Home Italian Idee e Feedback

Nuovo evento: il carnevale di Venezia.

138

Commenti

  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 13.10.2013
    brava Debora, l idea di avere altri eventi mi piace, quindi sono favorevole e concordo!!:cool:
  • lustra2lustra2 Post: 1,024
    modificato 13.10.2013
    anche a me piace,almeno cambia...cmq son sicura che nn riuscirei a finirlo----e il galletto me lo sogno!!!ahahahahah
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 13.10.2013
    Non bastano già i programmatori della CGS a tirare fuori cavolate che ora si mettono a proliferare anche nel forum. Oddio vi è un nuovo bug-virus in giro quello d'inventare eventi .E chi ci salva più. Aiutooooooo!!!!!!!
    Ma sì prendiamocela sul ridere tanto sappiamo benissimo che tutte le nostre proposte non passano mai forse eccetto le auto distruttive nei nostri confronti.
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 14.10.2013
    DEBORUCCIA182 ha scritto: »
    ciao a tutti...propongo unevento...quale miglior tema: nellavecchia fattoria...

    fase 1: dona maiali(almeno servono a qualcosa)e latte.
    fase 2: trova pezzi di puzzel nelle stalle( soggetto del puzzel un cavallo)
    fase 3: inizia la produzione di concime e humus
    fase4: pianta grano, cavoli, granturco
    fase5: produci mangime maiali e galline
    fase6: trova uova d'oro in tutta la farm..

    decorazioni a tema:
    - due fenicotteri rosa(dollari)
    - un albero con altalena(dollari)
    - cespuglio di margherite(dollari)
    - qualcuno mi aiuti, non ricordo come si chiama quell'oggetto che indica il nord e gira quando c'è vento..cmq sarebbe la decorazione in oro...

    premio finale:
    - la statua di un galletto piccolo , imponente, gigante:)

    semi speciali: margherite.

    forse intendi il gallo segnavento
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 14.10.2013
    ci sto, ma la fase 2 , forse andrebbe cambiata
  • ulma (IT1)ulma (IT1) Post: 114
    modificato 14.10.2013
    Brava Debby!!!! hai avuto una bella idea per rompere la monotonia!:):):)
  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 14.10.2013
    quest'ultima settimana è risultata un pò noiosa in farm...vedo che siamo tutti d'accordo che c'è bisogno di novità...
  • tremin (IT1)tremin (IT1) Post: 198
    modificato 14.10.2013
    L'idea secondo me è buona e non credo sia molto complesso per i gestori l'implementazione del codice corrispondente.
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 30.10.2013
    ho un' idea pe un nuovo evento: il botanico.
    un botanico viene in visita per i suoi esperimenti nella fattoria.
    bisogna fornirgli il necessario per gli esperimenti.

    se lo aiutiamo esso ci ricompensa con un edificio piu' forte della sementeria livello5
    il laboratorio

    ogni volta che si ripresenta(una volta al mese) bisogna rifornire tutto il necessario per gli esperimenti e attivera' un livello di potenziamento

    laboratorio livello 1 :super semi di mais e fiori di campo
    laboratorio lv 2:super semi di cavolo e grano
    laboratorio lv 3 :super humus
    laboratorio lv 4 :super concime
    laboratorio lv5 :super mangime per galline
    laboratorio lv 6 :super mangime per maiali
    laboratorio lv7:super mangime per mucche
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 31.10.2013
    Bravo Erasmo! quest'idea mi piace molto! :D:D:D
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 02.11.2013
    eccooomiiiiiiiii.... tu mi chiami e io arrivo!!!;)

    beeellllaaaa..... non può chiedere il super concime e super resto però....
    si dovrà accontentare di quelli normali se no ci viene a costare una fortuna in oro!!!!!
    bella trovata però!!!
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 02.11.2013
    rainbowraffa ha scritto: »
    eccooomiiiiiiiii.... tu mi chiami e io arrivo!!!;)

    beeellllaaaa..... non può chiedere il super concime e super resto però....
    si dovrà accontentare di quelli normali se no ci viene a costare una fortuna in oro!!!!!
    bella trovata però!!!
    tutto dollari, gli ingredienti si trovano nei raccolti
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 02.11.2013
    aaaaaahhhh allora non super humus e super concime.... quelli si comprano con oro a caro prezzo!! :D

    allora fantastica!!!!
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 02.11.2013
    rainbowraffa ha scritto: »
    aaaaaahhhh allora non super humus e super concime.... quelli si comprano con oro a caro prezzo!! :D

    allora fantastica!!!!

    le mie idee sono basate per aiutare chi non acquista oro ad avere le stesse comodita' di chi e' "dorato " per tutto 'oro che acquista
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 15.11.2013
    ho un 'idea per un nuovo evento:
    la scoperta dell' America.

