Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull´update del 11.02.2013

Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
Cara Community,

In questa discussione avete l'occasione di condividere con noi e tra voi la vostra opinione riguardo il nuovo update, aspettando con ansia l'arrivo quanto più prossimo della nuova fattoria!
Vi ricordo di rispettare ogni punto di vista per quanto diverso dal vostro e di utilizzare un linguaggio consono ad una discussione costruttiva :)

Buon divertimento a tutti voi :)

ilcorsaro.
Post edited by Il Corsaro on
«13

Commenti

  • just listen...just listen... Post: 434
    modificato 08.02.2013
    Scusami, perché sicuramente il mio commento è fuori luogo, ma è vero che anche in bigfarm ci sarà un mercato come quello di farmer?
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 08.02.2013
    spero di non scatenare un polverone ma su un punto non sono d' accordo:

    "Il prezzo della torre idrica è stato aumentato, specialmente perchè a livelli più alti diventa decisamente troppo utile per il suo prezzo attuale."

    l UP della torre al livello 5 costa attualmente 18.000 ori e volete aumentarlo ancora?? è uno scherzo? 0.0

    come già detto in altro topic la torre idrica oltre il livello 3 è solo un impiccio perchè ti riempie i magazzini a tappo e ferma la produzione di mulino e silo quindi zero xp per progredire nel gioco..

    dato che i compitini chiedono la produzione di oltre 300 mangimi x animale con i magazzini pieni smaltire è un agonia per chi ha la torre ad alti livelli..

    dire che la torre costa poco per i vantaggi che dà uppata al massimo mi sembra un pò un assurdità..

    per quanto riguarda le altre novità non vedo l ora ^___^
  • ape-reginaape-regina Post: 26
    modificato 08.02.2013
    Concordo con Trippetta. E personalmente se le cose stanno così mi fermo al livello 4 della torre idrica in eterno. Sempre personalmente ritengo che questa iniziativa oltre ad essere ritenuta idonea "Perché a livelli più alti diventa decisamente troppo utile per il suo prezzo attuale", serva solo ad agevolare chi ha Euro da buttare, penalizzando chi i livelli alti li raggiunge a suon di fatica e non a suon di soldoni.

    Ho due farm in un gioco simile a questo e molto noto, e francamente pensavo che qui le cose fossero diverse, ma vedo che "Tutto il mondo e Paese"... :cool:

