Home Italian Idee e Feedback

poter rimediare agli errori

135

Commenti

  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 23.09.2013
    Mi accodo... di nuovo :)
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 23.09.2013
    si si... sarebbe bello avere una finestra che chiede conferma!!!
  • fra_la_miticafra_la_mitica Post: 5
    modificato 27.09.2013
    gioco da pochissimo, ma uno dei problemi che mi sono trovata ad affrontare spesso e' il fatto che non si può bloccare la produzione. Succede che a volte metto una produzione che magari in quel momento mi sembra corretta, ma non posso più tornare indietro! Non si potrebbe mettere un blocco produzione?
    Consiglio mio! Diventerebbe anche può veloce raggiungere gli obbiettivi! :D
  • elena642elena642 Post: 369
    modificato 27.09.2013
    Puoi tornare indietro solo con l'oro.
  • mirkuzzo (IT1)mirkuzzo (IT1) IT1 Post: 92
    modificato 27.09.2013
    come in una fattoria vera si gode o si paga una scelta fatta e pertanto il poter tornare indietro, a mio vedere, renderebbe meno realistico il gioco.
  • fra_la_miticafra_la_mitica Post: 5
    modificato 27.09.2013
    ma in tanti giochi si torna indietro! Nella vita vera magari perdi le risorse ma puoi decidere di cambiare!
  • AlteregoAlterego Post: 240
    modificato 27.09.2013
    fra_la_mitica ha scritto: »
    ma in tanti giochi si torna indietro! Nella vita vera magari perdi le risorse ma puoi decidere di cambiare!

    Vero!
    E' quello che ho detto una volta a mia moglie, ma mi ha tirato dietro il libro che aveva in mano.
  • GIULIOFARMERGIULIOFARMER Post: 1
    modificato 29.09.2013
    anche io ho sprecato oro. l'offerta era poco chiara. si trattava di scambiare oro in cambio di dollari, ma da come era posta la domanda sembrava che potevi cedere dollari per avere oro in cambio. la prossima volta che compaiono queste 'super offerte' non ci cascherò più a partecipare
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 29.09.2013
    Da parte della GGS vi avviso che la vostra proposta era già stata presa a suo tempo in considerazione, speriamo vi ascoltino.
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 18.11.2013
    Rimetto in cima questa discussione, la cosa sta diventando tragica e un bel pò scocciosa :mad: :mad: :mad: :mad: !!!

    Mi è appena successo DI NUOVO ! Adesso BASTA :mad::mad:

    Mi si è bloccato un lenzuolone, come al solito, (di quelli che appaiono dall'ultimo up) e per sbloccarlo ci ho dovuto cliccare sopra.
    Risultato : l'up che stavo facendo di una stalla mi è saltato (visto che il lenzuolone lo copriva) e insieme a questo anche i due terzi dell'oro che stavo mettendo FATICOSAMENTE -E DA TANTO TEMPO- da parte per poter comprare la torre idrica.

    Sarebbe possibile mettere infine l'opzione : CONFERMA ???? Per evitare che tali cose continuino a succedere ?

    Francamente tale cosa non invoglia a comprare oro per sostituire quello che si è perso, anzi ben al contrario...
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 18.11.2013
    sono d'accordissimo con te...

