Home Italian Domande sul gioco

come faccio a ricevere il regalo di benvenuto

Etto2Etto2 Post: 1
modificato 15.07.2013 in Domande sul gioco
Salve a tutti,

continuo a vedere l'icona dei soldi in regalo di benvenuto, inserisco la mail, clicco su riscuoti quando la ricevo, ma non otttengo i soldi e continuo a vedere l'icona dei soldi in regalo. Potreste aiutarmi?
Grazie
Ettore
Post edited by Etto2 on
«134

Commenti

  • - Sorina - (IT1)- Sorina - (IT1) IT1 Post: 817
    modificato 26.05.2013
    basta aggiornare la paggina, vedrai che arrivano...
  • giorgio40 (IT1)giorgio40 (IT1) Post: 38
    modificato 26.05.2013
    Questa mattina all'apertura avrei dovuto avere 80 monete ma quando ho cliccato non e arrivato nulla vorrei sapere perché...Grazie
  • CIELO2CIELO2 Post: 13
    modificato 26.05.2013
    Hai provato a spegnere il gioco e poi a riaccenderlo, è successo anche a me e facendo così sia la ricarica in oro che gli eventuali regali sono arrivati
  • letyxxx2letyxxx2 Post: 1
    modificato 26.05.2013
    si vero anke a me è capitato
  • giorgio40 (IT1)giorgio40 (IT1) Post: 38
    modificato 26.05.2013
    Ho fatto come avete detto ho spento e poi riacceso ma la ricarica in ORO non e arrivata, e ciò mi spiace un poco.
    Io confido molto su questi regali. Mi e piaciuto molto quello delle api perché mi hanno fatto avere qualche soldino ma lo fanno di rado. Ciao a tutti
  • hollycafe2hollycafe2 Post: 5
    modificato 29.05.2013
    ciao sono Hollycafe, è già due volte che invio la mia e-mail per riscuotere il premio di benvenuto ma non mi accredita niente . mi sono già arrivate due mail di riscossione ma ne ieri ne oggi è andata a buon fine . chi può aiutarmi ? ciao Hollycafe
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 31.05.2013
    Ti consiglio di contattare il supporto tecnico, sembra ci sia un inconveniente a riguardo ma sono sicuro che loro sapranno dirti di più e ti aiuteranno :)
  • Anna e MartyAnna e Marty Post: 1
    modificato 04.06.2013
    Ciao Hollycafe, a quanto pare siamo in due, io ho fatto la stessa cosa tua e mi è successa la stessa cosa tua e come te cerco aiuto
  • hollycafe2hollycafe2 Post: 5
    modificato 04.06.2013
    ciao anna e marty ,sapete cosa ho fatto....ho contattato il supporto tecnico che mi ha risposto dicendo che controllava e che mi avrebbe sistemato la cosa ! fatelo anche voi...ciao e buon gioco
  • pacofarm2pacofarm2 Post: 3
    modificato 06.06.2013
    Ciao tecnici, anche io ho inviato più volte l'indirizzo e-mail come richiesto, ma non ho ancora ricevuto regalo. Potete fare qualcosa? Grazie,
    pacofarm
  • buiosonicobuiosonico Post: 1
    modificato 07.06.2013
    Ciao a inviato l'amail black-anto@hotmail.it per ricevere il regalo ma appena vado sulla posta clicco sul link di conferma ma nnt non mi ha dato nulla potete fare qualcosa grazie;)
  • discepolin2discepolin2 Post: 2
    modificato 08.06.2013
    anche a me succede la stessa cosa....come fare per riscuotere il premio?
  • pacofarm2pacofarm2 Post: 3
    modificato 09.06.2013
    :( sono arrivato al livello 16 , ma non ho ancora ricevuto regalo di benvenuto!!!??? :(((
    non penso sia un problema tecnico... beh?? almeno rispondetemi!!!!
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 09.06.2013
    ciao!hai già mandato un ticket alla ggs?!è sempre un problema ricever il regalo!!ho anche provato a suggerire che venga accreditato automaticamente come i bonus di passaggio giornaliero!!comunque da qualche parte c'è già una discussione in merito dove viene suggerito come fare per riceverlo!
  • mariasole12mariasole12 Post: 11
    modificato 09.06.2013
    B'è se guardi me...........sono ormai 4 mesi che ho inviato il ticket!
    Ho riprovato e riprovato,ma niente!
  • UserAnna78UserAnna78 Post: 11
    modificato 10.06.2013
    B'e neanche io non sono riuscita ad avere il regalo di benvenuta.......
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 10.06.2013
    Idem per me.
    Mi sono rassegnata : Niente regalo di benvenuto.
  • pacofarm2pacofarm2 Post: 3
    modificato 10.06.2013
    grazie per la solidarietà... ma noi accogliamo l'invito dell'Opossum e rimaniamo sereni e speranzosi :) buon divertimento a tutti !!!
  • genny21 (IT1)genny21 (IT1) IT1 Post: 28
    modificato 11.06.2013
    nemmeno a me è stato accreditato il regalo di benvenuto.....
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 11.06.2013
    Vi invito a re inviare il ticket aggiungendolo al precedente sollecito, sicuramente vi ascolteranno
  • sammy03sammy03 Post: 1
    modificato 18.06.2013
    HO scritto l e-mail ma quando clicco su riscuoti o sukl linksi collega al mio farm ma nn ricevo nessun regalo!!!!!! Cm mai???
  • massimo coppinmassimo coppin Post: 3
    modificato 18.06.2013
    Non riesco a ottenere il regalo di benvenuto, pur seguendo fedelmente le indicazioni riportate nella mail di benvenuto e, in particolare, entrando nel gioco digitando nome e password. Cosa posso fare?
  • hornix1 (IT1)hornix1 (IT1) Post: 1
    modificato 21.06.2013
    Si anche io non riesco ad ottenerlo!
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 21.06.2013
    Idem per me.
    A quanto ho capito dai consigli dati nel Forum bisogna mandare un Ticket alla GGS
    Provate a guardare nei vecchi messagi sul tema; alcuni Farmer hanno dato spiegazioni eccellenti.
  • suset2suset2 Post: 24
    modificato 21.06.2013
    anch'io non ho ancora ricevuto il ragalo di benvenuto ...ma non so cos'è un ticket... ciao !
  • Grande.DragoGrande.Drago Post: 21
    modificato 22.06.2013
    La stessa cosa anche a me non so il motivo perché...
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 22.06.2013
    Ho consigliato di aprire un ticket e dirlo al support.
  • Annuska (IT1)Annuska (IT1) Post: 211
    modificato 23.06.2013
    suset2 ha scritto: »
    anch'io non ho ancora ricevuto il ragalo di benvenuto ...ma non so cos'è un ticket... ciao !

    ciao!
    Se guardi nella firma del nostro moderatore, MrVortex
    ci sono una serie di riferimenti, evidenziati, tra cui, "ticket"
    ci clicchi su e ti rimanda al support, dove puoi mandare la tua richiesta di aiuto.

    Importante: seleziona l'icona di Big farm, perché ci sono altri giochi online della GGS,
    e quindi devi specificare a quale gioco ti riferisci.

    Spero di essermi spiegata...
  • hhhhhhhhg2hhhhhhhhg2 Post: 1
    modificato 23.06.2013
    anche a me non mi è arrivato nessun premio
  • suset2suset2 Post: 24
    modificato 23.06.2013
    grazie ! ho seguito le indicazioni e ho spedito il ticket, ora sono in attesa di risposta... gli operatori sono attivi da lunedì ! ciao !
Sign In to comment.