Home Italian Idee e Feedback

poter rimediare agli errori

124

Commenti

  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 19.11.2013
    alex2222 ha scritto: »
    praticamente accelleri un up oppure un campo o un mulino o altro senza volerlo veramente
    vuoi per distrazione tua
    vuoi perchè cambiando da una farm all'altra ti capita giusto il mouse sul bottone azzurro
    vuoi perchè coperto da un manifesto che si apre all'improvviso clicchi e non ti accorgi che giusto dietro c'è il famigerato bottone che ti accellera
    oppure hai due o tre edifici vicino esempio tre pollai ed uno in up vai a dare il mangime ai pollai e ti trovi l'up del pollaio finito
    magari non te ne accorgi perchè i golds che partono senza volere sono pochi
    o magari si perchè la spesa era elevata
    insomma scagli la prima pietra a chi non è mai successo

    come spiegarmi meglio ?

    sprechi golds inutilmente e senza volerlo praticamente ti spariscono e non sai neppure come
    vai a fare il tiket e loro ti dicono li hai spesi qui qui e qui O.O
    e capisci quando li hai spesi e come è successo
    basterebbe una finestra con "sei sicuro ?" tipo quella che esce quando compri un pezzo di terra nuovo e vuoi togliere la sterpaglia
    e se vuoi spendere spendi , altrimenti rispondi no
    in questo modo non passerebbe al giocatore questa sensazione di furto, non ci sarebbe bisogno di spostare l'up in una zona isolata, insomma si starebbe tutti più tranquilli e si giocherebbe meglio

    invece in questo modo devi prestare sempre la max attenzione a dove sono i bottoni azzurri e dove hai tu il puntatore del mouse per evitare simili incidenti con un click

    Ciao.
    Questo che tu hai scritto, anche a me è capitato.
    Sul fatto che ho detto che a me non era mai capitato, mi riferivo a trovarsi meno oro di quello che si aveva senza averlo speso.
    Io sono portato a credere alle persone, e si è iniziato questo post proprio perché un utente si è trovato meno oro senza averlo speso.
    E' su questo che vorrei un chiarimento.
    Se l'oro si consuma solo per sprechi inutili non vi è problema, ma se te ne ritrovi meno senza motivo il problema c'è e bisogna capire come accade.
    Grazie.
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 19.11.2013
    Nunzio De Vivo ha scritto: »
    Ciao.
    Questo che tu hai scritto, anche a me è capitato.
    Sul fatto che ho detto che a me non era mai capitato, mi riferivo a trovarsi meno oro di quello che si aveva senza averlo speso.
    Io sono portato a credere alle persone, e si è iniziato questo post proprio perché un utente si è trovato meno oro senza averlo speso.
    E' su questo che vorrei un chiarimento.
    Se l'oro si consuma solo per sprechi inutili non vi è problema, ma se te ne ritrovi meno senza motivo il problema c'è e bisogna capire come accade.
    Grazie.

    metti che non te ne accorgi di aver accellerato come capita molte volte
    che pensi?
    e ammesso e non concesso che ti ricordi o dopo spiegazione ti rendi conto del "tuo" errore
    dimmi un pò
    che pensi?
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 19.11.2013
    alex2222 ha scritto: »
    metti che non te ne accorgi di aver accellerato come capita molte volte
    che pensi?
    e ammesso e non concesso che ti ricordi o dopo spiegazione ti rendi conto del "tuo" errore
    dimmi un pò
    che pensi?

    ...ma almeno così è certo che l'oro lo puoi consumare solo per colpa e per causa tua...
    ...ma nel post dove avevamo scritto prima c'era una persona che chiaramente diceva di non aver trovato l'oro che presumeva di avere...
    ...io volevo e voglio sapere solo se è possibile che accada di trovarsi meno oro non per colpa propria...
    ...se non è possibile, meno male...
    ...è solo questione di stare attentissimi...finché non si decideranno di mettere l'opzione di conferma uso oro...
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 19.11.2013
    Nunzio De Vivo ha scritto: »
    ...ma almeno così è certo che l'oro lo puoi consumare solo per colpa e per causa tua...
    ...ma nel post dove avevamo scritto prima c'era una persona che chiaramente diceva di non aver trovato l'oro che presumeva di avere...
    ...io volevo e voglio sapere solo se è possibile che accada di trovarsi meno oro non per colpa propria...
    ...se non è possibile, meno male...

