Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

server impazziti

13

Commenti

  • laura5783laura5783 Post: 242
    modificato 11.04.2014
    anche nella mia ally hanno questi problemi e anche io! S.O.S
  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 11.04.2014
    Linda1986 ha scritto: »
    oltre ad avermi azzerato tutti i mangimi c'è un altro problema....mi ha finito di produrre il mulino 200 unità di mangime galline proprio un secondo fa. Speravo di far andare almeno pollai....invece no!!!!non me lo segna......raccolto 200 mangime galline e sn ancora a zero!


    stesso tuo problema, ho fatto pulizia e mangimi, concime e la merce nei magazzini è tornata...non riesco ad accedere alle altre 2 farm ma almeno posso mandare avanti l'evento..fino a quando non avremo risposte per questa situazione
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 11.04.2014
    tanto non conteggia nulla....appena raccolto anche cavoli....segna sempre zero! stacco tutto e ciao
  • Evelyn44 (IT1)Evelyn44 (IT1) Post: 14
    modificato 11.04.2014
    nemmeno nella principale riesco ad entrare!!!!!
  • modificato 11.04.2014
    buongiorno , come tanti anche io ho problemi, se apro il gioco va bene se provo ad andare nella gaudente viene la pagina ma si incanta tutto , ho provato con altri browser ed è uguale ,spero sia un problema risolvibile?????????
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 11.04.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Il problema è stato segnalato, appena io o il Corsaro abbiamo informazioni in merito ve lo facciamo sapere.

    Segnalo che nella mia alleanza alcuni giocatori si sono visti tutti i prodotti azzerati,e non riescono a passare da una farm all'altra.
    Siamo in piena raccolta.Come vi comporterete se nn riusciamo a finirla causa questo bug?
  • sabrydanza (IT1)sabrydanza (IT1) Post: 28
    modificato 11.04.2014
    Ciao a tutti... è accaduto anche a me! MA COSA è SUCCESSO,
    COME SI FA?
    Mi è sparito tutto quello che avevo nella gaudente... e nella principale non ho più mangime.
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 11.04.2014
    seerena2 ha scritto: »
    prova a cancellare
    COOKE e CACHE
    io dopo averlo fatto la 1 funzionaRTUTTO COMPRESO MAGAZZINI E RACCOLTO

    l ho fatto grazie....mi era tornato tutto. dopo circa 1 minuto e 20 secondi ricadutra connessione e riazzerato tutto da capo!non si può mica pulire cache ogni minuto no???
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 11.04.2014
    io sono riuscita a entrare un paio di volte, e ho scritto il mio problema in chat (ma chissà se qualcuno della mia ally è riuscito a leggere o stanno anche loro tentando di connettersi)....

    una cosa positiva è che avevo scritto un mio thread su problemi tecnici e qualche mod (forse cassio), mi ha prontamente spostato su questo multithread, quindi hanno letto o comunque sono a conoscenza del problema...
  • Prescinseua (IT1)Prescinseua (IT1) IT1 Post: 88
    modificato 11.04.2014
    amici non sò se possa servire, ma usate CC Cleaner ( lo trovi gratuitamente in internet ) .... tutto è tornato normale...una sola cosa... chi ha difficoltà a ricordarsi la pwd, se la scriva da qualche parte, perché cancella anche quella
    buon gioco
  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 11.04.2014
    ho anche il mulino che si sposta...quando mi avvicino con il mouse, fa uno scatto indietro...
  • sara e tobiasara e tobia Post: 1
    modificato 11.04.2014
    Stiamo tutti così.Seriamo che all'ALTO facciano qualcosa.
  • francoA (IT1)francoA (IT1) Post: 57
    modificato 11.04.2014
    Non posso navigare tra le fattorie si blocca tutto.
    A fatica sono riuscito ad entrare nella fattoria principale....
  • maddi682maddi682 Post: 3
    modificato 11.04.2014
    buongiorno a tutti non riesco a entrare nelle mie 2 farm quella gaudente e quella dei fiori mi si bloccano su caricamento elementi gioco qualcuno sa come si fa a risolvere il problema?grazie
  • theballtheball Post: 188
    modificato 11.04.2014
    anche a me lo fa e non si riesce più ad accedere
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 11.04.2014
    a me son sparite la gaudente e la farm dei fiori:)
    benedetta GGS ...!! hahahhaha:)
  • barby71 (IT1)barby71 (IT1) IT1 Post: 5
    modificato 11.04.2014
    Ciao a tutti. Anche io ho problemi con la farm gaudente e quella dei fiori. Fino a mezzogiorno tutto normale, adesso mi si pianta su "carica elementi in corso".
    Qualcuno ci aiutiiiiii!!
  • uffabaruffa (IT1)uffabaruffa (IT1) Post: 150
    modificato 11.04.2014
    Prescinseua2 ha scritto: »
    amici non sò se possa servire, ma usate CC Cleaner ( lo trovi gratuitamente in internet ) .... tutto è tornato normale...una sola cosa... chi ha difficoltà a ricordarsi la pwd, se la scriva da qualche parte, perché cancella anche quella
    buon gioco


