Home Italian Idee e Feedback

Oggetti alleanza

Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
modificato 01.07.2015 in Idee e Feedback
Salve,
avete notato che per contribuire nei "progetti alleanze" con gli oggetti di raccolta è necessario che un membro abbia per intero gli oggetti richiesti per ogni parte?
Non sarebbe più raggionevole, in quanto si lavora in un'alleanza, quindi ognugno per tutti, che si possa contribuire per quei oggetti che uno già ha.
Così ogni elemento può dare quello che è riuscito a raccogliere e magari poter così velocizzare la partenza delle missioni.
Può succedere magari che io ho il 35% degli oggetti necessari e un mio compagno ne ha l'80%. Divisi non possiamo contribuire, ma potremo unire gli oggetti e raggiungere il 100% necessario.
Che ne pensate???
Post edited by Nunzio De Vivo (IT1) on
«13

Commenti

  • modificato 30.05.2013
    mi sembra che l'argomento sia già stato affrontato e mi sembra pure sia stata fatta una richiesta alla GG, l'idea piace molto anche a me e sarebbe utile a tutte le alleanze.
  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 30.05.2013
    sono d accordo...
  • lustra2lustra2 Post: 1,024
    modificato 31.05.2013
    ovviamente anche io sono d'accordo rende meglio l'idea della cooperazione...
  • marilù22marilù22 Post: 1,276
    modificato 31.05.2013
    mi unisco al coro: bella idea! condivido pienamente :D
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 31.05.2013
    Proposta già fatta chiudo.
  • tyrios (IT1)tyrios (IT1) Post: 619
    modificato 04.07.2013
    credo che, analogamente a quanto avviene con i ricercatori per le ricerche di ally, dovrebbe esserci data la possibilità di "frazionare" i versamenti degli oggetti di raccolta per i progetti dell'ally

    se, per esempio, occorre versare 500 biglietti, si possono creare 5 "pacchetti" da 100 ciascuno, versabili anche da giocatori differenti.

    capisco che i programmatori del gioco devono campare, ma credo che spingere troppo sull'acceleratore per i versamenti in oro, su attività non "supplementari", ma indispensabili al proseguimento del gioco a certi livelli, spinga prima o poi ad abbandonare il gioco, come ho già sentito dire a parecchi.

    Sarebbe bello che si riuscisse a trovare una soluzione per equilibrare tutte le esigenze delle parti :)
  • Elderin3Elderin3 Post: 79
    modificato 04.07.2013
    Concordo capo, aggiungerei che in questo modo si incrementerebbe la partecipazione e l'interesse dei più piccoli.
    Come funziona adesso i piccoli per quanto riguarda gli oggetti sono inutili, mentre invece possono mettere ricercatori perchè a loro costano meno e quindi possono partecipare
    "Spezzando" la donazione o addirittura facendo un versamento "libero" diventerebbero (e si sentirebbero) utili :)
  • verri (IT1)verri (IT1) Post: 4
    modificato 04.07.2013
    Pienamente d'accordo!
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 04.07.2013
    tyrios ha scritto: »
    credo che, analogamente a quanto avviene con i ricercatori per le ricerche di ally, dovrebbe esserci data la possibilità di "frazionare" i versamenti degli oggetti di raccolta per i progetti dell'ally

    se, per esempio, occorre versare 500 biglietti, si possono creare 5 "pacchetti" da 100 ciascuno, versabili anche da giocatori differenti.

    capisco che i programmatori del gioco devono campare, ma credo che spingere troppo sull'acceleratore per i versamenti in oro, su attività non "supplementari", ma indispensabili al proseguimento del gioco a certi livelli, spinga prima o poi ad abbandonare il gioco, come ho già sentito dire a parecchi.

    Sarebbe bello che si riuscisse a trovare una soluzione per equilibrare tutte le esigenze delle parti :)
    è un pò come le tasse più sono alte e meno soldi si incassano
  • discepolin2discepolin2 Post: 2
    modificato 04.07.2013
    alex2222 ha scritto: »
    è un pò come le tasse più sono alte e meno soldi si incassano

    sono veramente d'accordo con te
  • surusilmasurusilma Post: 8
    modificato 04.07.2013
    ottima proposta sono pienamente d'accordo con te
  • modificato 04.07.2013
    condivido pienamente
  • isabella49isabella49 Post: 11
    modificato 04.07.2013
    sono perfettamente d'accordo
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 04.07.2013
    salve a tutti!!:)è già stato più volte proposto,ma per ora nulla da fare!!!magari vedendosi subissare di richieste,prima o poi cedono!!!
    hai visto mai.....repetita iuvant!!!
  • tyrios (IT1)tyrios (IT1) Post: 619
    modificato 04.07.2013
    credo che sia il caso che, chi legge ed è d'accordo, lasci due righe per manifestare il proprio pensiero
    magari se il numero è considerevole, chi deve decidere può farsi meglio i suoi conti °:)
  • xerry3xerry3 Post: 51
    modificato 04.07.2013
    D'accordo anche io... a certi livelli le quest richiedono un numero di oggetti impossibili da raccimolare, sopratutto per i piccoli che si sentono sviliti ed inutili.
    Le possibili soluzioni sono tante.... si potrebbero creare tanti "pacchetti" da 100 come già proposto, oppure creare in capo al leader un "contenitore pubblico" nel quale gli alleati verserebbero gli oggetti raccolti e spetterebbe al leader completare le raccolte.

