Home Italian Idee e Feedback

poter rimediare agli errori

245

Commenti

  • lustra2lustra2 Post: 1,024
    modificato 02.07.2013
    concordo anch'io con cocoblabla,dal momento che negli eventi,quando nn li finisci,ti mettono:"...la vuoi la deco pagandola in oro?..si- no e tu clicchi no....esce... ma sei davvero sicuro di nn volerla pagando in oro? si o no...e clicchi no...e ricompare un ennesima volta...ma proprio sicuro,sicuro...ti ho detto di no..tre volte basta!!..."^__* ma se passi il mouse sulla temutissima freccia azzurra, hai per sbaglio un lieve tremore,questa freccina super-sensibile...zac..e un bel pò di oro speso...insomma io direi che le cose nn sono propriamente equilibrate...quindi sostengo questo post..mi piacerebbe avere l'icona conferma..sulla freccina azzurra per internderci meglio e nn creare equivoci...grazieeeeeee
  • flower12flower12 Post: 28
    modificato 02.07.2013
    anche io la penso credo che se rimettessi insieme tutti gli oro che ho perso per colpe di quella freccia be ne avrei cosi tanti che li potrei regalare a tutti!!!!
  • fyo72fyo72 Post: 329
    modificato 02.07.2013
    Giusto ieri mi è ricapitato per la seconda volta. Qualche settimana fa avevo avviato una discussione su questo tema facendo la stessa proposta ma tutto è taciuto allora e tutto continua a tacere. In fondo mi sa che ci dobbiamo rassegnare , la "sensibilità" del tasto azzurro torna comodo e può anche essere comprensibile vista dal loro punto di vista.
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 02.07.2013
    fyo72 ha scritto: »
    Giusto ieri mi è ricapitato per la seconda volta. Qualche settimana fa avevo avviato una discussione su questo tema facendo la stessa proposta ma tutto è taciuto allora e tutto continua a tacere. In fondo mi sa che ci dobbiamo rassegnare , la "sensibilità" del tasto azzurro torna comodo e può anche essere comprensibile vista dal loro punto di vista.
    se ci aggiungi che per questi eventi il mouse diventa particolarmente sensibile
    viene voglia di prenderti una settimana di vacanza
  • Esmeralda22Esmeralda22 Post: 445
    modificato 02.07.2013
    cocoblabla ha scritto: »
    Salve a tutte e a tutti

    Lo so, se n'è già più o meno parlato...
    Sarebbe possibile inserire un tastino "conferma" che sia per l'humus o per l'oro ? Ho di nuovo premuto il tasto sbagliato... :(: Invece di "dona" ho "saltato" lo step delle mele.
    Magari nel prossimo up ? Cosa ne dicono gli informatici ? sarebbe possibile ?
    il mio ditino un po' troppo curiosino ha cliccato una volta sul tastino azzurro dell'evento api, ed ho pagato l'apetta 990 ori.................forse era l'apona regina
    e se fosse apparso un tasto conferma adesso avrei + oro
    P.S quello dell'ape è solo uno dei tanti casi di sbadataggine
  • IL PADRINO (IT1)IL PADRINO (IT1) Post: 115
    modificato 02.07.2013
    Esmeralda22 ha scritto: »
    il mio ditino un po' troppo curiosino ha cliccato una volta sul tastino azzurro dell'evento api, ed ho pagato l'apetta 990 ori.................forse era l'apona regina
    e se fosse apparso un tasto conferma adesso avrei + oro
    P.S quello dell'ape è solo uno dei tanti casi di sbadataggine

    ahahahahah hai acquistato l'ape della piaggio con 990 ori^_^
  • modificato 25.08.2013
    Leggendo altre discussioni mi è venuto il tremendo sospetto di aver piantato 6 campi di fagioli magici al costo di 100 monete d'oro l'uno!!! E' possibile??? Senza nessuna finestra popup che chieda se si vogliono davvero pagare monete d'oro??????

    Credevo di avere fagioli magici ricevuti da passate eventi vinti tipo rose, invece sono a pagamento in oro??????

