Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

server impazziti

antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
Buongiorno a tutti!
Sul server internazionale ho raccolto i cavoli ed il granturco ed il magazzino risulta sempre vuoto, quindi non posso produrre il mangime, sul server italia raccolgo le uova, parte la barra e poi torna la finestra "fare clic per raccogliere le uova", stessa cosa per il latte, ma che sta succedendo?
Capita solo a me oppure anche a qualcun altro?
Post edited by antonia51 (IT1) on
«134

Commenti

  • VilladeiTesi2VilladeiTesi2 Post: 4
    modificato 11.04.2014
    :mad: io nn ho più nemmeno un mangime ........
    e fino a qualche secondo fa ne avevo in abbondanza per tutti gli animali :mad:
    cosa sta accadendo ?
    mi sono accorta in questo istante che nn ho nemmeno letame e concimi......
    aiutoooooooooo
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 11.04.2014
    io so solo dire che continua a cadere la connessione sia a me che agli alleati.....di continuo!
  • lotoslotos Post: 2
    modificato 11.04.2014
    il mio si è inchiodato su " carica elementi del gioco" boh?
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 11.04.2014
    Scusate amici contadini, anche a voi continua a saltare la connessione?Pensavo fosse solo un problema mio ma anche i miei alleati mi han scritto che si continua a disconnettere il gioco. Non mi sta su per più di 2 minuti....Grazie a chi mi risponde
  • Annuska (IT1)Annuska (IT1) Post: 211
    modificato 11.04.2014
    Buongiorno a tutti
    anch'io ho lo stesso problema, magazzini svuotati ma sono sparite anche la farm gaudente e quella dei fiori.
    quello che temo, siamo sul filo del rasoio con la missione "tutto il formaggio"
    e se mungo il latte e non me lo segna???
    Aiutateciiiii!!!!!
  • Monica63Player2Monica63Player2 Post: 31
    modificato 11.04.2014
    Non riesco a passare nelle altre farm, si blocca su " carica elementi di gioco"
    esco faccio pulizia al pc e........ non si risolve niente :(
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 11.04.2014
    lotos ha scritto: »
    il mio si è inchiodato su " carica elementi del gioco" boh?
    Anche a me si è inchiodato lì; a forza di ricaricare la pagina sono riuscita ad entrare, ma cambiando fattoria si è di nuovo inchiodato su quella schermata.
    Niente da fare sia da Explorer sia da Chrome.
    Con l'evento in corso non c'è tanto da ridere se non possiamo raccogliere!
  • VilladeiTesi2VilladeiTesi2 Post: 4
    modificato 11.04.2014
    :mad:verooooooooo adesso nn ho nemmeno la 2° e la 3° farm
    non è concepibile una cosa del genere.. sempre problemi
  • ReiGamer (IT1)ReiGamer (IT1) IT1 Post: 25
    modificato 11.04.2014
    stesso problema per me e i membri della nostra Ally
  • modificato 11.04.2014
    ............mi aggrego a voi non funziona piu' nulla come mai ??????
  • modificato 11.04.2014
    Anche a me si è piantato tutto e ho scritto al supporto..... pensavo che fosse perché ho aggiornato a flash player 13....
  • -Applepie-3-Applepie-3 Post: 8
    modificato 11.04.2014
    vero!!!
    gulp!!!!
    devo possedere la gaudente prima di andare alla profumeria???
    ma stiamo scherzando????
    sono mesi che le ho !!!!
    le rivoglioooooooooooo ;)
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 11.04.2014
    sn riuscita a rientrare ma ora pure io ho solo farm principale, non ho + disegno evento ne beneficenza, mi ha azzerato tutti i messaggi........ insomma un bello schifo
  • vivianagabrielavivianagabriela Post: 236
    modificato 11.04.2014
    identico problema
  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 11.04.2014
    stessa situazione vostra...sul server italia, riesco a raccogliere e riavviare (da crome) con altri browser si blocca è non mi fa fare nessuna azione...