    Comunque buona farm a tutti :o
  • silfide4silfide4 Post: 146
    modificato 08.02.2013
    Se stanno così le cose la mia torre rimarrà a livello 1 sempre. Diverse cosette erano da sistemare prima a mio avviso.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 08.02.2013
    Ora mi dirai che vado fuori tema ,ma scusami visto che la libertà d'oppinione è per ora ancora libera ed è la prima volta che riesco ad interloquire con qualcuno che sembra possa avere i contatti con il vertice ti dico alcune cose: -secondo me state facendo il gioco solo x chi spende e niente altro e non tenete conto di vuole solo giocare x divertirsi
    - hai mai avuto occasione di leggere un po' bene il forum? Se si avrai notato che vi sono tantissime lamentele fondate ed infondate ma più importanti sono le proposte che vengono avanzate al fine di migliorare il gioco e lo sai benissimo che se un gioco gira bene ed è invitante è paragonabile ad un articolo di mercato che se l'aspetto è invitante e il prezzo favorevole io lo compro e conseguentemente ne faccio pubblicità e una cosa tira l'altra ti trovi a restare senza quell'articolo in poco tempo . Ho reso l'idea nel paragone ,se non l'avessi compresa qui l'articolo è il gioco ,i compratori siamo noi giocatori e se noi siamo soddisfatti il tornaconto torna anche a voi
    - non vi rendete conto che il gioco è aperto a tantissimi minorenni ,e io non so quanti anni tu abbia ,ma avere ragazzini dei tempi d'oggi che pensano e primeggiare e per poterlo fare l'unico modo è quello di acquistare denari per loro, perché stai sicuro che la minima parte vuole progredire solo con la forza delle proprie braccia e fatiche. Non per fare il moralista ma quali valori si insegna a questi ragazzi ?
    - Se leggi il forum cosa che io dubito perché saresti intervenuto prima e non solo in occasione d'inutili update, vi era sta anche una proposta di scindere il gioco vero da quello falsato dai soldi ,in quanto provati a partecipare ad una missione dove gareggi tu ed uno con ori ,tu sarai sempre il perdente e giustamente una proposta era basata sull'inibizione dell'oro dalle missioni ,così finalmente il dislivello che dovevi coprire è se uno aveva + campi di te. Pensa un po' che una volta tanto potesse esistere un gioco dove non si parla di vantaggi con acquisti d'oro ma basato solo sulla semplice abnegazione ed arguzia nel parteciparvi
    -Non tirare in ballo la questione soldi al team per mandare avanti il gioco ,perché memore di una precedente partecipazione ad Empire questi signori ,che chissà come anno sede in Germania ,se ne fregano di noi italiani in quanto quando ho richiesto la rescissione dell'account mi rispondevano in tutte le lingue compreso il turco ,e va già bene che esistono i traduttori on line , meno che in italiano ed ho dovuto minacciarli di una denuncia per ottenere quello che era un mio diritto .Quindi pensa bene con chi hai a che fare.
    -Io da povero mortale che vuole andare avanti con le sue facoltà ed i soldi che si suda lavorando non li vuole sperperare inutilmente ,ed il tempo limitato che possa avere se uno lavora a meno che uno a suo rischio e pericolo non si connetta anche da lì (a me è impossibile farlo perché lavorando in un'azienda che occupa tutta Italia ha una rete dati propria senza possibilità di connessione esterna , ad eccezione dei quadri dirigenziali),la famosa torre idrica non lo mai messa e tanto meno il cilegeto messo e tolto e molti vostri compiti insulsi messi da parte certe cose ,me ne frego d'essere ultimo (anche se una persona ,che se sei di religione cristiana anche se non praticante sai benissimo di chi parlo, disse beati gli ultimi saranno i primi).
    -Ho notato anche che ad ogni update che fate moltiplicate prezzi ,invece che calmierarli ed abbassarli a modo che tutti possano partecipare ,fate il gioco per la ristretta cerchia di chi spende.
    Chiamami pure piantagrane ,e come nei forum ho già vari nemici (non vorrei sbagliarmi è chi compra perché ha paura che faccia crollare il suo impero) per le mie idee che nessuno mi farà variare sino a che non avremo un gioco eguale per tutti levando la diseguaglianza su chi acquista e chi no .Una proposta l'avrei : visto che voi sapete chi va avanti comprando perché a queste persone ,non si mette una specie di patrimoniale facendo pagare il tutto in percentuale maggiore e quello guadagnato in più reimpiegato per ridurre i prezzi di chi non acquista ? Scusa del mio sfogo ,ma visto che non esiste un moderatore o tanto meno un tramite fisso con il vertice , hai dovuto fare la parte del parafulmine e se vorrai darmi una risposta sarei felice ,come io ho reso pubbliche le mie idee , la dessi tramite forum al fine che chiunque possa apertamente leggere le tue tesi difensive (anche se capisco tu sia una piccola pedina).
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 08.02.2013
    potresti fare il riassunto?:cool:
  • silfide4silfide4 Post: 146
    modificato 08.02.2013
    Non credo ci sia bisogno di un riassunto, chi gioca penso abbia capito cosa ha scritto ammazzafurbi :cool:
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 08.02.2013
    Hai miei tempi a scuola prima si leggeva e poi si faceva il riassunto , scusami ora se vai ancora a scuola non si legge più ? Forse leggendo ti si aprirebbe un mondo nuovo davanti a te . Inteso senza nessuna voglia d'offenderti.
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 08.02.2013
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    Hai miei tempi .

    Impara a scrivere(senza offesa)

    2- non rispondo alle persone adultissime perché sono molto sensibili

    3- ti offendi per la cosa più piccola e il mio era uno scherzo
    4-offendermi?? SOGNATELO !!!!!!:cool:
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 08.02.2013
    Io non mi offendo ma quello che ti ho scritto era solo una precisazione e poi il tuo dire che non rispondi alle persone adulte ,non è forse una manifestazione d'insicurezza la tua perché hai paura d'interloquire con persone più anziane che hanno vissuto una vita e ne conoscono pregi e difetti e qualcuno prima di me ha combattuto per farti vivere in un mondo migliore. Quando prenderai qualche hanno e lavorerai (io te lo auguro) allora capirai le mie parole .
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 09.02.2013
    Ma cosa c'entra se hai vissuto una vita o due vite mahhhh per carità non essere così acido.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 09.02.2013
    Scusa ma non sarai uno dell'ultima generazione con ancora il latte materno sulle labbra ,con genitori super protettivi , che si credono di saper già tutto della vita però maturo come una pera marcia , in breve un bamboccione ?
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 09.02.2013
    Sono una ragazza: piacere tutto mio!!

    Non parlare dei miei genitori e non rompere le palle solo perché ho detto di fare il riassunto. Non meriti il rispetto! Va a dormire.
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 09.02.2013
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    Scusa ma non sarai uno dell'ultima generazione con ancora il latte materno sulle labbra ,con genitori super protettivi , che si credono di saper già tutto della vita però maturo come una pera marcia , in breve un bamboccione ?

    ammazzafurbi ignorare le provocazioni dei trall!!!! SEMPRE! altrimenti è circolo dal quale non se ne esce più..^____*
  • just listen...just listen... Post: 434
    modificato 09.02.2013
    Secondo me state esagerando un pò tutti! Concordo con ammazzafurbi, e soprattutto lo stimo per non aver risposto all'ultimo messaggio di redmilan, perché altrimenti lei non la smette mai! Ma trippetta , il tuo commento sembra un pò incendiario.... A volte quando due persone "litigano" è meglio non intervenire perché peggioreresti la situazione!
    Lei sbaglia a parlargli in questo modo, non solo perché lui è una persona adulta, ma con le persone non si parla in questo modo!
  • polli (IT1)polli (IT1) IT1 Post: 144
    modificato 09.02.2013
    Ammazza se hai ragione, Redmilan è provocatore lascialo perdere.

