Home Italian Idee e Feedback

miniera!

Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
modificato 23.10.2013 in Idee e Feedback
salve a tutti:)!
e se la miniera regalasse qualche punto esperienza?!
Post edited by Opossum (INT1) on

Commenti

  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 14.10.2013
    beeeeellloooooooooo..........
    quei 2000 dollari non fanno veramente niente.....
    i punti esperienza sarebbero graditi!!!!
  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 14.10.2013
    appoggio l'idea...
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 14.10.2013
    Appoggio anch'io !!!
    Arrivati ad un certo livello si progredisce a forza di +15, +20 etc. delle missioncine a sinistra della Farm...
    Qualche punticino in più sarebbe graditissimo...
  • stenivala (IT1)stenivala (IT1) Post: 252
    modificato 14.10.2013
    Ho come il vago, vaghissimo sospetto che i Creatori ne abbiano piena consapevolezza, l'ultima spiaggia per aumentare i PE è... demolire! domolisci e ricostruisci, demolisci e ricostruisci... i dollàri ad alti livelli non sai dove metterli ;-)
  • elena642elena642 Post: 369
    modificato 14.10.2013
    I PE fanno sempre comodo, ben vengano anche dalla miniera!
  • modificato 14.10.2013
    stenivala2 ha scritto: »
    i dollàri ad alti livelli non sai dove metterli ;-)

    Io sono un 50 e ho ancora un costante disperato bisogno di dollari. A quali livelli i dollari si accumulano?
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 15.10.2013
    Caro Padania ,non sicuramente al mio che sono 79 ed ho ancora due update x terminare la 3^ farm, della modica spesa di + di 8 milioni di dollari ciascuno. .E penso che neppure dopo riuscirei ad accumulare ,perchése rimetessero la demolizione delle case blu avrei tutti gli update delle stalle e dei pollai nella 1^ farm e con la miseria di PE e dollari che ti danno con i compiti sei bello che fritto e se poi ti capita che x ben sei volte oggi mi è uscito dona 120.000 dollari sei bello che fritto. Buon gioco pensando di sopravvivere.
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 15.10.2013
    Padania Libera ha scritto: »
    Io sono un 50 e ho ancora un costante disperato bisogno di dollari. A quali livelli i dollari si accumulano?

    io sono a livello 87, già da un pò di livelli ho completato le farm (a parte qualche aggiornamento che posso fare quando c'è l'architetto) e accumulo parecchi dollari.... anche se poi li spendo tra alleanza, missioni vendi qualcosa per i punti reputazione per il progetto alleanza o la beneficenza.... ma in generale, in tempi normali, ci metto pochi giorni ad accumulare 20-30 milioni di dollari
  • sharon762sharon762 Post: 7
    modificato 15.10.2013
    io sono al livello 64 e riesco a fare qualche soldino in + da quando ho sviluppato la 3°farm si guadagna qualcosina è vero che i punti esp sono pochini ma se riesci a tenere alta la felicità vedrai i risultati...
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 15.10.2013
    Da giocatore direi che sarebbe una bella idea, peccato che non lo sono più, ma appoggio la proposta.
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 15.10.2013
    ma sì, è un'ideona che si potrebbe facilmente mettere in pratica, quindi spero che la GGS ci pensi e lo faccia....
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 15.10.2013
    Ciao a tutti!!

    Brava Opossum!!

    Appoggio la tua proposta anch'io!!

    Con simpatia, Susy
  • Esmeralda22Esmeralda22 Post: 445
    modificato 16.10.2013
    Anche la sementeria potrebbe dare qualche PE
  • Sabrina333GamerSabrina333Gamer Post: 128
    modificato 16.10.2013
    Opossum ha scritto: »
    salve a tutti:)!
    e se la miniera regalasse qualche punto esperienza?!

    Per questo specifico caso, io introdurrei i PP ovvero i PUNTI PAZIENZA che convertiti al modico prezzo di 10 monete d'oro equivarrebbero a 300 PE.
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 16.10.2013
    con il braccino corto :p della GGS
    ogni suggerimento sull'argomento "più vantaggi e/o meno golds"


    lo vedo così


    20420219-3d-white-business-person-tossing-crumbled-paper-ball-at-trash-can-in-the-office-isolated-white-backg.jpg



    chewing-gum.jpg?w=363&h=250&crop=1
  • Sabrina333GamerSabrina333Gamer Post: 128
    modificato 16.10.2013
    dr-mccoy-and-captain-kirk-approve.gif
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 16.10.2013
    Ciao a tutti,

    L'idea è interessante, vedrò di proporla al team di sviluppo alla prima occasione che si presenta e spero che la trovino altrettanto interessante e attuabile!

    Brava Opossum, buon divertimento a tutti,
    ilcorsaro.
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 16.10.2013
    ilcorsaro ha scritto: »
    Ciao a tutti,

    L'idea è interessante, vedrò di proporla al team di sviluppo alla prima occasione che si presenta e spero che la trovino altrettanto interessante e attuabile!

    Brava Opossum, buon divertimento a tutti,
    ilcorsaro.
    per la serie
    nulla può più di un paio di battute scherzose :)
  • pappareale2pappareale2 Post: 104
    modificato 21.10.2013
    credo che la miniera per quello che costa azionarla dovrebbe dare almeno 50% IN PIU' ALTRIMANTI NON LA USA NESSUNO ci viole troppo tempo per i profitti
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 21.10.2013
    pappareale2 ha scritto: »
    credo che la miniera per quello che costa azionarla dovrebbe dare almeno 50% IN PIU' ALTRIMANTI NON LA USA NESSUNO ci viole troppo tempo per i profitti

    :)! veramente azionare la miniera non "costa" nulla(per intenderci:non ha costi di gestione!) ciò che investi te lo rende duplicato anche se con tempi lunghi!:)
    dipende da come la prendi,se giochi a Quickly Farm non la usi ,se non hai fretta è utile soprattutto per l'oro!:)

    PS:giusto per non dare informazioni sbagliate ;)
  • Grande.DragoGrande.Drago Post: 21
    modificato 23.10.2013
    Si e vero i punti esperienza sono troppo pochi che si ricevono... bisogna avere più punti pe per andare sempre avanti e anche dollari compresi... poi ci vorrebbe anche tipo una ruota della fortuna come premio giornaliero oltre che al bonus giornaliero hehehe... che ne dite? cmq ci vogliono punti esperienza...
  • Grande.DragoGrande.Drago Post: 21
    modificato 23.10.2013
    le licenze nella miniera come si ricevono bisogna comprarle con l'oro... o si trovano raccogliendo.... :)
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 23.10.2013
    Grande.Drago ha scritto: »
    le licenze nella miniera come si ricevono bisogna comprarle con l'oro... o si trovano raccogliendo.... :)

    :)!quelle per le gemme(dollari) le trovi raccogliendo mangimi dal mulino,quelle blu per le pepite(gold)le devi comprare nel prime day(a parti la prima che danno automaticamente portando la miniera a liv 2):)
  • struppi (IT1)struppi (IT1) Post: 36
    modificato 23.10.2013
    sono d,accordo anch,io potrebbero dare pe sia x la miniera e la sementeria e ogni tanto anche nella raccolta e un po di oro che siano un po meno tirchi uno giocherebbe con piu voglia
Sign In to comment.