Home Italian Idee e Feedback

Nuovi progetti alleanza

2

Commenti

  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 02.05.2013
    scusa aristo...tu presteresti tua moglie, la tua fidanzata ?? tanto poi come dici tu torna, ma che razza di proposte fai una ally, è una ally ognuno fa parte della sua ally, non mi sembra giusto che si debba lasciare una ally per aiutare le altre, mica si vince qualcosa ad essere primi, questo è un gioco e basta, quindi chi piu gioca , investe etc, è normale che va piu velocemente avanti.
  • aristhotelaristhotel Post: 665
    modificato 02.05.2013
    Io ho intenzione di propormi di aiutare le varie alleanze che lo desiderano per una missione o due (proporrò a giorni la mia idea).
    Qualcun'altro potrà seguire il mio esempio oppure nessuno. Qualche alleanza metterà il niet ad una proposta del genere evitandomi come la peste.

    Come dici tu siam qui per giocare e ognuno lo fa come meglio ritiene opportuno.

    trippetta è arguta e capisce, non ti peoccupare che sa come rispondermi
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 03.05.2013
    belle gioie tutte e due stiamo splafonando dal topic :rolleyes:
    comunque come ho già detto io preferisco che il mio gruppo rimanga integro,il fatto di mandarli in giro non mi piace..ho avuto moltissime richieste dove mi chiedevano:

    "mi mandi uno dei tuoi per finire il progetto mele poi te lo rimando?"

    apparte il fatto che si sono rifiutati tutti ma se mando in giro x le ally i miei compagni da me chi "lavora"?

    le altre ally non devono appoggiarsi ai "vagabondi" per progredire devono farsi la ricerca rinforzi e creare una ally stabile che non debba andare avanti con membri che vanno e vengono..anche perchè la ricerca costa parecchi ori e non credo che facendo colletta sia divertente poi trovarsi buchi vuoti in attesa che arrivi qualcuno che entra e esce in base al progetto che c'è in corso.

    poi ognuno è libero di giocare come vuole ma chi entra da me non esce altrimenti finisce nel silo...:p

    il punto qui e fare in modo che vortex proponga la mia idea ai piani alti!

    vorteeeeeeex te lo uppo tutti i giorni sto topic se non mi dai un segno di vita!:D
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 03.05.2013
    Non volendo dire cara... devo upparlo io? è la tua discussione, mi sa che dovresti farlo tu, più che dirlo allo staff, non posso.
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 03.05.2013
    si certo questo lo so caro..ihihihihi intendevo dire che te lo uppo fino alla nausea finchè non mi fai sapere se la prendono in considerazione o meno:p
  • Cannella3Cannella3 Post: 19
    modificato 07.05.2013
    Aiuto la nostra Trippetta a tenere questo Topic in alto finche non sappiamo qualcosa dalla "regia" ^.^

    UP
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 09.05.2013
    uppo uppo uppo uppo uppo

    per sfinimento o la accettano o mi dicono NO rassegnati non si può fare ma fino ad allora non mollo:-PPPPP
  • aristhotelaristhotel Post: 665
    modificato 09.05.2013
    scusa trippetta, ma hai fatto il ticket? Non hanno mai risposto?
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 09.05.2013
    Veramente ho inviato io il post ai nostri CM, come sempre
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 15.05.2013
    hai saputo qualcosa?
  • aristhotelaristhotel Post: 665
    modificato 15.05.2013
    da qualche parte c'è una risposta di Evee. Si tratta di una traduzione delle decisioni degli sviluppatori. Mi pare sia presa in considerazione senza dare data
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 15.05.2013
    beh non mi metto a girare i forum degli altri server se è stata approvata Vortex lo saprà quindi aspetto qui:-P
  • aristhotelaristhotel Post: 665
    modificato 15.05.2013
    Non fare la lazzarona. È stato scritto su questo forum ed è una traduzione fatta da Evee per chi non voleva girare sugli altri server o non capiva l'inglese.


    Ma guarda un po' se questa qua deve fare la sbruffoncella solo perchè è capo di un'alleanza famosa.


    PS ti voglio bene :D
  • aristhotelaristhotel Post: 665
    modificato 15.05.2013
    grazie farmer. L'avevo appena trovato e stavo riportandolo. Guarda un po' cosa dobbiamo fare noi maschietti per accontentare le femminucce :D
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 22.05.2013
    aristhotel ha scritto: »
    Non fare la lazzarona. È stato scritto su questo forum ed è una traduzione fatta da Evee per chi non voleva girare sugli altri server o non capiva l'inglese.


    Ma guarda un po' se questa qua deve fare la sbruffoncella solo perchè è capo di un'alleanza famosa.


    PS ti voglio bene :D

    ahahahahahahahahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr avevo scritto cosi perchè sono molto impegnata ultimamente quindi facendo accessi flash non avevo nemmeno letto questo topic,grazie a entrambi per il link.

    ps. io no,muahahahahahahahahahahahahahah
  • aristhotelaristhotel Post: 665
    modificato 22.05.2013
    Gelosona.

