Home Italian Idee e Feedback

slot costruzione

fracico5fracico5 Post: 4
modificato 03.05.2015 in Idee e Feedback
troppa differenza di prezzo tra vendere e comprare .
una coda di costruzione. i sono edifici che impiegano molto tempo se metti in coda 2 -3 cose al mattino le ritrovi fatte.
Post edited by fracico5 on
«134

Commenti

  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 29.04.2013
    Hai troppa fretta, devi aspettare e pian piano guadagnare i soldini necessari, inoltre probabilmente la felicità dei tuoi lavoratori è bassa e non ti permette buoni guadagni.

    Comunque il post è doppio, cerca altre discussioni simili, grazie.
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 28.05.2013
    Salve,
    vorrei proporre ai gestori del gioco di cambiare la possibilità di costruzione nelle varie fattorie.
    Cerco di spiegarmi meglio: perché non consentire di costruire contemporaneamente su più fattorie?
    Ad esempio, mentre porto un campo della prima fattoria a un livello successivo, poter contemporaneamente costruire anche nella seconda qualcos'altro, e così anche nella terza fattoria.
    Dopo tutto vediamo che tra le tre fattorie vi è una certa separazione: per esempio i lavoratori liberi che hai in una fattoria non puoi spostarli in un altra, così anche le decorazioni.
    Si potrebbe così accelerare la costruzione e magari poter usufluire più ampliamente dei vantaggi degli eventi che vengono offerto.
    Per esempio durante l'evento della tenda, si poteva comprare il boschetto. Avendo le risorse necessarie, si potrebbe costruire contemporaneamente su tutte e tre.
    Grazie.
  • aristhotelaristhotel Post: 665
    modificato 28.05.2013
    economicamente non hanno interesse a lasciar costruire assieme in tre farm. Chi ha fretta accelera con oro, gli altri devono munirsi di tanta calma
  • pinco palla (IT1)pinco palla (IT1) IT1 Post: 254
    modificato 28.05.2013
    ... peccato! sarebbe molto utile. A termini di logica non fa neanche una piega... hanno diviso le decorazioni per farm, quindi xchè non partire con distinte costruzioni per farm...
    ma anch'io la penso come il filosofo...
    ... il gioco è gratis, per tutto il resto c'è...
    ciao
  • Evee834Evee834 Post: 372
    modificato 28.05.2013
    E' già stato proposto in realtà, ma ad oggi non risulta abbiano intenzione di cambiare sistema.
    Con la 4a farm diventerà davvero penoso aspettare...
  • letizia2074 (IT1)letizia2074 (IT1) IT1 Post: 396
    modificato 28.05.2013
    Si lo so in qualche caso può essere utile ma di solito ho i soldi giusti per aumentare di livello una cosa alla volta
  • kia29kia29 Post: 2
    modificato 28.05.2013
    secondo me .....j
  • kia29kia29 Post: 2
    modificato 28.05.2013
    scusa la j era di mia soorella di 3 anni;);):):D:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:ol
  • Orchidea.85Orchidea.85 Post: 123
    modificato 01.06.2013
    approvo !
    sarebbe giusto essendo che le farm non sono collegati fra loro ,altrimenti cambiano sistema di essere una farm unica ,con i relativi lavoratori e decorazioni .
    Bravo Nunzio ;)
  • modificato 01.06.2013
    questa idea è stata proposta e riproposta ed esistono già discussioni aperte sull'argomento. La GG nn per niente ha messo il famoso tastino azzurro per poter accelerare le costruzuini
  • suset2suset2 Post: 24
    modificato 23.07.2013
    salve a tutti, vorrei porvi una domanda.
    perchè non è possibile ampliare contemporaneamente più edifici ???
    capisco il tempo a la pazienza di aspettare...ma a volte si rende davvero necessario per la gestione della/e fattoria/e avere la possibilità di poter costruire di più.
    non so se in passato sia già stato affrontato questo argomento ma in questo momento è ciò che mi crea maggior lentezza nel procedere con il gioco.
  • Magico802Magico802 Post: 8
    modificato 24.07.2013
    Anch'io sono daccordo con Suset....mi sono trovato alle volte a poter fare l'investimento di ampliare più edifici oppure di doverlo fare per esigenze e non l'ho potuto fare!!!Io dico,ma almeno permettete di costruire contemporaneamente in 2 fattorie( per esempio un edificio in fattoria principale ed uno in fattoria gaudente) oppure contemporaneamente una demolizione e una costruzione in modo da programmare meglio per esempio le decorazioni.....se no cosi ci vuole una vita e magari uno ci perde entusiasmo ed abbandona!!! Questa non vuole essere una critica,ma un suggerimento per migliorare la "vita" di noi poveri contadini di Big Farm!!!Ciao e grazie a quelli che avalleranno la nostra tesi!!!
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 24.07.2013
    :)!bellissima idea!mi sembra sia già stato proposta tempo fa,ma dubito che mai la prenderanno in considerazione dal momento che esiste la possibilità di "saltare ",usando l'oro!!!:(
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 24.07.2013
    rassegnati, purtroppo più andrai avanti e più sarà peggio
    o compri oro o ti fornisci di santa pazienza o te ne vai, come poi fa la maggior parte dei giocatori
    dato che poi i costi in oro diventano quasi insostenibili se vuoi giocare usando tutte le possibilità di semplificazione o le agevolazioni che fornisce il gioco (o anche solo parte di esse)
    tra chi gioca usando oro e chi gioca non usandolo (o usandone al minimo) c'è un abisso
    e più andrai avanti e più oro ti sarà richiesto
    e non parlo di posizione in classifica di cui non me ne può importar di meno
    parlo proprio del gioco in se
    di come "gira" il gioco
    tanto è faticoso senza oro e tanto è facile con oro
    più oro spendi e più è facile
    meno oro spendi e più sarai rallentato fino a fermarti
    magari ti fermerai ad un livello altissimo ma senza oro troverai lo stop
    e questo stop te lo darà il tempo impiegato a ... o che ci vuole per...
    a quel punto non ti rimane che acquistarlo o andare via

