Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull' update: "Album adesivi"

24

Commenti

  • rosetta cuccato (IT1)rosetta cuccato (IT1) IT1 Post: 60
    modificato 07.08.2013
    ciao a tutti ,c'è qualcuno che non riesce ad entrare nel gioco o è un problema solo mio ???
  • tyrios (IT1)tyrios (IT1) Post: 619
    modificato 07.08.2013
    staranno aggiornando il server
  • - Sorina - (IT1)- Sorina - (IT1) IT1 Post: 817
    modificato 07.08.2013
    non riesco ad entrare nel gioco:(:(
    sono 20 minuti che ci provo, dopo l'interrozione per il nuovo update..
  • rosetta cuccato (IT1)rosetta cuccato (IT1) IT1 Post: 60
    modificato 07.08.2013
    grazie allora aspetterò ,ciao
  • - Sorina - (IT1)- Sorina - (IT1) IT1 Post: 817
    modificato 07.08.2013
    pensate che in mattinata si riesce entrare nel gioco? stiamo facendo un progetto, non vogliamo farlo fallire per questa cosa..
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 07.08.2013
    Buongiorno a tutti,

    Gli update hanno durata variabile, non sempre bastano due minuti perchè siano completi. Inoltre era stato annunciato che sarebbe avvenuto questa mattina, vi consiglio di evitare di iniziare cose importanti se il tempo dell'update è necessario al loro completamento.
    Appena l'update sarà terminato avrete accesso alle vostre farm, vi prego di avere ancora un pò di pazienza!

    L'evento campeggio sarà prolungato così da non creare disagi nei progressi dell'evento.

    ilcorsaro.
  • letizia2074 (IT1)letizia2074 (IT1) IT1 Post: 396
    modificato 07.08.2013
    grazie dell'allungamento dell'evento è un segno di buona volontà!
  • ela32ela32 Post: 35
    modificato 07.08.2013
    COMPLIMENTI!!!!
    Vorrei solo sapere come e' possibile fare un aggiornamento in piena missione!!!!!
    Aggiornamento durato circa 1 ora.
    Trovo molto inutile i miei sforzi per poter terminare la "Missione Natura" entro domani, visto che purtroppo non potro' usufruire di tutto il tempo concesso dalla missione stessa, certo mio probleme, ma ribadisco "inutili tutti gli sforzi ed il tempo passato on line per poter terminare il tutto!!!!"
    RingraziandoVi, auguro a tutti una buona giornata...la mia e' endata di traverso!!!!
  • letizia2074 (IT1)letizia2074 (IT1) IT1 Post: 396
    modificato 07.08.2013
    Comunque bello l'aggiornamento sia quello dell'albero che i successi, una cosa mi piacerebbe domandare cosa serve una felicità del di totale 500 quando ne bastano poco più di 300 al 100% di felicità?
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 07.08.2013
    ilcorsaro ha scritto: »
    Buongiorno a tutti,

    Gli update hanno durata variabile, non sempre bastano due minuti perchè siano completi. Inoltre era stato annunciato che sarebbe avvenuto questa mattina, vi consiglio di evitare di iniziare cose importanti se il tempo dell'update è necessario al loro completamento.
    Appena l'update sarà terminato avrete accesso alle vostre farm, vi prego di avere ancora un pò di pazienza!

    L'evento campeggio sarà prolungato così da non creare disagi nei progressi dell'evento.

    ilcorsaro.

    Ciao Il Corsaro ho appena visto che i compitini spendi 120.000 e guadagna 150.000 non si possono piu fare entrando e uscendo dalle ricerche.. è voluto??
  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 07.08.2013
    cosa hanno aggiornato nell albero?
  • Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664
    modificato 07.08.2013
    trippetta2 ha scritto: »
    Ciao Il Corsaro ho appena visto che i compitini spendi 120.000 e guadagna 150.000 non si possono piu fare entrando e uscendo dalle ricerche.. è voluto??
    io l'ho appena fatto!:)
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 07.08.2013
    e funzionava?
  • - Sorina - (IT1)- Sorina - (IT1) IT1 Post: 817
    modificato 07.08.2013
    trippetta2 ha scritto: »
    e funzionava?

    ciao, si funzionava, aveva fatto copia incolla con l'attività, ma non funziona più questa , sarà un problema mandare messaggi di attività al leader.. tipo, i versamenti:(:(
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 07.08.2013
    letizia2074 ha scritto: »
    Comunque bello l'aggiornamento sia quello dell'albero che i successi, una cosa mi piacerebbe domandare cosa serve una felicità del di totale 500 quando ne bastano poco più di 300 al 100% di felicità?

