Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Scomparso un meleto liv 4

2»

Commenti

  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 05.02.2013
    DAN, WHO E JUST, NON AVETE CAPITO UN censured LEI SEMPLICEMENTE CI STAVA PROVANDO CON DAN:cool: CHIAMARE DAN 'bambino' ERA UNA SCUZA PER CHIEDERE QUANTI ANNI HA:cool:
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 05.02.2013
    MrVortex ha scritto: »
    XDXDXDXD

    NON TI PREOCCUPARE SEI FIGO LO STESSO:cool: (scherzo, non andare a sognare il matrimonio ahhahahaha :D
  • Dandan86 (IT1)Dandan86 (IT1) Post: 223
    modificato 06.02.2013
    RedMilan5 ha scritto: »
    DAN, WHO E JUST, NON AVETE CAPITO UN AZZO:mad: LEI SEMPLICEMENTE CI STAVA PROVANDO CON DAN:cool: CHIAMARE DAN 'bambino' ERA UNA SCUZA PER CHIEDERE QUANTI ANNI HA:cool:

    ahha ma a me nn piacciono le orchideeee sanno di orca "ciao bella censured" :cool::D
  • Dandan86 (IT1)Dandan86 (IT1) Post: 223
    modificato 06.02.2013
    RedMilan5 ha scritto: »
    NON TI PREOCCUPARE SEI FIGO LO STESSO:cool: (scherzo, non andare a sognare il matrimonio ahhahahaha :D

    si è pure offeso D: ahahhaha
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 06.02.2013
    dandan866 ha scritto: »
    ahha ma a me nn piacciono le orchideeee sanno di orca "ciao bella censured" :cool::d

    le orchidee sono intelligenti prrrrrrrr intellettualiii doppio prrr hahahahahaha :d
  • Dandan86 (IT1)Dandan86 (IT1) Post: 223
    modificato 06.02.2013
    RedMilan5 ha scritto: »
    le orchidee sono intelligenti prrrrrrrr intellettualiii doppio prrr hahahahahaha :d

    e domani chi la sente a quella ? haha sai che discorsoni farà sulla grammatica , la vita , il rispetto le virtùùùù blablablaaaaaa
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 06.02.2013
    Dandan866 ha scritto: »
    e domani chi la sente a quella ? haha sai che discorsoni farà sulla grammatica , la vita , il rispetto le virtùùùù blablablaaaaaa

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE RIDERE O MAMMA MIA CHE SEI ORGOGLIOSA DI ME (:p) hahahahaha
    VEDREMMO COSA DIRÀ, IO LA FACCIO FUORI CON UN SOLO COLPO :cool: ( fucile intendevo ahahha
  • Orchidea.85Orchidea.85 Post: 123
    modificato 06.02.2013
    RedMilan5..... ahahahahah chi fai fuori tu ?? evidentemente non sai con chi hai da fare!!! ahahahahahahah

    il mio amico non sta cercando il matrimonio essendo felicemente sposato ,forse piace a te ? e volevi sapere se era single ? ahahahahahah... mi dispiace per te... ahahahahahah !

    mi sto divertendo un mondo dialogare con voi ......ahahahahahah ciao belli !!
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 06.02.2013
    Il mio TI FACCIO FUORI ERA UNA BATTUTA ma invece il tuo è una minaccia . MUAHAHHAHAHA IO NON SO CHI SEI, TU NON SAI CHI SONO MA È UNA BUONA OCCASIONE PER PRESENTARSI:: SONO MEGAN FOX POACERE MIO!!:cool:

    NOOOO È SPOSATOOOOO NOOOOO MI STAVO INNAMORANDOOO :(:( HAHAH
    SE FOSSI MASCHIO CI PROVAVO PURE CON TE MUAHAHHAHAAH:D
    CMQQ SO CHE È SPOSATO PERCHÉ HO LETTO IL SMS IN CUI L'HA DETTO MA STAVO SCHERZANDO PERCHÉ HO VISTO CHE A DIFFERENZA TUA NON È ACIDO MA È UNA PERSONA A CUI PIACE SCHERZARE E ACCETTA GLI SCHERZI.
    PER LA TUA CURIOSITÀ NON MI PIACCIONO GLI OGGETTI TROPPO USATI:cool: TU MI CAPISCI CARA ;)
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 07.02.2013
    Pace a voi,

    si in effetti sono sposato... ben due volte!!!

