Home Italian Domande sul gioco

IL DILEMMA ...AVERE O NON AVERE più fattorie????

13»

Commenti

  • [Deleted User][Deleted User] Post: 6,015
    modificato 23.08.2013
    sono sugli anta :) e x me ti assicuro questo gioco mi fa evadere dalla realtà.....poi naturalmente sono punti di vista....
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 6,015
    modificato 23.08.2013
    possono essere 40 50 60 chissà ;););)
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 23.08.2013
    :)effettivamente questo gioco(che trovo comunque carino)può essere giocato in modi differenti!cè chi lo prende come passatempo e con filosofia:arrivo dove arrivo e quando ci arrivo,chi invece punta alle classifiche!chi preferisce giocare tranquillamente per conto suo ,chi è per l'alleanza ad ogni costo ,chi magari l'alleanza la fonda solo perchè richiesto dal gioco (grosso errore!)
    chi usa oro per qualsiasi cosa(e mi piacerebbe sapere che gusto si prova a completare una fattoria in poche ore!!!)chi lo usa con "discrezione" e chi non lo usa affatto!!riuscire a completare tutte e tre le fattorie ognuno coi propri tempi può essere una soddisfazione,ma non è detto che lo sia per tutti!io usavo oro ,(prima delle delusioni degli ultimi up)e l'ho trovato utile per comprar terreni,qualche decorazione,qualche"maledetta"casa blu e la torre idrica(utilissima)
    ora che comunque riesco a guadagnare parecchio con le produzioni ,gli ultimi terreni li compro coi dollari e se anche
    non riesco a sostituire gli orribili capanni coi laghetti delle carpe,e ho qualche spesa di gestione in più,la ammortizzo coi guadagni e procedo comunque bene!!
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 23.08.2013
    Opossum ha scritto: »
    :)effettivamente questo gioco(che trovo comunque carino)può essere giocato in modi differenti!cè chi lo prende come passatempo e con filosofia:arrivo dove arrivo e quando ci arrivo,chi invece punta alle classifiche!chi preferisce giocare tranquillamente per conto suo ,chi è per l'alleanza ad ogni costo ,chi magari l'alleanza la fonda solo perchè richiesto dal gioco (grosso errore!)
    chi usa oro per qualsiasi cosa(e mi piacerebbe sapere che gusto si prova a completare una fattoria in poche ore!!!)chi lo usa con "discrezione" e chi non lo usa affatto!!riuscire a completare tutte e tre le fattorie ognuno coi propri tempi può essere una soddisfazione,ma non è detto che lo sia per tutti!io usavo oro ,(prima delle delusioni degli ultimi up)e l'ho trovato utile per comprar terreni,qualche decorazione,qualche"maledetta"casa blu e la torre idrica(utilissima)
    ora che comunque riesco a guadagnare parecchio con le produzioni ,gli ultimi terreni li compro coi dollari e se anche
    non riesco a sostituire gli orribili capanni coi laghetti delle carpe,e ho qualche spesa di gestione in più,la ammortizzo coi guadagni e procedo comunque bene!!