    Redmilan continua fare provocazioni simpatiche e solidarizza con proteste giustissime, ciao a tutti e due.
  • giaco92giaco92 Post: 68
    modificato 09.02.2013
    concordo pienamente con ammazzafurbi ...

    Ma un altra cosa và detta è stato messo il villaggio apposta per smorzare le polemiche che nn veniva fatto nulla per il gioco? perchè è solo un aggiornamento grafico ergo non serve a niente,ed è da più di due mesi parlano di 2 fattorie ecc , ma è tutto un rimandare , con aggiornamenti INUTILI
  • Esmeralda22Esmeralda22 Post: 445
    modificato 09.02.2013
    vi volevo comunicare che il mio architetto Renzo Piano è stato sostituito da uno studio associato tali "Michelangelo e Leonardo" s.n.c. che mi hanno chiesto solo 1.000.000 dollari x aggiornare il mio mulino fino al 4 livello-
    GRAZIE
  • WhoploW4WhoploW4 Post: 92
    modificato 09.02.2013
    sull aggiornamento dico solo.. ASPETTIAMO IL PROSSIMO con impazienza :mad:
    della torre che aumenta nn ce ne facciamo niente :p

    RedMilan5 ha scritto: »
    Ma cosa c'entra se hai vissuto una vita o due vite
    Cambia che nella seconda vita impari a salvare al check point, invece di ripartire da inizio livello :cool:
    giaco92 ha scritto: »
    Ma un altra cosa và detta è stato messo il villaggio apposta per smorzare le polemiche che nn veniva fatto nulla per il gioco?
    ma come nn vi divertite a girare allegramente per il villaggio? :rolleyes:

    scherzo, ovviamente me lo sono chiesto anche io.
    Forse vogliono farci sospirare gli aggiornamenti migliori? :eek:
    Esmeralda22 ha scritto: »
    vi volevo comunicare che il mio architetto Renzo Piano è stato sostituito da uno studio associato tali "Michelangelo e Leonardo" s.n.c. che mi hanno chiesto solo 1.000.000 dollari x aggiornare il mio mulino fino al 4 livello-
    GRAZIE
    :D:D:D
    Vendi tante mele ad una tale "strega di biancaneve" e vedrai che potrai pagare gli artisti. ;)
    cmq questa nn è una novità, il prezzo era quello pure prima :eek:

    oppure scrivete qui le lamentele perchè questa è l' unica discussione che legge lo staff? :confused:
  • Esmeralda22Esmeralda22 Post: 445
    modificato 09.02.2013
    bravo, WHOPLO, hai indovinato, lo so ke non è una novità il mulino, ma era x segnalare allo staff non una lamentela ma una sotolineatura
  • dxpdxp Post: 45
    modificato 09.02.2013
    e ancora una volta siamo qua a parlare e a fare inutili discussioni fine a se stesse che nn leggerà nessuno come sempre,fate una bella cosa giocate e basta,alla fine di questo si tratta di un gioco e chi si può permette di comprare oro di sicuro nn ha problemi se aumentano i prezzi detto questo buon game a tutti
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 09.02.2013
    Chiedo scusa ad ammazzafurbi. Ho esagerato questa volta. Non succederà più ;)
  • lustralustra Post: 211
    modificato 09.02.2013
    mi associo ad ammazzafurbi,abbattete un pò i costi,altrimenti a molti tocca smettere,io personalmente nn posso proprio usare soldi veri e questo gioco mi piace molto,quindi finchè ci riesco vado avanti ,poi sarà la mia alleanza a sbarrermi fuori perchè nn gli rendo più,e sarebbe un dispiacere = (... ps.redmilan mi spezzi...e sei un bel peperino!!!!!ahahah = ))
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 09.02.2013
    lustra ha scritto: »
    . ps.redmilan mi spezzi...e sei un bel peperino!!!!!ahahah = ))

    Io un paperino , tu un bel paperone, una bella coppia no??:cool:
  • lustralustra Post: 211
    modificato 09.02.2013
    beh se ti piace la ratatuille...se si scrive così..a me sta bene....ma sono un peperona!!!!ahahah
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 09.02.2013
    cucciolina pure io sono femmina :cool: :p
  • lustralustra Post: 211
    modificato 09.02.2013
    ..che ne dici ci facciamo peperoncini ripierni....cucciolona..sono granndeeeeee comee ammazzafurbi...eheheh
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 09.02.2013
    Volontieri, ma se sei cucciolona non giocare con i cucciolini perché non hanno vissuto due vite ehheheh :cool:
  • lustralustra Post: 211
    modificato 09.02.2013
    ops sono una cucciolona ona ona....sono arrivata alla terza vita....quella del vero sapere,,,super sayan.....ihihih
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 09.02.2013
    A 19 anni penso di essre ancora alla prima vita(oppure seconda) :cool:
    Oh my dio, terza vita e vedi gokuO.O.O.O.O I LOVE YOU:cool: hahahah
Sign In to comment.