Home Italian Idee e Feedback

Eventi: Animali/parassiti che rubano/uccidono vari prodotti

2»

Commenti

  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 14.05.2013
    Beh ormai e chiaro che in big farm ci sono varie tipologie di giocatori quindi perche non affiancare alle fattorie tradizionali una speciale Fattoria bonus opzionale sbloccabile tipo dal liv.50...

    Qualcosa di completamente diverso e indipendente dalle altre fattorie avrei pensato tipo a una fattoria macabra e spettrale in perfetto stile Famiglia Addams con coltivazioni e produzioni bizzarre e in queste fattorie si potra fare di tutto dagli scherzi + meschini alle cose + riprorevoli magari accoppiando delle apposite quest maligne fatte su misura x questo tipo di fattoria (naturalmente tutto questo tra quei giocatori ke hanno la fattoria bonus tutti gli altri sono esclusi) :cool:

    In questo modo chi vuole un gioco + movimentato si crea la propria fattoria macabra...

    chi invece predilige un gioco + tradizionale e tranquillo continua con le proprie fattorie e non prende in considerazione di creare la fattoria bonus...!!
    :rolleyes:
  • AlteregoAlterego Post: 240
    modificato 14.05.2013
    Forse sarà il caso che qualcuno si legga (o magari solo si rilegga) qualcosa scritto da Leopold von Sacher-Masoch.
    Con tale lettura e da tutta la letteratura che ne scaturì in seguito, potrebbe meglio capire i meccanismi mentali che neanche troppo raramente scattano nel cervello umano.
    Certo, avendo totalizzato una sequela interminabile di insuccessi determinati dalla totale sordità dell GGS verso la moltitudine di idee generate dalla splendida fantasia e dal desiderio di partecipazione di molti giocatori, è del tutto normale che qualcuno di noi e mi meraviglio che ce ne sia solo uno, proponga un qualcosa che solo apparentemente non trova giustificazione.
    Sicuramente è prematuro parlare di disperazione, così come sarebbe esagerato cominciare a comporre il numero telefonico della neuro, ma amici: VIGILIAMO!
    Voglio dare per scontato che le mie poche righe vengano recepite con lo stesso spirito scherzoso con cui sono state scritte.
    P.S. Una cosa è certa che se dovesse passare una idea simile, sapremo a chi destinare le nostre macumbe per una poderosa grandinata devastatrice.
  • Orchidea.85Orchidea.85 Post: 123
    modificato 14.05.2013
    non capisco perchè dobbiamo stressarci con idee assurde , etms515 forse non ti è chiaro che il gioco piace proprio perchè è rilassante , se dovrebbero inserire le tue idee sai quanti utenti lascerebbero il gioco ? io in primis !
  • FarmerBoyFarmerBoy Post: 211
    modificato 14.05.2013
    A chi piace guerra, distruzione,lotte,duelli e battaglie, disastri naturali ecc. Usate Google, e troverete giochi adatti per ogni esigenza.

    Vi auguro buona ricerca, e speriamo che abbiate capito che la maggioranza dei player che sono in questo gioco, hanno scelto questo con dei veri criteri da pacifisti.

    Non abbiatela a male, ma qua c'è altra gente. Donne, Mamme Bimbi e Pacifisti.

    In ogni caso, Buon Game a tutti.
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 14.05.2013
    Cari colleghi coltivatori voi a fantasia e creatività siete messi veramente male...

    vi voglio vedere in futuro quando sarete tipo a liv.100 e avrete comprato tutti pezzi di terreno e costruito tutto quello che c'era da costruire e avrete la cassa strapiena di dollari e non saprete cosa cavolo fare....

    la mia e una semplice idea che mi sono sentito di mettere una fattoria bonus opzionale diversa e indipendente dalle altre che si attiva per i giocatori di livello alto tipo liv.100... che faccia delle cose diverse e + competitive e che abbia una diversa ambientazione (o + di una da poter scegliere) ognuno poi sarà libero di costruirla o meno a secondo il proprio stile di gioco...
  • AvatarJuliet3AvatarJuliet3 Post: 85
    modificato 14.05.2013
    noglobal19732 ha scritto: »
    Secondo me lavori per la GGS!!!:mad::mad::mad:

    nahh :)


    Ben ritrovato etms:p
  • aristhotelaristhotel Post: 665
    modificato 14.05.2013
    Mister Factory ha scritto: »
    Cari colleghi coltivatori voi a fantasia e creatività siete messi veramente male...

    vi voglio vedere in futuro quando sarete tipo a liv.100 e avrete comprato tutti pezzi di terreno e costruito tutto quello che c'era da costruire e avrete la cassa strapiena di dollari e non saprete cosa cavolo fare....

    la mia e una semplice idea che mi sono sentito di mettere una fattoria bonus opzionale diversa e indipendente dalle altre che si attiva per i giocatori di livello alto tipo liv.100... che faccia delle cose diverse e + competitive e che abbia una diversa ambientazione (o + di una da poter scegliere) ognuno poi sarà libero di costruirla o meno a secondo il proprio stile di gioco...


    Ma hai pensato a cosa può interessare la tua proposta per uno che non vuole quel tipo di fattoria e decide di non farla?

