Home Italian Idee e Feedback

Alleanze

krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
modificato 12.01.2014 in Idee e Feedback
Vorei che esistese un limite di livello a un giocatore per aprire una alleanza,per esempio livello 45...50.Secondo me un contadino dell livello 20..... 25 non ha l'esperienza di uno di 45. Mi piacerebe sapere anche la vostra !!! Grazie
Post edited by krynic (IT1) on

Commenti

  • loryllloryll Post: 40
    modificato 10.01.2014
    ciao .secondo me ,l esperienza si fa fin dal inixio , si vero un livello 20 ...25 non ha la stessa preparazione ...ma ho imparato che ci puo essere un alleanza piccola , cresciuta dal nulla puo essere competitiva e diventare grande se si trovano collaboratori giusti....calcola che si nasce piccoli , crescere e dare la possibilita di chiunque appena entrato e scoperto il gioco di appassionarsi, è solo uninixio ,tutto sta alla buona volonta di volere e avere progetti .....ci son livelli 50 fermi ....e ci sono livelli 20 con voglia di fare ,,,,quindi secondo me non è il livello è il tempo dedicato e la passione che uno ci mette...io ce la metto...tu ?
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 10.01.2014
    Ciao,la passione metto tanta,dedico anche tanto tempo all gioco,pero ..si nasce picoli si...si va a scuola e abiamo delle persone che ci guida per tutta l'infanzia per arrivare a essere grandi !!! Mie capitato di trovare contadini dell livello 20...21 e non sapevano cosa fare in una ally !! Se parlo e per esperienza....!! Grazie per la tua opinione !!!
  • loryllloryll Post: 40
    modificato 10.01.2014
    si capisco ..io non è molto che gioco, anzi avevo iniziato e poi mollato ,ho livello 31....piccola lo so x chi gioca da molto , ma in 4 giorni ho fatto 2 livelli.... appunto se tu hai esperienza piu di loro puoi spiegargli .... io mi metto nei panni di chi ha appena iniziato ,ci siamo passati tutti le cose si imparano strada facendo figurati grazie a te x aver risposto subito ..^_^..
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 10.01.2014
    secondo me dovrebbe essere innalzato anche il limite del livello in cui viene chiesto di entrare a far parte di una cooperativa come compito!l'attuale è decisamente troppo basso,succede così che tanti ,non venendo accettati da coop già esistenti, ne fondano una propria pur non avendo nessuna esperienza di gioco!
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 10.01.2014
    loryll ha scritto: »
    si capisco ..io non è molto che gioco, anzi avevo iniziato e poi mollato ,ho livello 31....piccola lo so x chi gioca da molto , ma in 4 giorni ho fatto 2 livelli.... appunto se tu hai esperienza piu di loro puoi spiegargli .... io mi metto nei panni di chi ha appena iniziato ,ci siamo passati tutti le cose si imparano strada facendo figurati grazie a te x aver risposto subito ..^_^..

    :) Per quello ho detto che non devono aprire una alleanza un giocatore che a un livello basso !! Quando siamo ai livelli piu bassi ,passiamo da un livallo all altro piu facilmente,ma quando sarai piu su vadrai che po passare anche una setimana per fare un livello !!! Ciao, ciao !!
  • loryllloryll Post: 40
    modificato 10.01.2014
    xche ..tu che livello sei
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 10.01.2014
    Livello 67
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 11.01.2014
    Ciao a tutti!!

    Allora ... anch'io concordo con l'idea che l'esperienza si fa sul campo (in questo caso; sui campi delle nostre farm :):))

    Un po ... come nella vita di tutti i giorni!

    E sopratutto ... sbagliando!

    E' proprio quando sbagliamo ... che impariamo più rapidamente (purtroppo)

    Io adesso sono a livello 98, e la mia ally l'ho fondata quasi un anno fa. Anch'io avevo un livello piccolo.
    Ricordo ancora ... quante volte ero venuta qui nel forum a chiedere "AIUTOOOO" :):)
    Chiedevo aiuto per delle tematiche che non mi erano chiare, tante volte mi hanno soccorso amici del forum che avevano dei livelli più piccoli dei miei, ma che evidentemente ... avevano capito prima di me. Forse perchè dedicavano più tempo al gioco di quello che potevo dedicare io (diciamola così :p:confused:).

    Conclusione: La mia alleanza è cresciuta insieme a me, e credetemi ... è una cosa bellissima!! :):)

    Oggi posso dire di avere una ally splendida, dove tutto funziona al meglio. La "gavetta" la abbiamo fatta insieme!!

    L'unico consiglio che mi sento di dare, a chi crea un'alleanza avendo un livello giocatore piccolo, è di ... non crearsi mai dei problemi nel chiedere consigli a chi ne sa più di lei/lui, anche lì ... ci vuole un minimo d'umiltà :):):)


    Con tantissima simpatia, Susy :)
  • loryllloryll Post: 40
    modificato 11.01.2014
    susy 6 ha scritto: »
    Ciao a tutti!!

    Allora ... anch'io concordo con l'idea che l'esperienza si fa sul campo (in questo caso; sui campi delle nostre farm :):))

    Un po ... come nella vita di tutti i giorni!

    E sopratutto ... sbagliando!

