Home Italian Idee e Feedback

il tempo

antoniomunantoniomun Post: 7
modificato 07.05.2014 in Idee e Feedback
secondo me i tecnici del gioco dovrebbero diminuire il tempo di costruzione o miglioramento di alcuni edifici.Se siete d'accordo con me scrivete un commento su questa pagina
Post edited by antoniomun on
«1

Commenti

  • altair4124 IIaltair4124 II Post: 86
    modificato 02.12.2012
    antoniomun ha scritto: »
    secondo me i tecnici del gioco dovrebbero diminuire il tempo di costruzione o miglioramento di alcuni edifici.Se siete d'accordo con me scrivete un commento su questa pagina

    nella vita reale le costruzioni si completano in cinque secondi? no.
    la ggs è diversa da tutti gli altri giochi proprio per la realisticità del gioco, anche del tempo di costruzione
  • antoniomunantoniomun Post: 7
    modificato 02.12.2012
    peccato che questo è un gioco caro altair4124 ||
  • altair4124 IIaltair4124 II Post: 86
    modificato 02.12.2012
    antoniomun ha scritto: »
    peccato che questo è un gioco caro altair4124 ||

    anche se è un gioco è molto simile alla realtà:)
  • marco31213marco31213 Post: 171
    modificato 02.12.2012
    infatti...................ha detto bene altair
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 02.12.2012
    se diminuiscono i tempi i costi ecc il gioco diventerebbe troppo facile,per me va bene cosi:-)
    chi ha fretta usa gli ori..se puo'..se non puo' lavora sodo come me:-P
  • marco31213marco31213 Post: 171
    modificato 02.12.2012
    hahahahaha
  • antoniomunantoniomun Post: 7
    modificato 04.12.2012
    se non avete niente da dire fate così:
    1- non scrivete nessun commento
    2- se dovete parlare di quanto è realistico il gioco apritevi una vostra discussione
    3- non ridete sulle discussioni degli altri
  • ROLFOROLFO Post: 104
    modificato 04.12.2012
    bHE HANNO DETTO CHE SECONDO LORO I TEMPI VANNO BENE E CHE ASSOMIGLIA MOLTO ALLA REALTA,ANCHE SE NE DUBITO CHE L'APPAGGIO DI UN COMPOSTER CI METTA PIU TEMPO ALLA RISTRUTTURAZIONE DI UN'ABITAZIONE.....
  • antoniomunantoniomun Post: 7
    modificato 04.12.2012
    lo so ROLFO che non hanno fatto ninte di male ma se disapprovano così tanto la mia discussione c'è tanto bisogno di fare tutte queste critiche?
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 04.12.2012
    beh ridere o attaccare non e' carino ma non prendertela,io ho detto il mio punto di vista motivando proprio per avere uno scambio di idee che secondo me in forum e' la prima cosa dato che ci ritroviamo qui per aiutarci:-)

    l intervento di sicuro deve essere costruttivo altrimenti meglio astenersi:D
  • nechesneches Post: 40
    modificato 08.12.2012
    altair4124 II ha scritto: »
    nella vita reale le costruzioni si completano in cinque secondi? no.
    la ggs è diversa da tutti gli altri giochi proprio per la realisticità del gioco, anche del tempo di costruzione

    secondo me sarebbe meglio accorciare la durata di costruzione!! e anke xke se fosse cn i tempi normali ci dovrebbe mettere più di 1 giorno ad esempio x costruire una casa!!! e diventerebbe orrendo !!!!
  • altair4124 IIaltair4124 II Post: 86
    modificato 08.12.2012
    neches ha scritto: »
    secondo me sarebbe meglio accorciare la durata di costruzione!! e anke xke se fosse cn i tempi normali ci dovrebbe mettere più di 1 giorno ad esempio x costruire una casa!!! e diventerebbe orrendo !!!!

    se l'accorcerebbero, non sarebbe un gioco reale
  • nechesneches Post: 40
    modificato 08.12.2012
    si ma sartebbe orrible
  • gallinamartinagallinamartina Post: 30
    modificato 23.04.2014
    Sarebbe meglio se abbassassero un pochino i tempi per costruire gli edifici!icon13.png Che ne pensate?
  • geronimoooo3geronimoooo3 Post: 62
    modificato 23.04.2014
    ciao martina,
    volendo già adesso ci sono 2 modi per abbassare i tempi di costruzione: uppare la casa padronale nella principale o la seconda casa nelle altre fattorie oppure...usando ORO..
    Credo che difficilmente diminuiranno i tempi base di costruzione.

