Home Italian Idee e Feedback

Missioni

149

Commenti

  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 23.01.2014
    ciao Esmeralda, :)
    speriamo che sia nelle novità anticipate dal Corsaro, :) oltre ad avere i magazzini stra-pieni di tutto e non solo fogliame,
    ai livelli alti abbiamo piene pure le "scatole" dei soliti compitini e solo nella 1^ farm!!:mad:
  • Esmeralda22Esmeralda22 Post: 445
    modificato 23.01.2014
    Ciao ciao
    Bravo Sandroccio, qualche novità anche per i progetti alleanza che coinvolgano la seconda e la terza Farm, per favore dateci ascolto siamo stanchi di fare sempre gli stessi progetti e le stesse missioni
  • lorrylorry Post: 27
    modificato 23.01.2014
    Le proposte di Esmeralda e anche quella di Sandroccio sarebbero da ascoltare. Forza GGS ascolta chi gioca con te.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 23.01.2014
    Scusate, non sono per niente d'accordo, a me il fogliame manca sempre, quindi se ci fosse una missione così sarei rovinata.
    Pensate per favore anche a chi, come me, non accelera le produzioni con l'oro, ma rimane pazientemente ad aspettare il ciliegeto per 12 ore, grazie.
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 23.01.2014
    Esmeralda22 ha scritto: »
    Premetto che ho cercato ma sull'argomento non ho trovato nulla
    per cui perdonatemi in anticipo se mi ripeto
    Dal momento che abbiamo accumulato molto fogliame e che nel Composter più di 12 sacchetti ogni 12 ore non se ne possono fare, proporrei alla GGS di inventare un nuovo evento con la tappa dona fogliame e magari anche fogliame e rami.
    Grazie per la cortese attenzione
    buon gioco a tutti
    :rolleyes:

    Brava esme, bella pensata, almeno ci togliamo sto fogliame ke serve a poco ed tiriamo i compitini sulle altre farm , è quasi ora di nn accentrare tutto sulla prima ke sto gioco comincia a dare noia:):)
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 24.01.2014
    ciao Antonia, :)
    dai un occhiata all iscizione della mia cara amica Esmeralda, e rapportalo per il livello che attualmente è
    poi mi dici se accelera le produzioni sgoldando oppure no!
    ps. dai un' occhiata pure al mio e vedrai che non è come dici
    arrivata un pochino + in alto, vedrai che lo avrai a sufficienza anche tu!:D
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 24.01.2014
    se fosse possibile portiamo il lavoro anche su altre farm :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 24.01.2014
    antonia51 ha scritto: »
    Scusate, non sono per niente d'accordo, a me il fogliame manca sempre, quindi se ci fosse una missione così sarei rovinata.
    Pensate per favore anche a chi, come me, non accelera le produzioni con l'oro, ma rimane pazientemente ad aspettare il ciliegeto per 12 ore, grazie.
    Concordo con gli altri Antonia, tu hai un mandorleto a livello 2 e per ora il fogliame è quel che è. Io ne ho 3 a livello 5 e non so dove buttare le foglie e, non solo non accelero le produzioni con oro, ma di tanto in tanto tengo pure fermi i mandorleti.
    Quindi vedrai che più avanti ti troverai pure tu con lo stesso problema. :)
  • Esmeralda22Esmeralda22 Post: 445
    modificato 24.01.2014
    antonia51 ha scritto: »
    Scusate, non sono per niente d'accordo, a me il fogliame manca sempre, quindi se ci fosse una missione così sarei rovinata.
    Pensate per favore anche a chi, come me, non accelera le produzioni con l'oro, ma rimane pazientemente ad aspettare il ciliegeto per 12 ore, grazie.