    ...è solo questione di stare attentissimi...finché non si decideranno di mettere l'opzione di conferma uso oro...

    questo non te lo so dire , ti posso dire quello che so per esperienza diretta
    non posso dirti che quello non so o se conosco è perchè è stato detto qui, su questo forum, da altri
    non ho alcun motivo per dubitare che quello che abbia raccontato l'altra persona nell'altro topic sia vero
    ma
    ognuno apporti la sua esperienza e si prenda le sue responsabilità
    non mi faccio garante per l'esperienza degli altri
    non sono la ggs
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 19.11.2013
    Nunzio De Vivo ha scritto: »
    ...ma almeno così è certo che l'oro lo puoi consumare solo per colpa e per causa tua...
    ...ma nel post dove avevamo scritto prima c'era una persona che chiaramente diceva di non aver trovato l'oro che presumeva di avere...
    ...io volevo e voglio sapere solo se è possibile che accada di trovarsi meno oro non per colpa propria...
    ...se non è possibile, meno male...
    ...è solo questione di stare attentissimi...finché non si decideranno di mettere l'opzione di conferma uso oro...

    Prova a segnarti come hai detto,prima di scollegarti,l'oro che hai e il giorno dopo controlla se la quantità è la medesima. Come possa succedere nn potrei dirtelo forse dei bug,a me nn è mai successo,però controlla ti sentirari senz'altro più sicuro.
    Dopodichè mi accodo alla richiesta della finestra blocca oro, la ritengo molto utile per tutti
  • lustra2lustra2 Post: 1,024
    modificato 20.11.2013
    anche io concordo sull'implementare la finestra di conferma,perchè avendo tutto così attaccato è molto facile che ti capiti di far saltare un up...e anche se lo fai per sbaglio,nn è giusto che ti facciano scialacquare così l'oro..tant'è che quando ti chiedono se vuoi avere le deco,negli eventi,pagandola in oro ti chiedono,se sei sicuro di nn volerli spenndere quei begli ori!!!allora perchè per uno si e l'altro no?è un tantino vicino al ladricinio...sul fil di lana...
  • stenivala (IT1)stenivala (IT1) Post: 252
    modificato 20.11.2013
    lustra2 ha scritto: »
    ...sul fil di lana...

    quasi di seta mi vien da dire ;)
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 20.11.2013
    io toglierei addirittura il "quasi"... ;)
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 07.12.2013
    Rimetto "in auge" questo famoso thread....

    Di tanto in tanto, il più spesso possibile (tipo Mosca tsé-tsé o disco rotto), bisogna riparlarne altrimenti finisce nel dimenticatoio...

    Allora 'sto famoso tastino "Conferma" quando ce lo mettete ????

