Home Italian Idee e Feedback

chat esterna all'ally

24

Commenti

  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 04.09.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    Alex..scusa ma....e allora??..prima li vendi e poi mi sgridi che li uso??..mumble mumble...qualcosa non mi torna...a proposito...trippetta sto arrivando con l'impresa demolizioni per il silos..mi sono stufato di passarci i fine settimana dentro
    non li vendo , anzi li eliminerei del tutto
    io ... ti sgrido solamente :p

    per il silos di trippetta
    nun ce provà troverai mezza big farm a difenderlo ed io e trippetta a staccare biglietti
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 04.09.2013
    alex2222 ha scritto: »
    io non li vendo ti sgrido solamente :p

    per il silos di trippetta
    nun ce provà troverai mezza big farm a difenderlo ed io e trippetta a staccare biglietti

    credi che ho problemi?...da quando sono qui è sempre stato io contro tutti ahahahaha
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 04.09.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    credi che ho problemi?...da quando sono qui è sempre stato io contro tutti ahahahaha
    non mi ricordo ... te l'ho già detto che hai sbagliato server?
    agrrrr ... vieni qui che prima di buttarti nel silos ti do un bel morso in testa
    che stiamo a discutere sempre delle stesse cose agrrrrr ( ahahahah)
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 04.09.2013
    alex2222 ha scritto: »
    non mi ricordo ... te l'ho già detto che hai sbagliato server? ahahahah

    continui a non capire...io uso ciò che la GGS mi mette a disposizione...se mi garba ovviamente...oppure abbiamo delle regole di comportamento?..no perchè se così allora apriamo un dibattito sul motivo che alcuni possono fare certe cose ed altri no....e qui chiudo...:)
  • maschio alfamaschio alfa Post: 145
    modificato 04.09.2013
    scusate ragazzi..con tutta la massima calma possibile ve lo chiedo..ma per conversare non potete andare da un'altra parte?su ogni post ci solo solo vostre conversazioni..tra l'altro non pertinenti all'argomento..scusate non voglio sembrare cattivo...
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 04.09.2013
    maschio alfa ha scritto: »
    scusate ragazzi..con tutta la massima calma possibile ve lo chiedo..ma per conversare non potete andare da un'altra parte?su ogni post ci solo solo vostre conversazioni..tra l'altro non pertinenti all'argomento..scusate non voglio sembrare cattivo...
    io credevo fosse pertinente dato che se in chat si creassero litigi
    poi i litigi portano a quello che si dice nella discussione tra me e luciano
    cioè c'è chi è contro e chi è pro alle guerre infinite tra giocatori in big farm
    a me non sembra fuori contesto
    certo è fatto in modo scherzoso e non serioso però l'argomento è quello
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 04.09.2013
    maschio alfa ha scritto: »
    scusate ragazzi..con tutta la massima calma possibile ve lo chiedo..ma per conversare non potete andare da un'altra parte?su ogni post ci solo solo vostre conversazioni..tra l'altro non pertinenti all'argomento..scusate non voglio sembrare cattivo...

    ed io con la stessa massima calma ti rispondo che siamo in forum e non credo che se contassimo le discussioni non inerenti agli argomenti trattati ci sarebbero solo le nostre...non sembri cattivo...se ci sono solo le nostre dovrebbe andare bene altrimenti qui sarebbe un mortorio
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 04.09.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    ed io con la stessa massima calma ti rispondo che siamo in forum e non credo che se contassimo le discussioni non inerenti agli argomenti trattati ci sarebbero solo le nostre...non sembri cattivo...se ci sono solo le nostre dovrebbe andare bene altrimenti qui sarebbe un mortorio
    infatti , hai perfettamente ragione
    il problema non siamo noi 4 o 5 che scriviamo regolarmente sul forum
    ma è che gli altri non scrivono
  • maschio alfamaschio alfa Post: 145
    modificato 04.09.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    ed io con la stessa massima calma ti rispondo che siamo in forum e non credo che se contassimo le discussioni non inerenti agli argomenti trattati ci sarebbero solo le nostre...non sembri cattivo...se ci sono solo le nostre dovrebbe andare bene altrimenti qui sarebbe un mortorio

