Home Italian Domande sul gioco

Aggiornamenti???

antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
modificato 24.03.2014 in Domande sul gioco
Buongiorno a tutti.
Se non mi è sfuggito qualcosa, martedì non ci saranno aggiornamenti, e sarebbe la prima volta da mesi.
Corsaro, hai notizie?
Grazie.
Post edited by antonia51 (IT1) on
«1

Commenti

  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 21.03.2014
    antonia51 ha scritto: »
    Buongiorno a tutti.
    Se non mi è sfuggito qualcosa, martedì non ci saranno aggiornamenti, e sarebbe la prima volta da mesi.
    Corsaro, hai notizie?
    Grazie.

    Ciao Antonia51,

    Al più presto potrò darti informazioni sicure su dettagli e date, al momento posso solo anticipare che il prossimo update sarà quello che introdurrà i cambiamenti della fattoria gaudente e dovrebbe arrivare nella prossima settimana.
    Potrebbe avere qualche giorno di ritardo rispetto al solito per la grande quantità di contenuto, ma appena ci saranno informazioni certe lo verrete a sapere immediatamente.

    Buon divertimento e buona giornata,
    ilcorsaro.
  • Nerinia (IT1)Nerinia (IT1) Post: 159
    modificato 21.03.2014
    ilcorsaro ha scritto: »
    Ciao Antonia51,

    Al più presto potrò darti informazioni sicure su dettagli e date, al momento posso solo anticipare che il prossimo update sarà quello che introdurrà i cambiamenti della fattoria gaudente e dovrebbe arrivare nella prossima settimana.
    Potrebbe avere qualche giorno di ritardo rispetto al solito per la grande quantità di contenuto, ma appena ci saranno informazioni certe lo verrete a sapere immediatamente.

    Buon divertimento e buona giornata,
    ilcorsaro.

    Bello!!! Finalmente :)))
  • The big vallet (IT1)The big vallet (IT1) IT1 Post: 243
    modificato 21.03.2014
    finalmente finirà la saspens
  • suanno (IT1)suanno (IT1) IT1 Post: 45
    modificato 21.03.2014
    ;)
    meno male, è da molto tempo che ho bloccato tutti gli up nella gaudente...cominciavo ad annoiarmi.

    Ma i compitini che ancora mi restavano da completare (tipo, 3 mandorleti livello 5, ecc), verranno sostituiti con nuovi compiti?
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 21.03.2014
    siamo stati avvisati per tempo e quindi la cosa non ci ha infastidito più di tanto suanno
    ci è dispiaciuto ma non infastidito
    immagina se ci avessero avvisato oggi e mercoledì avessero fatto l'up
    almeno la metà di noi sarebbe andata via
    speriamo che non ci ritroviamo sorprese spiacevoli
    che ci rallentino o ci complichino il gioco
    perchè non credo che stavolta si superi la cosa
    per alcuni si ma per molti no
  • andreavale2andreavale2 Post: 186
    modificato 21.03.2014
    si ma speriamo che almeno dopo l'aggiornamento riusciremo ad accedere al gioco.
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 21.03.2014
    andreavale2 ha scritto: »
    si ma speriamo che almeno dopo l'aggiornamento riusciremo ad accedere al gioco.
    ahahahahah questa è bella ahahahah
    hai perfettamente ragione hahahaha
  • andreavale2andreavale2 Post: 186
    modificato 21.03.2014
    alex2222 ha scritto: »
    ahahahahah questa è bella ahahahah
    hai perfettamente ragione hahahaha


