Home Italian Idee e Feedback

Missioni

139

Commenti

  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 28.08.2013
    io sono oggi livello 41, ma le gare le ho fatte (inconsciamente ) dai livelli bassissimi, e i primi giorni ovviamente è stato un disastro, ma grazie, non sapevo neanche che si poteva aumentare le quantità di mangime in mulino, non avevo humus per i campi, avevo i campi a livello 1 ecc, ma poi è andato subito meglio.... lo scopo è portarsi a casa un po' di PE e qualche dollaruccio, se non proprio vincere la gara... e al terzo posto rientri anche dei punti reputazione che hai investito...

    tutto sta alzarsi prima delle 8 per prepararsi, o essere ancora sveglia alle 0.30, o essere a casa alle 14 ecc
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 28.08.2013
    Discussone inutile e sterile, sono stati presi i dovuti provvedimenti. Chiudo e rinvio a giudizio ulteriore.
  • DYLANDI2DYLANDI2 Post: 14
    modificato 12.10.2013
    Scusate lo sfogo... Ho appena partecipato ad una missione raccogli grano, mi sono ritrovata a giocare in 4 , 3 di noi di liv simile e 1 partecipante di liv 115 con quasi 15000 punti reputazione...
    Ma le missioni non dovrebbero essere tra giocatori di punti reputazione simili?
    Detto questo vorrei fare una proposta :
    (consideranno che i punti investiti cmq vada si perdono, e consideranno che i punti previsti si vincono solo a gruppo completo)
    prima di far partire una missione, non si potrebbero informare i partecipanti che magari il gruppo non è completo, oppure far presente contro chi si gioca, dando la possibilità ai giocatori di ritirarsi senza perdere punti?
    Sarà un'idea stupida, ma stasera mi sono ritrovata ad investire 110 punti per vincerne 88, e sinceramente non è la prima volta che capita...
    Si potrebbe aprire un sondaggio.. Credo di non essere la sola che si sia ritrovata in una situazione simile e magari avrebbe preferito ritirarsi prima della gara senza perdere punti, tempo o altro...
  • lorrylorry Post: 27
    modificato 12.10.2013
    Io sono d accordo con te ma credo che serva a poco in molti hanno fatto presente questo problema ma nion è servito trovano mille scuse ma il problema rimane
  • struppi (IT1)struppi (IT1) Post: 36
    modificato 18.10.2013
    so no al 100 x 100 con te dovrebbero essere piu egualiate altrimenti chi e di livello molto alto vince sempre
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 18.10.2013
    io che sono lv 37 mi sono trovato un 254
  • Marzia79Marzia79 Post: 14
    modificato 21.10.2013
    Concordo nel trovare una soluzione.. Mi trovo costretta a tenermi sotto i 500 punti onde evitare di incappare in quelli che hanno livelli altissimi ed essere costretta a vedere una gara impari. Già ci sono quelli che sgoldano indegnamente su gare davvero ridicole per guadagnare un pugno di punti, per essere cosa poi non ho ancora capito. Mi ritrovo a fare quelle gare di 23 ore così da non dover perdere punti. A me piace la competizione e trovo divertente il discorso gare ma ovvio vorrei potermi scontrare alla pari.
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 21.10.2013
    marzia se sgodi sei alla pari con tutti
    se non sgodi , una volta sali ed un'altra scendi dipende da chi trovi come avversari
    ovviamente non pretendendo mai di arrivare prima senza sgodare
    ma ti accontenti dei punti che si possono ottenere dal quarto posto in giù
    anche per quei posti si gareggia molte volte senza sgodare
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 21.10.2013
    DYLANDI2 ha scritto: »
    Scusate lo sfogo... Ho appena partecipato ad una missione raccogli grano, mi sono ritrovata a giocare in 4 , 3 di noi di liv simile e 1 partecipante di liv 115 con quasi 15000 punti reputazione...
    Ma le missioni non dovrebbero essere tra giocatori di punti reputazione simili?
    Detto questo vorrei fare una proposta :
    (consideranno che i punti investiti cmq vada si perdono, e consideranno che i punti previsti si vincono solo a gruppo completo)
    prima di far partire una missione, non si potrebbero informare i partecipanti che magari il gruppo non è completo, oppure far presente contro chi si gioca, dando la possibilità ai giocatori di ritirarsi senza perdere punti?
    Sarà un'idea stupida, ma stasera mi sono ritrovata ad investire 110 punti per vincerne 88, e sinceramente non è la prima volta che capita...
    Si potrebbe aprire un sondaggio.. Credo di non essere la sola che si sia ritrovata in una situazione simile e magari avrebbe preferito ritirarsi prima della gara senza perdere punti, tempo o altro...
    su questo concordo
    la missione non dovrebbe partire se non ha almeno l' 80%di partecipanti
    dovrebbe essere annullata in automatico
    però d'altra parte è comunque più facile vincere arrivando primi se si è in pochi
    praticamente c'è chi si augura di essere in pochi e chi no
  • modificato 16.12.2013
    faccio spesso delle missioni, che mi coinvolgono molto, ma mi trovo troppo spesso a gareggiare con giocatori di livelli troppo alti rispetto al mio..!
    esempio..gara di raccolta latte, io livello 38, primo in classifica a 4 secondi dall'inizio 3800 di latte..livello 69..8 stalle di livello 5...non c'è competizione, so già che perderò..che senso ha?questo toglie parecchio interesse al gioco..adesso ho x 23 ore le missioni bloccate sapendo di aver già perso..visto che mi trovo con molti giocatori di livello alto..che si può fare? il gioco è molto bello..ma così credo che si perda una gran parte del divertimento..
  • seli42seli42 Post: 32
    modificato 16.12.2013
    Sono daccordo con te Nanny, infatti non ne faccio piu'.................chiuso con le missioni.....
  • modificato 16.12.2013
    io le faccio lo stesso..c'è cmq un guadagno anche nei posti bassi..ma perdo di interesse..bisognerebbe fare qualcosa..
  • andreavale2andreavale2 Post: 186
    modificato 16.12.2013
    Ciao capitava anche a me e mi arrabbiavo perchè non capivo come si potesse arrivare a vendere 100.000 cavoli in 2 ore ma la soluzione era semplice,acquistare e vendere,spendere molti dollari e riceverne altri.
    Le liste è vero che sono combinate in modo inequo per noi giocatori però il sistema del gioco prevede che nelle liste vengano inseriti i giocatori in base a due requisiti :
    punti reputazione e livello, cioè ci sono liste che si creano per i livelli dei giocatori e liste che si creano per i punti reputazione,tuttavia a volte anche se hai pochi punti reputazione rientri lo stesso nelle liste con giocatori di livello alto,quindi in questo caso tu avevi tanti punti reputazione da esser stato abbinato ad altri pari ma di livello superiore,ma la domanda mia era:
    ma sei io sono di livello 35 ed ho 500 punti che ci fa un livello 90 con me ?forse gioca poco?
    No,è tutta una tattica per guadagnare soldi in modo facile ,lo facciamo in molti e non è bello,infatti come ti hanno scritto sù,
    -se perdi ti tolgono i punti reputazione ma ti danno del denaro
    -se vinci,vinci facile e ti porti molti dollari
    Spero di averti reso l'idea :)
  • bmhs3xbmhs3x Post: 253
    modificato 17.12.2013
    si perdono volontariamente punti reputazione, che non servono a niente come i porcili, per poter incontrare players di livello basso e quindi vincere facile.
    me ne sono capitati tanti di furboni e di conseguenza mi sono adeguato.
  • modificato 20.12.2013
    va bhe va ho capito..adesso perdo tutti i punti reputazione è vinco facile anche io..così non è proprio corretto però..
  • Luciotto7Player (IT1)Luciotto7Player (IT1) IT1 Post: 194
    modificato 21.12.2013
    si perdono volontariamente punti reputazione, che non servono a niente come i porcili, per poter incontrare players di livello basso e quindi vincere facile.
    me ne sono capitati tanti di furboni e di conseguenza mi sono adeguato.

