Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull' update: "Il Garage"

214

Commenti

  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 12.05.2014
    Nemain ha scritto: »
    :)!
    " ma il Team ci tiene al perfetto funzionamento della funzione prima del suo inserimento."
    e noi aspettiamo fiduciosi e ci contiamo !!!:)

    ma visto che si prendono un'altra settimana e ci tengono al perfetto funzionamento....magari risolvere anche
    il problema humus !!!!
    Arigatò !

    Hai ragione Nemain, infatti continuano a lavorare su questo problema ma non è ancora stata individuata la causa. Non appena verrà individuato e corretto, verrà risolto anche quel problema.

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 12.05.2014
    :)
    "Questo piccolo update avverrà Mercoledì 14 maggio al solito orario (09:00 - 11:00)
    Il tempo necessario per questo update sarà più lungo del solito per alcune "pulizie di primavera" che verranno fatte sui dati di gioco e sugli account inattivi "

    ho visto dopo (me l'han fatta notare !:) ) ,questa parte !!!
    ma la "pulizia "non avrebbe dovuto esserci il 29/05 ?! mi son persa qualcosa ?!!! (nulla di più facile !)
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 12.05.2014
    Se ho capito bene,niente garage questa settimana !! Non ci capiamo bene italiano ci voleva giaponese ??? Ma per piacere,noi vogliamo la pasta voi ci date il riso !! Quando fate le cose come si deve ?????????????
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 12.05.2014
    Alessia.p94Game ha scritto: »
    io me li son segnati mano a mano che li vincevo :)

    Io, per scrupolo ho fatto gli screenshot...hahahahahaha;) (si parlava dei cartificati per chi non avesse letto i post precedenti). :)
  • gioia 123456gioia 123456 Post: 808
    modificato 12.05.2014
    Savi66Player ha scritto: »
    petizione x il fumetto verde!!!!!!

    Già..hihihihihihihihih
    A proposito di questo fumetto, perché avete deciso di cambiare? :confused:
    ilcorsaro ha scritto: »
    Buongiorno a tutti,

    Purtroppo il Garage dovrà aspettare la prossima settimana a causa di alcuni bug riscontrati che è necessario risolvere prima dell'implementazione nel gioco, come annunciato QUI.
    Sono spiacente del ritardo di questa novità che aspettavate da tanto, ma il Team ci tiene al perfetto funzionamento della funzione prima del suo inserimento.

    Buona giornata,
    ilcorsaro.

    Uffaaaaaaaaaa ma perché!!!:(:mad:!
  • aissela772aissela772 Post: 33
    modificato 13.05.2014
    Ma l'update non doveva esserci domani? Sono 10 minuti che il server è bloccato causa manutenzione! E io avevo una missione in atto! Nemmeno la data esatta sanno darci!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 13.05.2014
    Cambio di programma dell'ultimo minuto: come avete notato l'aggiornamento è stato spostato ad oggi.
    Ci scusiamo per il disagio dovuto al mancato preavviso.
  • aissela772aissela772 Post: 33
    modificato 13.05.2014
    Ormai è quasi un'ora che il server è in manutenzione... ritengo scandaloso che un update duri così a lungo e ritengo poco rispettoso degli utenti non aver informato con tempestività del cambiamento di orario... perché chi lavora si deve organizzare con le semine e i raccolti! Io ora devo andare a lavoro e lascerò la mia fattoria seminata a fiori (stavo facendo la missione), a fagottini e saponi, quando avrei potuto mettere grano, torte di mele e lozione al miele... delle scuse me ne faccio poco perché non mi ripagano del mancato guadagno... questo gioco sta perdendo davvero molto!!!
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 13.05.2014
    hmmmm..ma lo devono avviare o costruire?
  • carmen786 (IT1)carmen786 (IT1) IT1 Post: 62
    modificato 13.05.2014
    ROMA ha scritto: »
    ahha buondi carmen^_^ stavo entrando e SORPRESINA uahuahahaua nn se smentiscono mai !

    buondiii anch'io volevo entrare ma già un'ora fa sa se era iniziato l'evento??? hahahaha
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 13.05.2014
    Buongiorno a tutti,

    Come annunciato questo update avrebbe necessitato di più tempo del solito per delle pulizie necessarie del database. Sono spiacente che la data comunicata fosse errata, si è trattato di un errore nelle informazioni che ci sono state comunicate e purtroppo nessuno si è accorto prima di oggi dello sbaglio.

    Al più presto i server torneranno online, se ci fossero nuove informazioni ve lo comunicherò per tempo.