    per quello hai pienamente ragione che è un mortorio..che te devo di..fate un po come volete ^^
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 04.09.2013
    maschio alfa ha scritto: »
    per quello hai pienamente ragione che è un mortorio..che te devo di..fate un po come volete ^^
    ho capito benissimo cosa vuoi dire e ti ringrazio per darmi l'occasione di risponderti anche se in questo caso siamo davvero OT

    ma vedi qui siamo su un forum e chiunque voglia, si può inserire in qualsiasi discorso,
    ovviamente
    c'è chi parla in modo serio , chi per dire le stesse cose ama dirle scherzando , chi scrive usando una via di mezzo
    ognuno secondo il suo carattere e va benissimo
    più siamo e meglio è

    ma se gli altri non intervengono non è colpa nostra
    come dire
    se la gente si chiude in casa e poi guarda chi passeggia in strada
    criticando tizio e caio perchè sono sempre in mezzo ad una strada
    non è colpa di tizio o caio che si divertono ma di chi si tappa in casa, non scende in strada e non si diverte

    qui aggiungendo pure te che sei arrivato da poco, togliendo tutti i nuovi ,
    chi scrive regolarmente su tutti i forum aperti
    non arriviamo a contarci sulle dita di due mani

    però è colpa nostra che occupiamo i forum .... e tutti gli altri dove sono? chiusi in casa?
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 04.09.2013
    no...a segnalarti alla GGS ahahahahaha
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 05.09.2013
    maschio alfa ha scritto: »
    hahahahahah..forse hai ragione

    gioia te la sei fatta un ideina adesso?

    e non c'è la chat..tu pensa solo se ci fosse la chat nelle missioni..altro che mulini spaccati...

    haahahahahahahahahahahahhaha


    (ot Luciano il mio silo non si può demolire! e altra cosa..chi ha mai detto che devi passarci solo il fine settimana?che prendi iniziative?ahahahhahaahahahahahahaha fine ot)
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 05.09.2013
    trippetta2 ha scritto: »
    gioia te la sei fatta un ideina adesso?

    e non c'è la chat..tu pensa solo se ci fosse la chat nelle missioni..altro che mulini spaccati...

    haahahahahahahahahahahahhaha


    (ot Luciano il mio silo non si può demolire! e altra cosa..chi ha mai detto che devi passarci solo il fine settimana?che prendi iniziative?ahahahhahaahahahahahahaha fine ot)
    si potrebbe sempre fare una chat modalità soliloquio così uno se la suona se la canta da solo
    pensa te che meraviglia tripp
    niente risposte niente dibattiti niente confronti di idee diverse
    ci si scrive una cosa e poi alle righe seguenti ci si applaude da soli
    niente litigate ma anche niente risate
    una standing ovation perenne
    che meraviglia che oasi di pace

    (ot ... ho capito c'è posto pure per me nel silos... però butta fuori prima luciano... non vorrei che finalmente realizzasse il suo sogno = strozzarmi con le sue mani .... fine ot)
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 05.09.2013
    alex2222 ha scritto: »
    si potrebbe sempre fare una chat modalità soliloquio così uno se la suona se la canta da solo
    pensa te che meraviglia tripp
    niente risposte niente dibattiti niente confronti di idee diverse
    ci si scrive una cosa e poi alle righe seguenti ci si applaude da soli
    niente litigate ma anche niente risate
    una standing ovation perenne
    che meraviglia che oasi di pace

    (ot ... ho capito c'è posto pure per me nel silos... però butta fuori prima luciano... non vorrei che finalmente realizzasse il suo sogno = strozzarmi con le sue mani .... fine ot)

    ahahahahahahahahahahah eh ma poi non mi diverto più ahahahahahahahahahahah

    (no no nel silo per te posto non c'è ne,sei matta! Luciano ormai si è guadagnato il posto fisso come spalatore di letame..ahahahahahahahahahahahaha)
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 05.09.2013
    trippetta2 ha scritto: »
    ahahahahahahahahahahah eh ma poi non mi diverto più ahahahahahahahahahahah
    quante pretese che hai ..... tzè
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 05.09.2013
    alex2222 ha scritto: »
    quante pretese che hai ..... tzè
    Attachment not found.

