Home Italian Idee e Feedback

PROPOSTA Una quarta fattoria dove si possa coltivare e produrre.........

Klarenc MeçaKlarenc Meça Post: 2,065
modificato 24.05.2015 in Idee e Feedback
Ciao amici !!!!!!!
Con la fattoria gaudente e la fattoria dei fiori , mi ha venuto una idea . Perche non creare anche la fattoria del carne ????? Con il carne delle polle , maiali e muche si possono fare tantissimi prodotti !!! Anche la carne cossi vale piu molto . E anche meglio per noi .
Pensate che e una buona idea ?????
Grazie per l'anticipo !!!
Klarenc Meça
Post edited by Klarenc Meça on
«134

Commenti

  • aristhotelaristhotel Post: 665
    modificato 11.05.2013
    L'idea è buona. Solo che in questa fattoria solo i maiali producono carne
  • Klarenc MeçaKlarenc Meça Post: 2,065
    modificato 11.05.2013
    Ma che anche il carne del pollo . Con quello si puo produrre filetto , parte del corpo del pollo etc .
  • rosetta cuccato (IT1)rosetta cuccato (IT1) IT1 Post: 60
    modificato 11.05.2013
    chi ne ha piu ne metta !!!!! peccato che il nostro ristorante è vegetariano per la sensibilità di molti!!!bella idea comunque .ciao kla
  • FabriuccioFabriuccio Post: 166
    modificato 11.05.2013
    in effetti è carina come idea, solo che mucche, capre, e galline dovrebbero dare oltre ai loro prodotti anche della carne, così i maiali potrebbero essere utilizzati per qualcosa, e creare una macelleria che preparerebbe involtini (unendo cipolla, verdura mista e grano) magari unendo anche una stalla per cavalli, o cinghiali o non so xD, il ristorante avrebbe un bel ragù e chissà cos'altro, mentre per il negozio di fiori eviterei l'essenza all'arrosto con gli aromi xD
    Secondo me è un'idea carina
  • Klarenc MeçaKlarenc Meça Post: 2,065
    modificato 11.05.2013
    Bravo Fabruccio !!!!!!!!
    Cosi sarebe meglio !!!!!!!!
  • Evee834Evee834 Post: 372
    modificato 11.05.2013
    L'idea, come dice giustamente rosetta, non l'hanno sviluppata per non urtare la sensibilità di animalisti, vegetariani, vegani e di alcuni precetti religiosi. E sono contenta che sia così, i macelli sono una triste realtà, non ce li infiliamo anche nei giochi. I miei maiali vengono venduti per pet therapy :)
  • Klarenc MeçaKlarenc Meça Post: 2,065
    modificato 11.05.2013
    Allora che ne direte per :
    " La fatoria dei animali " ???????????
  • Evee834Evee834 Post: 372
    modificato 11.05.2013
    Questa è una bella idea, ci sono pochissimi animali ancora :) Bisogna vedere come fare per guadagnarci un pò di dollaroni da vivi...
  • Klarenc MeçaKlarenc Meça Post: 2,065
    modificato 11.05.2013
    Si ! Questa idea si deve fare realta in assoluto !!!!!!!!!!
  • rosetta cuccato (IT1)rosetta cuccato (IT1) IT1 Post: 60
    modificato 11.05.2013
    idea ! struzzi x le uova .sai che frittatone!
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 11.05.2013
    Propongo la fattoria di Vini e Liquori con tanto di cantina... :rolleyes:
  • Klarenc MeçaKlarenc Meça Post: 2,065
    modificato 11.05.2013
    Cosa sarebe la ?????? Solo la produzione del vino ???????
  • FabriuccioFabriuccio Post: 166
    modificato 11.05.2013
    Evee834 ha scritto: »
    L'idea, come dice giustamente rosetta, non l'hanno sviluppata per non urtare la sensibilità di animalisti, vegetariani, vegani e di alcuni precetti religiosi. E sono contenta che sia così, i macelli sono una triste realtà, non ce li infiliamo anche nei giochi. I miei maiali vengono venduti per pet therapy :)

    ahahah i miei invece credo li sminuzzino tutti a pezzettini (che sono crudele xD) evee se comunque è come dici tu è un peccato perchè questa della carne mi piaceva proprio come idea...
    comunque ci sarebbero moltissime idee per fattorie piene di cose da fare riflettendoci, tipo una fattoria che è un immenso frutteto con svariati tipi di concime, o con alberi che più passa il tempo (oppure più coltivazioni si fanno) e più gli alberi crescono proprio come nella realtà fino ad avere una foresta di alberi secolari, piantando ogni tipo di frutta che potrebbe essere poi impiegata per un immenso menù del ristorante o per farci marmellate (che a loro volta andranno nel ristorante), succhi di frutta, e centinaia di aromi da collegare alle essenze della fattoria dei fiori.
    Oppure una bella falegnameria dove impiegare legno dagli alberi (che come nella realtà vengono potati per la corretta crescita dei rami), una produzione di colla o vernici per legno , ed ovviamente la falegnameria che produrrà mobili o altri oggetti aggiungendo per esempio delle mele (vere) per un cesto in legno di frutta (finta), o ancora meglio generare tavoli o sedie che di tanto in tanto richiederà il ristorante, costruire scaffali per implementare i magazzini, o addirittura vetrine richieste dal negozio di fiori per l'esposizione dei prodotti.