    Si letizia, si è infatti verificato un errore con quel successo, avrebbe dovuto avere come obiettivo il raggiungimento di 500 punti decorazione. Verrà corretto nel prossimo update, scusate l'eventuale disagio creato :)

    ilcorsaro
  • SILPAO6SILPAO6 Post: 140
    modificato 07.08.2013
    scusate ma l'aggiornamento dell'albero?
    io non vedo chi mi ha innaffiato, vedo solo come prima il numero
    e poi si può scorrere con la rotella del mouse l'elenco dei giocatori solo quando si entra dalla propia fattoria,
    se io vado ad innaffiare un albero e poi da li voglio proseguire devo schiacciare ancora le frecce, non va con la rotella e quindi ci vuole un sacco di tempo

    anzi, se annaffio la pianta di un giocatore, poi vado nella tabella per passare direttamente ad un altro si blocca, devo tornare nella mia farm e rifare tutto da capo...ma che aggiornamento è???
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 07.08.2013
    ilcorsaro ha scritto: »
    Si letizia, si è infatti verificato un errore con quel successo, avrebbe dovuto avere come obiettivo il raggiungimento di 500 punti decorazione. Verrà corretto nel prossimo update, scusate l'eventuale disagio creato :)

    ilcorsaro

    corretto in che senso?
    perche un mio alleato si è gia fatto tutti e 10 gli step e l ultimo chiedeva 2000 punti felicità come differenza tra case e decorazioni e ha dovuto demolire mezza farm per poterlo passare,calcolando che partiva già con una farm a -100 e con punti intorno a 360 e un suicidio pensare di cimentarsi in questo successo..

    va bene chi solo per chi ha la farm vuota!
  • njyknjyk Post: 3
    modificato 07.08.2013
    ilcorsaro ha scritto: »
    Si letizia, si è infatti verificato un errore con quel successo, avrebbe dovuto avere come obiettivo il raggiungimento di 500 punti decorazione. Verrà corretto nel prossimo update, scusate l'eventuale disagio creato :)

    ilcorsaro

    Quindi non servirà più la soddisfazione, ma varranno i punti decorazionei?
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 07.08.2013
    Cari amici,
    nei successi, per quello che dice "Andata e ritorno", per chi ancora non lo ha scoperto, per progredire basta visitare le fattorie degli altri giocatori...
    ...quanti punti avete bisogno per raggiungere l'obbiettivo, tante fattorie dovete visitare...
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 07.08.2013
    SILPAO6 ha scritto: »
    scusate ma l'aggiornamento dell'albero?
    io non vedo chi mi ha innaffiato, vedo solo come prima il numero
    e poi si può scorrere con la rotella del mouse l'elenco dei giocatori solo quando si entra dalla propia fattoria,
    se io vado ad innaffiare un albero e poi da li voglio proseguire devo schiacciare ancora le frecce, non va con la rotella e quindi ci vuole un sacco di tempo

    anzi, se annaffio la pianta di un giocatore, poi vado nella tabella per passare direttamente ad un altro si blocca, devo tornare nella mia farm e rifare tutto da capo...ma che aggiornamento è???

    La funzione per vedere chi ha già innaffiato l'albero ha bisogno di ulteriori modifiche e per evitare di creare problemi è stata rimandata al prossimo update.

    trippetta2 ha scritto: »
    corretto in che senso?
    perche un mio alleato si è gia fatto tutti e 10 gli step e l ultimo chiedeva 2000 punti felicità come differenza tra case e decorazioni e ha dovuto demolire mezza farm per poterlo passare,calcolando che partiva già con una farm a -100 e con punti intorno a 360 e un suicidio pensare di cimentarsi in questo successo..

    va bene chi solo per chi ha la farm vuota!


