Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update: "Il sole nascente"

11322

Commenti

  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 19.06.2013
    io ho appena iniziato la 5 tappa... io sono a livello 45
    36 mangimi per maiali ( devo fare 12 poppate, ahahah come per i bimbi)...e 360 mangimi da produrre...
  • rossana88rossana88 Post: 49
    modificato 19.06.2013
    fyo x il livello 45 dovrebbero essere 700 fiori
  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 19.06.2013
    si confermo...700
  • Annuska (IT1)Annuska (IT1) Post: 211
    modificato 19.06.2013
    fyo72 ha scritto: »
    Qualcuno sa dirmi quanti fiori di ciliegio occorrono per il liv. 45? E poi è vero che si trovano solo nei meleti, o anche i ciliegeti li danno. Grazie a chi illuminerà la mia mente offuscata dal caldo e dai cavoli.

    Ciao Fyo, io sono a liv. 55 e mi ha chiesto 700 fiori

    ma la notizia triste, è che, su 4 meleti a liv.5 ho raccolto solo in 2 campi, e le ciliegie non mi hanno dato neanche un fiorellino... uffa!
  • fyo72fyo72 Post: 329
    modificato 19.06.2013
    Annuska ha scritto: »
    Ciao Fyo, io sono a liv. 55 e mi ha chiesto 700 fiori

    ma la notizia triste, è che, su 4 meleti a liv.5 ho raccolto solo in 2 campi, e le ciliegie non mi hanno dato neanche un fiorellino... uffa!

    Questa non è una notizia triste...... è catastrofica!!!! Caspita si fa così fatica? Ma così non si finisce mai. !!!!!!!
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 19.06.2013
    Ho infine finito con la produzione forzata del mangime, ma dovrò produrne ancora per nutrire 'sti maialini (ancora 15 "poppate" :) troppo carino). Mi viene una voglia di maialino allo spiedo... Non ne posso più di raccogliere cavoli per nutrire i pupi.

    Per Fyo : Si, si anche i ciliegeti ne danno.

    Fatevi sotto con il concime
  • fyo72fyo72 Post: 329
    modificato 19.06.2013
    Comunque grazie a tutte per le info. Ehi DEBORUCCIA, com'è andata oggi?
  • Milena00Milena00 Post: 45
    modificato 19.06.2013
    cocoblabla ha scritto: »
    I Fiori di ciliegio ne trovi 60 a volta quindi dovresti fare abbastanza rapidamente. Non ti dimenticare il ciliegeto e una grande scorta di concime.

    Quanti ne hai da trovare ?
    Si,si farai in tempissimo.
    Per lo step successivo preparati una scorta di cavoli per fare il mangime e fanne anche tanto di scorta così ti puoi anticipare il lavoro.
    Io ho quasi finito di produrre il mangime ma farò notte per nutrire i maialini.

    Dai coraggio che ce la fai.

    Grazie mille, ma non ne ho trovato ne ancora 1, è proprio sfortuna!!!
    Qualcuno sa che cosa arriva dopo la produzione del mangime dei maiali?
    Grazie 100 in anticipo!
  • fyo72fyo72 Post: 329
    modificato 19.06.2013
    AAAAAARRRRGGGGGGHHHHH. Mi è successa una cosa assurda. Era finito il raccolto dei cavoli, ma siccome il magazzino era pieno li ho dovuti vendere e ....porca di una miseria.... non me li hanno conteggiati. Ma perchè? Erano comunque stati raccolti!!!! non si fa così,.... mica me li potevo mangiare, per potere riseminare ho dovuto per forza venderli, anche perchè il mulino stava già producendo........ Sigh .....SIGH. 45 minuti persi........
  • rossana88rossana88 Post: 49
    modificato 19.06.2013
    non disperate ragazze, io x esempio l ho concluso quasi subito questo step, xk dopo un oretta che avevo finito il compito precedente mi sono trovata i miei due meleti e l unico ciliegeto pronti per raccogliere...non vi dico che ero contenta quando ho visto che il ciliegeto me ne ha dati subito 200 a primo colpo, e i meleti 80 ciascuno...cioè già ero a quota 360 su 600 dopo poco più di un ora...poi stamattina il ciliegeto altri 200, mentre i meleti solo uno su due...ma in ogni caso i 280 che avevo raccolto mi sono bastati x terminare lo step...neanche me lo sono sentito proprio....quindi siate fiduciose, e che la fortuna vi assista
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 19.06.2013
    Dopo la produzione dei maialini, INFINE lo step 6 : trovare gru origami.

    Non so quante ne chiedono perchè non ci sono ancora arrivata, ma un farmer di cui non ricordo esattamente il livello, ma era alto, ne doveva trovare 1.000.
    A quanto pare si dovrebbero trovare in tutte le produzioni, specialmente nel mulino.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 19.06.2013
    cocoblabla ha scritto: »
    Dopo la produzione dei maialini, INFINE lo step 6 : trovare gru origami.