    passare alle altre due fattorie è impossibile, addirittura con firefox le altre due farm(gaudente e fiori) spariscono...
    se non si risolve subito me ne vado...e BASTA!!!
  • modificato 11.04.2014
    io ho solo una fattoria e non riesco ad entrare neppure in quella, le altre 2 sono sparite completamente.
  • monicaGiomonicaGio Post: 2
    modificato 11.04.2014
    Ciao a tutti,
    aiutatemiii sono scomparse all'improvviso i collegamenti alla fattoria del forno e quella del negozio.
    Cosa devo fare
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    modificato 11.04.2014
    Pur aprendo normalmente il gioco e potendo lavorare nella farm principale, se passo nella guadente o in quella dei fiori mi carica la pagina, ma mi rimane l'immagine delle due ruote con su scritto carimento elementi gioco e il gioco si blocca e devo disconnettermi e riconnettermi. Ho provato a entrare e a uscire dal gioco e a cancelare la cronologia e pulire la cache ma non ho risolto. Come broswer utilizzo Firefox e ho tutti i plug-in aggiornati da poco. Succede anche a voi? Qualcuno sa cosa si può fare? Grazie per eventuali risposte e suggerimenti
  • modificato 11.04.2014
    restiamo calmi.... speriamo che si sono accorti e che agiscano in tempi rapidi..... queste cose non si risolvono schioccando le dita....
  • FrancoCFrancoC Post: 26
    modificato 11.04.2014
    Mi sono sparite tutte le scorte di mangimi, grano, granoturco, cavoli, avevo tutto al max in un secondo zero assoluto
  • leonforte (IT1)leonforte (IT1) Post: 322
    modificato 11.04.2014
    gattino3 ha scritto: »
    Pur aprendo normalmente il gioco e potendo lavorare nella farm principale, se passo nella guadente o in quella dei fiori mi carica la pagina, ma mi rimane l'immagine delle due ruote con su scritto carimento elementi gioco e il gioco si blocca e devo disconnettermi e riconnettermi. Ho provato a entrare e a uscire dal gioco e a cancelare la cronologia e pulire la cache ma non ho risolto. Come broswer utilizzo Firefox e ho tutti i plug-in aggiornati da poco. Succede anche a voi? Qualcuno sa cosa si può fare? Grazie per eventuali risposte e suggerimenti

    ma il problema nn è solo quello quando si raccolgono le uova maiali ecc... nn puoi metterli a rifare xke ti da o risorse ad alcuni la gaudente e fiori nn appare neppure come se nn l'avessero mai comprata ke succedeeeeeeeeee
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 11.04.2014
    Anche da noi Gourmet e Fiori bloccati e magazzini vuoti...
    nella Principale c'è chi non riesce a raccogliere...
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 11.04.2014
    ma a me hanno azzerato tutti i mangimi e concime????????come vado avanti cn evento e progetto ally??????? ma dai basta caxxate io non ne posso + mi state esaurendo!poi dicono viva l ottimismo!
  • modificato 11.04.2014
    speriamo solo che e caduto il server, come qualche giorno fa, possiamo solo aspettare
  • leonforte (IT1)leonforte (IT1) Post: 322
    modificato 11.04.2014
    anche a me a tutti quelli della mia ally
  • Silvia20072Silvia20072 Post: 97
    modificato 11.04.2014
    idem
    magazzino vuot
    niente mangimi
    niente concime
    niente seconda e terza farm
    Ho missione in corso
    e l'evento da finire
    AIUTO!!!!!!
  • modificato 11.04.2014
    gattino3 ha scritto: »
    Pur aprendo normalmente il gioco e potendo lavorare nella farm principale, se passo nella guadente o in quella dei fiori mi carica la pagina, ma mi rimane l'immagine delle due ruote con su scritto carimento elementi gioco e il gioco si blocca e devo disconnettermi e riconnettermi. Ho provato a entrare e a uscire dal gioco e a cancelare la cronologia e pulire la cache ma non ho risolto. Come broswer utilizzo Firefox e ho tutti i plug-in aggiornati da poco. Succede anche a voi? Qualcuno sa cosa si può fare? Grazie per eventuali risposte e suggerimenti

    stessa situazione. dalle 10.00 di stamattina è un continuo disconnettersi. e se va per un po', appena passo alle altre farm si blocca di nuovo. help. evento e raccolta uova di pasqua in corso
  • modificato 11.04.2014
    :confused: Aiutoooooo!!! Anche io mi ritrovo senza mangime e senza merci per produrlo e senza nulla.......eppure fino a pochi minuti fa avevo una bella riserva di tutto, tasnto è vero che mi faceva vendere tutto perchè il magazzino era pieno....... Ma cosa succede? non si può davvero più andare avanti, sono molto delusa.......:(
  • modificato 11.04.2014
    lotos ha scritto: »
    il mio si è inchiodato su " carica elementi del gioco" boh?

    anche il mio. AIUTOOOOOOO
  • pilgrimpilgrim Post: 5
    modificato 11.04.2014
    ciao a tutti :-)) anche a me é successo, secondo me é un problema del gioco, scriviamo al supporto gioco, cosi vengono a saperlo e risolvono .....
Questa discussione è stata chiusa.