Home Italian Idee e Feedback

guadagnare con i maiali

124»

Commenti

  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 23.11.2013
    Dopo un po' che ho pensato ho trovato anche il compito della ricerca potrebbe essere all'incirca così:
    - A un nostro fornitore è stata mostrata la Green Energy ed ora ,per poter risparmiare nella sua industria, ci chiede che noi vendiamo a lui dei maiali che metterà in stalle apposite e dalle quali prenderà il letame prodotto e lo trasformerà in bio gas.Vediamo di dargli una mano sapendo che così essi avranno vitto,alloggio e tanto meno non correranno il rischio di finire cucinati - E secondo i livelli si dovrà fornire un tot numero di maiali e cosi contemporaneamente come altre ricerche avremo un utile sia finanziario che di punti progetto per le ally .Che ve ne pare?
  • stenivala (IT1)stenivala (IT1) Post: 252
    modificato 23.11.2013
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    Dopo un po' che ho pensato ho trovato anche il compito della ricerca potrebbe essere all'incirca così:
    - A un nostro fornitore è stata mostrata la Green Energy ed ora ,per poter risparmiare nella sua industria, ci chiede che noi vendiamo a lui dei maiali che metterà in stalle apposite e dalle quali prenderà il letame prodotto e lo trasformerà in bio gas.Vediamo di dargli una mano sapendo che così essi avranno vitto,alloggio e tanto meno non correranno il rischio di finire cucinati - E secondo i livelli si dovrà fornire un tot numero di maiali e cosi contemporaneamente come altre ricerche avremo un utile sia finanziario che di punti progetto per le ally .Che ve ne pare?

    Ma si, ci garba! (toscanismo) ;)
  • elena643elena643 Post: 131
    modificato 23.11.2013
    stenivala2 ha scritto: »
    Ma si, ci garba! (toscanismo) ;)

    Ci si riconosce tra mille! :)Appoggio l'idea
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 23.11.2013
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    Dopo un po' che ho pensato ho trovato anche il compito della ricerca potrebbe essere all'incirca così:
    - A un nostro fornitore è stata mostrata la Green Energy ed ora ,per poter risparmiare nella sua industria, ci chiede che noi vendiamo a lui dei maiali che metterà in stalle apposite e dalle quali prenderà il letame prodotto e lo trasformerà in bio gas.Vediamo di dargli una mano sapendo che così essi avranno vitto,alloggio e tanto meno non correranno il rischio di finire cucinati - E secondo i livelli si dovrà fornire un tot numero di maiali e cosi contemporaneamente come altre ricerche avremo un utile sia finanziario che di punti progetto per le ally .Che ve ne pare?

    bella idea!
  • carmen786 (IT1)carmen786 (IT1) IT1 Post: 62
    modificato 12.12.2013
    Ciao a tutti gioco a questo meraviglioso gioco da un bel pò e ogni giorno mi piace sempre di più ma ho notato che i maiali vengono sfruttati poco e anche nei progetti di raccolta delle alleanze non ci sono .. sarebbe interessante aggiungere una raccolta che li richieda.
    Inoltre la necessità di lingotti d'oro è sempre più presente sia nell'alleanza di un certo livello e sia nelle nostre fattorie.. proporrei delle missioni fisse dove poter vincere dei lingotti..anche in piccole quantità.. da poter utilizzare nell'alleanza stessa oppure da vincere individualmente...
    Grazie infinite per l'attenzione....
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 12.12.2013
    carmen7862 ha scritto: »
    Ciao a tutti gioco a questo meraviglioso gioco da un bel pò e ogni giorno mi piace sempre di più ma ho notato che i maiali vengono sfruttati poco e anche nei progetti di raccolta delle alleanze non ci sono .. sarebbe interessante aggiungere una raccolta che li richieda.
    Inoltre la necessità di lingotti d'oro è sempre più presente sia nell'alleanza di un certo livello e sia nelle nostre fattorie.. proporrei delle missioni fisse dove poter vincere dei lingotti..anche in piccole quantità.. da poter utilizzare nell'alleanza stessa oppure da vincere individualmente...
    Grazie infinite per l'attenzione....