    ehhe ma sii perchè me lo aspetto.. ogni volta c'è sempre un bug,gioco appesantito,problema di accesso..
    senza tener conto che per inserire la grafica se non erro sono stati più di 3 ore senza farci accedere in piena giornata e pieno evento..mi sà che si accavallerà con l'evento anche sta volta.
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 21.03.2014
    andreavale2 ha scritto: »
    ehhe ma sii perchè me lo aspetto.. ogni volta c'è sempre un bug,gioco appesantito,problema di accesso..
    senza tener conto che per inserire la grafica se non erro sono stati più di 3 ore senza farci accedere in piena giornata e pieno evento..mi sà che si accavallerà con l'evento anche sta volta.
    speriamo di no che l'evento non ci sia o sia rimandato
    ma non per l'evento in se
    ma per non incasinarsi loro
    tra evento e up e cambio di gioco e rimborsi vari
    ho già il mal di testa
    la settimana prox mi do malata hahahahahaha
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 21.03.2014
    ma no dai, non pensate male... è che aspettano Pasqua per farci trovare un bel regalo nell'uovo...

    o forse sono già pronti per il 1. di aprile per farci trovare un bel bug... ops, pesce d'aprile?
  • andreavale2andreavale2 Post: 186
    modificato 21.03.2014
    va bene..speriamo allora che vada tutto bene..
    saluti e buon proseguo alex
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 21.03.2014
    Buon pomeriggio,

    Mi intrometto novamente per annunciare che l'annuncio dell'update con ogni dettagli verrà presentato lunedì e nello stesso giorno verrà reso disponibile un annuncio in cui potrete leggere risposte date direttamente dal team ad alcune delle domande e dei dubbi sollevati da voi utenti negli ultimi giorni.

    Andreavale2, capisco la preoccupazione del log in e dei bug e ti assicuro che verrà fatto tutto il possibile per evitare ogni tipo di inconveniente legato all'update in sè.
    Fortunatamente gli ultimi update sono andati molto meglio in questo senso, soprattutto per i problemi di log in che sembrano risolti, ma anche per quanto riguarda i bug. Non mi sembra siano stati segnalati bug limitanti la giocabilità in alcun modo con gli ultimi due update.

    Sfortunatamente evitare la totalità dei bug è pressochè impossibile in un gioco online, ma verrà sempre fatto il possibile per evitare che si presentino bug limitanti la vostra giocabilità o per risolverli in tempi brevissimi.

    Buon divertimento e buona giornata,
    ilcorsaro.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 21.03.2014
    ilcorsaro ha scritto: »
    Ciao Antonia51,

    Al più presto potrò darti informazioni sicure su dettagli e date, al momento posso solo anticipare che il prossimo update sarà quello che introdurrà i cambiamenti della fattoria gaudente e dovrebbe arrivare nella prossima settimana.
    Potrebbe avere qualche giorno di ritardo rispetto al solito per la grande quantità di contenuto, ma appena ci saranno informazioni certe lo verrete a sapere immediatamente.

    Buon divertimento e buona giornata,
    ilcorsaro.
    Grazie mille corsaro!:)
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 21.03.2014
    "Mi intrometto novamente per annunciare che l'annuncio dell'update con ogni dettagli verrà presentato lunedì e nello stesso giorno verrà reso disponibile un annuncio in cui potrete leggere risposte date direttamente dal team ad alcune delle domande e dei dubbi sollevati da voi utenti negli ultimi giorni."

    Grazie Corsaro....aspettiamo con ansia di sapere.
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 21.03.2014
    corsaro
    incrociamo le dita e facciamo il tifo che non capiti nulla di imprevisto come in questi casi è facile che accada ...
    in ..ehm... balena :)
  • nickymoonnickymoon Post: 3
    modificato 21.03.2014
    :D
    meno male. non ce la facevo più ad aspettare alla fine gli hanno levati.
    Grazie mille.:o
  • soniamariasoniamaria Post: 355
    modificato 23.03.2014
    andreavale2 ha scritto: »
    si ma speriamo che almeno dopo l'aggiornamento riusciremo ad accedere al gioco.
    già, hai proprio ragione, chissà per quanto non riusciremo ad accedere stavolta con tutti questi aggiornamenti!
  • soniamariasoniamaria Post: 355
    modificato 23.03.2014
    ilcorsaro ha scritto: »
    Buon pomeriggio,

    Mi intrometto novamente per annunciare che l'annuncio dell'update con ogni dettagli verrà presentato lunedì e nello stesso giorno verrà reso disponibile un annuncio in cui potrete leggere risposte date direttamente dal team ad alcune delle domande e dei dubbi sollevati da voi utenti negli ultimi giorni.