    Carissima Antonia se volessi accelerare con oro allora lo fare sul composter e non avrei tante foglie accumulate, non si tratta di sgoldare per crescere velocemente, ma soltanto di ricordare alla GGS che abbiamo anche foglie e rami inutilizzati
    ciao
  • chiara dileo2chiara dileo2 Post: 802
    modificato 24.01.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Io ne ho 3 a livello 5 e non so dove buttare le foglie e, non solo non accelero le produzioni con oro, ma di tanto in tanto tengo pure fermi i mandorleti.
    Bèh io non ho ancora un mandorleto ..perchè sono al livello 38..ma posso affermare che anch'io a livelli bassi ho avuto eccesso di fogliame infatti è un mese che non ho prodotto nè mele nè ciliegie perchè ne avevo 950..sia di ciliegie e mele ..quindi??
    Adesso sto ricominciando perchè l'humus scarseggia e poi ho 950 concime da smaltire!!!
    Quindi per un domani vorrei che questa proposta sia accettata ..sperando sempre!!
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 24.01.2014
    Esmeralda22 ha scritto: »
    Premetto che ho cercato ma sull'argomento non ho trovato nulla
    per cui perdonatemi in anticipo se mi ripeto
    Dal momento che abbiamo accumulato molto fogliame e che nel Composter più di 12 sacchetti ogni 12 ore non se ne possono fare, proporrei alla GGS di inventare un nuovo evento con la tappa dona fogliame e magari anche fogliame e rami.
    Grazie per la cortese attenzione
    buon gioco a tutti
    :rolleyes:
    Scusate, ma qui credo che ci sia un equivoco: se parlate di fogliame che finisce nel composter allora volete dire "foglie", cioè quelle che escono dai meleti e dai ciliegeti e servono nel composter per fare l'humus.
    Viceversa il "fogliame" di cui parla Cassiopea, che è quello che esce dal mandorleto, non va nel composter, ma serve soltanto per il caprile, e proviene giustamente dal mandorleto.
    Mentre di "fogliame" ne ho un mucchio perchè il caprile ci mette molto a produrre, quelle che mi scarseggiano sono le "foglie", che provengono dai meleti e dal ciliegeto, che devo tenere ogni tanto fermi per mancanza di concime, che non riesco mai a produrre a sufficienza.
    Per concludere, se si parla di "fogliame" il composter non c'entra niente, se si parla di "foglie" non c'entra niente il mandorleto.
    Con simpatia
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 24.01.2014
    antonia51 ha scritto: »
    Scusate, ma qui credo che ci sia un equivoco: se parlate di fogliame che finisce nel composter allora volete dire "foglie", cioè quelle che escono dai meleti e dai ciliegeti e servono nel composter per fare l'humus.
    Viceversa il "fogliame" di cui parla Cassiopea, che è quello che esce dal mandorleto, non va nel composter, ma serve soltanto per il caprile, e proviene giustamente dal mandorleto.
    Mentre di "fogliame" ne ho un mucchio perchè il caprile ci mette molto a produrre, quelle che mi scarseggiano sono le "foglie", che provengono dai meleti e dal ciliegeto, che devo tenere ogni tanto fermi per mancanza di concime, che non riesco mai a produrre a sufficienza.
    Per concludere, se si parla di "fogliame" il composter non c'entra niente, se si parla di "foglie" non c'entra niente il mandorleto.
    Con simpatia
    Hai ragione Antonia, ho frainteso e fatto confusione io (il fogliame lo chiamo semplicemente "foglie").
    Allora concordo con te: di fogliame (prodotto da meli e ciliegi) ne ho sempre troppo poco pure io. Ne avevo tantissimo, poi ho portato il composter a livello 5 e mi fa 20 sacchi di humus a pieno carico, e in pochi giorni ho esaurito il fogliame accumulato.
    Mentre di "foglie e rami", quelli prodotti dai mandorleti, ne ho da vendere.
  • Esmeralda22Esmeralda22 Post: 445
    modificato 24.01.2014
    Cassiopea a me il composter a livello 4 fa un massimo di 12 sacchi ogni 12 ore, aspetterò l'architetto per produrne 20 e così farò anche tanti P.E.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 24.01.2014
    Si Esmeralda, quel che volevo dire è che si esauriranno velocemente senza problemi. Anche se non so come sia messo chi ha 15 meleti. ;)
  • Luciotto7Player (IT1)Luciotto7Player (IT1) IT1 Post: 194
    modificato 25.01.2014
    E se la GGS ci lasciasse utilizzare le foglie e i rami nel composter??? Come la pasta e i pomodori che possono essere usati sia nel ristorante che nel negozio?? E ci facilitasse un po' la vita "contadina", che già quella reale è dura abbastanza, no????????
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 25.01.2014
    Luciotto7Player2 ha scritto: »
    E se la GGS ci lasciasse utilizzare le foglie e i rami nel composter??? Come la pasta e i pomodori che possono essere usati sia nel ristorante che nel negozio?? E ci facilitasse un po' la vita "contadina", che già quella reale è dura abbastanza, no????????
    Bellissima idea!!! Quoto e straquoto.
    Di foglie e rami ne ho una tonnellata, pensavo infatti di aggiungere un caprile, almeno con il formaggio si guadagna qualcosa, invece quello che mi manca è il fogliame dei meleti e del ciliegeto. Se si potessero usare foglie e rami nel composter sai che bello!!
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 25.01.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Hai ragione Antonia, ho frainteso e fatto confusione io (il fogliame lo chiamo semplicemente "foglie").
    Allora concordo con te: di fogliame (prodotto da meli e ciliegi) ne ho sempre troppo poco pure io. Ne avevo tantissimo, poi ho portato il composter a livello 5 e mi fa 20 sacchi di humus a pieno carico, e in pochi giorni ho esaurito il fogliame accumulato.
    Mentre di "foglie e rami", quelli prodotti dai mandorleti, ne ho da vendere.
    Ciao Cassio :)! A dire la verità mi sono confusa pure io :confused:, sono andata a controllare dopo che avevo scritto e le diciture giuste sono:
    fogliame per i prodotti dei meleti e ciliegeti
    foglie e rami per i prodotti del mandorleto
    comunque Esmeralda22 parlava proprio del fogliame dei meleti, che è esattamente quello che manca a me :((ed anche a te :() e quindi mi sono opposta per questo. Oltretutto non posso aumentare ancora i meleti (ne ho già 4) perchè poi mi manca il concime, magari aumenterò i porcili (ne ho solo 3, vedo che tanti giocatori ne hanno parecchi di più) ma devo barcamenarmi, come del resto tutti quanti, tra produzione e felicità, è un bel rebus :confused::confused:!
    buon weekend a tutti!
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 25.01.2014
    i porcili sono inutili Antonia, se sei molte ore on ti consiglio i pollai, se sei poco on vai con le stalle!
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 26.01.2014
    sandroccio ha scritto: »
    i porcili sono inutili Antonia, se sei molte ore on ti consiglio i pollai, se sei poco on vai con le stalle!
    Grazie mille!:)
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    modificato 27.01.2014
    alex2222 ha scritto: »
    sono a livello 78 e punti reputazione 180 ,
    non gioco che non gioco
    ma se volessi farlo?
    che faccio mi prendo gli insulti e vinco o lascio vincere?
    con questo tipo di graduatorie è impedito ai più di giocare
    perchè è divertente gareggiare con chi ha i tuoi stessi campi , il tuo stesso livello o simile
    e non con chi si è appena iscritto