    Che ero figo lo sapevo ma che ero recidivo no, comunque si mi sono sposato due volte (uomo vissuto), e per fortuna con la stessa donna, si vede che sono follemente innamorato...

    e siccome l'amore è cieco lei non si è accorta che sono brutto, menomale, altrimenti la donna non la trovavo mai...

    anche perchè di donne non ne che ce ne sia una gran scelta, in internet so tutti omini...

    premesso questo scocco una freccia... lancia? la scrocco? va bhe come si dice in favore di orchi, purtroppo la bella donzella che è veramente "figua" scritto F-I-G-U-A apposta, non è acida è solo un po' prevenuta, sapeste quante iene (l'animale) hanno combinate, e putroppo all'inizio e solo all'inizio menomale, fa così, poi si rilassa e diventa la più buona del supermercato, la nutella.

    ma dovete prenderla così come è pura, cristallina e soprattutto sincera, infatti è la mia migliore amica di game e mio vice proprio perchè è così che voglio i miei amici, schietti e sinceri, preferisco un 2va per il can per l'aia" che un allisciamento di pelo.

    per concludere, direi che non mi sembra il caso di proseguire in questo forum su queste discussioi anche perchè il post è bello e divertente, ma fuori ot qui, se i moderatori sono così gentili di chiuderlo o spostarlo sarebbe un immenso piacere per me continuare la vostra conoscenza altrove (come forum).

    Tornando al meleto, mi sa che me lo sono venduto, poi l'ho rifatto al liv 2 poi me lo sono rivenduto ed ora sto facendo il 2 ciliegieto, ma si che vuoi che sia...

    un abbraccio a tutti e perdonate gli orrori ortofrutticoli... sono un diversamente abile affetto dalla sindrome di klinefelter tra cui un problema di dislessia... se non ki aiutano con il dizionario non trovo gli errori...

    un abbraccio e buona continuazione...

    per la cronaca ho 42 anni, ma me ne sento 15 a tal proposito ho sviluppato una teoria, mi sono bloccato a 15 anni di età a causa di un trauma psico mentale...

    non volevo crescere...

    e ci sono riuscito...

    XDXDXDXDXD

    dai su scherzavo... io ho veramente 15 anni... da 27 anni credo di averne 15... cosa credete che in un paio di giorni mi convincete del contrario...?
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 07.02.2013
    :):):):) parole sagge:) davvero una persona simpatica . Ma so che a volte esagero, ma scherzo, nient'altro :)

    Di solito mi stanno sulle OO le persone over 30 ma tu sei davvero bravo, sincero, simpatico :)
  • funnygiss41.2funnygiss41.2 Post: 11
    modificato 08.02.2013
    Orchidea.85 ha scritto: »
    il malox antiacido direi che farebbe bene a te !
    sei un gran maleducato oltre che antipatico , non capisco come in un forum non esiste nessun controllo ,non ho mai visto un forum senza la presenza di un moderatore .
    al quanto da dove usciamo non sono cavoli tuoi !
    ascoltami cara non offendere dan perchè tu sie quella sgarbato dan scerza tu no -_-
  • Orchidea.85Orchidea.85 Post: 123
    modificato 08.02.2013
    innanzi tutto ringrazio dany per la sua simpatia e umiltà che ha dimostrato , lui è speciale ! altrimenti non potrebbe essere mio amico !
    funnygiss41.2 a te chi lo dice che non scherzo anch'io ? ho il mio modo di scherzare ,ma sempre scherzo è !

    ciao a tutti e buon game :)

    tvb dany :)
  • Dandan86 (IT1)Dandan86 (IT1) Post: 223
    modificato 08.02.2013
    Orchidea.85 ha scritto: »
    innanzi tutto ringrazio dany per la sua simpatia e umiltà che ha dimostrato , lui è speciale ! altrimenti non potrebbe essere mio amico !
    funnygiss41.2 a te chi lo dice che non scherzo anch'io ? ho il mio modo di scherzare ,ma sempre scherzo è !

    ciao a tutti e buon game :)


    tvb dany :)


    0339.gif
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 08.02.2013
    Dandan866 ha scritto: »
    0339.gif

