Home Italian Idee e Feedback

Nuovo evento: il carnevale di Venezia.

Orchidea.85Orchidea.85 Post: 123
modificato 24.03.2014 in Idee e Feedback
ciao a tutti :) vorrei proporre di inserire delle quest, cioè una quest a 5 o 6 livelli per esempio 1° liv raccogliere 1.000 di grano ,2° livello vendere un tot di grano ecc ecc naturalmente fino ad arrivare al 5°oppure al 6°livello ... il premio finale potrebbe essere ,dollari , punti , item e oro , e per non venire a noia quando si raggiunge al completamento delle tre farm e per spingere noi utenti ad avere una spinta in più per non annoiarci !
Post edited by Orchidea.85 on
«138

Commenti

  • aristhotelaristhotel Post: 665
    modificato 10.05.2013
    Buona idea, non sarebbe male pensare qualche quest più divertente che non sia raccogliere tot grano. Chissà se riusciamo ad avere un po' di fantasia per una bella proposta (poi sei la GGS l'accoglie o meno non sta a noi decidere)
  • lustra2lustra2 Post: 1,024
    modificato 10.05.2013
    io ho votato,nn saprei cosa proporre ma penso che sarebbe carino trovare altro che grano..adesso mi spremo le meningi e vedo se partorisco qualche idea..ahahah
  • Evee834Evee834 Post: 372
    modificato 10.05.2013
    Uh, adoro le quest. Però deve cambiare qualcosa di sostanziale nel gioco per poterle differenziare dai progetti...sennò stiamo sempre lì a seminare e raccogliere...mi viene la nausea.
  • Klarenc MeçaKlarenc Meça Post: 2,065
    modificato 10.05.2013
    Voi avete ragione . Speriamo che si fara realta .......
  • Orchidea.85Orchidea.85 Post: 123
    modificato 10.05.2013
    hehehehe ragazzi se danno dei premi mica possiamo piantare esclusivamente mais )
  • Rose_SRose_S Post: 171
    modificato 10.05.2013
    Interessante... :rolleyes:
  • nadia762nadia762 Post: 2
    modificato 10.05.2013
    buona idea
  • malenmalen Post: 4
    modificato 12.05.2013
    ciao a tutti chi mi vuole in alleanza sono appena entrata in questo game
  • ereoereo Post: 25
    modificato 12.05.2013
    Ottima Idea ^^
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 21.09.2013
    io ho un' idea.
    un nuovo evento : il fumettista.
    egli e' venuto nella farm per cercare l' ispirazione per un nuovo fumetto.
    un colpo di vento, ha sparpagliato tutte le pagine dei suoi fumetti(sono 480)
    per la fattoria.
    il premio e' 24 semi di riso, 24 di rose, 24 di fagioli magici,24 di girasole, 20.000 dollari e 24 super licenze per attivita' minerarie.
    servono a estrarre carbone. gli ingredienti necessari sono solo la superlicenza.
    i ricavi sono: 500.000
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 21.09.2013
    Elena, stai calma ahahaahahahahahahahahaahhahhahahahahaa;);););););););););););););)
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 21.09.2013
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaa
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 21.09.2013
    il premio mi piace ma non è un pò troppo ottimista per raccogliere qualche pagina sparpagliata??
  • elena642elena642 Post: 369
    modificato 21.09.2013
    sandroccio ha scritto: »
    Elena, stai calma ahahaahahahahahahahahaahhahhahahahahaa;);););););););););););););)
    Sto cercando su Google un metodo indolore per eliminare i mostri, perché secondo me non è umano! Ciao Erasmo lo sai che ti vogliamo tutti bene
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 21.09.2013
    sandroccio ha scritto: »
    Elena, stai calma ahahaahahahahahahahahaahhahhahahahahaa;);););););););););););););)

    hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha No ragazzi!!! Io mi diverto troppo!!! hahahahahahahahahahahahahahahaha Grazie Erasmo!! Sei un tesoro...veramente caro!! ^__*




    PS: Guarda che zia Elena..ti vuole tanto bene!! Me l'ha anche confidato in sede privata.
    Solo che sai com'è ....lei comunque deve difendere il suo ruolo da streghetta. E tutti noi...per questo, le siamo tanto grati.....hahahahahahahahahahahahahahah

    Elena...questo..con tutta la mia simpatia, Susy
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 21.09.2013
    Erasmo..io aggiungerei una nuova voce al tuo sondaggio insieme al mi piace e non mi piace..."mi mettete nel silos"..:)
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 21.09.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    Erasmo..io aggiungerei una nuova voce al tuo sondaggio insieme al mi piace e non mi piace..."mi mettete nel silos"..:)

    Attachment not found.ahahahahahhaahahahahahahahahahahah
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 21.09.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    Erasmo..io aggiungerei una nuova voce al tuo sondaggio insieme al mi piace e non mi piace..."mi mettete nel silos"..:)