    Non so quante ne chiedono perchè non ci sono ancora arrivata, ma un farmer di cui non ricordo esattamente il livello, ma era alto, ne doveva trovare 1.000.
    A quanto pare si dovrebbero trovare in tutte le produzioni, specialmente nel mulino.

    ero io...sigh..già dimenticati di me....:(
  • fyo72fyo72 Post: 329
    modificato 19.06.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    ero io...sigh..già dimenticati di me....:(

    Come ci si può dimenticare di te. Sei il faro che ha illuminato la nostra strada. E poi quest'occhio di tigre....... è indimenticabile.
  • fyo72fyo72 Post: 329
    modificato 19.06.2013
    HO FINITOOOOOOOOOOOOOOO step 3. Sono alle prese con i fiori di ciliegio, e seguendo la dritta di Raffa di non raccogliere i meleti se non alla fine dello step, mi sono trovata subito con 160 su 700.
  • DattinaDattina Post: 25
    modificato 19.06.2013
    Nel cilliegeto se ne trovano 200 nel meleto 80
  • Grande.DragoGrande.Drago Post: 21
    modificato 19.06.2013
    cercavate il drago? hehehe :D
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 19.06.2013
    Grande.Drago ha scritto: »
    cercavate il drago? hehehe :D

    mhhh...lo hanno già credo..:) :)
  • Grande.DragoGrande.Drago Post: 21
    modificato 19.06.2013
    no ancora no si deve vincere nella missione :):)
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 19.06.2013
    ma io non mi riferivo alle missioni...che tra l'altro è "rigoglioso giardino del tè"..il drago lo compri senza problemi se hai livello almeno 42...:)
  • lutefra (IT1)lutefra (IT1) IT1 Post: 235
    modificato 19.06.2013
    meglio un drago per ogni farm,:p cosi tiene lontano i malintenzionati :rolleyes:;)
  • Grande.DragoGrande.Drago Post: 21
    modificato 19.06.2013
    aaaah! capito :) hehehe cmq si al liv 42 ma so che c'è un bellissimo premio in palio ma non si sa che cmq arrivano sempre premi nuovi :)
  • Grande.DragoGrande.Drago Post: 21
    modificato 19.06.2013
    e si meglio un drago in ogni farm hehehe :D:p
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 19.06.2013
    fyo72 ha scritto: »
    AAAAAARRRRGGGGGGHHHHH. Mi è successa una cosa assurda. Era finito il raccolto dei cavoli, ma siccome il magazzino era pieno li ho dovuti vendere e ....porca di una miseria.... non me li hanno conteggiati. Ma perchè? Erano comunque stati raccolti!!!! non si fa così,.... mica me li potevo mangiare, per potere riseminare ho dovuto per forza venderli, anche perchè il mulino stava già producendo........ Sigh .....SIGH. 45 minuti persi........

    nooo non è possibile.... io ne ho venduti una quantità industriale e me li contava lo stesso........!!!

    i fiori di ciliegio sono stati facili facili...

    le 1000 gru le vedo molto lente ma in compenso manca ancora tanto tempo!!!
  • fyo72fyo72 Post: 329
    modificato 19.06.2013
    rainbowraffa ha scritto: »
    nooo non è possibile.... io ne ho venduti una quantità industriale e me li contava lo stesso........!!!

    i fiori di ciliegio sono stati facili facili...

    le 1000 gru le vedo molto lente ma in compenso manca ancora tanto tempo!!!

    Oramai è andata, adesso sono alle prese con i fiori di ciliegio. Dimmi Raffa, mi conviene conservare il più possibile concime per maiali? Come funziona il prossimo step. Sai Vorrei organizzarmi il più possibile, perchè domani non posso collegarmi fino al pomeriggio.
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 19.06.2013
    fyo72 ha scritto: »
    Oramai è andata, adesso sono alle prese con i fiori di ciliegio. Dimmi Raffa, mi conviene conservare il più possibile concime per maiali? Come funziona il prossimo step. Sai Vorrei organizzarmi il più possibile, perchè domani non posso collegarmi fino al pomeriggio.

    mangime x maiali ti serve, si, ma tanto lo devi anche fare quindi ne basta un pò e poi lo fai anche strada facendo....
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 19.06.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    ero io...sigh..già dimenticati di me....:(

    Dimenticarsi di te... GIAMMAI

    Sei la locomotiva di questo Forum, il prode cavaliere che ci ha informate dei pericoli da affrontare, la fata buona che ci aiuta a finire le missioni...
    ... e poi sei stato il primissimo a finire l'evento !!!
    e come si dimentica uno così ?
    tanto raro quanto una tigre Albina
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 19.06.2013
    cocoblabla ..grazie ma non sono nulla di ciò che hai detto...credo sia giusto condividere qualcosa con gli altri se si può...per quanto riguarda il forum...meno ancora :)
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 19.06.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    cocoblabla ..grazie ma non sono nulla di ciò che hai detto...credo sia giusto condividere qualcosa con gli altri se si può...per quanto riguarda il forum...meno ancora :)

    daiiii non fare il modesto!!!
    sei stato fondamentale!!!

    io sono pienamente d'accordo con coco!!!
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 19.06.2013
    OT
    Sono d'accordissimo con te. E trovo bello trovarsi qui per condividere appunto esperienze, vittorie, momenti allegri, domande, bug...
    Insomma stare insieme, anche se virtualmente, mentre ci accaniamo a raccogliere cavoli o altro
  • fyo72fyo72 Post: 329
    modificato 19.06.2013
    cocoblabla ha scritto: »
    OT
    Sono d'accordissimo con te. E trovo bello trovarsi qui per condividere appunto esperienze, vittorie, momenti allegri, domande, bug...
    Insomma stare insieme, anche se virtualmente, mentre ci accaniamo a raccogliere cavoli o altro

    Hai proprio ragione, questo è già il terzo evento che condivido nel forum, e ti posso assicurare che qua gira proprio bella gente
Sign In to comment.