Home Italian Idee e Feedback

Sfondi Speciali

24

Commenti

  • modificato 13.12.2012
    Se si potesse fare a me piacerebbe moltissimo! La trovo proprio una bella idea!!! :)
  • modificato 02.11.2013
    ehi ciao a tutti:) mi è venuta in mente un idea.. che a parere mio non è male.. poi fate voi.. non sarebbe carino se in fattoria ci fosse anche l ambiente notturno.. sarebbe carino giocare anche mentre è notte :D
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 02.11.2013
    irenebrogno2 ha scritto: »
    ehi ciao a tutti:) mi è venuta in mente un idea.. che a parere mio non è male.. poi fate voi.. non sarebbe carino se in fattoria ci fosse anche l ambiente notturno.. sarebbe carino giocare anche mentre è notte :D
    si a volte l'ho pensato anch'io
    sarebbe bello
    anche se credo che per ora non se ne parli
    forse tra qualche anno con tipologie di computer più potenti
    chissà... forse vedremo la luna nel cielo di BF :)
  • modificato 02.11.2013
    ahahah magari :D:D
  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 03.11.2013
    Anche a me é capitato di pensarci...sarebbe carino che pian piano la luce diventasse buio...
    Anche senza vedere splendere la luna...un po come ora,il sole non si vede in cielo... E magari qualche luce qua e la in farm...
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 03.11.2013
    Mi associo ! Sarebbe carinissimo vedere il giorno pian pianino cedere il passo alla notte !
  • stenivala (IT1)stenivala (IT1) Post: 252
    modificato 03.11.2013
    Idea mooolto carina! apri un sondaggio, da maggiore visibilità.
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 03.11.2013
    ...e se poi le galline smettono di fare uova? (è risaputo che al minimo accenno di oscurità le galline se ne vanno a dormì, infatti si dice "andare a letto con le galline" quando si va a dormire presto...hahahahaha)

    Al di là della battuta, sarebbe un'idea simpatica quella di adottare ambientazioni diverse per la notte ed il giorno. :)
  • stenivala (IT1)stenivala (IT1) Post: 252
    modificato 03.11.2013
    Pippi2Player ha scritto: »
    ...e se poi le galline smettono di fare uova? (è risaputo che al minimo accenno di oscurità le galline se ne vanno a dormì, infatti si dice "andare a letto con le galline" quando si va a dormire presto...hahahahaha)

    Al di là della battuta, sarebbe un'idea simpatica quella di adottare ambientazioni diverse per la notte ed il giorno. :)

    Non ci avevo pensato, mannaggia! che sia il caso di correre il rischio?...suspense...
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 03.11.2013
    stenivala2 ha scritto: »
    Non ci avevo pensato, mannaggia! che sia il caso di correre il rischio?...suspense...

    siamo nel virtuale, non c'è problema per le uova
    i galli e le galline di BF la notte... copulano :D
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 03.11.2013
    alex2222 ha scritto: »
    siamo nel virtuale, non c'è problema per le uova
    i galli e le galline di BF la notte... copulano :D

    ...in pratica si upgradano per conto loro...hahahahahaha :cool:
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 03.11.2013
    sarebbe una bellissima idea,: senza offesa per te Irene, :)ma strano che non l ha covata quel geniaccio del mio figlioccio Erasmo ahhahahahahahhahaha
    ma non credo che sia fattibile, per via di un elevato utilizzo di cpu!!
  • AlteregoAlterego Post: 240
    modificato 03.11.2013
    Sarebbe simpatico, non c'è dubbio!
    L'importante e non prestare il fianco a cose correlate alla notte, tipo volpi o lupi notturni che si sa vanno per pollai protetti dalle tenebre.
    Già abbiamo quei cavolfiori di "g........" (vietato anche citarli)che fanno danni sia di giorno che di notte e poi non è affatto da sottovalutare la tesi del Padania che tra l'altro trova riscontro nella realtà.
    Comunque, ora che mi ricordo, è da molto che non passo un po' di olio alla mia vecchia lupara, poi magari basterà caricarla solo a sale, ma co sti tempi da lupi!!!!!!!!!!!
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 03.11.2013
    Alterego ha scritto: »
    Sarebbe simpatico, non c'è dubbio!
    L'importante e non prestare il fianco a cose correlate alla notte, tipo volpi o lupi notturni che si sa vanno per pollai protetti dalle tenebre.
    Già abbiamo quei cavolfiori di "g........" (vietato anche citarli)che fanno danni sia di giorno che di notte e poi non è affatto da sottovalutare la tesi del Padania che tra l'altro trova riscontro nella realtà.
    Comunque, ora che mi ricordo, è da molto che non passo un po' di olio alla mia vecchia lupara, poi magari basterà caricarla solo a sale, ma co sti tempi da lupi!!!!!!!!!!!

    possiamo sempre far fare le ronde ai polli :)


    607601.jpg
  • modificato 03.11.2013
    bè dai allora la mia idea non è poi così tanto da scartare :D io avevo pensato a qualcosa di semplice.. un po di buio e magari qualche luce giusto per far capire che è sera :) non era male :)
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 03.11.2013
    sandroccio ha scritto: »
    sarebbe una bellissima idea,: senza offesa per te Irene, :)ma strano che non l ha covata quel geniaccio del mio figlioccio Erasmo ahhahahahahahhahaha

    hahahahahahahahahahahahahahaha Si...mi meraviglio anchio!! hahahahahahahahahahahahahha

    Comunque...idea carina!!

