Home Italian Domande sul gioco

nickname

sandrocciosandroccio Post: 957
modificato 12.08.2013 in Domande sul gioco
spulciando per le farm, ho notato una cosa insolita: c'è un player...tra i primi della classifica con un nuovo nick. Mentre nella ally di appartenenza ha il vecchio.
Mi domandavo allora è possibile cambiare il nickname!!!:cool:
Post edited by sandroccio on

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 12.08.2013
    E' possibile ma devi dare una spiegazione molto valida perchè te lo accettino. Una volta lo facevano senza tanti problemi, ora non più. Essendo che quel nick conteneva informazioni personali è possibile che abbia chiesto di cambiarlo perchè non gli andava più di condividere quei dati.
    Questa cosa che è cambiato solo in classifica e non in ally l'ho notata anch'io e non ha molto senso...:confused:
  • Tiziana4Tiziana4 Post: 298
    modificato 12.08.2013
    e come si fa??????
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 12.08.2013
    Cassiopea822 ha scritto: »
    E' possibile ma devi dare una spiegazione molto valida perchè te lo accettino. Una volta lo facevano senza tanti problemi, ora non più. Essendo che quel nick conteneva informazioni personali è possibile che abbia chiesto di cambiarlo perchè non gli andava più di condividere quei dati.
    Questa cosa che è cambiato solo in classifica e non in ally l'ho notata anch'io e non ha molto senso...:confused:

    grazie della spiegazione cassiopea, ho imparato una cosa nuova, credevo che non fosse possibile. Come dici tu, non ha senso che il nick si e in ally no....cmq grazie:D:D:D
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 12.08.2013
    Tiziana4 ha scritto: »
    e come si fa??????

    Bisogna mandare un ticket al support ed eventualmente parlare con un CoMa.
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 12.08.2013
    c'è anche la possibilità che sia un bug..

    a una mia alleata in classifica risulta con il suo nick di iscrizione mentre in chat risulta con un altro nome..

    misteri di bigfarm? ahahahahahahahahahah
Sign In to comment.