Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

server impazziti

24

Commenti

  • modificato 11.04.2014
    ROMA ha scritto: »
    tobia hai raggione ma sai da parte di una grande azienda come si deffiniscono determinati erorri nn dovrebbero succedere neppure...nn pensi??

    non dovrebbero, però è elettronica/software e in quanto tale soggetta a guasti o problemi di varia natura...
    per essere sicuri di non avere problemi mai dovrebbero avere doppi server e tutto doppio in maniera che se uno si pianta l'altro supporta.... ma a che costi?
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 11.04.2014
    Stesso problema, non riesco a passare da una farm all'altra, si blocca su carico elementi....
  • modificato 11.04.2014
    pilgrim ha scritto: »
    ciao a tutti :-)) anche a me é successo, secondo me é un problema del gioco, scriviamo al supporto gioco, cosi vengono a saperlo e risolvono .....

    io l'ho già fatto, comunque è meno di mezzora che è successo.... perché io fino alle 14.00 facevo girare tutto come al solito...
  • alessl85alessl85 Post: 17
    modificato 11.04.2014
    stessissimo problema ragazzi...magazzini vuoti..non fa raccogliere... e se si passa in altre farm si blocca con gli ingranaggi.... uffa...
  • Delia_73 (IT1)Delia_73 (IT1) IT1 Post: 9
    modificato 11.04.2014
    Anche a me da lo stesso problema credevo fosse il mio pc invece a quanto pare è il server
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 11.04.2014
    da mezz'ora sto facendo Google chrome - internet explorer avanti indietro, ma niente...

    non riesco a entrare in farm perché dopo la barra verde del loading e quella bianca del "vuoi tradurre? no", mi si piazza in mezzo la schermatina bianca dei "caricamento elementi del gioco" con le 2 ruote dentate, e da là non si muove e non riesco a far niente in farm...

    solo 1 volta mi si è tolta quella schermatina, sono riuscita a raccogliere in farm principale, ma per andare in gaudente si è di nuovo bloccato tutto...

    anche a voi?
  • modificato 11.04.2014
    Pazienza signori, beviamoci un bel caffè oppure una boccata d'aria e stiamo e vedere gli sviluppi :-))
  • paolo1966paolo1966 Post: 1
    modificato 11.04.2014
    si anche a me
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 11.04.2014
    Il problema è stato segnalato, appena io o il Corsaro abbiamo informazioni in merito ve lo facciamo sapere.
  • pilgrimpilgrim Post: 5
    modificato 11.04.2014
    ciao a tutti :-)) anche a me é successo, secondo me é un problema del gioco, scriviamo al supporto gioco, cosi vengono a saperlo e risolvono .....
  • fannafattoriafannafattoria Post: 1
    modificato 11.04.2014
    si da un'ora....raccolgo solo nella principale, la gaudente cerca di caricare e si blocca
  • leonforte (IT1)leonforte (IT1) Post: 322
    modificato 11.04.2014
    in principale galline e maiali ri hanno i mangimi ma gaudente e fiori sempre bloccati da me dagli altri miei compagni niente tutto fermo
  • modificato 11.04.2014
    ROMA ha scritto: »
    in una vera grande AZIENDA si dovrebbe riscontrare tutto cio ...ovviamente la mia ironia nn e stata capita

    Ti chiedo scusa Roma..... ho solo due neuroni e vanno in conflitto :-))
  • elena643elena643 Post: 131
    modificato 11.04.2014
    Stessa cosa anche a me :confused:
    lotos ha scritto: »
    il mio si è inchiodato su " carica elementi del gioco" boh?
  • pilgrimpilgrim Post: 5
    modificato 11.04.2014
    io ho appena scritto al supporto, come dice cassiopea, aspettiamo e si risolverà
  • AnnaPlayer22AnnaPlayer22 Post: 3
    modificato 11.04.2014
    anche a me succede , riesco solo a stare sulla prima fattoria e se provo ad accedere alle altre rimane fermo "caricamento dati.."
  • Dandan86 (IT1)Dandan86 (IT1) Post: 223
    modificato 11.04.2014
    anche a me e ai miei alleati -.-

    dai facciamo un po di ferie :D
  • vita ditta2vita ditta2 Post: 1
    modificato 11.04.2014
    succede la stessa cosa anche a me non riesco ad accedere alla gaudente e alla fattoria dei fiori
    vorrei capire...e poi si blocca continuamente...
  • Evelyn44 (IT1)Evelyn44 (IT1) Post: 14
    modificato 11.04.2014
    corsaro dove sei???? qui si blocca tutto,non si riesce ad entrare e il tutto nel bel mezzo di un evento????
    sono bloccata su caricamento di elementi in corso! dacci una spiegazione!
  • elena642elena642 Post: 369
    modificato 11.04.2014
    Anche i magazzini completamente vuoti !!!
  • uffabaruffa (IT1)uffabaruffa (IT1) Post: 150
    modificato 11.04.2014
    l'evento funziona con la prima fattoria per ora rimaniamo li senza spostarci altrimenti si blokka tutto e vedremo inseguito
  • enzetto (IT1)enzetto (IT1) Post: 1,284
    modificato 11.04.2014
    succede anche me purtoppo :(
  • modificato 11.04.2014
    elena642 ha scritto: »
    Anche i magazzini completamente vuoti !!!

    Se si presenta un guasto, deve essere tosto sennò come facciamo a fare guadagnare la pagnotta ai tecnici della ggs?

    Così i vostri soldi per comperare oro servono anche a questo e non solo ad ingrassare il game :-))
  • Prescinseua (IT1)Prescinseua (IT1) IT1 Post: 88
    modificato 11.04.2014
    se può servire stessi problemi magazzino azzerato ed è visibile e presente solo la prima fattoria, e senza alcun effetto sonoro......che le altre due se le siano prese gli alieni ? scherzi a parte non cambia nulla neanche arrestando il sistema operativo e riaccendendo il pc dopo una decina di minuti..... Ci sarà Eugenio Finardi in visita alla ggs ?
  • pinco palla (IT1)pinco palla (IT1) IT1 Post: 254
    modificato 11.04.2014
    non si riesce a passare alle altre farm...
    caricamento elementi del gioco... impallato!!!
    io invece del caffè opto per una tisana rilassante!!!
    ... così penso positivo e il problema, almeno nella mia mente, si risolve!
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 11.04.2014
    oltre ad avermi azzerato tutti i mangimi c'è un altro problema....mi ha finito di produrre il mulino 200 unità di mangime galline proprio un secondo fa. Speravo di far andare almeno pollai....invece no!!!!non me lo segna......raccolto 200 mangime galline e sn ancora a zero!
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 11.04.2014
    Confermo che molti nella mia alleanza..me compreso non hanno accesso nella seconda e terza farm per i raccolti...esce la schermata ma si blocca sul caricamento...inoltre molti hanno magazzini vuoti...evitiamo di dire che si deve fare ogni sorta di pulizia e di esorcismo per favore...se scrivo è perchè siamo alla frutta...quindi arriva architetto ma non si riesce da qualche ora a fare nulla...:)...allegria
  • daniela3 (IT1)daniela3 (IT1) Post: 77
    modificato 11.04.2014
    Tutto Bloccato e magazzini vuoti ...
  • ile123 (IT1)ile123 (IT1) Post: 3
    modificato 11.04.2014
    non riesco andare nella seconda e terza fattoria
Questa discussione è stata chiusa.