    Con simaptia, Susy
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 03.11.2013
    Alterego ha scritto: »
    Sarebbe simpatico, non c'è dubbio!
    L'importante e non prestare il fianco a cose correlate alla notte, tipo volpi o lupi notturni che si sa vanno per pollai protetti dalle tenebre.
    Già abbiamo quei cavolfiori di "g........" (vietato anche citarli)che fanno danni sia di giorno che di notte e poi non è affatto da sottovalutare la tesi del Padania che tra l'altro trova riscontro nella realtà.
    Comunque, ora che mi ricordo, è da molto che non passo un po' di olio alla mia vecchia lupara, poi magari basterà caricarla solo a sale, ma co sti tempi da lupi!!!!!!!!!!!

    Mi manca l'intervento di Padania cui ti riferisci...problema di visualizzazione solo mio o intervento rimosso? :confused:
    irenebrogno2 ha scritto: »
    bè dai allora la mia idea non è poi così tanto da scartare :D io avevo pensato a qualcosa di semplice.. un po di buio e magari qualche luce giusto per far capire che è sera :) non era male :)

    No Irene, la tua idea è carina...tutto il resto si fa tanto per far du ciaccole... :D
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 03.11.2013
    E si mettiamo anche la notte ,ci sono già problemi di giorno a raccogliere con quelle scritte che avevano promesso + piccole ma basta che la sfiori si allargano a mo' di poster,se facessimo effetto notte dovremmo metterle al neon x capire quando un raccolto è finito e poi mi addormento già con il giorno davanti al gioco immaginatevi se fosse notte. L'idea sarebbe apprezzabile dopo la risoluzione dei vari problemi e l'arrivo della quarta fattoria e il primo che parla male del ritardo treni vuol dire che non ha conosciuto la GGS se guardate sulla mappa la dà sempre in "arrivo".
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 03.11.2013
    io non so quanto mi piacerebbe avere l'ambiente notturno in farm per 2 ottimi motivi:

    1) sò cecata come una talpa alla luce del giorno, figurarsi al buio della notte...
    2) gioco in un PC che prima apparteneva ai Puffi, quindi lo schermo "piccolo e buio" non mi faciliterebbe certo la raccolta...

    se poi aggiungiamo che gioco soprattutto la sera durante i giorni lavorativi, sarei davvero nei guai...

    ma visto che come dice Snoopy, "era una notte buia e tempestosa", una tantum si potrebbe anche fare....
  • AlteregoAlterego Post: 240
    modificato 03.11.2013
    No caro Pippi, problema di rinco......solo mio!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 03.11.2013
    Inizio OT:
    Ok...ma...intendi rinco...i biscotti? ;)
    (cmq non "caro"...cara pls)
    Finie OT.
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 03.11.2013
    irenebrogno2 ha scritto: »
    ehi ciao a tutti:) mi è venuta in mente un idea.. che a parere mio non è male.. poi fate voi.. non sarebbe carino se in fattoria ci fosse anche l ambiente notturno.. sarebbe carino giocare anche mentre è notte :D

    io propongo di aggiungere anche l' atmosfera con la neve per natale, pasqua le uova e capodanno i fuochi d' artificio in cielo
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 03.11.2013
    erasmo9 ha scritto: »
    io propongo di aggiungere anche l' atmosfera con la neve per natale, pasqua le uova e capodanno i fuochi d' artificio in cielo

    hahahahahahahahahahahahah Ecco qui ... e te pareva!!! hahahahahahahah

    Ciao Erasmo!! Sempre in gamba tesoro!! :):):)

    Con simpatia, Susy
  • AlteregoAlterego Post: 240
    modificato 03.11.2013
    Pippi2Player ha scritto: »
    Inizio OT:
    Ok...ma...intendi rinco...i biscotti? ;)
    (cmq non "caro"...cara pls)
    Finie OT.

    Ah, bene!
    Vado a cercarmi una clinica!
  • modificato 03.11.2013
    bè niente malee neanche queste tue idee si fa tutto a tema :D !!!!
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 03.11.2013
    erasmo9 ha scritto: »
    io propongo di aggiungere anche l' atmosfera con la neve per natale, pasqua le uova e capodanno i fuochi d' artificio in cielo
    AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH Erasmoooo figlio miooooo!!!:) aahahahaahahahahahahha
    ti voglio troppo bene, non male come idea, solo se vedo la slitta di babbo natale...altrimennti NADA!!:)
  • modificato 03.11.2013
    bè cmq visto che mi sa che per la notte non si può tanto fare.. almeno per il momento :D non sarebbe male come cosa aggiungere nelle decorazioni quando si avvicina natale un bel alberello natalizio anche :););)
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 03.11.2013
    Inizio OT:
    Alterego ha scritto: »
    Ah, bene!
    Vado a cercarmi una clinica!

    Per così poco...maddaiiiii! (Comunque ne conosco qualcuna dove ti trattano bene...diaria quotidiana assicurata ;))
    Fine OT

    Quoto in toto gli sviluppi natalizi a tema.
    Se per Aulin i lavoratori erano tutti diventati ectoplasmi (plurale di ectoplasmon?...vedi caro Alter che stasera i biscotti tornano??? ;)), per natale potrebbero quantomeno indossare un cappellino...e il cane il cerchietto con le corna da renna e il tartufo luminoso alla Rudolf.
    hahahahahahaha
  • modificato 02.12.2013
    Una elaborazione grafica fatta alla buona ma per avere una idea di massima.

    attachment.php?attachmentid=7188&d=1385969450
    Attachment not found.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 02.12.2013
    Come già scritto sull'altra discussione: provato e bocciato! ;)
    E' una tortura per gli occhi, fidati... :)
Sign In to comment.