    Ditemi che non è vero, ditemi che non mi hanno ladrato 600 monete d'oro messe via in settimane e settimane di gioco con infinita pazienza!!!!!!!!!

    :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
    :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
    :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 25.08.2013
    Perdonami, ma dovrebbe esserti palese se ti mancano 600 monete d'oro dato che dici che le metti via con pazienza di settimana in settimana...
    Comunque i fagioli magici ti vengono regalati al terzo step dell'evento e al mio livello (ma credo anche agli altri) te ne danno 3, se ne hai piantati 6 è probabile che tu li abbia comprati con oro.
    Ed infine: no, non appare alcuna finestra che ti chiede se sei sicuro di comprare qualcosa con l'oro, purtroppo lo stesso vale per le tutte le cose che richiedono oro, se sbagli buon per loro e peggio per te! :(
  • modificato 25.08.2013
    Lllaaadddrrraaatttaaa !!!!!!!!! Ladrata ladrata ladrata !!!!!!!!!!!

    Schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo!!!!!!!!!!!!

    Questa cosa è un duro colpo alla mia voglia di giocare a Big Farm. Per oggi ho chiuso con BF.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 25.08.2013
    secondo me si è incaxxato....
  • lutefra (IT1)lutefra (IT1) IT1 Post: 235
    modificato 25.08.2013
    Padania Libera ha scritto: »
    Lllaaadddrrraaatttaaa !!!!!!!!! Ladrata ladrata ladrata !!!!!!!!!!!

    Schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo!!!!!!!!!!!!

    Questa cosa è un duro colpo alla mia voglia di giocare a Big Farm. Per oggi ho chiuso con BF.

    pace, direbbe vortex :), amen ti dico io ahahahaha :rolleyes:
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 25.08.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    secondo me si è incaxxato....

    ma noooo,di piu! hahahaahahhahaahhahaha
    Padania Libera ha scritto: »
    Leggendo altre discussioni mi è venuto il tremendo sospetto di aver piantato 6 campi di fagioli magici al costo di 100 monete d'oro l'uno!!! E' possibile??? Senza nessuna finestra popup che chieda se si vogliono davvero pagare monete d'oro??????

    Credevo di avere fagioli magici ricevuti da passate eventi vinti tipo rose, invece sono a pagamento in oro??????

    Ditemi che non è vero, ditemi che non mi hanno ladrato 600 monete d'oro messe via in settimane e settimane di gioco con infinita pazienza!!!!!!!!!

    :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
    :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
    :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

    si,sono in oro ma c'è scritto,bisogna controllare anche le cose che per noi sono scontate in dollari perchè la sorpresina c'è sempre..occhio la prossima volta^__*
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 25.08.2013
    Padania Libera ha scritto: »
    Leggendo altre discussioni mi è venuto il tremendo sospetto di aver piantato 6 campi di fagioli magici al costo di 100 monete d'oro l'uno!!! E' possibile??? Senza nessuna finestra popup che chieda se si vogliono davvero pagare monete d'oro??????

    Credevo di avere fagioli magici ricevuti da passate eventi vinti tipo rose, invece sono a pagamento in oro??????

    Ditemi che non è vero, ditemi che non mi hanno ladrato 600 monete d'oro messe via in settimane e settimane di gioco con infinita pazienza!!!!!!!!!

    :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
    :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
    :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
    ecco un altro che andrà a parlare bene di BF in giro ^__*

    detto questo però PADANIA non mi lamenterei tanto
    in fondo in fondo BF ti offre un altro gioco perfettamente inserito in questo gioco


    il gioco è

    giochiamo a chi è più furbo

    punti furbi smascherati
    1 mai usare i semi durante l'evento ma solo a fine evento
    per sapere esattamente quanti ne hai e piantare solo quelli
    2 mai piantare più di un seme evento alla volta se ne hai in numero inferiore ai tuo campi
    in modo che non ne pianti in più e li paghi in oro
    3 mai uppare edifici che si trovino tra altri edifici in cui raccogli
    in modo che non parta in automatico o involontariamente la fine di quella costruzione... in oro

    esempio
    prossimamente devo uppare tre pollai un porcile
    come vedi sono tutte messe vicino alla recinzione e con case o decorazioni intorno
    il porcile è quello nell'angolo in alto