    buon game ciaoo
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 23.04.2014
    Ciao tempi per contruire gli edifici sono determinati della livello della casa o seconda casa,piu alto e livello della casa ,meno tempo metti per tempi per dei construzioni !!
  • mijahmijah Post: 2
    modificato 27.04.2014
    più che i tempi di costruzione dovrebbero diminuire i tempi di produzione!!!
    non è possibile che per produrre, ad esempio, le pesche ci vogliano 14 ore e me ne produca soltanto 240
    che non mi bastano per iniziare a produrre i dolcetti dal fornaio

    e bisogna aggiungere che prima di poter produrre le pesche devi far 30 di concime che dovresti utilizzare anche per il meleto, il mandorleto, il ciliegeto...

    oh e che cavolo! ma non ci si riesce a star dietro così, almeno ne facesse costruire più di uno di silo, in ogni fattoria, in modo da farci aumentare la produzione di concime.. perchè così è assurdo
  • barbarina2barbarina2 Post: 3
    modificato 27.04.2014
    piu che costruire un silo magari abbassare solo la quantita di letame e' troppo alta!!! per produrre 1 sacco occorre quasi 200 di quantita!!
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 27.04.2014
    Se ci fosse più di un silo probabilmente poi verrebbe a mancare la materia prima per produrre il concime.
    Tutte le produzioni sono collegate fra loro Mijah, e solo quando si arriva a trovare un equilibrio in base alla propria modalità di gioco si riesce ad avere bene o male tutto quello che serve.

    Ai livelli più bassi si fa un po' fatica, ma man mano che la farm cresce diventa un po' più facile.:)
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 27.04.2014
    mijah ha scritto: »
    più che i tempi di costruzione dovrebbero diminuire i tempi di produzione!!!
    non è possibile che per produrre, ad esempio, le pesche ci vogliano 14 ore e me ne produca soltanto 240
    che non mi bastano per iniziare a produrre i dolcetti dal fornaio

    e bisogna aggiungere che prima di poter produrre le pesche devi far 30 di concime che dovresti utilizzare anche per il meleto, il mandorleto, il ciliegeto...

    oh e che cavolo! ma non ci si riesce a star dietro così, almeno ne facesse costruire più di uno di silo, in ogni fattoria, in modo da farci aumentare la produzione di concime.. perchè così è assurdo

    :)!
    il problema della seconda darm attuale è che è stata strutturata male( come ho già avuto modo di scrivere in un altro post) sembra più pensata per i livelli alti ,quelli che si son sì ritrovati a dover rifare la fattoria ma che avendo già sbloccati tutte le costruzioni coi relativi ampliamenti e le produzioni non si trovano a dover far i conti col fatto che all'inizio puoi produrre solo la torta alla frutta che ti richiede le pesche in quantità tale che ti ci vogliono almeno tre raccolti (per un tot di 42 ore )il che è abbastanza assurdo !(anche tralasciando il discorso concime e relativa sua produzione che all'inizio è un problema !)
  • The big vallet (IT1)The big vallet (IT1) IT1 Post: 243
    modificato 28.04.2014
    mijah ha scritto: »
    più che i tempi di costruzione dovrebbero diminuire i tempi di produzione!!!
    non è possibile che per produrre, ad esempio, le pesche ci vogliano 14 ore e me ne produca soltanto 240
    che non mi bastano per iniziare a produrre i dolcetti dal fornaio

    e bisogna aggiungere che prima di poter produrre le pesche devi far 30 di concime che dovresti utilizzare anche per il meleto, il mandorleto, il ciliegeto...

    oh e che cavolo! ma non ci si riesce a star dietro così, almeno ne facesse costruire più di uno di silo, in ogni fattoria, in modo da farci aumentare la produzione di concime.. perchè così è assurdo

    io produco continuamente 5 meleti liv 6 ,1 ciliegieto ,1 pescheto ,2 mandorleti ,e ho una riserva di 800 concimi ,bisogna avere un silo liv alto e tante stalle per esempio 5 mucche,5 pollai ,3 caprili ,3 asini fanno tanto letame.
  • gioia 123456gioia 123456 Post: 808
    modificato 01.05.2014
    mijah ha scritto: »
    più che i tempi di costruzione dovrebbero diminuire i tempi di produzione!!!
    non è possibile che per produrre, ad esempio, le pesche ci vogliano 14 ore e me ne produca soltanto 240
    che non mi bastano per iniziare a produrre i dolcetti dal fornaio

    e bisogna aggiungere che prima di poter produrre le pesche devi far 30 di concime che dovresti utilizzare anche per il meleto, il mandorleto, il ciliegeto...

