Home Italian Idee e Feedback

Alleanze - Giocatori in cerca di alleanza?

Francesca7542Francesca7542 Post: 4
modificato 29.07.2014 in Idee e Feedback
buonasera vorrei proporre di indicare tramite un icona i giocatori (della classifica interna al gioco )che non fanno parte di un alleanza un modo in piu' e semplice per cercare nuovi membri...
Post edited by Francesca7542 on
«1

Commenti

  • Klarenc MeçaKlarenc Meça Post: 2,065
    modificato 17.05.2013
    Sembra una buona idea per le alleanze a la richerca dei membri .............
  • letizia2074 (IT1)letizia2074 (IT1) IT1 Post: 396
    modificato 18.05.2013
    si mi piace molto
  • Evee834Evee834 Post: 372
    modificato 18.05.2013
    Appoggio l'idea. Renderebbe meno faticoso distinguere le due categorie di giocatori.
  • Rose_SRose_S Post: 171
    modificato 18.05.2013
    Bella proposta e, credo, di facile realizzazione. Renderebbe molto più semplice e veloce la ricerca di nuovi alleati. :)
  • aristhotelaristhotel Post: 665
    modificato 18.05.2013
    I giocatori liberi disapprovano :D
  • Rose_SRose_S Post: 171
    modificato 18.05.2013
    aristhotel ha scritto: »
    I giocatori liberi disapprovano :D

    Tanto vi troviamo comunque... ;););)
  • 9Dany729Dany72 Post: 1
    modificato 19.05.2013
    é una bellissima idea secondo me
  • morriscoopersmorriscoopers Post: 17
    modificato 08.09.2013
    Ciao a tutti :)

    Vorrei far presente quanto è difficile riconosce i membri che non fanno parte di una alleanza.
    Mi spiego meglio, ho un alleanza e devo cercare nuovi membri, quindi devo andare in classifica e cliccare uno a uno tutti i giocatori per poter vedere se sono "liberi" oppure se già fanno parte di una alleanza.
    é un lavoraccio! dopo 10 minuti ti passa la voglia!

    Quello che chiedo è semplice, non si può mettere di fianco al nome di ogni giocatore un simbolo che faccia capire se è in cerca di alleanze o meno?
    Tipo quel simbolo che troviamo quando un alleanza cerca dipendenti - l'omino con la lente d'ingrandimento-

    Così quando uno cerca nuovi membri sa già quale nomi può cliccare senza perdere tempo e fatica! ;)
    Grazie!
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 08.09.2013
    ottimo....
  • matdmatd Post: 89
    modificato 08.06.2016
    [Eliminato quote]
    sono d'accordo!
    Post edited by Pascoli on
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 08.06.2016
    [Eliminato quote]

    è un idea utile e funzionale
    per quei pochi leader che come me perdono ancora le ore a cercare player senza ally è una manna dal cielo e concordo che dopo 10 minuti passa la voglia di spulciare,dato che è come trovare un ago in un pagliaio ultimamente.

    l icona delle lenti è ottima,chi è disponibile la attiva chi vuole giocare in solitaria la lascia inattiva

    bravo bravo bravo;)
    Post edited by Pascoli on
  • tyrios (IT1)tyrios (IT1) Post: 619
    modificato 08.09.2013
    Pare anche a me un'ottima idea
    credo anche nn sia troppo difficile da implementare per la ggs
  • lustra2lustra2 Post: 1,024
    modificato 08.09.2013
    concordo anche io con questa idea,faciliterebbe la ricerca per tutti i leader che cercano gli alleati in clasifica...bravo/a
  • morriscoopersmorriscoopers Post: 17
    modificato 08.09.2013
    Esatto Trippetta2! Soprattutto quando cerchi membri di un livello abbastanza alto è un disastro perchè la maggior parte dei giocatori è già in una alleanza.
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 08.09.2013
    morriscoopers ha scritto: »
    Esatto! Soprattutto quando cerchi membri di un livello abbastanza alto è un disastro perchè la maggior parte dei giocatori è già in una alleanza.


    non me lo dire che sto impazzendo! ahahahahahahahahahaah
  • morriscoopersmorriscoopers Post: 17
    modificato 08.09.2013
    tyrios ha scritto: »
    Pare anche a me un'ottima idea
    credo anche nn sia troppo difficile da implementare per la ggs

    Si penso anch'io che sia abbastanza facile da applicare.
    Sarebbe molto utile per cercare membri di alto livello e non solo...
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 08.09.2013
    Ciao a tutti!!