    quindi è assolutamente inutile chiedere che ti sia facilitato qualcosa rispetto al tempo
    è il tempo il grimaldello principale per farti spendere oro
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 24.07.2013
    alex2222 ha scritto: »
    rassegnati, purtroppo più andrai avanti e più sarà peggio
    o compri oro o ti fornisci di santa pazienza o te ne vai, come poi fa la maggior parte dei giocatori
    dato che poi i costi in oro diventano quasi insostenibili se vuoi giocare usando tutte le possibilità di semplificazione o le agevolazioni che fornisce il gioco (o anche solo parte di esse)
    tra chi gioca usando oro e chi gioca non usandolo (o usandone al minimo) c'è un abisso
    e più andrai avanti e più oro ti sarà richiesto
    e non parlo di posizione in classifica di cui non me ne può importar di meno
    parlo proprio del gioco in se
    di come "gira" il gioco
    tanto è faticoso senza oro e tanto è facile con oro
    più oro spendi e più è facile
    meno oro spendi e più sarai rallentato fino a fermarti
    magari ti fermerai ad un livello altissimo ma senza oro troverai lo stop
    e questo stop te lo darà il tempo impiegato a ... o che ci vuole per...
    a quel punto non ti rimane che acquistarlo o andare via

    quindi è assolutamente inutile chiedere che ti sia facilitato qualcosa rispetto al tempo
    è il tempo il grimaldello principale per farti spendere oro

    :)!!!ma così li demoralizzi!!!!:)io ,che oro ne uso(o meglio lo usavo!),non l'ho mai utilizzato per saltare le costruzioni,anche quando mi ci son volute 14 ore per ingrandire "un edificio!!!del resto ovviamente ad un certo punto il gioco si fermerà,quando avrai tutte e tre le farm complete(a meno che ne aggiungano una quarta e poi una quinta e così via)non ti resterà altro che scalare la classifica(non una gran soddisfazione a mio avviso!)
    quindi se usi continuamente oro per saltare le costruzioni ,arrivi prima alla fine e prima ti stufi!!!:)
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 24.07.2013
    Opossum ha scritto: »
    :)!!!ma così li demoralizzi!!!!:)io ,che oro ne uso(o meglio lo usavo!),non l'ho mai utilizzato per saltare le costruzioni,anche quando mi ci son volute 14 ore per ingrandire "un edificio!!!del resto ovviamente ad un certo punto il gioco si fermerà,quando avrai tutte e tre le farm complete(a meno che ne aggiungano una quarta e poi una quinta e così via)non ti resterà altro che scalare la classifica(non una gran soddisfazione a mio avviso!)
    quindi se usi continuamente oro per saltare le costruzioni ,arrivi prima alla fine e prima ti stufi!!!:)