    Attachment not found.

    se mi dovesse servire uppare una casa toglierei i pollai e ci metterei due case già di livello tre
    la casa da uppare è l'ultima nell'angolo in alto


    Attachment not found.


    le stalle le upperò quando avrò fatto queste in quanto vanno spostate da dove sono




    :):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 25.08.2013
    alex2222 ha scritto: »
    ecco un altro che andrà a parlare bene di BF in giro ^__*

    ogni riferimento a topic vecchi è puramente casuale! ahahahahahahahahahahahaahahahahah
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 25.08.2013
    trippetta2 ha scritto: »
    ogni riferimento a topic vecchi è puramente casuale! ahahahahahahahahahahahaahahahahah
    puramente casuale 1374991736.gif ahahahahah

    comunque per una società che vive di gioco e di versamenti reali dei giocatori
    che non cura l'immagine
    e che si fa una cattiva nomea per pochissimi spicci (dato che 100 golds corrispondono in soldi reali a qualche centesimo) è una società che si dà il martello sulle ... :)
  • Elderin3Elderin3 Post: 79
    modificato 25.08.2013
    vogliamo parlare dei ricercatori che se si pagano in dollari si possono annullare e magari spostare, mentre se si pagano in oro no?

    della serie, se hai cacciato l'oro col cavolo che te lo rendo xD
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 25.08.2013
    Elderin3 ha scritto: »
    vogliamo parlare dei ricercatori che se si pagano in dollari si possono annullare e magari spostare, mentre se si pagano in oro no?

    della serie, se hai cacciato l'oro col cavolo che te lo rendo xD

    e perchè le decorazioni ??? quelle in dollari le puoi demolire con la restituzione del 50% del capitale iniziale
    mentre quelle in oro o la piazzi in farm o la metti a fare la muffa nel magazzino!!! Grrrrrrrr.....
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 26.08.2013
    alex2222 ha scritto: »
    puramente casuale 1374991736.gif ahahahahah

    comunque per una società che vive di gioco e di versamenti reali dei giocatori
    che non cura l'immagine
    e che si fa una cattiva nomea per pochissimi spicci (dato che 100 golds corrispondono in soldi reali a qualche centesimo) è una società che si dà il martello sulle ... :)
    Elderin3 ha scritto: »
    vogliamo parlare dei ricercatori che se si pagano in dollari si possono annullare e magari spostare, mentre se si pagano in oro no?

    della serie, se hai cacciato l'oro col cavolo che te lo rendo xD
    sandroccio ha scritto: »
    e perchè le decorazioni ??? quelle in dollari le puoi demolire con la restituzione del 50% del capitale iniziale
    mentre quelle in oro o la piazzi in farm o la metti a fare la muffa nel magazzino!!! Grrrrrrrr.....

    ahahahahahahahahahahahahahah parole sante tutti e tre!
  • AntoniettaRanieAntoniettaRanie Post: 2
    modificato 26.08.2013
    pienamente d'accordo perchè se "business is..business" io mica so ...fessa...
  • AlteregoAlterego Post: 240
    modificato 26.08.2013
    Le informazioni che alla spicciolata state dando e a tipo di esempio, sono esattamente "quel tipo d'informazioni" delle quali parlavo in post di data anche recente e che farebbero molto comodo ai neo giocatori e un po' meno comodo alla Gold Gold Semper (GGS).
    Ora abbiamo un giocatore che ha imparato, come per magia, le parolacce in turco alemanno antico come risultato!
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 26.08.2013
    Alterego ha scritto: »
    Le informazioni che alla spicciolata state dando e a tipo di esempio, sono esattamente "quel tipo d'informazioni" delle quali parlavo in post di data anche recente e che farebbero molto comodo ai neo giocatori e un po' meno comodo alla Gold Gold Semper (GGS).
    Ora abbiamo un giocatore che ha imparato, come per magia, le parolacce in turco alemanno antico come risultato!