    funziona come gli altri eventi, solo che si presenta una volta l' anno.(dal 12 al 18 ottobre)

    nella fase uno bisogna: dare uova cavoli e raccogliere latte per la festa
    nella fase 2 :bisogna trovare i pezzi delle tre caravelle
    nella fase 3: trovare il cappello di colombo(e' solo un unico pezzo)
    nella fase4: produrre mangime per maiali e donare cavoli per la sbobba dell' equipaggio
    nella 5:donare fiori di campo e foglie per la recita
    nella 6: trovare i pezzi della lettera di colombo per il tesoriere di isabella di castiglia e ferdinando d' aragona

    il premio e:
    nina(+54)
    pinta(+64)
    Santa Maria(+74)


    le decorazioni sono :

    oro degli indios d' america(oro ovviamente ahaha)
    carte nautiche(dollari)
    bandiera di spagna(dollari)
    :cool:
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 15.11.2013
    ahahhahahha molto carina!!!
    :)
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 16.11.2013
    Erasmoooooooo!!!!! Mi piaceeeeeeeeee!!!! hahahahahahahahahahaha

    Mi hai sentito caro?

    Sai com'è...Isabel de Castilla, Fernando de Aragon, el descubrimiento de Amèrica, Cristòbal Colòn, la nina, la pinta y la Santa Maria:):):)

    E poi...la cosa più bella; la Bandera de España WAW!!!! mi sembra di stare a casa hahahahahahahahahahh

    Bene Erasmo; mi sembra che tu abbia capito, che sono veramente entusiasta. Ho votato per il "mi piace"

    Con tanta simpatia, Susy
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 16.11.2013
    Caro Erasmo

    idea carinissima !!!

    Ho votato anch'io "mi piace"
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 16.11.2013
    dalle parti mie (scherzo...) si dice "to buy a pig in a poke", cioè in altri termini "comprare a scatola chiusa"....

    erasmo, ormai ti conosco, non leggo neanche cosa proponi, e ti voto a prescindere, sei troppo ... troppo!!! ahahaha
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 16.11.2013
    Forse poteva essere un'idea originale ,tra tutte quelle che hai sparato ,parti bene ma finisci male, quando ho visto i premi mi son cadute le braccia ,ma te la vedi una nave piazzata nel bel mezzo delle fattorie e poi le decorazioni io spendo oro x oro degli Incas oppure dollari x una bandiera spagnola (non me ne abbiano eventuali spagnoli) ,almeno metti quella italiana in quanto Cristoforo Colombo è nato a Genova e vissuto anche a Cogoleto e Savona , gli spagnoli si son arricchiti alle sue spalle trucidando inermi Indios x oro e hanno lasciato morire di stenti il mio concittadino.E poi inesattezza delle inesattezze Colombo credette sino alla morte di aver scoperto le Indie al massimo scopri le Bahamas (Hispaniola) e andò poi sempre verso sud non toccando mai le odierne coste Americane ,il nome America viene da Amerigo Vespucci che effettivamente tocco quei luoghi, ma la credenza popolare ha sempre attribuito tale scoperta a Colombo.Trova altri premi e potrebbe diventare valida x il prossimo anno ad Ottobre.
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 17.11.2013
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    Forse poteva essere un'idea originale ,tra tutte quelle che hai sparato ,parti bene ma finisci male, quando ho visto i premi mi son cadute le braccia ,ma te la vedi una nave piazzata nel bel mezzo delle fattorie e poi le decorazioni io spendo oro x oro degli Incas oppure dollari x una bandiera spagnola (non me ne abbiano eventuali spagnoli) ,almeno metti quella italiana in quanto Cristoforo Colombo è nato a Genova e vissuto anche a Cogoleto e Savona , gli spagnoli si son arricchiti alle sue spalle trucidando inermi Indios x oro e hanno lasciato morire di stenti il mio concittadino.E poi inesattezza delle inesattezze Colombo credette sino alla morte di aver scoperto le Indie al massimo scopri le Bahamas (Hispaniola) e andò poi sempre verso sud non toccando mai le odierne coste Americane ,il nome America viene da Amerigo Vespucci che effettivamente tocco quei luoghi, ma la credenza popolare ha sempre attribuito tale scoperta a Colombo.Trova altri premi e potrebbe diventare valida x il prossimo anno ad Ottobre.