    Andreavale2, capisco la preoccupazione del log in e dei bug e ti assicuro che verrà fatto tutto il possibile per evitare ogni tipo di inconveniente legato all'update in sè.
    Fortunatamente gli ultimi update sono andati molto meglio in questo senso, soprattutto per i problemi di log in che sembrano risolti, ma anche per quanto riguarda i bug. Non mi sembra siano stati segnalati bug limitanti la giocabilità in alcun modo con gli ultimi due update.

    Sfortunatamente evitare la totalità dei bug è pressochè impossibile in un gioco online, ma verrà sempre fatto il possibile per evitare che si presentino bug limitanti la vostra giocabilità o per risolverli in tempi brevissimi.

    Buon divertimento e buona giornata,
    ilcorsaro.

    La preoccupazione di Andreavale2 è comune a molti, comunque se ci rassicuri che stavolta andrà meglio, confidiamo! Grazie Corsaro! Un saluto
  • Nerinia (IT1)Nerinia (IT1) Post: 159
    modificato 24.03.2014
    ilcorsaro ha scritto: »
    Buon pomeriggio,

    Mi intrometto novamente per annunciare che l'annuncio dell'update con ogni dettagli verrà presentato lunedì e nello stesso giorno verrà reso disponibile un annuncio in cui potrete leggere risposte date direttamente dal team ad alcune delle domande e dei dubbi sollevati da voi utenti negli ultimi giorni.

    Andreavale2, capisco la preoccupazione del log in e dei bug e ti assicuro che verrà fatto tutto il possibile per evitare ogni tipo di inconveniente legato all'update in sè.
    Fortunatamente gli ultimi update sono andati molto meglio in questo senso, soprattutto per i problemi di log in che sembrano risolti, ma anche per quanto riguarda i bug. Non mi sembra siano stati segnalati bug limitanti la giocabilità in alcun modo con gli ultimi due update.

    Sfortunatamente evitare la totalità dei bug è pressochè impossibile in un gioco online, ma verrà sempre fatto il possibile per evitare che si presentino bug limitanti la vostra giocabilità o per risolverli in tempi brevissimi.

    Buon divertimento e buona giornata,
    ilcorsaro.
    bello!! domani quindi vedremo le modifice sulla seconda fattoria!!!
  • suravisuravi Post: 75
    modificato 24.03.2014
    Carissimo IlCorsaro,
    oggi è il 24 marzo, lunedì.... se non ricordo male in un tuo post avevi annunciato che per oggi sarebbe arrivato l'annuncio sul nuovo update così tanto atteso da noi tutti.
    Siccome io, e forse qualche altro giocatore, sono in impaziente attesa di conoscere le novità, tu credi che di oggi avremo il piacere di avere notizie in merito?
    Ti ringrazio per la tua disponibilità, cordialmente:confused::confused:

    Grazie per aver spostato questo messaggio nella sezione giusta..... Ma risposte??
  • theballtheball Post: 188
    modificato 24.03.2014
    Mi anticipi sempre :p ... anche io sono in attesa di informazioni... vorrei sapere ancora per quanto devo tenere ferma la Gaudente...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 24.03.2014
    Il Corsaro mi ha fatto sapere che sta lavorando alla traduzione dell'annuncio ufficiale e che prima di sera lo posterà. :)
    Sono superimpaziente pure io! :D
  • suravisuravi Post: 75
    modificato 24.03.2014
    theball ha scritto: »
    Mi anticipi sempre :p ... anche io sono in attesa di informazioni... vorrei sapere ancora per quanto devo tenere ferma la Gaudente...

