così...ho bisogno di leggerezza...:o
( Niccolò Machiavelli )
~ ~ ~
[SIGPIC][/SIGPIC]
il passaggio è... passato inosservato! :rolleyes:
Qui
http://it.board.goodgamestudios.com/bigfarm/showthread.php?42390-Modificare-titolo-utente&p=874330#post874330
Cassiopea spiega qualcosina!
Si, sapevo già quello che ha scritto Cassiopea...comunque grazie dell'info che magari potrà essere utile ad altri.
( Niccolò Machiavelli )
~ ~ ~
[SIGPIC][/SIGPIC]
Canale youtube mio
sono diventata student " a mia insaputa"..cosa vuol dire? è :)contagioso??!!
ahahha..:D....anch'io student ....è lunga la strada per divenire prof...essional ....ma anche i prof sono stati student(i)...ahahahah:D
(magari non sai neanche chi era Totò e allora ovviamente non l'hai capita...)
emmmhhh profffffff......si che son giovane ma mica non conosco Totò..come il grande Antonio de Curtis!!!....
a proff per chi mi hai preso??? ahahhahahahahah:D
e allora, eccolo...
no no altro che, come tutta la storia per ottenere il titolo di nobile....:) conosco conosco..
ma è giusto da parte tua specificare
non fa nulla