Home Italian Idee e Feedback

Nome fattoria/cane

GinocontadinoGinocontadino Post: 128
modificato 10.07.2015 in Idee e Feedback
credo che bisognerebbe rivedere il costo per cambiare nome alla fattoria. 2000 oro credo siano una richiesta un po' eccessiva.
Post edited by Ginocontadino on

Commenti

  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 17.11.2012
    Ok...riporterò la tua richiesta.
    Sposto la discussione nella sezione per le idee e le critiche.
    :)
  • Tenaglia (IT1)Tenaglia (IT1) IT1 Post: 21
    modificato 31.03.2014
    Dato i cambiamenti appena arrivati nella fattoria gaudente, vorrei proporre anche un possibile cambio di nome proprio a quella fattoria dato che molti magari le hanno dato un nome da ristorante e visto che il ristorante non c'è più, proporrei appunto di poter cambiare nome.
  • AntylopeAntylope Post: 2,177
    modificato 31.03.2014
    :rolleyes: Lascerei perdere:
    se ti accontentano,
    chiederanno come minimo 20 ori,
    per un cambio nome....! :p
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 31.03.2014
    Nelle impostazioni della fattoria si può cambiare il nome delle fattorie. 2000 monete d'oro ciascuno.
  • Tenaglia (IT1)Tenaglia (IT1) IT1 Post: 21
    modificato 31.03.2014
    Si lo so che pagando si può fare ma dato i cambiamenti si potrebbe dare un bonus cambiandolo gratis..
  • AntylopeAntylope Post: 2,177
    modificato 31.03.2014
    Eheheheh.... appunto! :rolleyes:
    Beh, potremmo ;) raccogliere le firme...
    Caspita, 2000 ori sono un po' troppi, no....? :mad:
  • Sabrina333GamerSabrina333Gamer Post: 128
    modificato 31.03.2014
    E.... gia che ci siamo togliamo pure l'Hamburger ?..... ora ci azzecca come un cavallo in un centro commerciale.
  • DANEE (IT1)DANEE (IT1) Post: 310
    modificato 01.04.2014
    Sabrina333Gamer ha scritto: »
    E.... gia che ci siamo togliamo pure l'Hamburger ?..... ora ci azzecca come un cavallo in un centro commerciale.

    Non ci azzeccava nulla neppure prima: mai prodotti panini (di nessun tipo) nel ristorante.
  • Sabrina333GamerSabrina333Gamer Post: 128
    modificato 02.04.2014
    DANEE2 ha scritto: »
    Non ci azzeccava nulla neppure prima: mai prodotti panini (di nessun tipo) nel ristorante.

    Richiamava comunque il pensiero a qualcosa che si mangia ed ad un attività che produce cibo, adesso non c'è proprio più il ristorante.

    Milka ha una micca lilla sulla confezione e non ha mai prodotto mucche lilla, ma prodotti derivati del latte.
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 26.06.2015
    Volevo solo chiedere se è possibile fare un'aggiornamento, ovvero di rendere disponibile il cambiamento del nome delle fattorie senza pagare 2000 oro (una cifra esageratissima) e metterla a costo zero (come il primo nome).
    Stessa cosa per il cane, è proprio una delle cose più sciocche del gioco, scusate ma per me non ha senso pagare.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 26.06.2015
    lucasvisci ha scritto: »
    Volevo solo chiedere se è possibile fare un'aggiornamento, ovvero di rendere disponibile il cambiamento del nome delle fattorie senza pagare 2000 oro (una cifra esageratissima) e metterla a costo zero (come il primo nome).
    Stessa cosa per il cane, è proprio una delle cose più sciocche del gioco, scusate ma per me non ha senso pagare.

    Ciò che scrivi per la GGS è terribile e blasfemo...rassegnati
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 26.06.2015
    luckyluciano2 ha scritto: »
    Ciò che scrivi per la GGS è terribile e blasfemo...rassegnati
    Aahahaha almeno ci ho provato!!! :D
  • Bea22 ()Bea22 () Post: 4
    modificato 10.07.2015
    eheheh vergogna !!!! scrivere alla GGS di togliere prezzi troppo elevati è eresia!!! comunque sono con te, 2000 oro x il nome di un cane mi sembra eccessivo
Sign In to comment.