Home Italian Idee e Feedback

nuovo seme e animale

13»

Commenti

  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 08.12.2013
    erzingaro2 ha scritto: »
    Tra un tipo di raccolta e l'altro, nella fattoria principale, ci sono differenti tempi di raccolta. Posso comprendere che per fiori, granoturco e cavoli i tempi siano congrui. Non voglio qui criticare la lungaggine del grano; fa parte del gioco. Ma tra i cavoli (45 minuti) ed il grano (6 ore) non si potrebbe inserire un qualcosa che sia una via di mezzo? Trovo veramente snervante una così vasta differenza di attesa tra i due raccolti che invita alla rinuncia ad andare avanti e inibisce l'impegno. Che ne dite?

    io ti consiglio di seminare il grano la sera e metterci humus, ma si possono usare anche i semi speciali in un quarto d' ora, ma guadagni di meno
  • cubart2cubart2 Post: 5
    modificato 15.12.2013
    Sarebbe carino creare un posto in cui far lavorare il legno per esempio, il calzolaio, il conciatore,il fabbro e chi piu ne ha piu ne metta. creare degli oggetti da poter poi vendere.
    cosa ve ne pare? ciao
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 15.12.2013
    cubart2 ha scritto: »
    Sarebbe carino creare un posto in cui far lavorare il legno per esempio, il calzolaio, il conciatore,il fabbro e chi piu ne ha piu ne metta. creare degli oggetti da poter poi vendere.
    cosa ve ne pare? ciao
    allora perché non mettere un' intera fattoria con le cose da te menzionate.
    in programma ce n'e' gia una , magari chissa' se c'e' quello che tu hai chiesto
  • cubart2cubart2 Post: 5
    modificato 15.12.2013
    si era quello che intendevo. un intera fattoria per lavori artigianali.
    Qualcuno sa sotto quel pennello cosa c'è in programma?
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 15.12.2013
    nessuna sa cubart
    tutti si aspetta e spera:)
  • modificato 20.12.2013
    Ciao a tutti,
    sarebbe bello poter produrre anche la pizza!!!
    magari con mozzarelle di bufala (bufale nelle fattoria principale) e poi in forno!!!

    Sarebbe buono!!

    e magari se viene approvata dal GGS, ricevere un premio per l'idea!!! magari in oro:)))


    buon game a tutti e buone feste
  • bmhs3xbmhs3x Post: 253
    modificato 20.12.2013
    GOLOSONA ... hahaha ;))
  • pippointerpippointer Post: 28
    modificato 21.05.2014
    vorrei proporre un nuovo seme che stia in mezzo ai 45 minuti dei cavoli e le 6 ore del grano , il nuovo seme sono le carote e con il nuovo seme vorrei aggiungere un nuovo animale , i conigli ,,, dai conigli si otterrà in coniglio cotto ( potete cambiare) che si potrà vendere a 150 dollari l'uno che dite ???
  • The big vallet (IT1)The big vallet (IT1) IT1 Post: 243
    modificato 21.05.2014
    pippointer ha scritto: »
    vorrei proporre un nuovo seme che stia in mezzo ai 45 minuti dei cavoli e le 6 ore del grano , il nuovo seme sono le carote e con il nuovo seme vorrei aggiungere un nuovo animale , i conigli ,,, dai conigli si otterrà in coniglio cotto ( potete cambiare) che si potrà vendere a 150 dollari l'uno che dite ???

    belloooooooooo,ma dobbiamo vedere dove mettrli ormai abbiamo tutti gli stally occupati
  • lilinimou (IT1)lilinimou (IT1) Post: 279
    modificato 21.05.2014
    Credo che quelli della ggs siano vegetariani, quindi non ci contare troppo che approvino il "coniglio cotto", guarda ad esempio i maiali, ci si fa solo humus e si vendono... ne salsicce, ne prosciutti, ne un buon salamino...
    Nessun amimale viene "ucciso" in farm.
  • modificato 21.05.2014
    pippointer ha scritto: »
    vorrei proporre un nuovo seme che stia in mezzo ai 45 minuti dei cavoli e le 6 ore del grano , il nuovo seme sono le carote e con il nuovo seme vorrei aggiungere un nuovo animale , i conigli ,,, dai conigli si otterrà in coniglio cotto ( potete cambiare) che si potrà vendere a 150 dollari l'uno che dite ???
    piuttosto che coniglio rosto sarebbe meglio proporre lana d'angora, si guadagnerebbe di più....
    ma penso che il gioco sia già troppo complesso per aggiungere altro ancora....
    ciao e buon gioco
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 21.05.2014
    Visto che nella pubblicità di big farm vengono pubblicizzate "le patate più tenere", io proporrei la coltivazione di patate in 2 ore, e poi si potrebbe produrre nel fornaio una bella torta di verdura con patate, cavoli e grano.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 21.05.2014
    scordatevi ogni tipologia di animale al forno...la ggs è abbastanza furba da non scontrarsi sia con gli animalisti che con chi non è di religione cristiana...nessun insaccato...e direi che a me piace così...amo gli animali e non mi va di cuocerli
  • DANEE (IT1)DANEE (IT1) Post: 310
    modificato 21.05.2014
    Sì, anche io non mi aspetto animali da cucinare....
    Magari, però, saranno inseriti conigli, pecore, carote e patate... e chissà che altro, quando sarà smantellata la terza farm... chissà!
  • AntylopeAntylope Post: 2,177
    modificato 21.05.2014
    Anche parlare di conigli d' angora mi raccapriccia......
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 21.05.2014
    Antylope ha scritto: »
    Anche parlare di conigli d' angora mi raccapriccia......
    No Antylope, i conigli d'angora vengono pettinati per ricavarne il pelo, tranquilla! ;)
  • AntylopeAntylope Post: 2,177
    modificato 21.05.2014
    Ambè.... :rolleyes: se è così,
    PER CADUTA, mi offro volontaria!!! ;)
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 21.05.2014
    pippointer ha scritto: »
    vorrei proporre un nuovo seme che stia in mezzo ai 45 minuti dei cavoli e le 6 ore del grano , il nuovo seme sono le carote e con il nuovo seme vorrei aggiungere un nuovo animale , i conigli ,,, dai conigli si otterrà in coniglio cotto ( potete cambiare) che si potrà vendere a 150 dollari l'uno che dite ???