    Ottima idea, complimenti morriscoopers!!!


    Io come leader, impiego tantissimo di quel tempo, sbirciando nella classifica generale, come penso tutti voi.
    Sarebbe bellissimo, come ben dici, trovare un "segnetto" che ci potesse indicare, se quel determinato giocatore, è o non è, all'interno di un'alleanza.

    Come sarebbe anche opportuno, per motivi ben diversi, trovare poi nella classifica dei membri, la data di ingresso di quel determinato giocatore, nella propria ally.

    Io direi di uppare ogni tanto questo topic, per far si, che non cada nel dimenticatoio.

    Con simpatia, Susy
  • PoldoPoldo Post: 30
    modificato 11.09.2013
    Davvero un'ottima idea, ma aggiungerei per quelli che giocano in internazionale, una decorazione con la bandiera della nazione
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 11.09.2013
    Poldo ha scritto: »
    Davvero un'ottima idea, ma aggiungerei per quelli che giocano in internazionale, una decorazione con la bandiera della nazione

    concordo con l'idea di mettere un segnale che indichi un giocatore libero che il giocatore stesso possa attivare a seconda che voglia o meno far parte di una cooperativa!:)
    mi piace un pò meno l'idea della bandiera!mi sembrerebbe un pò discriminatorio :( dal momento che uno sta su un server internazionale dovrebbe confrontarsi con giocatori di qualsiasi nazione!se volesse giocare con membri solo della propria nazione giocherebbe sul relativo server!:)(opinione personale)
    PS: io sto sul server internazionale ,ho fondato una coop(piccina)internazionale,(son l'unica italiana) e trovo bello confrontarsi e comunicare con persone di culture differenti!:)
  • GTlightSparkleGTlightSparkle Post: 23
    modificato 11.09.2013
    In Empire per vedere che un giocatore non fa parte di una coalizione di vede dal simbolo sotto il castello, sarebbe bello mettere il punto esclamativo per chi non fa parte di un'alleanza anche su Bigfarm.
  • Megghy09Megghy09 Post: 413
    modificato 13.09.2013
    morriscoopers ha scritto: »
    Ciao a tutti :)

    Vorrei far presente quanto è difficile riconosce i membri che non fanno parte di una alleanza.
    Mi spiego meglio, ho un alleanza e devo cercare nuovi membri, quindi devo andare in classifica e cliccare uno a uno tutti i giocatori per poter vedere se sono "liberi" oppure se già fanno parte di una alleanza.
    é un lavoraccio! dopo 10 minuti ti passa la voglia!

    Quello che chiedo è semplice, non si può mettere di fianco al nome di ogni giocatore un simbolo che faccia capire se è in cerca di alleanze o meno?
    Tipo quel simbolo che troviamo quando un alleanza cerca dipendenti - l'omino con la lente d'ingrandimento-

    Così quando uno cerca nuovi membri sa già quale nomi può cliccare senza perdere tempo e fatica! ;)
    Grazie!
    Non a caso sono spesso quei membri non appartenenti a nessuna alleanza a fare domanda però nel caso ci sia un leader che vuole invitare qualcuno in particolare all' interno della propria alleanza la tua sarebbe un' idea ottima .
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 14.09.2013
    Megghy09 ha scritto: »
    Non a caso sono spesso quei membri non appartenenti a nessuna alleanza a fare domanda

    esattamente il contrario infatti....se parliamo di giocatori di livello medio alto avendo provato e per svariati motivi si sono trovati male preferiscono giocare soli...se invece parliamo di livelli tipo il tuo si...se soli fanno richieste...:)..:)
  • PoldoPoldo Post: 30
    modificato 14.09.2013
    Opossum ha scritto: »
    concordo con l'idea di mettere un segnale che indichi un giocatore libero che il giocatore stesso possa attivare a seconda che voglia o meno far parte di una cooperativa!:)
    mi piace un pò meno l'idea della bandiera!mi sembrerebbe un pò discriminatorio :( dal momento che uno sta su un server internazionale dovrebbe confrontarsi con giocatori di qualsiasi nazione!se volesse giocare con membri solo della propria nazione giocherebbe sul relativo server!:)(opinione personale)
    PS: io sto sul server internazionale ,ho fondato una coop(piccina)internazionale,(son l'unica italiana) e trovo bello confrontarsi e comunicare con persone di culture differenti!:)

