Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Mi è sparito il mio fornaio e il mio risto

MaryMar (IT1)MaryMar (IT1) IT1 Post: 38
:mad:Ragazzi questa mattina mi sono accorta che mi è sparito il mio fornaio e il mio risto dalla mia gaudente , RIVOGLIO IN DIETROOOOOOO :(((((((
grazie e buona giornata
Post edited by MaryMar (IT1) on

Commenti

  • uffabaruffa (IT1)uffabaruffa (IT1) Post: 150
    modificato 31.03.2014
    ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????ma lo dici davvero ho e' uno scherzo ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
  • suravisuravi Post: 75
    modificato 31.03.2014
    MaryMar ha scritto: »
    :mad:Ragazzi questa mattina mi sono accorta che mi è sparito il mio fornaio e il mio risto dalla mia gaudente , RIVOGLIO IN DIETROOOOOOO :(((((((
    grazie e buona giornata

    Magari ogni tanto leggere le news sul forum??? sono settimane che è stato annunciato l'update della fattoria gaudente con la demolizione, da parte GGS, di tutto ciò che non hai più nella tua fattoria, così come tutti gli altri giocatori. Ti sono stati accreditati i farm$ che hai speso per le varie costruzioni e gli ampliamenti.
    Cordialmente e con realismo :-)
  • MaryMar (IT1)MaryMar (IT1) IT1 Post: 38
    modificato 31.03.2014
    Grazie della risposta ma una delle missioni è avere un fornaio e il fornaio avevo già, quindi me lo tolgono per poi farmi ricostruire ??? ho già 3 case al 3 livello eppure mi viene chiesto in una delle missioni mah.....
    e si Uffa dico sul serio :))
  • simo92 (IT1)simo92 (IT1) Post: 1
    modificato 31.03.2014
    anche a me e sparito tutto dalla fattoria gaudente,anche ii campi
    cosi non e coretto
  • suravisuravi Post: 75
    modificato 31.03.2014
    Pregasi leggere i comunicati de IlCorsaro in "ANNUNCI UFFICIALI", ce ne sono 5 con la spiegazione dei vari edifici, più uno con il riepilogo a questo link:
    http://it.board.goodgamestudios.com/bigfarm/showthread.php?40191-Update-quot-Restauro-Fattoria-Gaudente-quot
  • The big vallet (IT1)The big vallet (IT1) IT1 Post: 243
    modificato 31.03.2014
    suravi ha scritto: »
    Magari ogni tanto leggere le news sul forum??? sono settimane che è stato annunciato l'update della fattoria gaudente con la demolizione, da parte GGS, di tutto ciò che non hai più nella tua fattoria, così come tutti gli altri giocatori. Ti sono stati accreditati i farm$ che hai speso per le varie costruzioni e gli ampliamenti.
    Cordialmente e con realismo :-)

    ma dov'eravate quando dopo un aggiornamento sulla fattoria appariva il simbolo della fattoria gaudente con tutte le informazione?
  • shishung (IT1)shishung (IT1) IT1 Post: 1
    modificato 31.03.2014
    Ciao a tutti :D stamattina ho provato a ricostruire la mia fattoria gaudente, ma quando provo a piazzare il giardino mi da questo messaggio di errore :ID WOD sconosciuto

    Support-Info:
    Command: PBEditorBuyResponse
    ErrorCode: 4
    Timestamp: 1396260984
    Zone: 12
    PID:546144
  • The big vallet (IT1)The big vallet (IT1) IT1 Post: 243
    modificato 31.03.2014
    shishung72 ha scritto: »
    Ciao a tutti :D stamattina ho provato a ricostruire la mia fattoria gaudente, ma quando provo a piazzare il giardino mi da questo messaggio di errore :ID WOD sconosciuto

    Support-Info:
    Command: PBEditorBuyResponse
    ErrorCode: 4
    Timestamp: 1396260984
    Zone: 12
    PID:546144

    ricarica il gioco
Questa discussione è stata chiusa.