    Ci sono tante tante idee, poi bisognerà vedere gli ideatori di ggs come preferiranno agire :)
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 11.05.2013
    Klarenc Meça ha scritto: »
    Cosa sarebe la ?????? Solo la produzione del vino ???????

    L'uva non l'abbiamo in nessuna fattoria coltivandola in una nuova fattoria si potrebbero fare vini spumanti marsala vermouth etc...

    con il granoturco che abbiamo nella prima fattoria potremmo fare ad esempio il whisky...
    coltivando il malto la birra...

    con gli agrumi e frutti vari si possono fare vari liquori come limoncello fragolino etc
    coltivando erbe aromatiche gli amari e via dicendo... :p
  • aristhotelaristhotel Post: 665
    modificato 11.05.2013
    Mister Factory ha scritto: »
    Propongo la fattoria di Vini e Liquori con tanto di cantina... :rolleyes:


    la distilleria c'è già. Usala con l'uva invece che con i fiorellini :D
    Anche il mais non è male per quello scopo
  • Klarenc MeçaKlarenc Meça Post: 2,065
    modificato 11.05.2013
    Allora , tutti noi pensiamo a due idee .
    1.Creare la fattoria dei animali
    2.Creare la fattoria del vino
    Sono dei idee bellisimi !!!!
  • gigi712gigi712 Post: 4
    modificato 12.05.2013
    In effetti anche io mi chiedevo perchè i maiali non avessero uno scopo. Tutte le altre cose prodotte vengono rielaborate nel ristorante o in altri posti.
    Io stavo pensando alla porchetta!!!
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 12.05.2013
    mettiamo pure delle fabbriche che inquinano i campi, le coltivazioni, mettiamo ospedali per curare i contadini, mettiamo le autostrade, mi sa che stiamo esagerando...
  • FarmerBoyFarmerBoy Post: 211
    modificato 01.06.2013
    Ci starebbe bene un allevamento di Trote, Salmone e Caviale. Cosi almeno ci stanno bene le case dei Puffi.
    Così da dar libero sfogo ai compratori.
    :p
  • aristhotelaristhotel Post: 665
    modificato 01.06.2013
    bhe una fattoria ittica non sarebbe male. Solo che ce ne facciamo di questi animali visto che non si possono macellare?
  • FarmerBoyFarmerBoy Post: 211
    modificato 01.06.2013
    Li vendiamo per il ripopolamento delle acque.

    Oppure chiediamo il macello, così avremo anche il prosciutto e la carne di manzo e il pollame.
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 01.06.2013
    io metterei una bella fabbrica che inquina tutti i raccolti fà morire tutti gli animali, appassisce le coltivazioni,ahahahahahaah naturalmente sto scherzando... i miei vivissimi complimenti per le geniali idee del ns. caro amico FarmerBoy...continua così che sei grande...bravo FarmerBoy
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 01.06.2013
    Lunedì sapremo se verrà presa in considrazione la tua propsta. aspettiamo.
  • boss59boss59 Post: 12
    modificato 01.06.2013
    SI RITENGO Più GIUSTO UN MACELLO E UN LABORATORIO PER INSACCATI E AFFINI. E IL CASIFICIO è MOLTO LIMITATO AL PRONTI VIA PER FARE SOLO BURRO E PASTA FROLLA, DOVREBBE LASCIARE FARE TUTTO QUELLO CHE IN CASIFICIO NORMALMENTE SI PRODUCE.
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 01.06.2013
    si....boss vuoi mettere delle belle mozzarelle di bufala di battipaglia ?? una prelibatezza unica ed indescrivibile. oppure un caciocavallo della puglia ?? ...
  • ereoereo Post: 25
    modificato 01.06.2013
    Ottima idea ^^
    Facci sapere MrVortex cosa avete deciso ;)
  • patrizia lococopatrizia lococo Post: 20
    modificato 08.06.2013
    la quarta farm dovrebbe essere completamente diversa più all'insegna di una sorta di outlet, dove i personaggi non sono i coltivatori ma visitatori acquirenti, più produci, più vendi, a mio avviso anche più rilassante e divertente, ti invoglia di più a coltivare e produrre. Una sorta di vari negozi con un bar caffetteria, paninoteca e perché no della musica questa ci ha un po' stancato sono sempre quelle 4 note ripetitive. Scherzo per la musica, siete fin troppo bravi. Però l'idea OUTLET MI INTRIGA. Che ne pensate?
  • happydent2happydent2 Post: 106
    modificato 14.06.2013
    patrizia lococo ha scritto: »
    la quarta farm dovrebbe essere completamente diversa più all'insegna di una sorta di outlet, dove i personaggi non sono i coltivatori ma visitatori acquirenti, più produci, più vendi, a mio avviso anche più rilassante e divertente, ti invoglia di più a coltivare e produrre. Una sorta di vari negozi con un bar caffetteria, paninoteca e perché no della musica questa ci ha un po' stancato sono sempre quelle 4 note ripetitive. Scherzo per la musica, siete fin troppo bravi. Però l'idea OUTLET MI INTRIGA. Che ne pensate?

    mi piace la tua idea!
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 14.06.2013
    sandroccio ha scritto: »
    si....boss vuoi mettere delle belle mozzarelle di bufala di battipaglia ?? una prelibatezza unica ed indescrivibile. oppure un caciocavallo della puglia ?? ...

    ahahahahahahahaha
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 14.06.2013
    anche a me
Questa discussione è stata chiusa.