    Guarda in questa stessa sezione è aperta una discussione dal titolo Cambiamenti e proposte dove qualcuno ha richiesto qualcosa che riguardasse i maiali.Secondo me se posti lì è meglio,così si aggiunge anche la tua idea
    E comunque la tua mi piace
    Buon gioco
  • luca1910 (IT1)luca1910 (IT1) Post: 127
    modificato 05.02.2014
    mitica carmen ^___^
    idea fantastica,sopratutto quella delle missioni con in palio lingottini
    i maiali porelli nessuno li considera hihihihi
    nella 2 farm ce un ristorante ma manco na brasciola,na salsiz,na costata.... :( manco li hanno utilita
  • chiara dileo2chiara dileo2 Post: 802
    modificato 05.02.2014
    carmen7862 ha scritto: »
    Ciao a tutti gioco a questo meraviglioso gioco da un bel pò e ogni giorno mi piace sempre di più ma ho notato che i maiali vengono sfruttati poco e anche nei progetti di raccolta delle alleanze non ci sono .. sarebbe interessante aggiungere una raccolta che li richieda.
    Inoltre la necessità di lingotti d'oro è sempre più presente sia nell'alleanza di un certo livello e sia nelle nostre fattorie.. proporrei delle missioni fisse dove poter vincere dei lingotti..anche in piccole quantità.. da poter utilizzare nell'alleanza stessa oppure da vincere individualmente...
    Grazie infinite per l'attenzione....

    si, ottimo..ma diciamo sempre che la ggs, non guadagnerebbe più così tanto se ti dà alla vincita oro e quindi nessuno comprerebbe più oro e sarebbe un shock!! ..quindi ??..ma come dico speriamo sempre....anche perchè è bella come idea ..ma forse non verrà accettata..ma speriamo sempre ..
  • luca1910 (IT1)luca1910 (IT1) Post: 127
    modificato 07.02.2014
    beh il regalo deve essere piccolo piccolo
    io ti posso dire che giocando ad un altro gioco online
    li ho delle missioni ( giornaliere e mensili ) che danno come ricompensa una volta ultimati dei premi,che va dall account premium x qualche giorno a soldi e/o esperienza
    quindi nn e che i proprietari di quel gioco perdono soldi facendo ste cose,anzi invogliano la gente a giocare molto di piu,a spendere x coloro che nn hanno pazienza etc.... ci sanno fare XD
    chiara dileo2 ha scritto: »
    si, ottimo..ma diciamo sempre che la ggs, non guadagnerebbe più così tanto se ti dà alla vincita oro e quindi nessuno comprerebbe più oro e sarebbe un shock!! ..quindi ??..ma come dico speriamo sempre....anche perchè è bella come idea ..ma forse non verrà accettata..ma speriamo sempre ..
  • consuelo2 (IT1)consuelo2 (IT1) Post: 190
    modificato 09.02.2015
    Visto che nel vecchio negozio della gaudente c'erano più prodotti, perchè non aggiungerne di nuovi usando i prodotti di poco valore come maiali e asini?
    Con i maiali si potrebbe fare la porchetta,con gli asini la mortadella, con il grano del pane.
    Poi con questi nuovi 3 ingredienti si possono fare piccole quatità di panini (rispecchiando le quantità e i guadagni delle saponette della garden).
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 09.02.2015
    leggi qui
    L'URL rimanda ora a questa discussione
  • consuelo2 (IT1)consuelo2 (IT1) Post: 190
    modificato 09.02.2015
    Scusa antonia, non avevo visto che era già stata aperta una discussione simile, di solito, prima di aprirne una cerco sempre nell'avanzata e non avevo trovato nulla.
    Comunque ho letto quella che mi hai indirizzato ed era stata aperta 2 anni fà con il vecchio negozio e parlava solo di maiali.
  • carminegiudacarminegiuda Post: 136
    modificato 09.02.2015
    RexUser2 ha scritto: »
    buongiorno!!!
    è un gioco....suvvia...offendersi per un gioco?
    allora stoppiamo subito tutta la carne, sennò si offendono gli indiani, i vegetariani.
    ed anche il latte il burro ecc per i vegani
    e che dire dei diabetici, con tutto quello zucchero?
    ;))
    concordo a pieno!
    è un gioco e in un gioco penso che produrre prodotti con carne di maiale non credo sia un peccato,poi non la mangeremo mica veramente....dai ragazzi ma che discorsi!!!:o
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 09.02.2015
    Sarà, ma la mortadella di asino io non l'ho mai mangiata.
  • consuelo2 (IT1)consuelo2 (IT1) Post: 190
    modificato 10.02.2015
    I vecchi dicevano che la face
    vano con l'asino :-)
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 10.02.2015
    consuelo2 ha scritto: »
    Visto che nel vecchio negozio della gaudente c'erano più prodotti, perchè non aggiungerne di nuovi usando i prodotti di poco valore come maiali e asini?
    Con i maiali si potrebbe fare la porchetta,con gli asini la mortadella, con il grano del pane.
    Poi con questi nuovi 3 ingredienti si possono fare piccole quatità di panini (rispecchiando le quantità e i guadagni delle saponette della garden).

