Home Italian Idee e Feedback

Tutorial

cocoblablacocoblabla Post: 1,574
modificato 26.09.2013 in Idee e Feedback
Salve

avrei una proposta. Perchè non creare una pagina apposita, al di là della pagina "problemi tecnici e bug" per dare consigli, aiuti e trucchetti vari a coloro che, come me, sono praticamente a digiuno in informatica ?
Le piccole cose che son riuscita a fare (come per esempio inviare un video o fare uno screenshot) le ho trovate andando un pò a zonzo nel Forum. Sarebbe carino e molto pratico poter trovare riunite tutte insieme le spiegazioni per potersi muovere meglio all'interno del Forum e poter fare qualcosina in più che leggere/inviare una discussione.
Molte volte, difatti, trovo domande riguardo all'aggiunta di una firma o altri dettagli tecnici e, non sempre è semplice ritrovarsi nel magma di informazioni disperse qui e là.
Post edited by cocoblabla on

Commenti

  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 26.09.2013
    Sarebbe un ottima idea..ma ognuno il gioco lo vede a modo suo....e sarebbero svariati consigli che creerebbero confusione al nuovo giocatore...come sempre è un mio personale parere
  • stenivala (IT1)stenivala (IT1) Post: 252
    modificato 26.09.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    Sarebbe un ottima idea..ma ognuno il gioco lo vede a modo suo....e sarebbero svariati consigli che creerebbero confusione al nuovo giocatore...come sempre è un mio personale parere

    ... personale pare di... luckyluciano2 ;)
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 26.09.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    Sarebbe un ottima idea..ma ognuno il gioco lo vede a modo suo....e sarebbero svariati consigli che creerebbero confusione al nuovo giocatore...come sempre è un mio personale parere

    Ma... caro Luckino io parlavo di consigli tecnici, cioè come mettere un avatar, come aggiungere un link, come fare uno screenshot, come mettere una firma altro che una semplice frase, aggiungere uno smiley etc.
    Non mi verebbe mai in mente di suggerire o, far suggerire come giocare, questo fa parte delle libertà imprescrittibili, dell'esperienza e soprattutto, penso, del piacere di giocare... tout court.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 26.09.2013
    cocoblabla ha scritto: »
    Ma... caro Luckino io parlavo di consigli tecnici, cioè come mettere un avatar, come aggiungere un link, come fare uno screenshot, come mettere una firma altro che una semplice frase, aggiungere uno smiley etc.
    Non mi verebbe mai in mente di suggerire o, far suggerire come giocare, questo fa parte delle libertà imprescrittibili, dell'esperienza e soprattutto, penso, del piacere di giocare... tout court.
    Alcune guide di questo genere sono già presenti nell'apposita sezione "consigli e suggerimenti", e chiunque ha voglia di crearne di nuove è il benvenuto! :)
  • Luigi02 (IT1)Luigi02 (IT1) Post: 458
    modificato 26.09.2013
    Non è una cattiva idea !!!!!!
Sign In to comment.