    Scusa, ma non ho capito come funziona questa tattica: se perdi la missione perdi i punti reputazione, ma se la vinci no, giusto? Quindi che significa che perdono volontariamente i punti reputazione per vincere facile se vincendo non li perdono? E come fanno questi furboni a sapere che avranno avversari di livello inferiore al loro?
  • letylety942letylety942 Post: 174
    modificato 21.12.2013
    partecipi ad una missione e perdi volontariamente
    la volta successiva ti troverai in una missione con persone che hanno punti reputazione + bassi,e livelli + bassi...
    ti sarà più facile vincere
  • modificato 22.12.2013
    E' una strategia di gioco ma in realtà non è che sia neanche tutto questo gran che. Con più punti reputazione si sfidano sì giocatori più forti ma si vincono anche premi più importanti. Gareggiare con 50 punti reputazione può voler dire vincere ma vuol dire anche guadagnare una somma non molto alta per un ipotetico livello alto, anzi diciamo pure scarsa. E quando vinci i punti esperienza ti portano in alto molto velocemente fino a tornare a sfidare giocatori forti.
    Per rimanere a bassi livelli di punti esperienza quindi bisogna anche perdere molto più spesso di quanto si vinca. Ma nessuno si lamenta sul forum se un livello >50 viene battuto da un livello >30.
  • mauro0856mauro0856 Post: 3
    modificato 28.12.2013
    qualcuno mi spiega come si fa ad avere quantità di prodotti oggetti della missione anche di numero superiore ad ogni capacità di magazzino o di produzione ?
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 29.12.2013
    mauro0856 ha scritto: »
    qualcuno mi spiega come si fa ad avere quantità di prodotti oggetti della missione anche di numero superiore ad ogni capacità di magazzino o di produzione ?
    Semplice, ci sono quelli che comprano i prodotti e poi li vendono, invece di produrli; quando si scelgono le missioni è sempre bene scegliere quelle che dicono "raccogli" o "produci", così si è certi che i prodotti non si possono comperare e si devono coltivare o produrre nella fattoria.
    Buon game!
  • mauro0856mauro0856 Post: 3
    modificato 29.12.2013
    antonia51 ha scritto: »
    Semplice, ci sono quelli che comprano i prodotti e poi li vendono, invece di produrli; quando si scelgono le missioni è sempre bene scegliere quelle che dicono "raccogli" o "produci", così si è certi che i prodotti non si possono comperare e si devono coltivare o produrre nella fattoria.
    Buon game!