    haahahahahahahahahahahahahahahahahahahha mitiko siooooo^___*

    me lo ricordo me lo ricordo quel post io Alex e qualcun altra rischiamo una vacanza premio se non ci defiliamo prima haahahahahahahahahahah

    gold gold semper
    > bellissima
  • maschio alfamaschio alfa Post: 145
    modificato 02.09.2013
    ciao a tutte/i..avvolte capita che viene usato oro senza volerlo "mi è capitato proprio ora" mi chiedevo..non è possibile fare un'opzione che blocca il tuo stesso oro?e all'occorrenza viene sbloccata quando hai intenzione di usarlo?so che parte di noi giocatori siamo esigenti..ma tanto l'oro comprato viene usato tutto ugualmente..mi da solo fastidio sprecarlo per cose inutili!
  • davide6445448davide6445448 Post: 343
    modificato 02.09.2013
    Approvo l'idea anche se non penso che il team dei programmatori l'accettino.
    Non penso che sprechino up per queste cose. Dobbiamo solo stare attenti noi a quello che facciamo nel gioco, e non buttare via oro per cose inutili :p poi forse l'accettano ma penso di no.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 02.09.2013
    Come già proposto basterebbe che si aprisse una finestra come quella che appare quando si demolisce qualcosa: "sei sicuro di voler demolire l'oggetto? SI NO", se ci fosse anche per "sei sicuro di voler velocizzare l'azione usando l'oro?" credo basterebbe per evitare la maggior parte di questo genere di incidenti. :)
  • Elderin3Elderin3 Post: 79
    modificato 02.09.2013
    maschio alfa ha scritto: »
    ciao a tutte/i..avvolte capita che viene usato oro senza volerlo "mi è capitato proprio ora" mi chiedevo..non è possibile fare un'opzione che blocca il tuo stesso oro?e all'occorrenza viene sbloccata quando hai intenzione di usarlo?so che parte di noi giocatori siamo esigenti..ma tanto l'oro comprato viene usato tutto ugualmente..mi da solo fastidio sprecarlo per cose inutili!

    basterebbe una finestra per chiedere se si è sicuri di volerlo fare, ma dalle lamentele che leggo di gente che ha buttato oro senza volere, sembra quasi che sia voluta: se lo butti per cose che non ti servono, lo ricompri per fare le cose che ti servono

    per citare una frase che mi ha fatto morire dal ridere GGS = Gold Gold Semper
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 02.09.2013
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Come già proposto basterebbe che si aprisse una finestra come quella che appare quando si demolisce qualcosa: "sei sicuro di voler demolire l'oggetto? SI NO", se ci fosse anche per "sei sicuro di voler velocizzare l'azione usando l'oro?" credo basterebbe per evitare la maggior parte di questo genere di incidenti. :)

    sì, hai ragione cassiopea, la finestra esiste già, basterebbe modificarla e inserirla per l'oro... specie durante le gare multiplayer, nel marasma della velocità, invece di cliccare il martello, va a finire che clicchi sul salta... che poi magari vinci pure la gara, questo è vero, ma magari hai sgoldato per una gara il cui tornaconto non ne vale affatto la candela...
  • maschio alfamaschio alfa Post: 145
    modificato 02.09.2013
    giusto..sarebbe molto più facile modificare la finestra già esistente..
  • Pedro9322Pedro9322 Post: 19
    modificato 03.09.2013
    Si sarebbe giusto fare la modifica. Immagino tutti abbiamo sbagliato in quel modo più volte ma non penso GGS farà mai la modifica ... non gli conviene ....
  • dani1471 (IT1)dani1471 (IT1) IT1 Post: 19
    modificato 22.09.2013
    buongiorno,questa è un ottima proposta mettete una richiesta di conferma sull'utilizzo dell'oro,io ne ho sprecati più di 500 questa mattina per una missione che chiudevo senza problemi.
  • stenivala (IT1)stenivala (IT1) Post: 252
    modificato 23.09.2013
    Sottoscrivo la richiesta, molto utile.
Sign In to comment.