Home Italian Domande sul gioco

Le lucciole....dove si trovano....?????

PADS (IT1)PADS (IT1) Post: 100
modificato 22.08.2013 in Domande sul gioco
Ho trovato questo post della mitica Cassiopea ( che ringrazio sempre ) che riporto qui......

Fase 6: trovare le lucciole. Confermo che si trovano su tutte le produzioni, quindi sia campi che stalle, che mulino, ecc. e al livello 57 ne chiedono 1460.
Ecco quante se ne dovrebbero trovare:
fiori e mais = 2 vasetti di lucciole
porcile = 4 vasetti di lucciole
stalla e mele = 10 vasetti di lucciole
silos e mulino a vento = molti vasetti di lucciole!

:confused:....il problema è :( che io le trovo solo nel mais a volte ( 1x campo) e nel silos ( produco 1 sacco trovo 1 vasetto) e nel mulino (in proporzione a quanti i sacchi ho prodotto..su 90... 9 lucciole).....per il resto nada de nada :(.... :confused:
di questo passo non finirò mai l'evento.....capita anke a voi??
Post edited by PADS (IT1) on

Commenti

  • maschio alfamaschio alfa Post: 145
    modificato 22.08.2013
    ciao pads..io ne devo trovare 1060 e sto quasi a 400..comunque nel composter.silos e mulino ne trovo abbastanza..poi più la produzione è lunga più lucciole trovi
  • PADS (IT1)PADS (IT1) Post: 100
    modificato 22.08.2013
    ...ciao siamo allo stesso livello...io sono a 90 e mi stavo preocc....mi sembrava di essere tornata all'evento api...dove non trovavo nulla di nulla......ok continuerò imperterrita...grazie della risp
  • maschio alfamaschio alfa Post: 145
    modificato 22.08.2013
    prego ^_^...................
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 22.08.2013
    Pads ci vuole moooolta pazienza e tempo da dedicare al game,l uscita è comunque random ho appena raccolto 4 campi di mais e ne ho prese solo due,5 minuti fa sempre 4 campi di mais e ne sono uscite 3 per campo...

    per gli edifici di trasformazione c'è molta piu possibilità mulino silos e composter sono molto piu generosi...tienili sempre in produzione e lanciali al massimo, ad ogni raccolto le lucciole sono assicurate..
  • PADS (IT1)PADS (IT1) Post: 100
    modificato 22.08.2013
    ooooook grazieeee :o
Sign In to comment.