    Forza ragazzi, dateci una mano, permetteteci di gestire in modo diverso questi oggetti, altrimenti si rischia di disinnamorarsi del gioco :)
  • alessl85alessl85 Post: 17
    modificato 04.07.2013
    d'accordissimo pure io.... potrebbero anche pensare di versare la parte a disposizione... ovvero ognuno versa ciò che ha disponibile fino al raggiungimento degli oggetti richiesti... se parliamo di alleanza anche gli oggetti lo sono...
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 04.07.2013
    xerry3 ha scritto: »
    D'accordo anche io... a certi livelli le quest richiedono un numero di oggetti impossibili da raccimolare, sopratutto per i piccoli che si sentono sviliti ed inutili.
    Le possibili soluzioni sono tante.... si potrebbero creare tanti "pacchetti" da 100 come già proposto, oppure creare in capo al leader un "contenitore pubblico" nel quale gli alleati verserebbero gli oggetti raccolti e spetterebbe al leader completare le raccolte.

    Forza ragazzi, dateci una mano, permetteteci di gestire in modo diverso questi oggetti, altrimenti si rischia di disinnamorarsi del gioco :)

    su questo punto credo che i ragazzi possano fare poco
    a loro che si sobbarcano delle nostre lamentele un pat pat sulle spalle
  • Eddy3Eddy3 Post: 3
    modificato 04.07.2013
    Pienamente d' accordo !
    Ally 100ACRI
  • marilu990 (IT1)marilu990 (IT1) Post: 12
    modificato 04.07.2013
    bravo,ottima idea,condivido pienamente
  • fattoria71fattoria71 Post: 9
    modificato 04.07.2013
    sono d'accordo con questa proposta speriamo si faccia presto!
  • Liliana022Liliana022 Post: 1
    modificato 04.07.2013
    Sono d'accordo anche io!
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 04.07.2013
    non lo faranno mai...il fatto di non avere gli oggetti ci costringe a comprarli a oro sonante..rassegnatevi :(
  • molly65 (IT1)molly65 (IT1) Post: 3
    modificato 04.07.2013
    sono pienamente d' accordo. anche perchè altrimenti a mettere gli oggetti sono sempre i livelli alti, mentre sarebbe bello che anche i livelli bassi venissero coinvolti
  • Elderin3Elderin3 Post: 79
    modificato 04.07.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    non lo faranno mai...il fatto di non avere gli oggetti ci costringe a comprarli a oro sonante..rassegnatevi :(

    mi rassegno ma fino ad un certo punto
    il gioco delle parti "voi giocate, noi facciamo di tutto per farvi spendere" funziona fino a quando la cosa non si fa troppo pesante, poi si va a cercarsi un gioco gratuito davvero
    mi spiego, io uso oro quando mi va, mi compro una decorazione, un ampliamento, insomma spendo oro per avere comodità, quando e se voglio
    se mi ritroverò a DOVER spendere oro per andare avanti nel gioco, perchè senza oro non potrei più andare avanti, credo che mi scoccerò, quindi sarebbe bene che controllassero l'equilibrio, perchè si sta sempre più sbilanciando, lenamente ma inesorabilmente
  • modificato 04.07.2013
    Buonasera a tutti,
    concordo con quanto detto sarebbe una cosa molto buona
    Tiziana Ally 100ACRI
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 04.07.2013
    Elderin...io capisco cosa intendi...non le ho dettate io le regole..semplicemente mi sono adeguato..ciò non toglie che si gioca anche senza oro..non è un obbligo...ed esiste una diversità abissale tra l'usarlo e non usarlo..questo è innegabile..è come avere una fuoriserie ed una utilitaria nella stessa pista...ma questo solo nelle missioni..per quanto concerne la giocabilità non c'e nessun confronto tra le due parti...io non noto nessuno sbilanciamento...ogni gioco on line ha le sue caratteristiche e le sue forme di guadagno...e credo che anche qui chi spende in oro si dia da fare per aiutare chi non lo fa...nel limite del possibile :)
  • otto42otto42 Post: 5
    modificato 04.07.2013
    daccordissimo.
    ally 100acri
  • majikinamajikina Post: 13
    modificato 04.07.2013
    Sono d'accordo anche io!
  • lucia712lucia712 Post: 1
    modificato 04.07.2013
    pienamente d'accordo anche io!
Sign In to comment.