Home Italian Idee e Feedback

Nuovo evento: il carnevale di Venezia.

17

Commenti

  • vavarivavari Post: 37
    modificato 14.01.2014
    erasmo9 ha scritto: »
    ho un' idea per un nuovo evento : il barattiere.
    100 fiori di campo per 10.000 dollari QUOTE]
    quello sarebbe un po' troppo non credi?? comunque io dico ma come c***o fai a trovare ste fantasmagoriche idee?' me lo spieghi un di sti gg? ahahahahhaha
  • chiara dileo2chiara dileo2 Post: 802
    modificato 14.01.2014
    Sai mi piace..forse non tanto i pirati..ma mi piacciono gli eventi che ti danno tanto tempo per trovare i materiali ,come per l'albero di natale o per il carro per il compleanno di big farm....quindi Sììììììììììììììììììììì.........poi se ci metti che quanti materili hai raccolto , tanto sarà la felicità..io ti dico......IEEEEEEEEEEEE...perchè anche per coloro che non terminano sarà comunque una vincita di qualcosa...
  • chiara dileo2chiara dileo2 Post: 802
    modificato 16.01.2014
    ho votato molto tempo fa ..ma non ti ho scritto che mi piacciono questi eventi :Quanto hai trovato questo avrai un premio....mi piaceeeeeeeeee....e quindi scambi..bravo centri
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 16.01.2014
    erasmo9 ha scritto: »
    ho un' idea per un nuovo evento:
    le stelle cadenti.

    si tratta di trovare le stelle cadenti nei coltivi.

    quando le hai trovate puoi scambiarle con dei premi.
    con una stella cadente dollari(varia a seconda dl livello)
    con 40 stelle una decorazione acquistabile anziché in oro in stelle(varia a seconda del livello)
    con 90 stelle un ampliamento gratis in una fattoria a scelta
    con 200 stelle 150 oro
    con 280 stelle 20 pe
    500stelle punti licenza oro attivita' minerarie
    300 stelle super mangime a sorpresa
    400 stelle un prodotto premium a scelta
    1.200 stelle punti reputazione
    700 stelle un ampliamento torre idrica
    900 stelle una casa chic
    1300 stelle un colore per il cane a scelta
    12.000decorazione da +200 felicita' a sorpresa

    :) mi piace
  • marilù22marilù22 Post: 1,276
    modificato 16.01.2014
    Sarebbe l'ideale nella prima decade di agosto ... S.Lorenzo è il 10 agosto .... notti di stelle cadenti....
    Bello Erasmo!!!
    Mi piace ;)

    :):):D
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 16.01.2014
    :)!
    questa sì che è un'idea carina ,veramente carina!!!
    anche se mi sa che ci vorrebbe qualche modufica!la casa chic è decisamente meno costosa dell'up della torre idrica !;)
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 26.01.2014
    un camion dei rifiuti fa un incidente nella solita e immacolata fattoria, e tutti i rifiuti sono finiti tra le stalle, campi, giardini, prati, mulini.....
    trovando i vari rifiuti nelle varie fattorie (cosi' sono contenti di avere qualche novita' anche nelle altre fattorie) si portano al camion e vengono scambiati con premi.
    ogni 10 rifiuti si fa un sacco.
    quindi con un sacco:
    con un sacco:150 dollari
    con 10 sacchi: padiglione(+19 felicita')
    con 1250 sacchi licenza oro attivita' minerarie e 2000 oro
    con 60 sacchi una scatola misteriosa
    con 100 sacchi un libro livello1
    con 30 sacchi semi di rosa, di girasole o di viola
    con 1.500 sacchi: banchetto (+90 felicita')
  • chiara dileo2chiara dileo2 Post: 802
    modificato 26.01.2014
    erasmo9 ha scritto: »
    un camion dei rifiuti fa un incidente nella solita e immacolata fattoria, e tutti i rifiuti sono finiti tra le stalle, campi, giardini, prati, mulini.....
    trovando i vari rifiuti nelle varie fattorie (cosi' sono contenti di avere qualche novita' anche nelle altre fattorie) si portano al camion e vengono scambiati con premi.
    ogni 10 rifiuti si fa un sacco.
    quindi con un sacco:
    con un sacco:150 dollari
    con 10 sacchi: padiglione(+19 felicita')
    con 1250 sacchi licenza oro attivita' minerarie e 2000 oro
    con 60 sacchi una scatola misteriosa
    con 100 sacchi un libro livello1
    con 30 sacchi semi di rosa, di girasole o di viola
    con 1.500 sacchi: banchetto (+90 felicita')