    Sono convintissima che saremmo molto più invogliati a comprare oro se avessimo la certezza di non vedercelo "sparire" in modo "futile".
    Anzi, fa molto arrabbiare che con un semplice "zap" sparisca oro che si è messo faticosamente da parte ed il primo impulso è di mollare tutto o come minimo non comprare mai più oro.
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 07.12.2013
    e' vero, ieri per esempio stavo spostando il mouse sui terreni da comprare , ma il mouse si e' bloccato sull' opzione di terminare la produzione di mangime e mi ha fregato 50 oro o giu' di li
  • smsoniasmsonia Post: 101
    modificato 07.12.2013
    E' capitato qualcosa di simile anche a me in più di un' occasione, più che altro per la fretta e per aver messo alcuni edifici di produzione vicini ai campi di coltivazione... ora che son riuscita a spostarli in effetti mi capita meno spesso... è però in effetti seccante e senza dubbio una finestra di conferma sarebbe la soluzione giusta.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 08.12.2013
    A me è capitato nello step delle mele dell'ultimo evento: siccome i due tastini "dona mele" e "termina lo step per 650 oro" erano uno sopra l'altro e molto vicini, per sbaglio ho cliccato su quello "termina lo step" invece che sull'altro "dona mele" ed in un batter d'occhio ho finito lo step ed ho perso l'oro!
    Mettete per favore il messaggio di conferma, grazie!!!!
  • bmhs3xbmhs3x Post: 253
    modificato 17.12.2013
    maschio alfa ha scritto: »
    ciao a tutte/i..avvolte capita che viene usato oro senza volerlo "mi è capitato proprio ora" mi chiedevo..non è possibile fare un'opzione che blocca il tuo stesso oro?e all'occorrenza viene sbloccata quando hai intenzione di usarlo?so che parte di noi giocatori siamo esigenti..ma tanto l'oro comprato viene usato tutto ugualmente..mi da solo fastidio sprecarlo per cose inutili!

    Concordo al 100%
    Capita più facilmente di quanto possa sembrare, in particolare quando ci sono piccoli blocchi/ritardi del gioco
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 17.12.2013
    bmhs3x ha scritto: »
    Concordo al 100%
    Capita più facilmente di quanto possa sembrare, in particolare quando ci sono piccoli blocchi/ritardi del gioco
    mi accodo nuovamente alla richiesta
    credo che sia uno tra i difetti più "gravi" di questo gioco
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 17.12.2013
    Mi ri-accodo alla richiesta del tastino conferma...

    Non si sa mai, alla lunga, forse, l'otterremo...

    Della serie : Non compriamo più oro finchè 'sto famoso "conferma" non apparirà sulla ruota delle opzioni.

    I negoziati sono aperti !!!!
  • bmhs3xbmhs3x Post: 253
    modificato 17.12.2013
    appena capitato, aggiornamento pollaio in corso, vicino mulino da raccogliere, breve blocco del gioco, perso 1000 oro.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 18.12.2013
    Continuiamo a richiedere le stesse cose, forse qualcuno ci ascolterà! E' assurdo che il gioco ci chieda conferma se vogliamo demolire la sterpaglia nei lotti acquistati (e cosa ce ne facciamo altrimenti?) piuttosto che chiedere la conferma se vogliamo spendere il costoso oro.
    GGS, CI SEI??
  • bmhs3xbmhs3x Post: 253
    modificato 18.12.2013
    antonia51 ha scritto: »
    Continuiamo a richiedere le stesse cose, forse qualcuno ci ascolterà! E' assurdo che il gioco ci chieda conferma se vogliamo demolire la sterpaglia nei lotti acquistati (e cosa ce ne facciamo altrimenti?) piuttosto che chiedere la conferma se vogliamo spendere il costoso oro.
    GGS, CI SEI??

    magari è voluta, dopotutto l'oro costa €€€€€, perciò più ce ne manca più acquistiamo +/-
  • smsoniasmsonia Post: 101
    modificato 18.12.2013
    bmhs3x ha scritto: »
    magari è voluta, dopotutto l'oro costa €€€€€, perciò più ce ne manca più acquistiamo +/-

    Non sono propriamente d'accordo... alla terza quarta volta che sbaglio ed accellero un up, mi girano davvero e col cavolo che compero ancora oro!
    Concordo con Alex quando dice che ci si sente un pò defraudati, certo, nessun onere da imputare loro se non quello di agire con molta lentezza a fronte di un problema sollevato che crea notevole disagio a tutti.
    Non credo costi nulla anche solo darci riscontro e dire: ok, capito il problema ci stiamo lavorando.
  • andreavale2andreavale2 Post: 186
    modificato 18.12.2013
    Concordo affinchè venga introdotto il tasto CONFERMA.
  • bmhs3xbmhs3x Post: 253
    modificato 19.12.2013
    andreavale2 ha scritto: »
    Concordo affinchè venga introdotto il tasto CONFERMA.