    Nooooooo!!! Poverino!!! hahahahahahahahahahahahahahahahaahah

    Tutti zii che ti vogliono tanto bene tesoro!! hahahahahahahahahahahahahahahah
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 21.09.2013
    be grazie a tutti
  • elena642elena642 Post: 369
    modificato 21.09.2013
    Come ha detto Susy ti vogliamo tutti bene, anche Luckyluciano che ti vuole accanto a lui nel silos e credimi non è un tipo che inviterebbe tutti ad entrarci. E' diventato un silos elite riservato a pochi!
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 21.09.2013
    a vuol dire silos?
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 21.09.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    Erasmo..io aggiungerei una nuova voce al tuo sondaggio insieme al mi piace e non mi piace..."mi mettete nel silos"..:)

    dai lucianino, io ammiro questo ragazzo, ricordiamoci che ha solo 12 anni...io a 12 anni facevo altre cose, si è vero che i tempi erano diversi, e sono convinto che anche tu a quell età, chissa quante ne combinavi..:):)
    figliolo, non farci caso, qua scherzano, se non è cosi dimmelo:):) che gli brucio tutte le stalle:):):) ahahahahahahahaha
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 21.09.2013
    Per quanto mi riguarda, questo "Angolo creativo", da quando Erasmo ci sta facendo dono delle sue idee...è diventato per me, la sezione più bella del forum, insieme allo "spazio musica" ...che a me piace tanto.

    Sandro, come ben dici..Erasmo, dimostra di essere un ragazzino molto intelligente. Ma .. non tanto per le sue tante idee, ma perchè... accetta sempre con molto garbo, le parole scherzose che tutti noi li rivolgiamo. E questo...per come la vedo io, solo chi è molto intelligente..lo può fare.

    Detto ciò..invito Erasmo, a non dare mai fondo alle sue...quasi sempre, bellissime idee, e di continuare a dare a noi, la possibilità di scherzarci un po su.

    Adesso, a te carissimo Sandro..ti voglio ricordare, che un po di tempo fa, proprio un ragazzino dell'età di Erasmo, ti distrusse la farm hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    A proposito ... hai letto la "Discussione relativa al nuovo update..Buoni o cattivi"?? Ti dico solo...che io ancora ogni tanto, ci rido tanto su.

    Sandro..tutto questo, te lo dico in totale simpatia, e tu..lo sai!! ^__^

    Susy..



    PS. Dimenticavo di dire; Che io comunque, questa idea di Erasmo l'ho trovata molto carina, e ho dato anche il mio parere positivo. ^__*
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 21.09.2013
    erasmo9 ha scritto: »
    a vuol dire silos?

    tesoro de zia te lo spiego io cos'è il silos..ahahahahahhaahahahahahahahah passo a prenderti con il trattore e te lo faccio vedere!(non ti butto dentro tranquillo)
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 21.09.2013
    Adesso, a te carissimo Sandro..ti voglio ricordare, che un po di tempo fa, proprio un ragazzino dell'età di Erasmo, ti distrusse la farm

    ahahahahahahhaahhaha e chi se lo scorda più, anzi se non intervenivi tu, stavo ancora a sgoldare per riattivare e miei edifici:D
    anche tu mi sei molto..ma molto simpatica e per favore non cambiare mai, continua sempre cosi, è sempre un immenso piacere leggerti!!:D:D
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 21.09.2013
    sto gia pensando ad un nuovo evento.
    e' ancora in via di sviluppo.
    la publichero' appena saro' guarito
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 21.09.2013
    erasmo9 ha scritto: »
    sto gia pensando ad un nuovo evento.
    e' ancora in via di sviluppo.
    la publichero' appena saro' guarito

    guarito???? come non stai bene?? spero nulla di grave, un in bocca al lupo e rimetti presto
    e continua a frequentare il forum, anche se non hai idee da proporre
    che ti vogliamo tutti bene, io per primo!!:D:D
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 21.09.2013
    sandroccio ha scritto: »
    Adesso, a te carissimo Sandro..ti voglio ricordare, che un po di tempo fa, proprio un ragazzino dell'età di Erasmo, ti distrusse la farm

    ahahahahahahhaahhaha e chi se lo scorda più, anzi se non intervenivi tu, stavo ancora a sgoldare per riattivare e miei edifici:D
    anche tu mi sei molto..ma molto simpatica e per favore non cambiare mai, continua sempre cosi, è sempre un immenso piacere leggerti!!:D:D
    In Spagna diciamo; Uhi!!!! Que lindo que eres!!!! hahahahaahahahahahahahhah

    Grazie caro!! Te lo digo..con todo mi corazon!! ^__* y Olè!!



    PS: Erasmo!! Non stai bene tesoro?
    Dai!! Non tenerci in pensiero, guarda che questo angolo...aspetta te!!
    Ti mando un bacione...grande grande!!
    A presto tesoro!! ^__^
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 21.09.2013
    ma si, un po' di influenza
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 21.09.2013
    e poi leggi la mia parte sul cane e' vertentissima
Sign In to comment.