    Sì..ottimo mi piace questo scambio..e mi piace anche il coinvolgimento delle altre fattorie ...
    Diciamo che non sono gradevoli i rifiuti quindi dobbiamo fare le pulizie di primavera(se l'idea viene accettata presto)..comunque voto sì !! Dobbiamo tutti pur fare pulizie, no??
    Una domanda, quanti giorni??6 io credo di più,no??
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 26.01.2014
    Erasmo più che una farm mi sembra un mutuo soccorso di automobilisti indisciplinati tra veterinaria e e autista camion rifiuti .
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 26.01.2014
    si voto si
    Caro figliolo sei tornato sui tuoi passi, bene...continua sempre cosi!!
  • lillo-lucylillo-lucy Post: 68
    modificato 26.01.2014
    Adorabile! Appoggiata in pieno, ma Erasmo ogni tanto riposa! :D
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 26.01.2014
    erasmo :):):):):)
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 26.01.2014
    all' inizio volevo proporre un camion che perdeva i gabinetti lungo la strada ahah
  • chiara dileo2chiara dileo2 Post: 802
    modificato 26.01.2014
    erasmo9 ha scritto: »
    all' inizio volevo proporre un camion che perdeva i gabinetti lungo la strada ahah

    ahahahah, meglio i rifiuti!!altre_smile_animato_01.gif
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 26.01.2014
    erasmo9 ha scritto: »
    all' inizio volevo proporre un camion che perdeva i gabinetti lungo la strada ahah

    ahahahahahahha Figliolo, se sono nuovi ... non problem, se usati e poi da chi dico io ahahahahahhaa
    è da evitare:):):):):):):):):):):)
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 26.01.2014
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    Erasmo più che una farm mi sembra un mutuo soccorso di automobilisti indisciplinati tra veterinaria e e autista camion rifiuti .

    Hai ragione Enzo!! hahahahahahahahahahahahah
    erasmo9 ha scritto: »
    all' inizio volevo proporre un camion che perdeva i gabinetti lungo la strada ahah

    Erasmo ... bello della zia!! :):):)

    Meno male che hai cambiato idea!!

    Con tantissima simpatia, Susy :)
  • chiara dileo2chiara dileo2 Post: 802
    modificato 26.01.2014
    susy 6 ha scritto: »


    Erasmo ... bello della zia!! :):):)

    Meno male che hai cambiato idea!!

    Con tantissima simpatia, Susy :)

    giààà....
    Comunque è sempre molto creativo come persona, quindi se non ci fosse lui non ci farebbe nè ridere nè ci sarebbero idee che poi sono strampalate e sono geniali allo stesso tempo non fa nulla, ma sono idee...
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 26.01.2014
    chiara dileo2 ha scritto: »
    giààà....
    Comunque è sempre molto creativo come persona, quindi se non ci fosse lui non ci farebbe nè ridere nè ci sarebbero idee che poi sono strampalate e sono geniali allo stesso tempo non fa nulla, ma sono idee...



    Allora ... prendendo spunto dalla mia firma; Sul argomento "Erasmo" ... siamo sulla stessa onda!! :):):)

    Con simpatia, Susy :)
  • chiara dileo2chiara dileo2 Post: 802
    modificato 27.01.2014
    susy 6 ha scritto: »
    Allora ... prendendo spunto dalla mia firma; Sul argomento "Erasmo" ... siamo sulla stessa onda!! :):):)

    Con simpatia, Susy :)

    esatto.jpg
  • Miriana_bambolaMiriana_bambola Post: 40
    modificato 05.02.2014
    erasmo9 ha scritto: »
    un camion dei rifiuti fa un incidente nella solita e immacolata fattoria, e tutti i rifiuti sono finiti tra le stalle, campi, giardini, prati, mulini.....
    trovando i vari rifiuti nelle varie fattorie (cosi' sono contenti di avere qualche novita' anche nelle altre fattorie) si portano al camion e vengono scambiati con premi.
    ogni 10 rifiuti si fa un sacco.
    quindi con un sacco:
    con un sacco:150 dollari
    con 10 sacchi: padiglione(+19 felicita')
    con 1250 sacchi licenza oro attivita' minerarie e 2000 oro
    con 60 sacchi una scatola misteriosa
    con 100 sacchi un libro livello1
    con 30 sacchi semi di rosa, di girasole o di viola
    con 1.500 sacchi: banchetto (+90 felicita')
    Si sono d'accordo anche io
  • RanocchiouserRanocchiouser Post: 5
    modificato 05.02.2014
    mi piace voto si
  • Pedro9322Pedro9322 Post: 19
    modificato 05.02.2014
    Approvo Bella idea!!!!!
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 07.02.2014
    un camion del museo si schianta , mentre trasporta una nave vichinga e perde tutti i pezzi.
    se si recuperano, raccogliendoli dai coltivi, si barattano con premi.
    con 10 pezzi 10.000 dollari.
    con 300 pezzi 2.000 oro e licenza oro per attività minerarie
    con 200 pezzi un livello dei libri
    con 150 pezzi ciliegie e mele
    con 12345 pezzi una decorazione: nave vichinga, (felicita' +95)
    il tempo e' di un mese
  • chiara dileo2chiara dileo2 Post: 802
    modificato 07.02.2014
    erasmo9 ha scritto: »
    un camion del museo si schianta , mentre trasporta una nave vichinga e perde tutti i pezzi.
    se si recuperano, raccogliendoli dai coltivi, si barattano con premi.
    con 10 pezzi 10.000 dollari.
    con 300 pezzi 2.000 oro e licenza oro per attività minerarie
    con 200 pezzi un livello dei libri
    con 150 pezzi ciliegie e mele
    con 12345 pezzi una decorazione: nave vichinga, (felicita' +95)
    il tempo e' di un mese