    Caro TheBall, mi sa che aspetteremo, uhhhh se aspetteremo!!!! ora anche io ho fermato la gaudente, inutile, viste le premesse, continuare a produrre..... Ciò che mi fa "adirare" è il non ricevere risposte, ma tant'è!!! ormai ci sto facendo l'abitudine.... finchè dura però, perchè la mia pazienza è quasi agli sgoccioli, il prossimo passo sarà deletare il mio account!!! Un caro saluto :-))

    scritto e pubblicato in contemporanea a Cassiopea.....
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 24.03.2014
    suravi ha scritto: »
    Caro TheBall, mi sa che aspetteremo, uhhhh se aspetteremo!!!! ora anche io ho fermato la gaudente, inutile, viste le premesse, continuare a produrre..... Ciò che mi fa "adirare" è il non ricevere risposte, ma tant'è!!! ormai ci sto facendo l'abitudine.... finchè dura però, perchè la mia pazienza è quasi agli sgoccioli, il prossimo passo sarà deletare il mio account!!! Un caro saluto :-))

    scritto e pubblicato in contemporanea a Cassiopea.....
    Io non solo ho continuato a produrre, ma mi son data da fare per terminare l'ultimo compito che mi restava, cioè il quarto giardino, così ho incassato quei PE e nel frattempo ho continuato a guadagnare dai prodotti.
    Non che giudichi una scelta sbagliata e una giusta, ma a mio parere, dato che i soldi spesi ci verranno restituiti e i prodotti inutilizzabili presenti in magazzino saranno venduti, non vedo perchè fermare tutto. L'unica cosa che ho fermato è stata la sostituzione delle decorazioni perchè solo dopo aver ricostruito potrò gestirmi al meglio lo spazio ad esse dedicate.
  • suravisuravi Post: 75
    modificato 24.03.2014
    Cara Cassiopea (mi rivolgo a te come giocatrice e non come mod), ognuno ha le sue strategia, giustissima la tua per te, giustissima la mia per me.... ma vedi purtroppo non ho molta fiducia nel nuovo up, mi aspetto di tutto perchè se ci sono stati bug per update meno significativi, questo, secondo me, sarà molto più pesante. Nessuno ci ha dato risposte sulla quantificazione delle vendite di ciò che verrà "demolito", quindi come posso sapere quanto di ciò che ho investito mi verrà restituito? E visto che alcuni up magari sono stati fatti in oro, la restituzione avverrà con oro o con farm$? Queste domande sono state poste, ma non hanno ricevuto risposte.... Altra cosa.. posso fidarmi che dopo l'up ci saranno ancora tutte le deco? e potrei andare avanti con altri argomenti, ma forse è meglio che mi fermi. Una cosa certa è che venderò da me i prodotti della gaudente, tanto per essere "sicura"; che continuerò a fare screen shot ogni volta che dovrò lasciare il gioco.... purtroppo la fiducia non la do nemmeno più alla famosa marca di formaggi.... ;-)
    Cordialmente
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 24.03.2014
    suravi ha scritto: »
    Cara Cassiopea (mi rivolgo a te come giocatrice e non come mod), ognuno ha le sue strategia, giustissima la tua per te, giustissima la mia per me.... ma vedi purtroppo non ho molta fiducia nel nuovo up, mi aspetto di tutto perchè se ci sono stati bug per update meno significativi, questo, secondo me, sarà molto più pesante. Nessuno ci ha dato risposte sulla quantificazione delle vendite di ciò che verrà "demolito", quindi come posso sapere quanto di ciò che ho investito mi verrà restituito? E visto che alcuni up magari sono stati fatti in oro, la restituzione avverrà con oro o con farm$? Queste domande sono state poste, ma non hanno ricevuto risposte.... Altra cosa.. posso fidarmi che dopo l'up ci saranno ancora tutte le deco? e potrei andare avanti con altri argomenti, ma forse è meglio che mi fermi. Una cosa certa è che venderò da me i prodotti della gaudente, tanto per essere "sicura"; che continuerò a fare screen shot ogni volta che dovrò lasciare il gioco.... purtroppo la fiducia non la do nemmeno più alla famosa marca di formaggi.... ;-)
    Cordialmente

