Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

perchè non mi rispondete?

antily21 (IT1)antily21 (IT1) Post: 717
avevo già fatto questa segnalazione, ma dopo una risposta di mr. vortex, non hanno esaudito ciò che io volevo sapere. Questo è quanto: perchè quando mi collego ogni giorno che ti danno il regalo di benvenuto, es. 1° giorno dollari, 2° giorno punti esperienza,3° giorno humus e così via. fino qui nulla di strano, ma tutti i giorni che mi dovrebbero dare i punti esperienza, e ripeto solo con quelli, magicamente non mi vengono accreditati. L'altra volta mi è stato detto che quando li hai sulla casa sono già stati dati, ma le ultime 2 settimane che mi spettavano ben 2 volte i punti esperienza sono stata attenta. Risultato????????? Ebbene non te li accreditano. voglio sapere il PERCHEEEE!!!!!!!:mad::mad::mad:
Post edited by antily21 (IT1) on

Commenti

  • antily21 (IT1)antily21 (IT1) Post: 717
    modificato 18.03.2013
    Ce nessunooooooooooooooooooooo
  • LoLLina3LoLLina3 Post: 47
    modificato 18.03.2013
    Ciao, non so se posso essere d'aiuto ma hai provato a segnarti quanti punti avevi il giorno prima? perchè nel momento in cui apri il gioco e hai la finestra del premio e clicchi il premio in quel momento i vengono gia assegnati.
    Ma penso che dovrai chiedere spiegazioni tramite il supporto. :(
  • antily21 (IT1)antily21 (IT1) Post: 717
    modificato 18.03.2013
    LoLLina3 ha scritto: »
    Ciao, non so se posso essere d'aiuto ma hai provato a segnarti quanti punti avevi il giorno prima? perchè nel momento in cui apri il gioco e hai la finestra del premio e clicchi il premio in quel momento i vengono gia assegnati.
    Ma penso che dovrai chiedere spiegazioni tramite il supporto. :(
    Ciao Lollina3, innanzitutto grazie x avermi risposto xkè sto ancora aspettando risposta dal "moderatore" ma di lui nessuna traccia. E' 2 settimane che come apro il gioco sto attenta xkè avevo questo sospetto e ti spiego: quando apro io con gli occhi sto attenta ai miei punti esperienza e mentre clicco su procedi nn succede nulla, i miei punti sono uguali a prima..... Non so a questo punto che fine facciano ma qualcuno dei responsabili ME LO PUO'DIREEEEEEEEEEEEEE
  • LoLLina3LoLLina3 Post: 47
    modificato 18.03.2013
    Mi spiace allora non sono molto d'aiuto, nel frattempo contatta il supporto non aspettare inutilmente ;)
  • Annuska (IT1)Annuska (IT1) Post: 211
    modificato 18.03.2013
    ciao Antily! BRAVA!!!! Fatti sentire perché questi fanno un po' gli "Gnorry".
    Anch'io tempo fa avevo scritto al support per la storia dei punti soddisfazione NON ACCREDITATI con le decorazioni trovate tra le sterpaglie. Ebbene hanno risposto a te? NO? BE, NEANCHE A ME... Ed ho lasciato perdere perché, tanto, come amo dire io: se ti sta bene, è così, e, se non ti sta bene, è ancora così... vengono i nervi, lo sò.
    Con solidarietà. CIAO!
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 18.03.2013
    Pace a te, ti consiglio (come ho detto prima) di contattare il support e di inviare la richiesta a lui, che è l'unico che può verificare il problema, io ho fatto l'imbasciata non ti resta che aspettare e fare up ogni tanto al support. qui al limite aspetto che qualcun altro faccia coro con te per lo stesso problema
  • antily21 (IT1)antily21 (IT1) Post: 717
    modificato 18.03.2013
    Annuska ha scritto: »
    ciao Antily! BRAVA!!!! Fatti sentire perché questi fanno un po' gli "Gnorry".
    Anch'io tempo fa avevo scritto al support per la storia dei punti soddisfazione NON ACCREDITATI con le decorazioni trovate tra le sterpaglie. Ebbene hanno risposto a te? NO? BE, NEANCHE A ME... Ed ho lasciato perdere perché, tanto, come amo dire io: se ti sta bene, è così, e, se non ti sta bene, è ancora così... vengono i nervi, lo sò.
    Con solidarietà. CIAO!
    Ciao Annuska che bella la tua Syria, è proprio una bella gattona. tanto non otterrò nulla ma non importa io ci provo lo stesso.... Ciaooooooo e grazie
  • Annuska (IT1)Annuska (IT1) Post: 211
    modificato 18.03.2013
    Abbiamo una nuova gatta nel Forum, REGINA. Che bello! sono proprio contenta di vedere tutti questi MICIONI! Almeno leggendo qua e là mi rifaccio gli occhi con tanta bellezza. COMPLIMENTI A TUTTI I PROPRIET, anzi NO, TUTTI GLI AMICI DEI GATTI
    Che poi sono anche amici miei...ihi ihi ihi Ciao Antily, ciao Bell
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 27.03.2013
    discussione esaurita. chiudo. Ricordati, qui sul forum puoi chedere se altri hanno avuto lo stesso problema, ma ugualmente devi fare sempre riferimento al support.
Questa discussione è stata chiusa.