    HAHAHAHAHAHHAHAHAHAA :cool: beeeeeeeeeeeeee:cool:
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 08.02.2013
    Orchidea.85 ha scritto: »
    ,lui è speciale ! altrimenti non potrebbe essere mio amico

    Ma daii ma daiii
    Non dirmi che ti credi speciale:confused:
    Lui ha ragione tu non sei acida ma sei permalosa, strafottente puffffffffffffffffffffff prrrrrr doppio:cool:
  • Dandan86 (IT1)Dandan86 (IT1) Post: 223
    modificato 08.02.2013
    red ahha ho trovato la foto per il tuo avatar , rispecchia la tua bellezza XD 0043.gif
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 08.02.2013
    HAHAHAHAHAHA :cool:
    Ma è troppo perfetto per essere me :(:(:(
  • funnygiss41.2funnygiss41.2 Post: 11
    modificato 09.02.2013
    Dandan866 ha scritto: »
    red ahha ho trovato la foto per il tuo avatar , rispecchia la tua bellezza XD 0043.gif

    asd se fossi io 2231.gif
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 10.02.2013
    Pace a voi,

    Dan, hai la qualità di coinvolgere tutti, è divertente... mi trovi un avatar anche x me?

    Però mi devo far conoscere prima... ok, vediamo...

    - Sono cristiano, ecco perchè inizio sempre con "Pace a voi", vi sto salutando cristianamente.
    - Ho 42 anni, quindi vecchio e bizzoso...
    - mi piace la nutella, non si era capito?
    - amo gli animali, se vedeste i miei album...
    - mi piace il pc per rilassarmi, non sono molto NERD, ma lo ero, e di brutto...
    - sono un diversamente abile, la mia brutta malattia mi fa vedere le cose in modo diverso...
    - sono solare, sorrido sempre un po' da ebete... ma è perchè amo la vita
    - mi piace fare amicizia con tutti e se si crea quel legame sono amico x tutta la vita, leale e sincero
    -sono un po' permaloso, specialmente su le cose che conosco bene, bisogna vedere se sono vere, perchè la maggior parte le immagino oppure credo che siano così, anche perchè essendo la mia memoria fallata ricordo poco e niente di quello che mi succede e capita spesso di dimenticare le cose anche le più importanti.
    - amo la musica, per questo butto un po' di soldini in programmi e basi per poi fare qualche pezzettino di house, ma amo tutti i tipi di musica, se vedeste il mio canale youtube lo capireste.
    - amo riparare i pc. per me è sempre una nuova sfida cercare di trovare il problema e risolverlo (una volta ho pure impallato il pc di orchidea.. perdonami stellina TVB anche io).
    - amo programmare, faccio piccoli programmi per me o per aiutarmi nel mio lavoro, mi piacerebbe imparare altri linguaggi, ma ahimè non riesco causa SK, e so solo il VBA-VBX, ma ho molti amici che lo apprezzano.
    - amo scrivere poesie, non sono bravissimo e non seguo una metrica particolare (abab o aa bb), ma sono delle belle poesie scritte col cuore e con lo SS.SS.
    - mi piace riparare la maggior parte delle cose, quando non le rompo invece...
    - mi piacciono i giochi di società, odio i pvp di sola forza, amo la strategia in tempo reale.
    - amo i mmorpg fantasy, mi troverete spesso e volentieri a fare il guaritore (aiutare gli altri)
    - faccio parte di una associazione di volontariato e sostengo le famiglie disagiate.
    - faccio volontariato in ospedale assistendo i malati, specialmente i disabili e gli anziani (l'ho fatto pure mentre ero ricoverato in cardiologia per un infezione virale al pericardio, da malato assistevo gli altri)
    - faccio volontariato come insegnante di alcune materie il lunedì dalle 16 alle 19 dalle elementari alla scuola superiore (chimica, matematica, scienze, fisica, educazione tecnica, informatica)
    - dedico più della metà della settimana al mio Signore Gesù aiutando nella mia chiesa chi ha bisogno, quello che rimane alla mia famiglia, cioè mia moglie Roberta (ciao stella) e mia suocera Andreina.
    - non ho figli perchè non posso averne per la mia malattia, la sk non perdona, ma avremmo intenzione di adottarne almeno 2, i bimbi sono la nostra gioia, la prosecuzione della vita.

    che altro dire di me? bhe scopritelo... ^^

    Dan è un lavoro lungo e faticoso... non sarà facile... ma mi aspetto grandi cose da te.