    Per far ciò dovrebbe esistere una macelleria e come avrai notato qui i nostri animali non muoiono mai e neppure vengono ammazzati. Nel gioco, essendo aperto a tutte le religioni e pensieri, immettendo una simile proposta non hai pensato che potresti andare a ledere un loro credo , esempio mussulmani con carne di maiale e quindi salcicce,salami e porchette - animalisti che non vogliono ,anche se virtualmente, veder fatto soffrire nessun animale . Facendo tutte ste deduzioni puoi capire perché la tua proposta non potrebbe avere fondamento.
  • consuelo2 (IT1)consuelo2 (IT1) Post: 190
    modificato 10.02.2015
    Penso che il pensiero ed esporlo sia libero per tutti
    come i vegani ci tartassano di non mangiare carne, perchè io non posso dire di mangiare un bel panino col salame?
    Comunque dopo che ho letto il link di antonia, immaginavo che sarbbe tornata fuori questa questione.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 10.02.2015
    - come avrai notato qui i nostri animali non muoiono mai e neppure vengono ammazzati-

    Però facciamo accoppiare i cavalli e... si comportano peggio della mantide religiosa... ahahha qui spariscono entrambi i genitori!!
    ...misteri della gg$...

    Scusate la battuta...;);)
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 10.02.2015
    :)!
    verissimo ognuno è liberissimo di esporre il proprio pensiero senza però alterarsi se qualcuno è contrario !:)
    ma ,al di là del fatto che la proposta era stata già fatta in un momento in cui aveva al limite più senso perchè si aveva un ristorante e "bocciata" e al di là di tutte le possibili implicazioni etico/morali /religiose,qui si tratta di un fornaio (termine usato male perchè il fornaio è il produttore /gestore del forno e non l'edificio stesso!)che solitamente produce appunto prodotti da forno e quindi inadatto a produrre derivati animali !
    come diceva giustamente Ammazzafurbi ci sarebbe bisogno di una macelleria ma personalmente visto che la seconda fattoria è già stata stravolta in passato gradirei che non ci mettessero più mano al limite si potrebbe aggiungere la produzione di altri tipi di prodotti da forno!!


    ma poi io mi chiedo :ma tutti quelli che ritengono maiali ed asini inutili o di poco valore ,che cosa ce li mettono a fare in fattoria ?!
    toglieteli e metteteci polli ,mucche ,anatre o campi e frutteti !!!!
  • consuelo2 (IT1)consuelo2 (IT1) Post: 190
    modificato 10.02.2015
    Nemain personalmente non li reputo inutili.... anzi sono ottimi produttori di letame per il concime :-)
  • luisap7 (IT1)luisap7 (IT1) Post: 3
    modificato 11.02.2015
    o se non fare un'altra fattoria dove si produce altre cose come salumi pane formaggi e altri frutti
  • giufa (IT1)giufa (IT1) IT1 Post: 2
    salve perché nn create qualcosa dove poter sfruttare i maiali in produzione in eccesso ,producendo altri prodotti ad esempio producendo salami o prosciutti o altro da poter vendere ,  come è stato fatto col forno . ciao
Questa discussione è stata chiusa.