    io rispondevo ad una domanda e gli spiegavo perchè è inutile chiedere tale cosa
    non ho nessuna intenzione di stufare nessuno, nè di criticare,
    il mio è solo un informare di come stanno le cose per far capire cosa ci si può aspettare e cosa no

    e poi quando dico tempo non intendo solo tempo per uppare
    ma tempo nella sua complessità comprendendo anche il tempo che devi dedicare al gioco

    e nella vita, credo, che tutto ciò che si fa siano sempre delle scelte
    indotte o no comunque sei sempre tu che scegli per te cioè
    ognuno sceglie per se a secondo delle sue esigenze, delle sue priorità e delle sue possibilità

    sapere cosa ti aspetta non ti cambia nulla nelle tue scelte
    farai solo una scelta più consapevole
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 24.07.2013
    Perdonatemi, si mi permetto, alex, sembra che tu abbia visto il film e stia dicendo a tutti come finisce...
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 24.07.2013
    MrVortex ha scritto: »
    Perdonatemi, si mi permetto, alex, sembra che tu abbia visto il film e stia dicendo a tutti come finisce...
    non capisco perchè ve la prendete tanto
    ripeto non sto criticando è solo un gioco e sto dicendo come gira
    io sto ancora qui con le mie scelte di spendere o non spendere golds
    un domani sceglierò a secondo delle mie esigenze di domani
    sapere come gira è solo una informazione niente di più

    dalle risposte ho l'impressione che la cosa debba rimanere nascosta
    cioè su questo forum scrivere per lamentarsi va bene
    scrivere per far capire che è inutile lamentarsi di questa cosa
    perchè il gioco è fatto così o cosà non va bene
    se è così ditelo no problem mi asterrò dal rispondere su questo forum
  • suset2suset2 Post: 24
    modificato 24.07.2013
    la mia intenzione non era di criticare...ma fare una proposta per migliorare il gioco.
    anche noi come i nostri lavoratori abbiamo bisogno dii "soddisfazione" in questo gioco (scusate la ripetizione) e mi sembrava interessante discutere di questo argomento nel forum.
    magari poterebbe essere preso in considerazione per chi raggiunge livelli più elevati, come un bonus da ottenere.
  • perla3958 (IT1)perla3958 (IT1) Post: 5
    modificato 05.09.2013
    Buon pomeriggio,volevo parlarvi di una mia idea,perchè non mettere in ogni fattoria il proprio slot costruzioni,come Goodgame Empire.
    Ditemi cosa ne pensate.
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 05.09.2013
    non saprei dirti mai giocato ad empire
  • perla3958 (IT1)perla3958 (IT1) Post: 5
    modificato 05.09.2013
    A Empire ci sono slot per ogni castello.
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 05.09.2013
    perla3958 ha scritto: »
    A Empire ci sono slot per ogni castello.
    ok cosa sono ?
  • perla3958 (IT1)perla3958 (IT1) Post: 5
    modificato 05.09.2013
    gli slot sono spazi in cui si vede ciò che si costruisce,ogni castello ha il proprio slot senza dipendere dal castello madre.Stessa cosa avevo ipotizzato per la fattoria,cioè che ogni fattoria avesse la sua slot
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 05.09.2013
    quello che si costruisce su BF si vede nel riquadro in basso
  • perla3958 (IT1)perla3958 (IT1) Post: 5
    modificato 05.09.2013
    io sto dicendo di mettere il riquadro indipendente per ogni fattoria,se si costruisce qualcosa alla fattoria principale non si può costruire sulle altre fattorie
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 05.09.2013
    perla3958 ha scritto: »
    io sto dicendo di mettere il riquadro indipendente per ogni fattoria,se si costruisce qualcosa alla fattoria principale non si può costruire sulle altre fattorie

    già proposto più volte ma ritentare di riproporre non nuoce :)
  • perla3958 (IT1)perla3958 (IT1) Post: 5
    modificato 05.09.2013
    strano,io non avevo trovato niente,per questo avevo fatto questa discussione
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 05.09.2013
    perla3958 ha scritto: »
    strano,io non avevo trovato niente,per questo avevo fatto questa discussione
    è persa tra le tante proposte
    molte volte se ne fanno più insieme
    su questa non si è tanto insistito perchè si sa che è difficile che l'accolgano
    il fattore stress da attesa è una delle principali motivazioni per comprare golds
    è difficile che ci rinuncino
  • maschio alfamaschio alfa Post: 145
    modificato 05.09.2013
    bella idea..come ad empire usando un po di oro si potrebbero anche mettere in costruzioni più cose..
Questa discussione è stata chiusa.