    Red, non essere così cattivicca con orchidea, si è un po' fumina, forse un po' permalosa... forse... hahahaha (bellissima TVB)... ma chi è perfetto scagli il primo masso... ripeto ha un grande cuore e so che ha capito di aver esagerato ponendosi così, credo che quello sia il massimo delle sue scuse, possiamo ritenerci soddisfatti credo.

    Per il resto è molto sincera, non ha peli sulla lingua, e se la prendi per il verso giusto puoi digli qualsiasi cosa senza rischiare la vita.

    Vi garantisco che ha sofferto veramente tanto sia nella Real che qui su internet, forse un po' più qui, da persone che reputava amiche, che l'hanno tradita e non poco.

    un po' pecora sono anche io... pecorone però...

    ora non fatemi pensare alle cose brutte che internet mi ha donato, se no divento triste e non la finisco più...

    Ora devo scappare è domenica e devo cantare... e si faccio parte del coro della chiesa, sai com'è, capita di doverlo fare e scopri di avere un talento naturale innato... sono un basso poi se volete vi linko il sito...

    un abbraccio, dani.
  • Dandan86 (IT1)Dandan86 (IT1) Post: 223
    modificato 10.02.2013
    ;) in gamba fratello!!!
  • Esmeralda22Esmeralda22 Post: 445
    modificato 10.02.2013
    Ciao MrVortex,
    buona domenica
    Red Milan
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 10.02.2013
    Esmeralda22 ha scritto: »
    Ciao MrVortex,
    buona domenica
    Red Milan

    Dimmi pure che ti ascolto
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 10.02.2013
    MrVortex ha scritto: »
    Pace a voi,

    Dan, hai la qualità di coinvolgere tutti, è divertente... mi trovi un avatar anche x me?

    Però mi devo far conoscere prima... ok, vediamo...

    - Sono cristiano, ecco perchè inizio sempre con "Pace a voi", vi sto salutando cristianamente.
    - Ho 42 anni, quindi vecchio e bizzoso...
    - mi piace la nutella, non si era capito?
    - amo gli animali, se vedeste i miei album...
    - mi piace il pc per rilassarmi, non sono molto NERD, ma lo ero, e di brutto...
    - sono un diversamente abile, la mia brutta malattia mi fa vedere le cose in modo diverso...
    - sono solare, sorrido sempre un po' da ebete... ma è perchè amo la vita
    - mi piace fare amicizia con tutti e se si crea quel legame sono amico x tutta la vita, leale e sincero
    -sono un po' permaloso, specialmente su le cose che conosco bene, bisogna vedere se sono vere, perchè la maggior parte le immagino oppure credo che siano così, anche perchè essendo la mia memoria fallata ricordo poco e niente di quello che mi succede e capita spesso di dimenticare le cose anche le più importanti.
    - amo la musica, per questo butto un po' di soldini in programmi e basi per poi fare qualche pezzettino di house, ma amo tutti i tipi di musica, se vedeste il mio canale youtube lo capireste.
    - amo riparare i pc. per me è sempre una nuova sfida cercare di trovare il problema e risolverlo (una volta ho pure impallato il pc di orchidea.. perdonami stellina TVB anche io).
    - amo programmare, faccio piccoli programmi per me o per aiutarmi nel mio lavoro, mi piacerebbe imparare altri linguaggi, ma ahimè non riesco causa SK, e so solo il VBA-VBX, ma ho molti amici che lo apprezzano.
    - amo scrivere poesie, non sono bravissimo e non seguo una metrica particolare (abab o aa bb), ma sono delle belle poesie scritte col cuore e con lo SS.SS.
    - mi piace riparare la maggior parte delle cose, quando non le rompo invece...
    - mi piacciono i giochi di società, odio i pvp di sola forza, amo la strategia in tempo reale.
    - amo i mmorpg fantasy, mi troverete spesso e volentieri a fare il guaritore (aiutare gli altri)
    - faccio parte di una associazione di volontariato e sostengo le famiglie disagiate.
    - faccio volontariato in ospedale assistendo i malati, specialmente i disabili e gli anziani (l'ho fatto pure mentre ero ricoverato in cardiologia per un infezione virale al pericardio, da malato assistevo gli altri)
    - faccio volontariato come insegnante di alcune materie il lunedì dalle 16 alle 19 dalle elementari alla scuola superiore (chimica, matematica, scienze, fisica, educazione tecnica, informatica)
    - dedico più della metà della settimana al mio Signore Gesù aiutando nella mia chiesa chi ha bisogno, quello che rimane alla mia famiglia, cioè mia moglie Roberta (ciao stella) e mia suocera Andreina.
    - non ho figli perchè non posso averne per la mia malattia, la sk non perdona, ma avremmo intenzione di adottarne almeno 2, i bimbi sono la nostra gioia, la prosecuzione della vita.