    Sììììììììììììììììììììììììì......................bravo erasmo...ottimo come sempre, anche se a scuola tua sono matti tu vai avanti come genio..ehehhe
  • etms515etms515 Post: 211
    modificato 07.02.2014
    Questa è una idea del tutto nuova per la GGS, dove Venezia è una città carina come ambiente, infatti dal 15 Febbraio fino al 6 Marzo c'è una lunga lista per un evento molto famoso che è il carnevale.

    Innanzittutto decorerei i miei cittadini nei costumi più famosi come gabbianella, arlecchino, ecc.

    Nelle recinzioni delle nostre fattorie è presente un uovo vestito da una maschera e la torre San Marco di Venezia.
    Se viene cliccato, mi appare una serie di missioni perchè questa persona ha perso degli ingredienti per fare i famosi dolci per questo evento.

    Come sempre la serie di compitini sono costituiti da 6 steps in 6-7 giorni.

    Missione step 1: Ho bisogno della farina?
    Descrizione della missione: Ho bisogno di una certa quantità di grano coltivabile nei campi per produrre la farina per creare artigianalmente i famosi dolciumi veneziani.
    Requisiti per completare la missione: La quantità massima dipende dal livello che abbiamo
    Ricompensa: Si guadagnano 30 exp e 25.000 dollari e farina di grano"

    Missione step 2: Chiacchere di carnevale
    Descrizione della missione: In questo periodo di carnevale, i nostri produttori di chiacchere hanno bisogno di materie prime per produrre queste prodotti.
    Requisiti per completare la missione: Farina di grano: xxxx ; zucchero: xxxx, Olio d'oliva: xxxx, uova: xxxx
    Ricompensa: 100 exp,

    Missione step 3: costruire la propria maschera?
    Descrizione della missione: Senza la maschera di carnevale, i miei clienti non sono in grado di divertirsi nella città,
    Requisiti per completare la missione: Gesso: xxxx
    Descrizione del gesso, il gesso è droppabile dagli edifici di produzione/allevamento
    Ricompensa: 10 Supermangime per galline, 20 mangime per maiali premium, 50.000 dollari

    Missione Step 4: Artigianato del costrume
    Descrizione della missione: Per completare la maschera devo anche produrre artigialmente i vari tessuti e la struttura formato dal ferro.
    Requisiti: Tessuti: xxxx
    Ferro: xxxx
    Descrizione tessuti: I tessuti sono droppati negli edifici di trasformazione
    Descrizione ferro: Il ferro è droppabile coltivando nei campi
    Ricompensa: Farina da grano xxxx
    exp: 200
    Dollari: 25000

    Missione step 5: Riscaldare le frittelle
    Descrizione: In questo ultimo compito è molto tosto perchè ho bisogno delle frittelle da vendere ai miei clienti per rafforzare il proprio umore.
    Requisiti per completare la missione: farina da grano
    zucchero,
    uova
    Latte
    Tutti i requisiti per completare la missione devono essere donati.

    La ricompensa di aver completato questa serie di missioni è una decorazione del campanile di San Marco (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Venezia_Campanile_di_San_Marco_004.JPG)

    Mentre durante l'evento è possibile acquistare altri decorazioni:
    1)Ponte di rialto
    2)La basilica di Santa Maria della Salute
    3)Il ponte dei sospiri

    UN'altra funzionalità ottima, sarebbe da inserire nel mulino a vento, la possibilità di fare la farina di grano
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 07.02.2014
    :)!
    potrebbe essere carina ma:
    -per il carnevale di quest'anno ormai è tardi,non penso che gli informatici della ggs per quanto bravi riescano a creare in un " lampo" un nuovo evento !
    -perchè il carnevale di Venezia e non di Rio ?! il gioco è mondiale ,magari ad alcuni non interesserebbe avere la "miniitalia " in fattoria!
    -non serve produrre farina nel mulino,il fornaio della fattoria del ristorante ci pensa da sè,basta fornirgli il grano !
    comunque rimane un'idea carina !:)
  • chiara dileo2chiara dileo2 Post: 802
    modificato 07.02.2014
    etms515 ha scritto: »
    Questa è una idea del tutto nuova per la GGS, dove Venezia è una città carina come ambiente, infatti dal 15 Febbraio fino al 6 Marzo c'è una lunga lista per un evento molto famoso che è il carnevale.