    ahahahahahahahahahahahahahahahha
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 6,015
    modificato 05.09.2013
    che dooolce quello smile.....poverinooo!!
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 05.09.2013
    (ot bellissimo candy e non ne riesco a trovare uno al livello per poterle rispondere .. ammetto ...mi ha steso ahahahah )
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 05.09.2013
    trippetta2 ha scritto: »
    Attachment not found.

    ahahahahahahahahahahahahahahahha

    te lo frantumo sto limoncino giallo piagnucoloso che mi ricorda tanto *****
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 6,015
    modificato 05.09.2013
    come sei crudeleeee......non vedi che e un cucciolo!!!!:(
  • Elderin3Elderin3 Post: 79
    modificato 05.09.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    credi che ho problemi?...da quando sono qui è sempre stato io contro tutti ahahahaha

    non so perchè ma mi è venuta in mente la barzelletta

    Un omino alla guida sente alla radio: "attenzione c'è un pazzo che sta guidando contromano in autostrada!" e... ... e lui mentre scansa macchina in continuazione pensa "uno solo? saranno duecento!".


    è sicuramente OT, forse non c'entra, ma mi è venuto in mente e mi sono immaginata una tigre al volante che schiva macchine e mi sono capottata dal ridere xD
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 05.09.2013
    Elderin3 ha scritto: »
    non so perchè ma mi è venuta in mente la barzelletta

    Un omino alla guida sente alla radio: "attenzione c'è un pazzo che sta guidando contromano in autostrada!" e... ... e lui mentre scansa macchina in continuazione pensa "uno solo? saranno duecento!".


    è sicuramente OT, forse non c'entra, ma mi è venuto in mente e mi sono immaginata una tigre al volante che schiva macchine e mi sono capottata dal ridere xD

    ahahahaha...si me la ricordo ma ti ringrazio Elderin perchè era finita nel dimenticatoio...:) :):)
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 05.09.2013
    Elderin3 ha scritto: »
    non so perchè ma mi è venuta in mente la barzelletta

    Un omino alla guida sente alla radio: "attenzione c'è un pazzo che sta guidando contromano in autostrada!" e... ... e lui mentre scansa macchina in continuazione pensa "uno solo? saranno duecento!".


    è sicuramente OT, forse non c'entra, ma mi è venuto in mente e mi sono immaginata una tigre al volante che schiva macchine e mi sono capottata dal ridere xD
    ehm ... su luciano .... calza a pennello ahahahah
  • modificato 13.07.2014
    Buongiorno , sarebbe bello avere la possibilità di chattare con gli sfidanti nelle missioni .. credo che potrebbe essere anche divertente :-)

    Emy
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 13.07.2014
    potrebbe essere una buona idea..anche se può distrarre dallo scopo della missione, che x di più è concentrato nel tempo..
  • dido1 (IT1)dido1 (IT1) IT1 Post: 1,325
    modificato 13.07.2014
    Anche io penso che sarebbe simpatico...ci ho pensato tante volte...se distrae un po' pazienza...facilita però i rapporti umani!!!
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 13.07.2014
    Poroposta già fatta in passato...discussa (anche se adesso non trovo il thread) e lasciata cadere nell'oblio per millemila motivazioni...se dovesse essere accolta, tuttavia, ribadisco che non ne disdegnerei l'implementazione.

    Buona Domenica e Buon Game. :o
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    modificato 13.07.2014
    quoto in pieno...
    Buona domenica a tutti
  • chiara dileo2chiara dileo2 Post: 802
    modificato 13.07.2014
    Lory Ghost2 ha scritto: »
    Buongiorno , sarebbe bello avere la possibilità di chattare con gli sfidanti nelle missioni .. credo che potrebbe essere anche divertente :-)

    Emy

    Già detto ( se cerchi trovi :) )...ma niente da fare
    non sappiamo neanche noi se sarebbe una buona idea figurati la GGS..allora vedremo :)...
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 13.07.2014
    Penso che non sia semplice programmare una chat temporanea tra membri sempre diversi che cambiamo ogni mezz'ora, finirebbe poi che magari non funziona più l'altra; io personalmente non ne sento la necessità, se proprio voglio salutare qualcuno uso gli MP.
Sign In to comment.