    E' proprio quando sbagliamo ... che impariamo più rapidamente (purtroppo)

    Io adesso sono a livello 98, e la mia ally l'ho fondata quasi un anno fa. Anch'io avevo un livello piccolo.
    Ricordo ancora ... quante volte ero venuta qui nel forum a chiedere "AIUTOOOO" :):)
    Chiedevo aiuto per delle tematiche che non mi erano chiare, tante volte mi hanno soccorso amici del forum che avevano dei livelli più piccoli dei miei, ma che evidentemente ... avevano capito prima di me. Forse perchè dedicavano più tempo al gioco di quello che potevo dedicare io (diciamola così :p:confused:).

    Conclusione: La mia alleanza è cresciuta insieme a me, e credetemi ... è una cosa bellissima!! :):)

    Oggi posso dire di avere una ally splendida, dove tutto funziona al meglio. La "gavetta" la abbiamo fatta insieme!!

    L'unico consiglio che mi sento di dare, a chi crea un'alleanza avendo un livello giocatore piccolo, è di ... non crearsi mai dei problemi nel chiedere consigli a chi ne sa più di lei/lui, anche lì ... ci vuole un minimo d'umiltà :):):)


    Con tantissima simpatia, Susy :)

    susy non potevi rispondere meglio di cosi ....:)
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 11.01.2014
    Questo e vostro pensiero................!!!
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 11.01.2014
    krynic ha scritto: »
    Vorei che esistese un limite di livello a un giocatore per aprire una alleanza,per esempio livello 45...50.Secondo me un contadino dell livello 20..... 25 non ha l'esperienza di uno di 45. Mi piacerebe sapere anche la vostra !!! Grazie

    Ciao a tutti!!

    Allora Krynic ... un giocatore, può avere anche un livello 100, ma se non ha "mai" formato parte ad una alleanza, avrà le stesse conoscenze in merito ... di un giocatore con livello 20.
    L'unica cosa a suo favore, è che avrà (si presume) una farm molto più equipaggiata, e questo le consentirà (se non altro), di realizzare con più scioltezza i vari progetti/alleanza. Lei/lui ... avrà senz'altro più esperienza di gioco, ma non ... a livelli alleanza, e penso che tu ti stia riferendo proprio a questo ... alla esperienza in "ally".

    Poi ... se la vogliamo dire proprio tutta; il buon esito ... quando si decide di fondare una alleanza, non dipende dal livello, ma bensì ... dal entusiasmo, serietà e dalla buona volontà che ci si mette al opera.
    Ho visto tanti livelli 60, e su di lì ... creare alleanze (pur avendo già formato parte ad altre ally), e distruggerli da li a poco!
    E allora anche qui ... si mette in ballo, una serie di componenti caratteriali dell'individuo, che nulla centrano ... con il livello da giocatore!

    krynic ha scritto: »
    Questo e vostro pensiero................!!!

    Giustamente!! Ci mancherebbe!!


    Con simpatia, Susy :)
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 11.01.2014
    loryll ha scritto: »
    susy non potevi rispondere meglio di cosi ....:)

    Sei gentile!!

    Ti saluto con simpatia!! :)
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 12.01.2014
    Opossum ha scritto: »
    secondo me dovrebbe essere innalzato anche il limite del livello in cui viene chiesto di entrare a far parte di una cooperativa come compito!l'attuale è decisamente troppo basso,succede così che tanti ,non venendo accettati da coop già esistenti, ne fondano una propria pur non avendo nessuna esperienza di gioco!
    Cara Opossum , non condivido la tua idea di alzare il livello del compitino al modo d'evitare quella serie d'entrata e uscita x completare il compito in quanto anche alzandolo succederebbe lo stesso .Sul fatto invece del livello d'apertura d'alleanza condivido l'oppinione di Susy 6 che se uno si sente all'altezza di aprire un'ally non deve esservi limite di livello anzi questo va a suo vantaggio perché anche con gli eventuali aiuti del forum ,aperto x suggerimenti sempre a tutti basta chiedere,può creare un'ally che con le persone adatte cresce bene in completa serenità,un gruppo d'amici come dovrebbe essere l'ally sempre pronti ad aiutarsi reciprocamente è dal piccolo che cresce un'alleanza forte . Buon gioco
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 12.01.2014
    io invece il compitino di sx (trova una ally o fondane una tua) o come era specificato non ricordo, non ricordo manco se la pizza di stasera era capricciosa o 4 stagioni, immaginiamoci il compitino della ally che l ho passato più di un anno fà ahahahahahahahaahahahaaa
    tornando al compitino, lo toglierei "definitivamente! chi vuole far parte di una ally o fondarne una propria deve essere di libero arbitrio, non " forzato "
    ho detto la mia!!
    ...... ora ricordo la pizza era una boscaiola^_^:D:D:D:D
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 12.01.2014
    Non parlavo di esperienza in ally,se guardiamo la clasifica delle ally sono piu di 50all livello 1 con un contadino che e di livello 12...13...14...!!Volevo dire che sono giocatori che sono appena arrivati e aprono una ally!! Una ally se a bisognio di contadini non li trovano,per che si sa quanto e dificile a trovarli !! Non si po dire che un giocatore di livello 100 e uno di 20 possono avere la stesa esperienza per fare una ally,guardiamo nello sport, succede che un ex giocatore po allenare una squadra,no una che incomincea a giocare adesso !! Io giocatori di livello basso li prendo nella mia ally e li do una mano senza problemi !! Un caloroso saluto da krynic !!
  • GiadaUser51GiadaUser51 Post: 1
    modificato 12.01.2014
    sn d'accordo
Questa discussione è stata chiusa.