    ma non se ne parla nemmeno di cuocere i conigli !!!!me ne andrei veramente da big farm !!!!:(
    per le verdure tutte quelle che vuoi !


    PS:tradizionalmente in passato i conigli venivan pettinati per la lana ,ora se gli va bene (al coniglio) viene tosato,ma dal momento che la maggio parte dell'angora oggi viene dalla cina...............lascio a voi immaginare !!!:(
  • AntylopeAntylope Post: 2,177
    modificato 21.05.2014
    Nemain ha scritto: »
    ma non se ne parla nemmeno di cuocere i conigli !!!!me ne andrei veramente da big farm !!!!:(
    per le verdure tutte quelle che vuoi !


    PS:tradizionalmente in passato i conigli venivan pettinati per la lana ,ora se gli va bene (al coniglio) viene tosato,ma dal momento che la maggio parte dell'angora oggi viene dalla cina...............lascio a voi immaginare !!!:(

    :(:(:(:(
    ESATTAMENTE a QUELLO mi riferivo...
  • pippointerpippointer Post: 28
    modificato 21.05.2014
    non avete mai mangiato un coniglio ???
  • AntylopeAntylope Post: 2,177
    modificato 21.05.2014
    Forse una o 2 volte, ma non vorremo girarla
    a discussione tra carnivori e vegani....!
  • ziodanyziodany Post: 3
    modificato 21.05.2014
    -io aggiungerei un Un mugnaio un mulino per la farina e un piccolo pastificio (risorse farina -grano) = pasta fresca da poter vendere nel negozio. ( con meno ore di produzione)

    Animali i conigli e pecore per la lana, un edificio piccolo ( per via dello spazio) dove creare maglioni e vestiti( magari solo due ore di produzione)

    Piu missioni per tener sempre vivo il gioco. E meno tempi di produzione.


    Sono piccole idee pero magari possono dare spunti al gioco
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 21.05.2014
    ziodany ha scritto: »
    -io aggiungerei un Un mugnaio un mulino per la farina e un piccolo pastificio (risorse farina -grano) = pasta fresca da poter vendere nel negozio. ( con meno ore di produzione)

    Animali i conigli e pecore per la lana, un edificio piccolo ( per via dello spazio) dove creare maglioni e vestiti( magari solo due ore di produzione)

    Piu missioni per tener sempre vivo il gioco. E meno tempi di produzione.


    Sono piccole idee pero magari possono dare spunti al gioco

    e dimmi...dove mettiamo tutto questo bene degli dei?...giusto per sapere cosa devo di nuovo demolire dopo 2 esperienze traumatiche tra edifici nuovi nella prima e la gaudente ormai finita...ti concedo la terza farm (tanto prima o poi la stravolgono) ma se pensi alla seconda ti aizzo contro le mie capre :D
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 21.05.2014
    pippointer ha scritto: »
    vorrei proporre un nuovo seme che stia in mezzo ai 45 minuti dei cavoli e le 6 ore del grano , il nuovo seme sono le carote e con il nuovo seme vorrei aggiungere un nuovo animale , i conigli ,,, dai conigli si otterrà in coniglio cotto ( potete cambiare) che si potrà vendere a 150 dollari l'uno che dite ???

    Sarebe meglio di no,io farei di meno di tutto questo!!! La GGS non e capace fare una lente per giocatori senza ally,e tu vuoi cognili e carote !! Siamo in Italia e non produciamo la pasta de nessun tipo,e non e giusto !!! Prima di fare delle proposte pensiamo a quello che ci manca davero !!! Questo e mio pensiero,lo so che sarano tanti che non la pensera come me !!
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 21.05.2014
    krynic ha scritto: »
    Siamo in Italia e non produciamo la pasta de nessun tipo,e non e giusto !!! !