    oh e che cavolo! ma non ci si riesce a star dietro così, almeno ne facesse costruire più di uno di silo, in ogni fattoria, in modo da farci aumentare la produzione di concime.. perchè così è assurdo

    Caro mijah, x avere + letame basta che ti costruisci + stilos....e poi ti conservi il concime, io, come già detto ne ho 100 x la raccolta mele dell'ally!
    rosario423 ha scritto: »
    io produco continuamente 5 meleti liv 6 ,1 ciliegieto ,1 pescheto ,2 mandorleti ,e ho una riserva di 800 concimi ,bisogna avere un silo liv alto e tante stalle per esempio 5 mucche,5 pollai ,3 caprili ,3 asini fanno tanto letame.

    Wow...stra wow...io ne ho solo 100 che x me è tantissimo!
  • AntylopeAntylope Post: 2,177
    modificato 05.05.2014
    Vero, per la produzione i tempi SEMBRANO troppo dilatati,
    ma essendo un gioco di gestione, ci si collega quotidianamente
    e in diversi momenti della giornata (e gli appassionati lo fanno :o proprio
    in corrispondenza dei tempi della farm!): non è un gioco
    adatto a chi vuole tutto e subito!

    Per i tempi di costruzione, invece, qualcosina di meno
    :rolleyes:mi piacerebbe, effettivamente, soprattutto perchè un' operazione
    ne esclude altre... A tal proposito, gradirei ;) PARECCHIO che le tre zone
    fossero considerate "a sè stanti", per poter avviare una costruzione
    o un up... contemporaneamente, in tutte e tre!

    Quante ne voglio, eh.....? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
  • vivianagabrielavivianagabriela Post: 236
    modificato 06.05.2014
    appoggio in pieno!!! 30 ore per ampliare il forno!!!!!!!!!!!!!!! troppo troppo

    gallinamartina ha scritto: »
    Sarebbe meglio se abbassassero un pochino i tempi per costruire gli edifici!icon13.png Che ne pensate?
  • gioia 123456gioia 123456 Post: 808
    modificato 06.05.2014
    quoto anche io..troppo!!!! neanche nella realtà ce ne vogliono così tante :rolleyes::p
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 06.05.2014
    rosario423 ha scritto: »
    io produco continuamente 5 meleti liv 6 ,1 ciliegieto ,1 pescheto ,2 mandorleti ,e ho una riserva di 800 concimi ,bisogna avere un silo liv alto e tante stalle per esempio 5 mucche,5 pollai ,3 caprili ,3 asini fanno tanto letame.

    Vero ,peccato che il silo della 2^ caricato al max rispetto a quello della 1^ farm ci mette il triplo del tempo
    Per non parlare dei miseri PE
  • DANEE (IT1)DANEE (IT1) Post: 310
    modificato 06.05.2014
    Io l'ho smantellato il silo della fattoria gaudente: troppo tempo per produrre il concime (anche se richiede meno letame del primo), per non parlare dei costi di gestione eccessivi.
    Il primo silo mi è sufficiente, per ora: produco 30 / 50 sacchi di letame ogni 1 o 2 ore, comunque a ciclo continuo, e i miei vari frutteti non restano fermi.
    Come ha già detto qualcuno: sta tutto nell'equilibrio tra produzione letame / produzione concime.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 06.05.2014
    E' soltanto equilibrio....tutto quanto lo è...silos e composter nella gaudente servono ai livelli piccoli e medi...o a chi ha poche scorte...a chi non spinge mai...per gli altri è solo un grande impiccio...operai sacrificati per nulla stando ferma la produzione...scelte...solo scelte
  • gioia 123456gioia 123456 Post: 808
    modificato 06.05.2014
    luckyluciano2 ha scritto: »
    E' soltanto equilibrio....tutto quanto lo è...silos e composter nella gaudente servono ai livelli piccoli e medi...o a chi ha poche scorte...a chi non spinge mai...per gli altri è solo un grande impiccio...operai sacrificati per nulla stando ferma la produzione...scelte...solo scelte

    Io vado benissimo con 2 stilos... vado meglio!!
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 06.05.2014
    gioia 123456 ha scritto: »
    Io vado benissimo con 2 stilos... vado meglio!!

    infatti sei di livello 36 gioia :)...
Questa discussione è stata chiusa.