    Innanzittutto decorerei i miei cittadini nei costumi più famosi come gabbianella, arlecchino, ecc.

    Nelle recinzioni delle nostre fattorie è presente un uovo vestito da una maschera e la torre San Marco di Venezia.
    Se viene cliccato, mi appare una serie di missioni perchè questa persona ha perso degli ingredienti per fare i famosi dolci per questo evento.

    Come sempre la serie di compitini sono costituiti da 6 steps in 6-7 giorni.

    Missione step 1: Ho bisogno della farina?
    Descrizione della missione: Ho bisogno di una certa quantità di grano coltivabile nei campi per produrre la farina per creare artigianalmente i famosi dolciumi veneziani.
    Requisiti per completare la missione: La quantità massima dipende dal livello che abbiamo
    Ricompensa: Si guadagnano 30 exp e 25.000 dollari e farina di grano"

    Missione step 2: Chiacchere di carnevale
    Descrizione della missione: In questo periodo di carnevale, i nostri produttori di chiacchere hanno bisogno di materie prime per produrre queste prodotti.
    Requisiti per completare la missione: Farina di grano: xxxx ; zucchero: xxxx, Olio d'oliva: xxxx, uova: xxxx
    Ricompensa: 100 exp,

    Missione step 3: costruire la propria maschera?
    Descrizione della missione: Senza la maschera di carnevale, i miei clienti non sono in grado di divertirsi nella città,
    Requisiti per completare la missione: Gesso: xxxx
    Descrizione del gesso, il gesso è droppabile dagli edifici di produzione/allevamento
    Ricompensa: 10 Supermangime per galline, 20 mangime per maiali premium, 50.000 dollari

    Missione Step 4: Artigianato del costrume
    Descrizione della missione: Per completare la maschera devo anche produrre artigialmente i vari tessuti e la struttura formato dal ferro.
    Requisiti: Tessuti: xxxx
    Ferro: xxxx
    Descrizione tessuti: I tessuti sono droppati negli edifici di trasformazione
    Descrizione ferro: Il ferro è droppabile coltivando nei campi
    Ricompensa: Farina da grano xxxx
    exp: 200
    Dollari: 25000

    Missione step 5: Riscaldare le frittelle
    Descrizione: In questo ultimo compito è molto tosto perchè ho bisogno delle frittelle da vendere ai miei clienti per rafforzare il proprio umore.
    Requisiti per completare la missione: farina da grano
    zucchero,
    uova
    Latte
    Tutti i requisiti per completare la missione devono essere donati.

    La ricompensa di aver completato questa serie di missioni è una decorazione del campanile di San Marco (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Venezia_Campanile_di_San_Marco_004.JPG)

    Mentre durante l'evento è possibile acquistare altri decorazioni:
    1)Ponte di rialto
    2)La basilica di Santa Maria della Salute
    3)Il ponte dei sospiri

    UN'altra funzionalità ottima, sarebbe da inserire nel mulino a vento, la possibilità di fare la farina di grano

    forse in ritardo, già ci vuole tempo finchè l'idea venga accettata e poi finchè la rendono attiva ...e arriviamo di nuovo a natale ...eheheheh...scherzavo..
    Comunque è bella come idea..ma forse non verrà considerata per motivi di tempo...
  • vavari3vavari3 Post: 5
    modificato 07.02.2014
    ma l'olio d'oliva non lo possono produrre tutti...
    p.s. spledida idea
  • seba650seba650 Post: 259
    modificato 09.02.2014
    bravo erasmo
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 13.02.2014
    idea per un nuovo evento e fresco fresco per l' update della miniera.
    il minatore, una volta a settimana si presenterà per due giorni.
    durante questo periodo, e' possibile guadagnare licenze oro per le attivita' minerarie, come quelle standard, ossia con il mulino.
    il prezzo dell' oro richiesto per le pepite d' oro diminuira' del 10%,
    e' possibile uppare i livelli premium della miniera con dollari e il guadagno delle pietre preziose e delle pepite d' oro aumenta del 5%
Sign In to comment.