    scusa se ribatto, ma spesso si ha difficoltà con la comunicazione, specialmente se si tratta di giocatori molto giovani, il mio non è assolutamente voler discriminare gli stranieri, questa era la sola ragione della mia proposta, per il fatto di giocare sul server internazionale, ti dico questo, quando ho cominciato il gioco c'era solo l'internazionale, il server italia non era ancora nato, e li sono rimasto perché la mia farm era a un buon livello e mi spiaceva abbandonarla.
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 14.09.2013
    Poldo ha scritto: »
    scusa se ribatto, ma spesso si ha difficoltà con la comunicazione, specialmente se si tratta di giocatori molto giovani, il mio non è assolutamente voler discriminare gli stranieri, questa era la sola ragione della mia proposta, per il fatto di giocare sul server internazionale, ti dico questo, quando ho cominciato il gioco c'era solo l'internazionale, il server italia non era ancora nato, e li sono rimasto perché la mia farm era a un buon livello e mi spiaceva abbandonarla.

    :)ma figurati!:)ognuno esprime il proprio parere!io neanche sapevo che una volta il server italiano non ci fosse ,pensavo fossero nati tutti insieme!:)e neppure io mi sposterei,con la fatica che ho fatto per arrivar dove sono(molto più indietro di te!)ed è vero a volte comunicare è un pò difficoltoso(e la ggs non ci dà certo una mano!:()però ci son anche dei vantaggi,durante i progetti quando io dormo alcuni miei compagni lavorano,così è più facile terminarli anche se siam piccini!:)
  • modificato 15.09.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    esattamente il contrario infatti....se parliamo di giocatori di livello medio alto avendo provato e per svariati motivi si sono trovati male preferiscono giocare soli...se invece parliamo di livelli tipo il tuo si...se soli fanno richieste...:)..:)

    Esatto! Una valanga di richieste di membri di livello basso e mai di livello proporzionato al livello dell alleanza.... anche perchè i livelli medio-bassi sono la maggioranza e le piccole alleanze hanno un numero limitato di posti per poter far entrare nuovi giocatori, quindi (giustamente) venendo spesso rifiutati, cercano posto in alleanze più grandi.
  • modificato 19.09.2013
    Che noia che barba, che barba che noia... cercare nuovi membri!
    Dai su, fate sto simbolino perchè non ne posso più di perdere ore per trovare giocatori di medio-alto livello!!! :(
  • ADRI60 (IT1)ADRI60 (IT1) IT1 Post: 58
    modificato 22.09.2013
    è un'ottima idea
    ma sarebbe una buona idea anche l'inverso, chi cerca un'alleanza deve saperne le richieste
    sarebbe carino anche se non so se fattibile, vederle direttamente nella classifica delle alleanze
    che so 60.000 euro al giorno oro al bisogno o simili
  • modificato 31.10.2013
    up (vorrei solo tenere in alto questa discussione)
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 31.10.2013
    morriscoopers ha scritto: »
    Ciao a tutti :)

    Vorrei far presente quanto è difficile riconosce i membri che non fanno parte di una alleanza.
    Mi spiego meglio, ho un alleanza e devo cercare nuovi membri, quindi devo andare in classifica e cliccare uno a uno tutti i giocatori per poter vedere se sono "liberi" oppure se già fanno parte di una alleanza.
    é un lavoraccio! dopo 10 minuti ti passa la voglia!

    Quello che chiedo è semplice, non si può mettere di fianco al nome di ogni giocatore un simbolo che faccia capire se è in cerca di alleanze o meno?
    Tipo quel simbolo che troviamo quando un alleanza cerca dipendenti - l'omino con la lente d'ingrandimento-

    Così quando uno cerca nuovi membri sa già quale nomi può cliccare senza perdere tempo e fatica! ;)
    Grazie!

    Ciao a tutti!!

    Giustissimo!!

    Ogni tanto tiriamola fuori. Non si sa mai...che venga presa in considerazione!!

    Con simpatia, Susy
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 31.10.2013
    Io l'ho proposta, spero venga accolta e che sia possibile soprattutto metterla in pratica. Speriamo... :)
Questa discussione è stata chiusa.