    spe che prendo il das e costruisco una statua con il tuo nome!
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 23.08.2013
    :):):)ma guarda che ce ne vuole tantooooo!!!:)
    va a finire che se non ci bannano per i consigli anti gold(dimenticavo,ho ovviato al problema concime con tante caprette che ho messo al posto del quarto campo,che non ho mai costruito,nella seconda fattoria!!!)lo fanno per ot!!!:)
    comunque se la ggs dovesse decidere di :ampliare la prima fattoria,permettere lo scambio merci tra fattorie proprie ed almeno con le altre della cooperativa,togliere i gemelli(non li posso proprio vedere!!),mettere il "maledetto "compito della cooperativa almeno al livello 20 e prendere in considerazione qualche utile suggerimento dei contadini,
    io l'oro lo ricompro,costruisco il vivaio e magari lo amplio pure , mi metto tutti i laghetti che mi piaciono tanto,amplio la torre idrica e le famigerate case blu!!!:)
    PS:oggi bevo direttamente dalla bottiglia!!
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 23.08.2013
    No, non vi banno... io.... sono in vacanza non ricordate? Troppa fatica mandare cartellini... invece vi spisto in una sezione diversa perché come al solito siete ot, va vhe chiuduamo un occhio... poi tornato a cads con il mio pc sistemo tutto il pastrocchio.
  • elena642elena642 Post: 369
    modificato 23.08.2013
    Anche secondo me il quarto campo è inutile, sto affogando nelle cipolle e barbabietole, mentre sono utilissimi i caprili, proprio adesso sto costruendo il terzo , che oltre al letame fanno guadagnare bene con la produzione delle saponette nella fattoria dei fiori e con il formaggio per l'insalata in quella ristorante. E inutile dirlo la torre idrica fa la sua differenza come penso sia utilissima l'officina. Aspetterò qualche altro regalo da marito e figlio!
  • elena642elena642 Post: 369
    modificato 23.08.2013
    Candy Candy complimenti ti facevo più giovane dallo spirito di gioco che dimostri avere su queste pagine. Ahimè anch'io sono sugli anta ma come si dice l'importante e averli ma non sentirli.
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 6,015
    modificato 23.08.2013
    confermo in pieno elena ;););)
  • MonicabelingherMonicabelingher Post: 2
    modificato 23.08.2013
    il lavoratori costano troppo ,come faccio ad avere oro sufficiente per assumerli?
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 23.08.2013
    Monicabelingher ha scritto: »
    il lavoratori costano troppo ,come faccio ad avere oro sufficiente per assumerli?

    se hai bisogno di lavoratori compra e uppa le case rosse se non hai oro a sufficenza per le casine azzure.

    l' oro o lo compri o lo compri,quello che si riceve dai login e dal level up non basta per le case azzure
  • emma58emma58 Post: 87
    modificato 23.08.2013
    ciao fede!
  • emma58emma58 Post: 87
    modificato 23.08.2013
    comunque io aspetto di avere oro per la seconda, la compro cosi la signora mi regala qualcosa!
  • Fede MFede M Post: 9
    modificato 23.08.2013
    ciao Emma !
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 23.08.2013
    che dobbiamo fare qua? vi porto da bere a te ed Emma?

    ahahahahahahahahahahahahahah
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 23.08.2013
    trippetta2 ha scritto: »
    che dobbiamo fare qua? vi porto da bere a te ed Emma?

    ahahahahahahahahahahahahahah

    per il bene della comunità ... dovrebbero fare la prova del palloncino prima di venire sul forum, questi sono molto pericolosi ahahahahahahahahaha
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 23.08.2013
    Off topic (uno in piú uno in meno... )
    emma58 ha scritto: »
    ciao fede!
    Fede M ha scritto: »
    ciao Emma !

    Mi togliete una curiosità... se fede aveva un solo messaggio ed ha salutato emma per secondo... come faceva emma a sapere che fede l'avrebbe salutata o che era pronto a rispondere nella discussione?

    Mi puzza di multi o di coabitazione...

    Fine ot, continuate pure fate come non ci fossi..
    che poi facciamo i conti...
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 23.08.2013
    MrVortex ha scritto: »
    Off topic (uno in piú uno in meno... )





    Mi togliete una curiosità... se fede aveva un solo messaggio ed ha salutato emma per secondo... come faceva emma a sapere che fede l'avrebbe salutata o che era pronto a rispondere nella discussione?

    Mi puzza di multi o di coabitazione...

    Fine ot, continuate pure fate come non ci fossi..
    che poi facciamo i conti...

    dimmi quando torni che vado in vacanza per qualche giorno haahahahahahahah

    dai perdonaci Vortex ci annoiamo e qui materiale come vedi c'è ne danno aiosa per scherzarci sopra..^___*
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 23.08.2013
    vengo con te trippetta ... aspettami che mi porto pure il mulino ... si sa mai
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 23.08.2013
    alex2222 ha scritto: »
    vengo con te trippetta ... aspettami che mi porto pure il mulino ... si sa mai


    ahahahahahahahahahahahh ok prenoto x 2
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 24.08.2013
    alex2222 ha scritto: »
    vengo con te trippetta ... aspettami che mi porto pure il mulino ... si sa mai

    si si...ormai ci sto io dentro il mulino se vai con trippetta portate pure me...:)
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 24.08.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    si si...ormai ci sto io dentro il mulino se vai con trippetta portate pure me...:)

    ma non eri dentro il silo tu?ahahahahahahahahahahaha

    entro le 12 devo confermare i biglietti su su:p
Questa discussione è stata chiusa.