    io ho sgoldato "involontariamente" per sveltire la produzione di grano, assolutamente non necessario, e il bello è che me l'ha detto il support a cui avevo richiesto spiegazione sull'ammanco di oro, perchè mai e poi mai in quella situazione (nè una missione multiplayer, nè una missione della ally in scadenza, nè un bisogno impellente di grano per mangime mucche o pasta ecc ecc) avrei velocizzato il raccolto di quel campo di grano spendendo più di 200 ori...
  • Maryann2Maryann2 Post: 18
    modificato 18.11.2013
    O my god!!!Non so cosa farei de mi succedesse una cosa del genere...FAREI...ovviamente un bel niente.
    Ma...a che livello si arriva in media prima che succeda questa irregolare cosa?Io,dico IO,non lo so...e voi?
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 18.11.2013
    Maryann2 ha scritto: »
    O my god!!!Non so cosa farei de mi succedesse una cosa del genere...FAREI...ovviamente un bel niente.
    Ma...a che livello si arriva in media prima che succeda questa irregolare cosa?Io,dico IO,non lo so...e voi?
    se credi di essere immune ti sbagli , sin dall'iscrizione può capitarti e dato che capita anche a chi gioca da tempo vuol dire che è una cosa molto facile e frequente
    detto questo
    non faresti nulla perchè nulla puoi fare oltre che andartene pensando tutto il male possibile di un gioco che ti sottrae soldi contro la tua volontà (veri o virtuali che siano)
    o al max rimani ma non compri golds
    ovvio che poi ci sono le eccezioni , pochi in verità , ma in maggioranza la gente dopo tali sottrazioni non volute si comporta così o non compra oro o se ne va
    e per favore non prendetela come una critica, un suggerimento o una minaccia
    è solo la reazione naturale a questi "incidenti"
    giusto per fare esempio
    vorrei conoscere quella persona che va in banca fa un deposito e poi non si trova i suoi sodi depositati
    vorrei sapere se i soldi rimanenti li lascia lì e indifferentemente ne deposita altri
    oppure si incassa di brutto e ritira tutto il rimanente dicendone di peste e corna agli impiegati e facendo pure denuncia
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 18.11.2013
    A me succede un giorno si e l'altro pure...cari signori che ridete di questo problema sappiate che quando arriverete ad avere tutto super compresso che manco se gettate una monetina da 1 centesimo cade a terra...allora vi renderete conto...immancabilmente io accelero composter..perchè affianco al mulino...grrrrr...eh si che mi va anche bene ma porca miseria un tasto di conferma sarebbe come dire "ciccio sei sicuro che non te la prendi in quel posto?"
    VOTO SI
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 18.11.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    A me succede un giorno si e l'altro pure...cari signori che ridete di questo problema sappiate che quando arriverete ad avere tutto super compresso che manco se gettate una monetina da 1 centesimo cade a terra...allora vi renderete conto...immancabilmente io accelero composter..perchè affianco al mulino...grrrrr...eh si che mi va anche bene ma porca miseria un tasto di conferma sarebbe come dire "ciccio sei sicuro che non te la prendi in quel posto?"
    VOTO SI
    ora non ricominciamo con una delle nostre belle litigate che ci facevamo in chat :p
    con tutto il rispetto e l'affetto ti richiedo
    ma tu perchè rimani e/o spendi ancora soldi per comprare golds?
    non lo capivo allora e non lo capisco ora
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 18.11.2013
    alex2222 ha scritto: »
    ora non ricominciamo con una delle nostre belle litigate che ci facevamo in chat :p
    con tutto il rispetto e l'affetto ti richiedo
    ma tu perchè rimani e spendi ancora soldi?
    non lo capivo allora e non lo capisco ora

    Be la risposta è semplice...sono amato da tutti e non voglio dare dolori a nessuno...e poi devo tirare giu dal trono qualcuno e ridare pace e felicità al popolo di big farm..:)
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 18.11.2013
    il gioco è bello perciò si rimane a giocare....
    ma una finestra di conferma se veramente si vuole spendere oro ci vorrebbe assolutamente!!!
    per ora comunque ho cercato di mettere delle decorazioni in mezzo alle file degli edifici per evitare questo problema.. e la maggior parte delle volte funziona... ma capita ancora anche a me ogni tanto...
    sarebbe un'implementazione apprezzata e onesta!!!
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 18.11.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    Be la risposta è semplice...sono amato da tutti e non voglio dare dolori a nessuno...e poi devo tirare giu dal trono qualcuno e ridare pace e felicità al popolo di big farm..:)

    bella scusa :p
    ed intanto con questi giochetti spendi il doppio

    vedi io ne faccio una questione di rispetto , se tu rispetti me io rispetto te e il rispetto è una cosa reciproca che implica fiducia nell'altro ,
    si mi manca la fiducia perchè me la tradisci mi viene meno anche il rispetto
    se tu mi sottrai soldi senza il mio consenso, perchè di questo si tratta, dato che sono soldi spesi non volendo, io da te non ne spendo
    come quando vai in un negozio e ti accorgi che ti vende per originale roba taroccata
    è vero che l'hai comprata tu ma in quel negozio non ci torni più
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 18.11.2013
    Verissimo alex...ma sono errori che non mi danneggiano per quanto mi diano molto fastidio..mi muovo veloce nel mulino e quindi capita...un tasto di conferma credo sia cosa giusta metterlo
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 18.11.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    Verissimo alex...ma sono errori che non mi danneggiano per quanto mi diano molto fastidio..mi muovo veloce nel mulino e quindi capita...un tasto di conferma credo sia cosa giusta metterlo