    Si troverà al livello 100 pieno di dollari senza poterli utilizzare proprio come hai detto tu. Quindi con o senza fattoria a lui non cambia nulla. Non mi sembra una grande libertà di scelta quella tra il decidere di abbandonare e fare una fattoria che non gli interessa di fare.
  • AntylopeAntylope Post: 2,177
    modificato 16.07.2014
    Aggiungerei:

    3) che orrore, inserire STRESS in un gioco che,
    :rolleyes: BUGS A PARTE, generalmente mi RILASSA....!
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 16.07.2014
    4) sono d'accordo con i punti 1) 2) e 3)
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 16.07.2014
    Sono scappata da Empire perché mi sono stufata di difendere in continuazione il mio castello, figuriamoci se mi metto a combattere qui con cavallette, talpe, siccità e fortunali.
    Idea bocciata completamente.
  • elena642elena642 Post: 369
    modificato 16.07.2014
    Quest'idea è stata già bocciata da molte persone: da chi per motivi di lavoro ,da chi per motivi di studio o da chi per motivi personali non può collegarsi svariate ore giorno o tutti i giorni, Queste variazioni renderebbero difficile poter giocare tranquillamente a big farm a queste categorie o da chi come me ha scelto un gioco senza troppe complicazioni :) E poi ci mancherebbe anche l'arcobaleno dopo la pioggia e siamo a posto ;);););)
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 16.07.2014
    elena642 ha scritto: »
    E poi ci mancherebbe anche l'arcobaleno dopo la pioggia e siamo a posto ;);););)

    sì, ma in caso di pioggia, basterebbe che al posto dell'aeroporto, aprissero un negozio di ombrelli, dove questi ombrelli si potrebbero comprare solo e rigorosamente con oro... semplice no?

    oh sto scherzando, che non mi prendiate sul serio, eh...
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 16.07.2014
    E visto che siamo in fantasie catastrofiche...ripensando agli anni in cui Caesar era il mio pallino...che ne dite di terremoti che devastano tutto?:(

    E poi...invece dell'isola hawaiana che attendiamo nel prossimo up...magari una farm egiziana...con tanto di Mosè che apre le porte delle stalle e fa fuggire tutte le bestiole...

    Raga...davvero...neh! :confused::):):)
  • elena642elena642 Post: 369
    modificato 16.07.2014
    4ever61 ha scritto: »
    sì, ma in caso di pioggia, basterebbe che al posto dell'aeroporto, aprissero un negozio di ombrelli, dove questi ombrelli si potrebbero comprare solo e rigorosamente con oro... semplice no?

    oh sto scherzando, che non mi prendiate sul serio, eh...

    Oppure come nuova decorazione un bel parafulmine ;););)
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 17.07.2014
    Pippi2Player ha scritto: »
    E visto che siamo in fantasie catastrofiche...ripensando agli anni in cui Caesar era il mio pallino...che ne dite di terremoti che devastano tutto?:(

    E poi...invece dell'isola hawaiana che attendiamo nel prossimo up...magari una farm egiziana...con tanto di Mosè che apre le porte delle stalle e fa fuggire tutte le bestiole...

    Raga...davvero...neh! :confused::):):)
    E se ci arrivassero le 10 piaghe dell'Egitto?
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 17.07.2014
    belleeee le 10 piaghe d'Egitto!!!

    e le zecche al cane, che bisogna spulciarlo ogni 10 minuti? ogni 10 minuti eh, altrimenti ci farà la pipì sui campi e il raccolto lo si dovrà buttare... quante belle idee, ahahahaha
  • AntylopeAntylope Post: 2,177
    modificato 17.07.2014
    Ahahahahahahhaha....
    Tremende: mi state facendo morire dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    Torno un attimo in argomento per far notare
    che UN' ALTRO :rolleyes: GIOCO DI FATTORIA
    l' ho abbandonato proprio perchè,
    se non raccoglievo per un giorno, mi ritrovavo
    tutti i campi pieni di erbacce da rastrellare!!! :mad:

    Ecche@@!!!
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 17.07.2014
    Antylope ha scritto: »
    Ahahahahahahhaha....
    Tremende: mi state facendo morire dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    Torno un attimo in argomento per far notare
    che UN ALTRO :rolleyes: GIOCO DI FATTORIA
    l' ho abbandonato proprio perchè,
    se non raccoglievo per un giorno, mi ritrovavo
    tutti i campi pieni di erbacce da rastrellare!!!

    sì, in tutti 2 i giochi della BP farmerama e fantasyrama, dopo 24 ore esatte ti ritrovi le erbacce... ma questo riesci a evitarlo volendo...

    ma come ho già scritto in un'altra occasione, a farmerama avevano avuto la bella idea di inserire la pioggia...

    scenograficamente una meraviglia, non lo nego, ma arrivare a casa trafelata, andare a raccogliere e trovare tutto il seminato nel fango, avrebbe frenato il giocatore più incallito... perchè oltre a perdere tutti i semi piantati (e là semini quello che hai, non li compri ogni volta come qua), ti dovevi rompere a rastrellare campo per campo e poi riseminare tutto il seminabile...

    altro che piaghe d'Egitto, quella era una vera calamità naturale, che per fortuna è durato molto poco...
  • AntylopeAntylope Post: 2,177
    modificato 17.07.2014
    Ahahahahah... OT:
    mi sono appena accorta CON ORRORE di aver scritto "UN ALTRO" con l' apostrofo...
    ma nella citazione lo hai tolto, prof????
    Se sì, sei DAVVERO MITICAAAAAAAAAAAAAAA!!!!


    Io resto su Big Farm, senza effetti catastrofici
    nè campi che vanno a male:
    :rolleyes: NE DEVONO INSERIRE, DI BUG, per farmi desistere!!! :p
Questa discussione è stata chiusa.