    a me farebbe ridere una nave in mezzo alla fattoria.
    magari si schianta sulle case...
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 17.11.2013
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    Forse poteva essere un'idea originale ,tra tutte quelle che hai sparato ,parti bene ma finisci male, quando ho visto i premi mi son cadute le braccia ,ma te la vedi una nave piazzata nel bel mezzo delle fattorie e poi le decorazioni io spendo oro x oro degli Incas oppure dollari x una bandiera spagnola (non me ne abbiano eventuali spagnoli) ,almeno metti quella italiana in quanto Cristoforo Colombo è nato a Genova e vissuto anche a Cogoleto e Savona , gli spagnoli si son arricchiti alle sue spalle trucidando inermi Indios x oro e hanno lasciato morire di stenti il mio concittadino.E poi inesattezza delle inesattezze Colombo credette sino alla morte di aver scoperto le Indie al massimo scopri le Bahamas (Hispaniola) e andò poi sempre verso sud non toccando mai le odierne coste Americane ,il nome America viene da Amerigo Vespucci che effettivamente tocco quei luoghi, ma la credenza popolare ha sempre attribuito tale scoperta a Colombo.Trova altri premi e potrebbe diventare valida x il prossimo anno ad Ottobre.


    Caro Enzo!!

    Visto che ho postato 3 post sul tuo .... hhahahahahahahahahahahahahahahahaha perchè mai dovrei prendermela? Giustamente hai espresso la tua opinione, molto discutibile per tanti punti meno che per uno. Ma sai...se mi metto qui a scrivere di ciò, andrei in OT per un anno intero :):):) E siccome ci tengo a poter dire la mia... ogni tanto qui nel forum, allora sto attenta, e penso che sia meglio rimandare la discussione :):):)

    erasmo9 ha scritto: »
    a me farebbe ridere una nave in mezzo alla fattoria.
    magari si schianta sulle case...

    Erasmo!! Bello della zia!! hahahahahahahahahahahahahahahahahaha

    Anche a me....farebbe tanto ridere :):):)

    E poi...la bandiera spagnola, vedermela sventolare, perchè no...affianco a quella italiana, per me sarebbe il massimo hahahahahahahahahahahahahaha Zio Enzo....Ammazzafurbi per gli amici, è un "tantino" brontolone, ma sai...se non fossi così, allora non era proprio un "Ammazzafurbi" :):):)

    Con tantissima simpatia, Susy
  • polli (IT1)polli (IT1) IT1 Post: 144
    modificato 17.11.2013
    hai ragione Enzo un veliero tra i campi fà molto ridere, come la cascata il castello e quel " Binocolo".......
    con tanta simpatia per Susy, birichina era cristoforo Colombo non Cristobal Colon,eeeeeeeeeeeeeeeee birichina me lo fai diventare spagnolo il nostro eroe, ma con tanta simpatia sempre!
    Ciao Susy,ciao Enzo.
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 17.11.2013
    polli ha scritto: »
    hai ragione Enzo un veliero tra i campi fà molto ridere, come la cascata il castello e quel " Binocolo".......
    con tanta simpatia per Susy, birichina era cristoforo Colombo non Cristobal Colon,eeeeeeeeeeeeeeeee birichina me lo fai diventare spagnolo il nostro eroe, ma con tanta simpatia sempre!
    Ciao Susy,ciao Enzo.

    purtroppo pero' nn ho ancora trovato l'oro nero e continuo imperterrito a trivellare tutta e tutte le fattorie
    sigh sigh
  • polli (IT1)polli (IT1) IT1 Post: 144
    modificato 17.11.2013
    Erasmo dopo le 21 a nanna che sei piccino, non romperci i cocchi con le trivelle.
    hahaha Erasmo sei un mito!!!!!!
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 18.11.2013
    Ciao Polli!!

    hahahahahahahahahahahahahahahah Dai...mettiamola cosi; diciamo che tutti, siamo cittadini del mondo!! :):):)

    Speriamo che Erasmo ti dia ascolto!! hahahahahahahahahahahahah

    Con tanta simpatia, Susy
  • polli (IT1)polli (IT1) IT1 Post: 144
    modificato 18.11.2013
    Susy sei sempre deliziosa!
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 22.11.2013
    Per Polli; Grazie mille tesoro:):):)

    Con tanta stima e simpatia, Susy



    PS. Erasmo...tienici aggiornati tesoro!! :):):)
    Anche perchè...questo sondaggio mi piace troppo!!
    Sai com'è...questione di feeling!!:):):)
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 07.12.2013
    ho avuto un' idea per un nuovo evento:
    un disinfestatore ha fatto un incidente e tutti i topi sono scappati e sono arrivati nella vostra ovviamente fattoria principale.
    adesso bisogna ritrovarli.
    il premio e' una decorazione: la trappola per topi che aggiungerà tot felicità a seconda del livello
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 07.12.2013
    Erasmo, figliolo...ma perchè proprio i topi?? e poi il disinfestatore i topi li uccide con le dovute misure in " loco " non se li porta appresso vivi.
    No, proprio No!! Bocciata
Sign In to comment.