    Corretto nel senso che ora il valore richiesto comprende la sottrazione delle case, mentre avrebbe dovuto basarsi solamente sulle decorazioni. In pratica ora è collegato al totale, cioè alle decorazioni meno le case, mentre dovrebbe basarsi solo sulle decorazioni e sarà così dal prossimo update.
    Per chi l'avesse già raggiunto sarà comunque valido il successo, non verrà tolto.

    ilcorsaro.
  • Annuska (IT1)Annuska (IT1) Post: 211
    modificato 07.08.2013
    Voglio esprimere tutta la mia gioia e contentezza nel vedere che la chat è tornata a sorridere con i suoi colori...!
    Grazie!!!!:o:o:o
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 07.08.2013
    ilcorsaro ha scritto: »
    Corretto nel senso che ora il valore richiesto comprende la sottrazione delle case, mentre avrebbe dovuto basarsi solamente sulle decorazioni. In pratica ora è collegato al totale, cioè alle decorazioni meno le case, mentre dovrebbe basarsi solo sulle decorazioni e sarà così dal prossimo update.
    Per chi l'avesse già raggiunto sarà comunque valido il successo, non verrà tolto.

    ilcorsaro.

    perfetto ti ringrazio allora aspettiamo il prossimo update
    quindi il mio alleato ha demolito tutta la farm e speso oro per niente..appena gli e lo dico gli prende un coccolone:-(
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 07.08.2013
    :mad:
    trippetta2 ha scritto: »
    Ciao Il Corsaro ho appena visto che i compitini spendi 120.000 e guadagna 150.000 non si possono piu fare entrando e uscendo dalle ricerche.. è voluto??
    confemo non si possono fare più:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 07.08.2013
    grazie sandroccio^_^

    Corsaro sai dirmi se è voluto o è un bug?
  • Esmeralda22Esmeralda22 Post: 445
    modificato 07.08.2013
    Nunzio De Vivo ha scritto: »
    Cari amici,
    nei successi, per quello che dice "Andata e ritorno", per chi ancora non lo ha scoperto, per progredire basta visitare le fattorie degli altri giocatori...
    ...quanti punti avete bisogno per raggiungere l'obbiettivo, tante fattorie dovete visitare...

    Ho deciso visiterò sempre la fattoria di Alterego
    è la mia preferita
  • Esmeralda22Esmeralda22 Post: 445
    modificato 07.08.2013
    Gia' lo avrete scoperto, sicuramente
    ma io no :(
    il successo dopo la produzione delle unità di concime come si risolve?
    Quella che parla di successo segreto nel gioco
    per favore aiutatemi brancolo nel buio:cool::eek:
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 07.08.2013
    Esmeralda22 ha scritto: »
    Gia' lo avrete scoperto, sicuramente
    ma io no :(
    il successo dopo la produzione delle unità di concime come si risolve?
    Quella che parla di successo segreto nel gioco
    per favore aiutatemi brancolo nel buio:cool::eek:[/QUOT
    :) devi cliccare sul punto interrogativo in basso a destra!
  • Esmeralda22Esmeralda22 Post: 445
    modificato 08.08.2013
    grazie 10000000000 opossum
  • ste-filste-fil Post: 5
    modificato 08.08.2013
    ciao a tutti
    ma nella missione "cacciatori di lavori" sono bloccato a 240/240 e non mi dice terminato
    se non ricordo male prima dovevo arrivare a 290
    è normale ho c'è qualche problema
    grazie
  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 08.08.2013
    ste-fil ha scritto: »
    ciao a tutti
    ma nella missione "cacciatori di lavori" sono bloccato a 240/240 e non mi dice terminato
    se non ricordo male prima dovevo arrivare a 290
    è normale ho c'è qualche problema
    grazie

    anche io mi trovo nella tua stessa situazione...prima dovevo raggiungere 290, addesso è bloccato a 240/240...cosa dobbiamo fare?
Sign In to comment.