    grazie.... ma vorrei capire... non mi è mai consentito di comperare oltre la capacità del mio magazzino e mi sono trovato in una missione .. vendi uova... dove un mio concorrente ha iniziato con più di 10.000 uova che mi pare un numero ben oltre le capacità di magazzino e di produzione... come può accadere?
  • siregnasiregna Post: 167
    modificato 29.12.2013
    caro mauro , in realta' anche con le missioni " raccogli " il problema rimane . C'è chi forza con oro la produzione e quindi raccoglie quantita' enormemente maggiori di quelle previste dal ciclo normale. Quindi per evitare frustrazioni un consiglio : a te interessa dimostrare di avere molti soldi veri da spendere ? o ti interessa dimostrare di avere il dito veloce a vendere e comprare come un pazzo per un'ora di seguito ? Se hai risposto " no " ad entrambe le domande lascia perdere le missioni che non servono a niente e cura sereno la tua farm buon gioco
  • mauro0856mauro0856 Post: 3
    modificato 29.12.2013
    siregna ha scritto: »
    caro mauro , in realta' anche con le missioni " raccogli " il problema rimane . C'è chi forza con oro la produzione e quindi raccoglie quantita' enormemente maggiori di quelle previste dal ciclo normale. Quindi per evitare frustrazioni un consiglio : a te interessa dimostrare di avere molti soldi veri da spendere ? o ti interessa dimostrare di avere il dito veloce a vendere e comprare come un pazzo per un'ora di seguito ? Se hai risposto " no " ad entrambe le domande lascia perdere le missioni che non servono a niente e cura sereno la tua farm buon gioco

    in verità posso anche immaginare di spendere ori ma chi comincia come nell'esempio che ho citato sopra... non ha comperato con gli ori ma aveva apparentemente una scorta di ben più di 10.000 uova , quantità che ripeto non mi pare compatibile con nessuna capacità di immagazzinamento... è quello che non capisco come sia possibile
  • seba650seba650 Post: 259
    modificato 17.01.2014
    ma è possibile che sono in una missione contro livelli molto più alti di me!!"???
    ci sono io che sono livello 38,poi ci sono player che vanno dal livello 45 al livello adirittura al 205! io contro il 4 della classifica!
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 17.01.2014
    di anche che usano oro.
    la ggs fa cosi' a apposta per favorirli e fargliene acquistar molto di piu'
    cosa non si farebbe per 2 € in piu' nella busta paga..........
    sono mangiapane a tradimento!!
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 17.01.2014
    le missioni individuali non vanno in base al livello di gioco,ma in base al numero di punti reputazione:

    categoria 1 sotto i 200 PR
    categoria2 sotto i 500 PR
    categoria 3 sopra i 500 PR
  • seba650seba650 Post: 259
    modificato 17.01.2014
    aaaaaaaaaaaaaaaaaa io infatti 561 p.reputazione!
    ora ho capito!
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 17.01.2014
    sono a livello 78 e punti reputazione 180 ,
    non gioco che non gioco
    ma se volessi farlo?
    che faccio mi prendo gli insulti e vinco o lascio vincere?
    con questo tipo di graduatorie è impedito ai più di giocare
    perchè è divertente gareggiare con chi ha i tuoi stessi campi , il tuo stesso livello o simile
    e non con chi si è appena iscritto
  • Esmeralda22Esmeralda22 Post: 445
    modificato 23.01.2014
    Premetto che ho cercato ma sull'argomento non ho trovato nulla
    per cui perdonatemi in anticipo se mi ripeto
    Dal momento che abbiamo accumulato molto fogliame e che nel Composter più di 12 sacchetti ogni 12 ore non se ne possono fare, proporrei alla GGS di inventare un nuovo evento con la tappa dona fogliame e magari anche fogliame e rami.
    Grazie per la cortese attenzione
    buon gioco a tutti
    :rolleyes:
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 23.01.2014
    :)!
    sarebbe una buona idea !
Sign In to comment.