    forse a te no ma a me ad esempio si
    mi infastidisce molto nonostante siano virtuali perchè non compro oro proprio per questo motivo
    per la serie se spariscono senza una mia volontà o coscienza precisa
    sono soldi loro e non miei
    al max mi rallentano, ma più di questo, almeno non mi fanno danni reali ma solo virtuali
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 18.11.2013
    Ohhhhhhh e alloraaaaaaaa...ho detto che lo vogliooooo ahahahahaha..e che capperi..sei peggio di un gatto attaccato ai gioiellini eh???? ahahaha...:P..prrrrrr
  • modificato 18.11.2013
    Ma come, è un gioco fatto apposta per far guadagnare lo STAF, ma come puoi pensare che facciano una cosa del genere. Se proprio faranno al rovescio per avere più oro, così sbagli e comperi.
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 18.11.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    Ohhhhhhh e alloraaaaaaaa...ho detto che lo vogliooooo ahahahahaha..e che capperi..sei peggio di un gatto attaccato ai gioiellini eh???? ahahaha...:P..prrrrrr
    ahahahah parli come se non mi conoscessi e come se non sapessi come la penso da sempre ahahahahah :p

    aspè che ora mi metto autoscatto


    eccomi

    1-cat-car-DIY-fun-cartoon-character-fox-body-posts-car-stickers-autobot-sticker.jpg_220x220.jpg


    :p:p:p
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 18.11.2013
    Corti Luigi ha scritto: »
    Ma come, è un gioco fatto apposta per far guadagnare lo STAF, ma come puoi pensare che facciano una cosa del genere. Se proprio faranno al rovescio per avere più oro, così sbagli e comperi.

    Nooo non essere pessimista..vedrai che troveranno un sistema alternativo per prenderli ma questo tastino ce lo danno

    Alex lo sai vero che ti voglio bene? <3...pure i cuoricini che ci hanno levato ti mando ..smack
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 18.11.2013
    Corti Luigi ha scritto: »
    Ma come, è un gioco fatto apposta per far guadagnare lo STAF, ma come puoi pensare che facciano una cosa del genere. Se proprio faranno al rovescio per avere più oro, così sbagli e comperi.

    ed è un principio sbagliato se vuoi aumentare gente che spende

    concordo con lucky ci sono tanti altri modi
    ad esempio mettere le graduatorie a tempo cioè ogni tot il contadino che fa più punteggio in questo o quello
    al di là dei soldi che dovrebbero contare ma non in modo così prepotente

    è come per le missioni in tanti ci vorrebbero giocare ma fatte due o tre volte e scoperto che ti puoi trovare insieme a giocatori non del tuo livello di farm con cui non puoi competere senza spendere molti golds
    non le fai più
    dato che vincere non per abilità propria ma per tanti soldi è molto meno divertente del contrario
    alla fine stanca
    vuoi mettere la differenza se tutti fossero più o meno allo stesso livello di farm e si potesse spendere golds solo all'ultimo minuto?
    tutti con il mouse pronto a vedere chi è più veloce a spendere
    dopo aver giocato sulla base di quello che sei riuscito a fare in missione

    x luciano
    lo so lucky, grazie e ricambio :)
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 18.11.2013
    Personalmente penso che si compri o meno oro il fatto che l'oro "salti" come per miracolo rimane comunque scoccioso.
    Che si sia risparmiato tipo formichina o che si siano spesi dei soldi veri per comprarlo (quindi togliendoselo per altre cose) il danno rimane. Non ci sono dei "danneggiati premium".
    Si rimane con molto oro in meno.
    Oro che sarebbe potuto servire in modo diverso, più proficuo che "saltare" un up che avrebbe seguito il suo tranquillo corso notturno (o meno).

    Quindi pls : mettete l'opzione CONFERMA !!!
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 18.11.2013
    cocoblabla ha scritto: »
    Rimetto in cima questa discussione, la cosa sta diventando tragica e un bel pò scocciosa :mad: :mad: :mad: :mad: !!!

    Mi è appena successo DI NUOVO ! Adesso BASTA :mad::mad:

    Mi si è bloccato un lenzuolone, come al solito, (di quelli che appaiono dall'ultimo up) e per sbloccarlo ci ho dovuto cliccare sopra.
    Risultato : l'up che stavo facendo di una stalla mi è saltato (visto che il lenzuolone lo copriva) e insieme a questo anche i due terzi dell'oro che stavo mettendo FATICOSAMENTE -E DA TANTO TEMPO- da parte per poter comprare la torre idrica.

    Sarebbe possibile mettere infine l'opzione : CONFERMA ???? Per evitare che tali cose continuino a succedere ?

    Francamente tale cosa non invoglia a comprare oro per sostituire quello che si è perso, anzi ben al contrario...