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • cronizatcronizat Post: 105
    modificato 13.05.2014
    carmen7862 ha scritto: »
    buondiii anch'io volevo entrare ma già un'ora fa sa se era iniziato l'evento??? hahahaha

    anche io pensavo all'evento invece è garage???????
    C'è un annuncio sulla pagina facebook a proposito del valore delle uova, dovrebbe essere aumentato, sai qualcosa di più Corsaro?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 13.05.2014
    carmen7862 ha scritto: »
    buondiii anch'io volevo entrare ma già un'ora fa sa se era iniziato l'evento??? hahahaha
    No, l'evento non è iniziato prima dell'update. :)
  • carmen786 (IT1)carmen786 (IT1) IT1 Post: 62
    modificato 13.05.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    No, l'evento non è iniziato prima dell'update. :)

    hahahaha meno male daii :D
  • toscanello (IT1)toscanello (IT1) IT1 Post: 9
    modificato 13.05.2014
    E va bene che il gioco è "gratuito" (ho messo le virgolette perchè cmq l'oro lo compriamo con soldi veri) ma ritengo una mancanza di rispetto iniziare un update così lungo "dimenticandosi" di avvisare per tempo i players.
    La mancanza di comunicazione e gli errori nelle comunicazioni fra addetti ai lavori non possono essere delle scusanti ma delle aggravanti
  • Pedro9322Pedro9322 Post: 19
    modificato 13.05.2014
    Come sempre GGS dimostra il suo grande valore in ogni cosa che fa !!!!! .... ma siete sicuri di essere tedeschi??? Sembrate parecchio italiani !!!! avete pensato a cambiare lavoro?!!!? Mi raccomando però niente di molto impegnativo potreste non farcela altrimenti.
  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 13.05.2014
    ciao a tutti..
    non mi carica la pagina iniziale...rimane tutto verde...che succede?
    c'è ancora l'up in corso?perche non vedo piu neanche il messaggio di manutenzione in corso..
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 13.05.2014
    lorry ha scritto: »
    scusate cari manutentori di big farm ma le missioni che avevamo in corso che fine fanno????


    ehhh...!! Le missioni in corso vanno avanti e di noi se ne fregano come sempre...!! Almeno li sono coerenti nel tempo, non cambiano di una virgola, importante non usare le '' k '' in forum, quello si che è importante, poi se il resto va in malora va tutto bene tanto ci stanno i soliti gonzi ( io per primo ) che continuano a comprare oro ...........
  • theballtheball Post: 188
    modificato 13.05.2014
    certo uno fa una pianificazione di gioco e loro te la smontano con 3 ore di sito down. Senza contare i bug che inseriranno.
    Ma di notte mai? perchè non li fanno a rotazione con gli stessi orari dell'architetto ad esempio.
    Una volta alle ore 1.00, una volta alle ore 9.00 ed una volta alle ore 15.00 ?

    Basta penalizzare sempre gli stessi, penalizziamo tutti allo stesso modo... :(:(:(
  • theballtheball Post: 188
    modificato 13.05.2014
    ma non ho capito, ma il garage lo hanno messo?
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 13.05.2014
    Il problema humus è stato risolto finalmente :)
  • Barbyfarm (IT1)Barbyfarm (IT1) IT1 Post: 37
    modificato 13.05.2014
    Abbiate pazienza.....Qualcuno ha capito perchè per 3 ore non abbiamo potuto giocare?????
  • Rita Mozzillo (IT1)Rita Mozzillo (IT1) IT1 Post: 71
    modificato 13.05.2014
    buongiorno a tutti
    l'update è finito.ma,a parte che non vedo nessun cambiamento, l'evento previsto come ogni martedì per quale motivo non è partito?Qualcuno lo sa?
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 13.05.2014
    Ma ho aspettato due ore per l'humus? hahahaha..non vi mando perchè sono educato va....anzi...esco dal gioco se no davvero vi mando sto giro...
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 13.05.2014
    theball ha scritto: »
    ma non ho capito, ma il garage lo hanno messo?

    Ciao theball,

    Come annunciato non era possibile inserire il Garage oggi er la necessità di effettuare ulteriori test e risolvere alcuni bug.
    Alexia762 ha scritto: »
    Il problema humus è stato risolto finalmente :)

    Si Alexia76, finalmente il problema della non visualizzazione del bonus dato dall'humus nei campi è stato individuato e risolto :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • erzingaro2erzingaro2 Post: 85
    modificato 13.05.2014
    mi sembra che ieri ilcorsaro aveva avvisato che avevano problemi e l'update sarà domani 14 con una sosta lunghissima, per cui soapenderò tutti i progetti "progettati".
  • theballtheball Post: 188
    modificato 13.05.2014
    e manco l'evento fanno partire :mad::mad::mad::mad::mad:

    Continuo a dire... Perchè non li fanno la notte questi aggiornamenti? :mad::mad::mad::mad:
  • aissela772aissela772 Post: 33
    modificato 13.05.2014
    theball non lamentarti, hanno introdotto una grandissima novità: se vuoi puoi giocare in giapponese! XD XD XD
  • aissela772aissela772 Post: 33
    modificato 13.05.2014
    Per non parlare del fantastico punto esclamativo al posto della lucina verde nella chat... semplicemente orrendo!!!
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 13.05.2014
    theball ha scritto: »
    e manco l'evento fanno partire :mad::mad::mad::mad::mad:

    Continuo a dire... Perchè non li fanno la notte questi aggiornamenti? :mad::mad::mad::mad:

    perchè hanno sede in germania e fanno gli update durante il loro orario lavorativo

    erzingaro2 ha scritto: »
    mi sembra che ieri ilcorsaro aveva avvisato che avevano problemi e l'update sarà domani 14 con una sosta lunghissima, per cui soapenderò tutti i progetti "progettati".

    a quanto ho capito io l'update che doveva essere fatto domani è stato anticipato ad oggi e l'introduzione del garage è rimandata alla prossima settimana
Sign In to comment.