    io lo uso da 1 anno ma non cambia il problema rimane
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 11.04.2014
    Succede anche a me,non riesco a entrare nelle 2...3 farm!!
  • modificato 11.04.2014
    scusate ma non è finita a me non da la gaudente mi dice addirittura di comprarla e il mangime è sparito tutto nella principale, sinceramente se compro faccio il mangime e non me lo conta i soldi che ne ho pochi vanno a ramengo aspetto un vostro cenno????
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 11.04.2014
    Mi aggiungo al coro...tra le mie farm e quelle dei miei alleati non ci siamo fatti mancare nulla:

    - farm satellite sparite;
    - mangimi azzerati;
    - architetto fantasma;
    - schermata migrazione farm che si blocca;

    ...ci manca solo il cane che balla la lambada ubriaco!

    Aggiungo che il forum è lento da invecchiare davanti al monitor!

    E guarda caso, ma solo per dovere di cronaca...sempre e solo durante gli eventi!

    Pur con tutto il self control di questo mondo...:mad:...Eccheccavolo!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 11.04.2014
    4ever61 ha scritto: »
    una cosa positiva è che avevo scritto un mio thread su problemi tecnici e qualche mod (forse cassio), mi ha prontamente spostato su questo multithread, quindi hanno letto o comunque sono a conoscenza del problema...
    Si Ever, infatti l'ho scritto che il problema è stato prontamente riportato e che appena avremmo avuto info a riguardo ve lo avremmo detto. :)
    Il Corsaro sta raccogliendo informazioni a riguardo, presto ci spiegherà cosa sta succedendo.
  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 11.04.2014
    da ma risolto..
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 11.04.2014
    Buongiorno a tutti,

    I problemi riscontrati derivano da un errore di flash nel gioco.

    Il problema è già stato risolto e, trattandosi di un errore nella struttura flash, niente dovrebbe essere sparito dal vostro account.

    Ricaricando la pagina il gioco dovrebbe funzionare correttamente.

    Scusate l'inconveniente e buona giornata,
    ilcorsaro.
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 11.04.2014
    Anche da me risolto
  • VittoriobalistrVittoriobalistr Post: 3
    modificato 11.04.2014
    io non ho più mangimi semi niente niente di niente .... ah a proposito neanche la fattoria dei fiori e quella gaudente non ho più
    che succedeeee!!
    bug.jpg 85.2K
  • daniela3 (IT1)daniela3 (IT1) Post: 77
    modificato 11.04.2014
    Tutto risolto .. bene
  • modificato 11.04.2014
    ooooooooooooook tutto risolto....

    visto che nessuno lo fa : Corsaro, tanti complimenti per la rapidità a risolvere il problema.... una oretta e tutto risolto.
    La mia non era ironica ma un serio complimento, Maurizio.
  • Silvia20072Silvia20072 Post: 97
    modificato 11.04.2014
    risolto, meno male...
Questa discussione è stata chiusa.