    Ciao a tutti!!

    Brava Coco!! Hai fatto benissimo a riportare in vista questa discussione!!

    Effettivamente...non se ne può più di questa storia. Con tutto che sto attentissima, giorni fa...per ben due volte (grazie a questi lenzuoli) ho cliccato per errore, è così...mi è partita una bella quantità di oro. Oro..che non era previsto spendere per questi miglioramenti.

    La cosa è al quanto fastidiosa, perchè una cosa... è quando si commette un errore, dovuto alla propria distrazione, ma ...ben diverso è, quando queste cose succedono per dei bug, dove nulla centriamo noi giocatori, e che comunque ci procurano dei danni, quantificati in tanti casi...anche in "soldi veri".

    Mi ricollego, a tutti quelli che hanno postato prima di me, nel richiedere un "TASTO DI CONFERMA". Questo eviterebbe tanti...ma tanti malumori!!

    Con simpatia, Susy
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 19.11.2013
    ciao!
    Mi unisco alle richieste dell'opzione conferma per saltare con l'oro ,è veramente antipaticissimo saltare per sbaglio!
    c'è l'opzione "sei sicuro" anche per demolire i cespugli dei terreni (come se qualcuno comprasse il terreno per lasciarlo incolto)non dovrebbe essere così difficile metterlo per l'oro!:)
    Magari qualcuno si fiderebbe di più a comprar oro senza il timore di usarlo per sbaglio:)
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 19.11.2013
    Ciao a tutti!
    A me, ringraziando Dio non è successo mai, però questo post mi allarma un po'.
    Io sono disposto a investire e acquistare oro, però non mi andrebbe vedermelo privare senza sapere come.
    Approfittando delle offerte che fanno, mi ritrovo tanto oro in cassa, e la cosa non mi tranquillizza.
    Da stasera comunque mi segno l'oro che ho, e la mattina controllo se è tutto ok.
    Comunque pregherei di chiarire bene questa situazione di come accadono queste mancanze e tranquillizzare chi voglia programmare un investimento in questo gioco.
    Vi ringrazio.
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 19.11.2013
    Nunzio De Vivo ha scritto: »
    Ciao a tutti!
    A me, ringraziando Dio non è successo mai, però questo post mi allarma un po'.
    Io sono disposto a investire e acquistare oro, però non mi andrebbe vedermelo privare senza sapere come.
    Approfittando delle offerte che fanno, mi ritrovo tanto oro in cassa, e la cosa non mi tranquillizza.
    Da stasera comunque mi segno l'oro che ho, e la mattina controllo se è tutto ok.
    Comunque pregherei di chiarire bene questa situazione di come accadono queste mancanze e tranquillizzare chi voglia programmare un investimento in questo gioco.
    Vi ringrazio.
    praticamente accelleri un up oppure un campo o un mulino o altro senza volerlo veramente
    vuoi per distrazione tua
    vuoi perchè cambiando da una farm all'altra ti capita giusto il mouse sul bottone azzurro
    vuoi perchè coperto da un manifesto che si apre all'improvviso clicchi e non ti accorgi che giusto dietro c'è il famigerato bottone che ti accellera
    oppure hai due o tre edifici vicino esempio tre pollai ed uno in up vai a dare il mangime ai pollai e ti trovi l'up del pollaio finito
    magari non te ne accorgi perchè i golds che partono senza volere sono pochi
    o magari si perchè la spesa era elevata
    insomma scagli la prima pietra a chi non è mai successo

    come spiegarmi meglio ?

    sprechi golds inutilmente e senza volerlo praticamente ti spariscono e non sai neppure come
    vai a fare il tiket e loro ti dicono li hai spesi qui qui e qui O.O
    e capisci quando li hai spesi e come è successo
    basterebbe una finestra con "sei sicuro ?" tipo quella che esce quando compri un pezzo di terra nuovo e vuoi togliere la sterpaglia
    e se vuoi spendere spendi , altrimenti rispondi no
    in questo modo non passerebbe al giocatore questa sensazione di furto, non ci sarebbe bisogno di spostare l'up in una zona isolata, insomma si starebbe tutti più tranquilli e si giocherebbe meglio

    invece in questo modo devi prestare sempre la max attenzione a dove sono i bottoni azzurri e dove hai tu il puntatore del mouse, dove collochi gli up (mai vicino ad edifici come stalle campi pollai mulino ecc ecc, ma sempre vicino , nel senso "tra" case o pezzi di terra da comprare o decorazioni) , per evitare simili incidenti con un click
Sign In to comment.