    Concordo in pieno, io ho smesso di fare le missioni individuali, non c'è equità.
    Poi ho notato che ci sono dei giocatori che si iscrivono e non giocano, forse per perdere punti e giocare poi con chi è alle prime armi..... per vincere... che soddisfazione!!!!
  • IreGamer3IreGamer3 Post: 3
    modificato 21.03.2014
    Perchè quando ci si iscrive alle missioni punti reputazione ti dicono che gareggerai con giocatori con il livello simile al tuo e poi non è vero???? poi si scopre che in gara ci sono giocatori con un livello molto più alto che naturalmente vincono e ti fanno perdere tutti i punti reputazione che hai accumulato fino a quel momento....allora è una missione persa in partenza....che gusto c'è?
    non ha senso!!!!!!
    dove sono i moderatori e perchè non fanno niente?
    io sono al livello 62 e vorrei crescere ancora ma così vengo demotivata...
    va bene solo quando compri oro così da rimpinguare le casse del game?!? non mi piace per nulla..devono darsi una regolata!!!!!
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 21.03.2014
    Link non funzionante!!!
    ciao leggi qui, si parlava di questa cosa
  • Nerinia (IT1)Nerinia (IT1) Post: 159
    modificato 21.03.2014
    aime,mi ricordo molto bene quanto ho litigato insultato e i ban ... lascia perdere. Dimenticati di quel pezzo di gioco e starai bene :)
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 21.03.2014
    all'estero da tempo chiedono la suddivisione in
    missioni con oro e missioni dove l'oro non si può usare
    comprendo che se si facesse
    il primo tipo di missioni andrebbe quasi deserto e le seconde sarebbero strapiene
    però credo che tutto dipenderebbe dal giusto relativo premio
    o al max mettere una minima tassa d'entrata per entrare a giocare alle missioni senza oro
    è chiaro che se la si mette alta farebbe fiasco e andrebbero vuote entrambe
  • Nerinia (IT1)Nerinia (IT1) Post: 159
    modificato 21.03.2014
    no...ire intende che vuole partecipare alle gare,ma si aspettava pg del suo stesso livello. Invece si ritrova personaggi grossi 30/40 livelli piu di lui -il doppio con almeno -10 stalle mucche 20 pollai e 20 meleti.
    Si ritrova a una quest dove viene chiesto di vincere tot punti ma non ci riesce perche troppo basso in confronto a chi ha un livello piu alto,piu strutture... gli ori e un altro conto e diritto di usarli come si vuole e quando si vuole A stesso livello effettivamente vorrebbe dire stesso livello non il doppio.
    Almeno ho inteso cosi
  • andreavale2andreavale2 Post: 186
    modificato 21.03.2014
    buonasera io mi ricordo :
    andreavale livello 31 circa .....livello 90 distruttaaaa..
    unica cosa che capì: ti piace vincere facile ? sai già la risposta
  • IreGamer3IreGamer3 Post: 3
    modificato 21.03.2014
    Nerinia ha scritto: »
    no...ire intende che vuole partecipare alle gare,ma si aspettava pg del suo stesso livello. Invece si ritrova personaggi grossi 30/40 livelli piu di lui -il doppio con almeno -10 stalle mucche 20 pollai e 20 meleti.
    Si ritrova a una quest dove viene chiesto di vincere tot punti ma non ci riesce perche troppo basso in confronto a chi ha un livello piu alto,piu strutture... gli ori e un altro conto e diritto di usarli come si vuole e quando si vuole A stesso livello effettivamente vorrebbe dire stesso livello non il doppio.
    Almeno ho inteso cosi
    questo è esattamente quello che penso Nerinia... sono proprio demoralizzata :(:(:confused:
  • Nerinia (IT1)Nerinia (IT1) Post: 159
    modificato 21.03.2014
    IreGamer3 ha scritto: »
    questo è esattamente quello che penso Nerinia... sono proprio demoralizzata :(:(:confused:

    Immaginavo guarda..... lascia stare... e un consiglio per non farti il sangue amaro
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 21.03.2014
    IreGamer3 ha scritto: »
    questo è esattamente quello che penso Nerinia... sono proprio demoralizzata :(:(:confused:

    è che per le missioni c'è una classifica a parte e si dividono i giocatori seguendo quella classifica

    mi pare
    ma non vorrei sbagliare
    0-200
    200-400
    400 - oltre

    faccio esempio io sto come livelli gioco a livello 84 ma non influisce sulla classifica missioni
    ho 180 di punteggio per le missioni (punti reputazione)
    se vado a giocare alle missioni ora
    dato che ho solo 180 sarò sfortunata se capiterò con un livello 30
    altrimenti in genere tra 10 e 20

    si e no di missioni ne ho fatte tre o 4 e sto nella fascia bassissima
    quella fino a 200 punti reputazione
    cioè in quella che capita a chi si è iscritto da poco
  • modificato 25.04.2014
    BUONA SERA.
    Non sò gli altri ma, fin'ora ho trovato solo missioni di : raccogli fiori di campo, raccogli granturco, raccogli uoiva, raccogli letame. Ditemi se mi sbaglio; ma è una monotonia, a me non piace, cosa ne dite? Cara ( cara come costi) che ne dite di aumentarne il numero? Magari raccogli, latte, mele, e non trascurare la farm gaudente? Oppure quella dei fiori?
Sign In to comment.