    che altro dire di me? bhe scopritelo... ^^

    Dan è un lavoro lungo e faticoso... non sarà facile... ma mi aspetto grandi cose da te.

    Red, non essere così cattivicca con orchidea, si è un po' fumina, forse un po' permalosa... forse... hahahaha (bellissima TVB)... ma chi è perfetto scagli il primo masso... ripeto ha un grande cuore e so che ha capito di aver esagerato ponendosi così, credo che quello sia il massimo delle sue scuse, possiamo ritenerci soddisfatti credo.

    Per il resto è molto sincera, non ha peli sulla lingua, e se la prendi per il verso giusto puoi digli qualsiasi cosa senza rischiare la vita.

    Vi garantisco che ha sofferto veramente tanto sia nella Real che qui su internet, forse un po' più qui, da persone che reputava amiche, che l'hanno tradita e non poco.

    un po' pecora sono anche io... pecorone però...

    ora non fatemi pensare alle cose brutte che internet mi ha donato, se no divento triste e non la finisco più...

    Ora devo scappare è domenica e devo cantare... e si faccio parte del coro della chiesa, sai com'è, capita di doverlo fare e scopri di avere un talento naturale innato... sono un basso poi se volete vi linko il sito...

    un abbraccio, dani.

    :D oh my dio YOU sei so cool :D:D:D
    Sei una persona very nice :cool::cool:
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 15.02.2013
    Pace a voi,

    vi ringrazio della vostra gentilezza e della possibilità di farci conoscere (parlando a nome della mia gilda).

    grazie red, ma purtroppo quando hai... dei problemi, anche gravi di salute, vedi le cose in un'altra prospettiva e non cerchi più il tuo interesse e il divertimento in se, ma di lasciare una traccia a chi verrà dopo di te, perchè forse (parlo per me), la tua scia è stata troppo corta.

    non che mi lamenti di quanto abbia vissuto, tutti abbiamo avuto alti e bassi, ma la troppa sofferenza che ultimamente si avverte è veramente demotivante per continuare solo a divertirsi, cercare gli altri per far scoccare un sorriso è molto importante, essere di aiuto è fondamentale, poter aiutare chi è meno fortunato di noi è legittimo, ma trovare la forza dentro di noi, è molto difficile, sempre che (parlo sempre di me), non hai toccato il fondo.

    un abbraccio e buona continuazione...
  • Dandan86 (IT1)Dandan86 (IT1) Post: 223
    modificato 15.02.2013
    MrVortex ha scritto: »
    Pace a voi,

    vi ringrazio della vostra gentilezza e della possibilità di farci conoscere (parlando a nome della mia gilda).

    grazie red, ma purtroppo quando hai... dei problemi, anche gravi di salute, vedi le cose in un'altra prospettiva e non cerchi più il tuo interesse e il divertimento in se, ma di lasciare una traccia a chi verrà dopo di te, perchè forse (parlo per me), la tua scia è stata troppo corta.

    non che mi lamenti di quanto abbia vissuto, tutti abbiamo avuto alti e bassi, ma la troppa sofferenza che ultimamente si avverte è veramente demotivante per continuare solo a divertirsi, cercare gli altri per far scoccare un sorriso è molto importante, essere di aiuto è fondamentale, poter aiutare chi è meno fortunato di noi è legittimo, ma trovare la forza dentro di noi, è molto difficile, sempre che (parlo sempre di me), non hai toccato il fondo.

    un abbraccio e buona continuazione...

    daccordissimo :)
Sign In to comment.