Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

'L'editor è in una posizione errata!'

betta62betta62 Post: 1
'L'editor è in una posizione errata!'
Questo è il messaggio che mi da quando voglio costruire qualcosa anche se il posizionamento è corretto e verde.
Post edited by betta62 on

Commenti

  • sardmansardman Post: 100
    modificato 09.12.2012
    si lo sappiamo, stiamo lavorandoci su
  • supertoccesupertocce Post: 14
    modificato 10.12.2012
    succede anche a me; ieri (09.12.2012) sono successe cose molto strane (e fastidiose) ovvero:
    - tutto quello che in una fase di gioco spostavo (case, aiuole, alberi, terreni, etc.), veniva annullato nel successivo login ( praticamente era come se non avessi "operato" alcun cambiamento, ma i crediti (quelli si pero`,guardacaso) non venivano "ripristinati".
    - durante una di questa fasi (logout/login) credo di aver perso circa 15000 crediti, che per una "neo-farm" come la mia, dove e` necessario centellinare e valutare ogni minima spesa, sono veramente molti.
    Capisco che la gestione del gioco, soprattutto in funzione del numero sempre maggiore di giocatori, non e` semplice ma e` importante che fino alla risoluzione del problema non rimangano sul campo troppi "morti"
    saluti.
    Supertocce di Tocceland
  • pokkola (INT1)pokkola (INT1) Post: 18
    modificato 10.12.2012
    Non riesco a fare niente..... non riesco a costruire ne edifici ne decorazioni.
    Non riesco nemmeno a riposizionare le decorazioni che ho nell'inventario....
    Così sono completamente bloccata..
  • supertoccesupertocce Post: 14
    modificato 10.12.2012
    ...tutto tace....
    ma possibile che nessuno del "BigFarm team"" risponde????????
  • fradiavolo (IT1)fradiavolo (IT1) Post: 178
    modificato 10.12.2012
    sardman ha scritto: »
    si lo sappiamo, stiamo lavorandoci su

    questa è la risposta da parte del team

    io posso solo consigliarti di cancellare la cronologia del browser e vedere se cambia qualche cosa
    oppure prova ad entrare in gioco con un browser diverso

    http://it.board.goodgamestudios.com/ranch/showthread.php?20272-Nuovo-update-%2812.12%29-Bug-Risolti.&p=366162#post366162

    nel link trovate una risposta esauriente
  • eddaedda2eddaedda2 Post: 1
    modificato 10.12.2012
    Anche a me lo stesso errore. Non riesco a posizionare oggetti e nemmeno cancellando cache e riavviando il browser cambia qualcosa. Se poi dovessi perdere crediti e/o oggetti al prossimo login abbandono il gioco. Va bene tutto ma se devo anche far da tester e gratis preferisco spender tempo con un gioco meno buttato li'.
  • Gino ContadinoGino Contadino Post: 1
    modificato 10.12.2012
    A me questo problema è persistito per un giorno intero circa. Poi è scomparso (forse con il cambio livello dal 15° al 16° ma non ci giurerei). Se può essere utile....
  • supertoccesupertocce Post: 14
    modificato 11.12.2012
    ..si, rispondere cosi` lapidariamente e nel concreto non fare nulla (sono oramai tre giorni che il problema persiste) lo trovo veramene scandaloso; il grosso problema e` che non potendo posizionare, quindi utilizzare, gli elementi decorativi comporta un` elevato costo di gestione di qualsiasi operazione, quindi i crediti "volano" via in un baleno.
    Guarda caso per i crediti il prolema non c`e`, ad ogni login invece ogni spostamento viene annullato: forse serve l'aiuto di un programmatore, ma........uno capace !!!!!!!!!!!
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 11.12.2012
    domani c'e' l aggiornamento e dovrebbero sistemare questo bug come da comunicato ufficiale postato ieri..in attesa pulite la cronologia e aggiornate,per ora e' l unico modo.
  • fradiavolo (IT1)fradiavolo (IT1) Post: 178
    modificato 11.12.2012
    con l'aggiornamento di domani dovrebbero risolvere il problema
    nel link che ho postato sopra trovi tutti i fix che inseriranno domani
  • sardmansardman Post: 100
    modificato 11.12.2012
    su gli annunci abbiamo messo una risposta, che ve la riporto anche qui
    Questo update, l´ultimo prima che comincino le vacanze, sarà "solo" un piccolo aggiornamento con dei Bugfix.
    Molti problemi grandi e piccoli dovrebbero essere risolti, tra questi:

    - un bug che causava strani comportamenti nello spostamento delle decorazioni, portando ad un messaggio di errore;
    - un bug che causava il ripristino delle posizioni originarie delle costruzioni dopo averle spostate;
    - un bug che causava all´obiettivo "scolari affamati" di non aggiornare i progressi.

    Inoltre aggiungeremo una soluzione per gli utenti che hanno troppo cibo per continuamente la produzione normalmente
    grazie per l'attenzione
Questa discussione è stata chiusa.