    Comunque hai visto che prossimamente dovrebbero implementare nuove missioni per la 2a e 3a farm? Dovrebbero essere per alleanze o sbaglio?
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 22.05.2013
    scusa gioia mia, ma.. gelosa di chi? muahahahahahahhahaah

    spam a parte (sorry vortex)

    sono contenta che si muova qualcosa e speriamo implementino presto*__*

    missioni farm2 e 3 non ho ancora letto.. manco da diversi giorni..dove guardo? mi mandi il link in mp? thank yuo^__*
  • aristhotelaristhotel Post: 665
    modificato 22.05.2013
    dovrebbe essere la notizia che ti mettono appena apri il gioco. Visto che parla di laboratorio ho pensato che siano missioni per alleanze

    Geloso di chi? Va bene, faccio finta di non aver letto quelle letterine profomute che dicevano .... vieni con noi anche se non hai millemila meleti e 16 cipolleti. Ti riempio di carciofi e foglie di ortica, ti faccio imbiancare il silo e ti do anche uno di quiei trattori blu che tu povero burino non puoi permetterti.

    Ma burino è una cosa bella vero?
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 22.05.2013
    ahahahahahahhahaahahahha zi zi è un complimento!! (ma non c'era scritto cosi!...non sono cosi cattiva...forse...smack!)


    uscita e rientrata e ho visto la schermata iniziale..c'è scritto "ti attendono nuove ricerche per la fattoria gaudente e dei fiori...ecc" quindi potrebbero essere per l alleanza..

    oppure potrebbero essere anche dei compitini nuovi ( quelli a sx della schermata di gioco)

    vedremo..in ogni caso me gusta!eheheheheh
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 13.08.2013
    riesumato il topic Vortex provo a riusare di nuovo questa testolina ahahahahhaah

    ripropongo intanto i punti che non mi avete accettato l altra volta eheheheh:p

    1)ricerche per il composter con i vari step,per incrementare la produzione e i punti esperienza

    2)ricerche per il silo con i vari step,per incrementare la produzione e i punti esperienza (anche per tutti gli altri edifici di produzione di tutte e tre le farm)

    3)ricerca decorazioni con i vari step per aumentare i punti felicità di una decorazione esempio lago balneabile da 38 punti felicità e ad ogni step da uno o due punti in piu..per tutti i membri dell alleanza

    4)progetti alleanza nuovi che chiedano la raccolta di maiali dato che non vengono rischiesti

    5) progetti alleanza che comprendano la raccolta o produzione dei prodotti della farm2 e della farm3

    6) progetti alleanza che richiedano la produzione anche di mangimi mucche e maiali

    ora...aggiungerei:

    7) successi alleanza,l idea dei successi individuali mi è piaciuta,si fanno da soli e non complicano l andamento del gioco..però sarebbe carino averle anche nell alleanza da poter fare tutti insieme e se poi volete inserire anche l album delle figurine non c'è problema..

    esempio:
    -raggiungi livello tot alleanza con relativo premio (step da 10 come per quelli individuali)
    -raccogli millemila mele :D
    -tot progetti alleanza completati
    -tot dollari investiti per l alleanza
    -tot oro investito per l alleanza

    e cosi via...

    se po fà? ihhihihihihihih
  • sergiorossi2sergiorossi2 Post: 29
    modificato 13.08.2013
    Come il solito il nostro vulcano di idee :D
    -Trippetta-
    ha sfornato altre idee fantastiche che approvo
    incondizionatamente.

    Spero solo che Mr Vortex e la GGS
    ci buttino almeno un'occhio
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 13.08.2013
    Oltre a buttare un occhio se accettate qualche idea però prima testatela perché di bug ne siamo già pieni e non vi avete ancora messo rimedio e noi ci stiamo perdendo punteggi.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 13.08.2013
    Concordo pienamente, ma sai che cosa ho letto da qualche parte?
    Che siamo noi a dover testare il gioco e gli aggiornamenti e in base alle nostre segnalazioni cercano di rimediare agli errori! :eek:
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 13.08.2013
    ahahahahahahaha l ho letto anche io Cassiopea!

    comunque come dice ammazzafurbi ovviamente precedenza ai bug da risolvere
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 13.08.2013
    Anche perchè con i bug hanno sempre uno stipendio assicurato: uno ne risolvono e 10 ne creano!
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 13.08.2013
    ahahahahahahahaahahahaha

    se non ci fossero non sarebbe bigfarm

    Vorteeeeeex quando passi da qua girare alla regia^__* glassie
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 28.08.2013
    piccolo up

    Corsarooooooooooo ihhihihihihihihihiihhihhi:p
  • MonicabelingherMonicabelingher Post: 2
    modificato 28.08.2013
    sono stanca di vedere che servono soldi anche qui per andare avanti
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 28.08.2013
    GirlGold3 ha scritto: »
    eCCOMI :p
    LIVELLO 14 MA SONO MOLTO ATTIVA :p
    Monicabelingher ha scritto: »
    sono stanca di vedere che servono soldi anche qui per andare avanti

    bene, vedo che vi piacciono le mie nuove proposte a giudicare dai commenti hahaahhaahahaha
Questa discussione è stata chiusa.