Home Italian Domande sul gioco

Nuovi membri nell'alleanza

sabrydanza (IT1)sabrydanza (IT1) Post: 28
modificato 08.05.2014 in Domande sul gioco
Ciao a tutti, la mia alleanza è al livello 4 vorrei fare entrare un nuovo membro ma mi viene sempre detto alleanza piena anche se salgo di livello. Inoltre ho visto che ci sono alleanze che sono al mio stesso livello e riescono ad avere più giocatori come mai?:(
Post edited by sabrydanza (IT1) on

Commenti

  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 07.05.2014
    sabrydanza ha scritto: »
    Ciao a tutti, la mia alleanza è al livello 4 vorrei fare entrare un nuovo membro ma mi viene sempre detto alleanza piena anche se salgo di livello. Inoltre ho visto che ci sono alleanze che sono al mio stesso livello e riescono ad avere più giocatori come mai?:(

    devi attivare la ricerca rinforzi 1 livello...vai sulle ricerche e poi su "alleanza"...poi "rinforzi livello 1"
  • sabrydanza (IT1)sabrydanza (IT1) Post: 28
    modificato 07.05.2014
    Ti ringrazio molto adesso ci provo!!!!!!!!!!!!! Come ci arrivo a ricerca livello 1 ????????????????
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 07.05.2014
    Ma...per il quinto giocatori non occorre fare i rinforzi di livello 1...è per passare da 5 a 7 che serve...o sbaglio?
    Nella mia siamo 5 ma non l'abbiamo mai fatta... :confused:

    Attachment not found.
  • sabrydanza (IT1)sabrydanza (IT1) Post: 28
    modificato 07.05.2014
    Si è vero fino a 5 giocatori non serve rafforzare l'alleanza è da cinque in su ma non so come fare qualcuno sa dirmelo?
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 07.05.2014
    Attachment not found.

    sarebbe piu semplice dire...sino a 7...per capirci...da 5 a 7 è inteso come passaggio considerando che già si è in 5

    P.S.
    inoltre nella ricerca rinforzi si aumenta sempre e solo di due elementi...primo passo...6 e 7....poi sarà 8 e 9...ok?
  • sabrydanza (IT1)sabrydanza (IT1) Post: 28
    modificato 07.05.2014
    Grazie, ci sono riuscita a rafforzare l'alleanza al livello 1:):o
  • sabrydanza (IT1)sabrydanza (IT1) Post: 28
    modificato 07.05.2014
    e il costo sarà sempre più alto?
  • chiara dileo2chiara dileo2 Post: 802
    modificato 07.05.2014
    sabrydanza ha scritto: »
    e il costo sarà sempre più alto?

    si ;), diciam che il leader deve scrivere un bella circolare e dire che se ognuno mette del suo è meglio...tanto è per l'ally e chi è l'ally?? noi, quindi è per noi:)
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 07.05.2014
    sabrydanza ha scritto: »
    e il costo sarà sempre più alto?

    inizialmente si fa poi...è dura
  • sabrydanza (IT1)sabrydanza (IT1) Post: 28
    modificato 07.05.2014
    infatti ci ho messo solo di mio:eek:
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 07.05.2014
    :)! e da un certo punto in poi il costo della ricerca non sarà più in dollari ma in ori !:(
  • chiara dileo2chiara dileo2 Post: 802
    modificato 07.05.2014
    sabrydanza ha scritto: »
    infatti ci ho messo solo di mio:eek:

    chiedi ai tuoi membri, gli scrivi un bella circolare, in cui spieghi che è vantaggioso essere in più in ally...e così via :D
  • sabrydanza (IT1)sabrydanza (IT1) Post: 28
    modificato 08.05.2014
    ho avviato la ricerca per avere 2 membri in più, ma quanto tempo ci vuole per essere attivata? non posso ancora far entrare nessuno:confused::confused:
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 08.05.2014
    sabrydanza ha scritto: »
    ho avviato la ricerca per avere 2 membri in più, ma quanto tempo ci vuole per essere attivata? non posso ancora far entrare nessuno:confused::confused:

    hai la barra del tempo in ore...prova a guardare...sempre che la hai avviata
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 08.05.2014
    rinforzi livello 1 dal momento in cui la avvii se non sbaglio termina dopo 11 ore (o prima se qualcuno la chiude anticipatamente con oro). Ma oltre ad avere assunto i ricercatori poi l'hai effettivamente avviata? (per farlo devi avere abbastanza dollari nei fondi dell'alleanza)
  • sabrydanza (IT1)sabrydanza (IT1) Post: 28
    modificato 08.05.2014
    infatti ho versato i dollari per i ricercatori ma non ho avviato il tempo.............i 14,600 li devo prendere dal fondo alleanza?
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 08.05.2014
    quando clicchi sul pulsante inizia ti prende automaticamente i dollari dai fondi dell'alleanza quindi per poterla avviare controlla che tu e i tuoi alleati avete versato i dollari necessari per poterla avviare
  • sabrydanza (IT1)sabrydanza (IT1) Post: 28
    modificato 08.05.2014
    ieri avevo cliccato inizia ma non c'erano dollari sul fondo alleanza li ho messi dopo......per caso devo versare anche 200 ori per ogni ricercatore? avevo già versato i 67.000 mila dollari iniziali:confused:
  • antily21 (IT1)antily21 (IT1) Post: 717
    modificato 08.05.2014
    Ma Sabry io non so chi hai tu in alleanza ma potresti manadre una circolare e chiedere se si iscrivono loro in dollari e non sborsare tutto quell'oro, anche perchè a mio parere se un membro di un'alleanza non partecipa alle ricerche che lo tieni a fare?
  • sabrydanza (IT1)sabrydanza (IT1) Post: 28
    modificato 08.05.2014
    è vero per stavolta ho fatto tutto io perchè non ho avvisato gli altri però mi servirà di lezione per la prossima ;):rolleyes:
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 08.05.2014
    Rinforzi livello 1 richiede se ricordo bene 4 ricercatori. Ogni ricercatore può essere assunto o con dollari o con oro.
    (con i dollari ne fa assumere uno ad utente, se un utente vuole metterne di più li deve pagare con oro). se come dici sei stata solo tu a mettere la quota nella ricerca (con dollari) anche i tuoi alleati con i loro farmdollari devono assumere un ricercatore .
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 08.05.2014
    sabrydanza ha scritto: »
    è vero per stavolta ho fatto tutto io perchè non ho grandi collaboratori però mi servirà di lezione per la prossima ;):rolleyes:

    sei riuscita ad avviarla?
  • sabrydanza (IT1)sabrydanza (IT1) Post: 28
    modificato 08.05.2014
    per questa volta ho fatto tutto io.........ma la prossima volta devono collaborare tutti come mi hai detto, comunque un grazie a tutti dei consigli alla fine ho capito come funziona il tutto e l'ho avviata:o:D
Sign In to comment.