    Ciao...l'annuncio del ilCorsaro mi pare chiaro...ti verrà restituito tutto quello che avrai investito in dollari, sia delle costruzioni, che degli aggiornamenti degli edifici che scompariranno e dei prodotti che non ci saranno più...
    ...tutto in dollari...chi ha ampliato con oro, lo ha fatto a perdere...
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 24.03.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Il Corsaro mi ha fatto sapere che sta lavorando alla traduzione dell'annuncio ufficiale e che prima di sera lo posterà. :)
    Sono superimpaziente pure io! :D

    povero corsaro , lo avranno scritto in gaelico :p
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 24.03.2014
    suravi ha scritto: »
    Carissimo IlCorsaro,
    oggi è il 24 marzo, lunedì.... se non ricordo male in un tuo post avevi annunciato che per oggi sarebbe arrivato l'annuncio sul nuovo update così tanto atteso da noi tutti.
    Siccome io, e forse qualche altro giocatore, sono in impaziente attesa di conoscere le novità, tu credi che di oggi avremo il piacere di avere notizie in merito?
    Ti ringrazio per la tua disponibilità, cordialmente:confused::confused:

    Grazie per aver spostato questo messaggio nella sezione giusta..... Ma risposte??

    Ciao suravi,

    Purtroppo l'annuncio dovrà aspettare domattina poichè non è pronto in ogni lingua ed è necessario che venga annunciato in sincronia con ogni forum internazionale, mi dispiace dovervi fare attendere ancora.
    Per quanto riguarda le domande che hai fatto che non hanno ancora ricevuto risposta da Nunzio de Vivo, che ringrazio per averti aiutato, le decorazioni rimarranno dove sono e non verranno toccate da questo update.
    I prodotti presenti in magazzino che non serviranno più verranno automaticamente venduti ma siete ovviamente liberi di venderli già in anticipo.
    alex2222 ha scritto: »
    povero corsaro , lo avranno scritto in gaelico :p

    Fortunatamente non era in gaelico alex2222, altrimenti avrei dovuto assoldare un traduttore extra :)

    Buona giornata e buon divertimento,
    ilcorsaro

    PS: nell'attesa è stato annunciata l'ultima anticipazione sui nuovi edifici della seconda fattoria a questo link.
  • suravisuravi Post: 75
    modificato 24.03.2014
    ilcorsaro ha scritto: »
    Ciao suravi,

    Purtroppo l'annuncio dovrà aspettare domattina poichè non è pronto in ogni lingua ed è necessario che venga annunciato in sincronia con ogni forum internazionale, mi dispiace dovervi fare attendere ancora.
    Per quanto riguarda le domande che hai fatto che non hanno ancora ricevuto risposta da Nunzio de Vivo, che ringrazio per averti aiutato, le decorazioni rimarranno dove sono e non verranno toccate da questo update.
    I prodotti presenti in magazzino che non serviranno più verranno automaticamente venduti ma siete ovviamente liberi di venderli già in anticipo.

    Buona giornata e buon divertimento,
    ilcorsaro

    Grazie Corsaro,
    sei sempre gentile e disponibile, e mi rendo conto che, purtroppo, ti stai "prendendo" gli strali di noi giocatori ormai non più tanto contenti. Mi rendo anche conto che tu devi necessariamente eseguire le linee dettate dalla GGS, infatti il mio post voleva essere "polemico" non nei tuoi confronti, ma nei confronti della GGS. Grazie per la tua assistenza :)

    Voglio ringraziare anche Nunzio per la risposta datami, chiarendo che avevo capito che il "rimborso" sarebbe stato in farm$, peccato non ci sia stato quantificato, il punto era solo quello....;)
    Cordialmente
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 24.03.2014
    io non vedo l'ora che venga svuotata la fattoria gaudente per vedere quanto è il massimo della felicità mettendo tutte le decorazioni che ho in magazzino..... :D
Sign In to comment.