    è vero che noi siamo in Italia, ma il gioco è diffuso in quasi tutto il mondo e in tutti i server i tipi di coltivazioni, di animali, le ricette e le strutture in generale sono identiche
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 21.05.2014
    Si pero se ti ricordi nell ristorante esisteva un piato di pasta !! Adesso secondo voi ci manca conigli ?????
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 21.05.2014
    krynic ha scritto: »
    Si pero se ti ricordi nell ristorante esisteva un piato di pasta !! Adesso secondo voi ci manca conigli ?????

    No io non voglio conigli o altro sto ancora finendo di risistemare la gaudente...mi ci manca solo di dovere ricominciare da capo. Dicevo soltanto che il fatto che noi siamo in Italia è ininfluente.
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    ADRI60 (IT1) ha detto:
    Buongiorno,
    personalmente ho apprezzato molto
    il nuovo edificio con i semi speciali
    e mi chiedo
    perchè non farne uno anche per i mangimi speciali?
    Grazie
    Questa proposta è stata implementata con l'introduzione del Laboratorio: edificio premium che, tra le altre cose, produce anche mangimi speciali.
    Il Laboratorio è stato introdotto con l'Update del 12.04.2016

    Il Corsaro ha detto:

    Laboratorio Agricolo

    Il Laboratorio agricolo è un nuovo edificio che potrete costruire in ogni vostra fattoria e occuperà uno spazio di 5x5.

    Il laboratorio vi permetterà di creare oggetti potenziati rispetto agli originali, a seconda delle ricette che avrete. Un esempio di ricetta che potreste avere richiede di combinare mangime per galline e granoturco per ottenere mangime per galline premium. Molte altre ricette saranno introdotte in futuro, per mantenere il Laboratorio fresco ed emozionante.

    [...]

    Le ricette disponibili con il lancio del Laboratorio saranno le seguenti, disponibili nei primi 10 livelli della struttura:
    • Mangime per galline Premium
    • Mangime per maiali premium
    • Mangime per mucche premium
    • Mangime per capre premium
    • Mangime per asini premium
    • Concime premium
    • Concime liquido premium
    • Mangime per anatre premium


    aelie ha detto:
    Ciao,
    io ho qualche idea, poi se qualcuna piace o meno valutate voi...
    [...]

    1) mi piacerebbe che la fattoria principale fosse un pochino più grande
    2) mi piacerebbe l'idea di mettere un prato per le pecorelle, che quando si riempono di lana le tosi, e con la lana ci fai i maglioni che poi vendi.
    3) riprendendo l'idea due, si potrebbe proprio fare una fattoria a sé, per produzione di lana (pecore), cotone (fiori), seta (bachi), con negozio principale una maglieria, ma mi rendo anche conto che forse sto esagerando :)
    4) Come alberi da frutto, sarebbe interessante la possibilità di mettere dei peri o aranci, con cui poi cucinare la marmellata ad esempio :)
    5) Potreste aumentare un po' la varietà di semi proposti, uno o due in più, la scelta é vastissima.
    6) Si potrebbe fare il tanto agognato allevamento di cavalli, che a seconda del numero che hai, puoi usare nei campi per arare, ogni 16h per esempio...


    per il momento é tutto,
    grazie
    Per quanto riguarda l'idea numero uno; Con grande giubilo annunciamo felicemente l'inversione di politica da parte degli sviluppatori di BF!!! :smiley:
    Con l'Update del 20.09.2016, sono stati introdotti numerosi nuovi appezzamenti di terreno sbloccabili e anche questa proposta è stata implementata.

    Cassiopea82 ha detto:


    Più terreni

    A grande richiesta abbiamo aggiunto più terreno in tutte le fattorie, così potrete costruire più edifici e decorazioni!
    Per le idee 2 e 3 sono stati introdotti nuovi animali con la fattoria delle caramelle (in particolare alpaca)
    Per la 4 abbiamo gli aranci... per le pere si attende ancora (c'è una voce apposita nell'elenco delle proposte)
    Per la 5 (tema generale di questa discussione) è intervenuto l'Update dell'08.03.2016.

    Il Corsaro ha detto:

    5axSlvapng Nuovi semi e produzioni

    Nuovi semi e mangimi verranno aggiunti nel gioco. Potrete utilizzarli per ottenere nuovi prodotti e sono state aggiunte anche nuove missioni per accompagnare queste nuove produzioni!
    • 2 nuovi semi: Rutabaga e Erba Medica
    • 2 nuovi mangimi: Mangime rapido per maiali e Mangime rapido per mucche

    Potrete usare i nuovi semi per produrre nuovi mangimi per i vostri animali, che porteranno a produzioni di latte e maiali più rapide.
    Per l'idea 6 invece si è pensato di sviluppare il ranch dei cavalli in maniera differente.
Questa discussione è stata chiusa.