Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Spegnimento intempestivo del computer

cocoblablacocoblabla Post: 1,574
Salve a tutti.

Sono una Farmer disperata. Difatti da quando c'è stato l'ultimo update il mio portatile si spegne di colpo (prima ogni tre ore di gioco, ora dopo un'oretta circa). La parte ventola è decisamente bollente.
Ho provato ad usare altri programmi ma questo inconveniente mi succede solo quando gioco alla Farm.
Qualcuno ha per caso incontrato lo stesso problema ?
Qualcuno avrebbe un'idea per aiutarmi a poter giocare di nuovo in modo corretto ?
Devo pulire di nuovo le cache (fatto molto recentemente) ? Basterà ?

Mille grazie, ogni aiuto sarà più che benvenuto
Post edited by cocoblabla on

Commenti

  • letizia2074 (IT1)letizia2074 (IT1) IT1 Post: 396
    modificato 15.06.2013
    cocoblabla ha scritto: »
    Salve a tutti.

    Sono una Farmer disperata. Difatti da quando c'è stato l'ultimo update il mio portatile si spegne di colpo (prima ogni tre ore di gioco, ora dopo un'oretta circa). La parte ventola è decisamente bollente.
    Ho provato ad usare altri programmi ma questo inconveniente mi succede solo quando gioco alla Farm.
    Qualcuno ha per caso incontrato lo stesso problema ?
    Qualcuno avrebbe un'idea per aiutarmi a poter giocare di nuovo in modo corretto ?
    Devo pulire di nuovo le cache (fatto molto recentemente) ? Basterà ?

    Mille grazie, ogni aiuto sarà più che benvenuto

    Si anche il mio è bello caldo ed ora che comincia far caldo è un problema, io ho provato a metterci sotto il compiuter qualcosa per farlo respirare e va meglio
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 15.06.2013
    Beh, ho fabbricato, proprio adesso, due tavolette su piedini per sopraelevare il computer e far passare meglio l'aria. Speriamo bene. Certo che con questo caldo non siamo solo noi che soffriamo...
    Grazie del consiglio, mi vedevo male sventolare il compiuter -con il ventaglio- per rinfrescarlo... :):)
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 15.06.2013
    puoi provare ad abbassare la risoluzione della grafica mettendola a media o bassa invece che alta
    soprattutto quando fa caldo aiuta a non affaticare il computer
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 15.06.2013
    Ho appena messo la risoluzione a "bassa", direttamente. Speriamo che gli piaccia.
    Mille grazie del consiglio.
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 15.06.2013
    cocoblabla ha scritto: »
    Beh, ho fabbricato, proprio adesso, due tavolette su piedini per sopraelevare il computer e far passare meglio l'aria. Speriamo bene. Certo che con questo caldo non siamo solo noi che soffriamo...
    Grazie del consiglio, mi vedevo male sventolare il compiuter -con il ventaglio- per rinfrescarlo... :):)
    con il vecchio computer, in estate, ci tenevo "vicino", dalle parti della ventola non troppo vicino ma puntato lì,
    un bel ... ventilatore , tutto per lui ... io sudavo perchè di aria bollente dal computer ne esce tantissima ...ma lui stava fresco
    con il ventaglio non ho mai provato dato che nella mia famiglia si sono sempre rifiutati di fare gli schiavetti... sob
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 15.06.2013
    Proverò l'idea del ventilatore... Comunque va già molto meglio da quando l'ho messa a bassa (la risoluzione grafica) !!!
    Diciamo che con il ventaglio era un pò lui ed un pò me. Così non ci sono parti lese... :):):)
    ... quando si è schiavi... del gioco.... :)
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 15.06.2013
    la mia era solo una battuta scherzosa sugli schiavetti
    io a questo gioco gioco molto è vero ma sono anche in altri mille posti contemporaneamente perchè ho altri mille interessi
    e se gioco molto è perchè il gioco ce l'ho come ultima schermata
    mi aiuta molto il menù a tendina laterale , praticamente vedo solo quello, se non ci fosse mi dimenticherei proprio di uppare o raccogliere e sarei molto più lenta nel crescere

    il gioco lo trovo molto bello ma tutti i giochi emotivamente li lascio a livello di gioco
    non diventano e non diventeranno mai il mio mondo a cui io debba girare intorno
    se mi accorgessi che fossi caduta in una di queste trappole semplicemente , quel gioco, lo cancellerei
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 15.06.2013
    A dire la verità parlavo della mio piacere di giocare alla Farm, insomma, ho fatto una "private joke" divertendomi a mie proprie spese.
    Ma è vero, il gioco è gioco e non deve diventare scopo di vita, nè schiavitù. Ma è bello condividere esperienze, punti di vista, sostegno a vicenda, portare avanti assieme un progetto... anche se virtuale. E ci permette anche di conoscere tante belle persone.
Sign In to comment.