    ** VOGLIAMO IL TASTO CONFERMA **
    scusate l'urlo.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 21.12.2013
    Buongiorno a tutti!
    tiro su questa discussione perchè è importante, ci vorrebbe proprio una funzione "annulla" che rimediasse agli errori, c'è praticamente in tutti i videogame.
    So che è una causa persa perchè c'è già l'opzione "salta" pagando in oro, e la GGS vive sulla vendita dell'oro, ma insomma, per Natale un contentino potrebbero anche darcelo!
    Buon game a tutti!
  • bmhs3xbmhs3x Post: 253
    modificato 21.12.2013
    antonia51 ha scritto: »
    Buongiorno a tutti!
    tiro su questa discussione perchè è importante, ci vorrebbe proprio una funzione "annulla" che rimediasse agli errori, c'è praticamente in tutti i videogame.
    So che è una causa persa perchè c'è già l'opzione "salta" pagando in oro, e la GGS vive sulla vendita dell'oro, ma insomma, per Natale un contentino potrebbero anche darcelo!
    Buon game a tutti!

    condivido l'idea

    ciao a tutte/i
  • struppi (IT1)struppi (IT1) Post: 36
    modificato 26.12.2013
    io vorrei sapere perché mi deve sparire oro senza il mio consenso non é la prima volta mi sto veramente stancando, non riuscirò mai a fare un bel gruzzolo per cose importanti uffa uffa, ,. non é giusto
  • Luciotto7Player (IT1)Luciotto7Player (IT1) IT1 Post: 194
    modificato 02.01.2014
    A me è capitato negli ultimi giorni di avviare 2 ampliamenti senza volerlo, anche se la posizione degli oggetti in questione è la stessa da mesi e non mi era mai successo finora. Non ho speso oro, ma dollari che stavo comunque mettendo da parte con fatica per gli esosi compiti! Ho segnalato la cosa al supporto tecnico, ma non come bug, stando però ad alcune vostre segnalazioni qui sopra sospetto fortemente che lo sia, o che sia voluto per far spendere... Mi aggrego quindi alla vostra richiesta del tasto "conferma" non solo per saltare i processi con l'oro, ma anche per gli ampliamenti di edifici, campi, etc...
  • 8uca8uca Post: 34
    modificato 28.01.2014
    Ciao a tutti

    non è la prima volta che per lentezza dell'applicazione su alcuni pc mi capita di cliccare per sbaglio sul pulsante amplia che è rimasto sullo schermo. Non sarebbe possibile inserire un tasto di conferma per gli aggiornamenti oppure un tasto annulla?

    Grazie per l'attenzione
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 29.01.2014
    8uca ha scritto: »
    Ciao a tutti

    non è la prima volta che per lentezza dell'applicazione su alcuni pc mi capita di cliccare per sbaglio sul pulsante amplia che è rimasto sullo schermo. Non sarebbe possibile inserire un tasto di conferma per gli aggiornamenti oppure un tasto annulla?

    Grazie per l'attenzione
    Abbiamo già chiesto più volte sia uno che l'altro, ci sono parecchie discussioni in proposito ma fanno orecchie da mercante.
  • 8uca8uca Post: 34
    modificato 29.01.2014
    Speriamo che ci ripensino perchè è davvero fastidioso
  • uffabaruffa (IT1)uffabaruffa (IT1) Post: 150
    modificato 26.03.2014
    in tutti i giochi che ho fatto fino ad ora (tranne in big farm) se vuoi annullare un aggiornamento paghi una penate pari ad una % delle risorse da usare nell'aggiornamento e puoi non farlo
  • andreavale2andreavale2 Post: 186
    modificato 26.03.2014
    si condivido anche io..oltre all'ampliamento e la produzione erronea ,anche il distruggere un edificio erroneamente non ti fa annullare l'azione e non è giusto !
Sign In to comment.